|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
Bene, un altro mio dubbio riguarda la gestione del roaming dati: sono un utente H3G (tre), perciò vorrei disattivare solo il roaming dati, non il resto. Vista la domanda banale ho provato, prima di chiedere, a cercare su google, ma tutti dicono di andare in impostazioni -> reti mobile, che io non ho trovato. Sul DHD quindi bisogna cercare altrove? Oppure forse quella voce non era visibile sul mio telefono solo perché in quel momento non era inserita la SIM (che al momento non posso togliere dal mio vecchio cellulare)? L'ultima domanda riguarda la versione di Android: posto che per ora vorrei passare qualche giorno con le rom ufficiali, giusto per essere in garanzia nel caso si manifesti qualche difetto di fabbricazione nel terminale, mi sapreste consigliare dove trovare e come installare l'aggiornamento più nuovo che non comporti l'aggiornamento OTA 1.72 (il mio ha ancora la 1.32)? Così non mi complico troppo la vita quando devo fare il root Grazie infinite, siete la mia ancora di salvezza pgp
|
|
|
|
|
#602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
|
|
|
|
#603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
io anche i primi giorni stavo sempre a controllare la ram libera ma ora ho capito ormai che è sempre stabile su certi valori e che se la vede sempre il telefono da solo sulla questione ram
|
|
|
|
#605 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
collegamento con pc linux
Ciao a tutti, non sono riuscito a trovare molto. Volevo chiedervi se sapete di compatibilità per le sincronizzazioni con sistemi linux. In poche parole: è possibile fare ogni tipo di sincronizzazione con un pc con linux o no?
Dal sito htc non se ne parla spero in una risposta grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#606 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao a tutti,da ieri faccio parte anch'io di voi....provengo da un omnia hd questo è il mio primo android e devo capire ancora molte cose...vorrei sapere se la versione di software è l'ultima (1.72.405.3 kernel) e ho letto che esiste una rom (RevolutionHD) che è molto stabile e implementa sempre la sense...dove posso trovare più informazioni e guide su come poterla installare?grazie
|
|
|
|
|
|
#607 |
|
Senior Member
|
Oggi è stata la mia prima mezza giornata con il DHD, e devo dire che, a parte che Android è molto difficle da usare e per certi versi poco intuitivo, le impressioni sono ottime:
La batteria, a dispetto dei soli 1230mAh, dello schermo grande, del primo ciclo di ricarica e dell'utilizzo intensivo che ne ho fatto, è arrivata alle 2 (dalle 7) con ancora il 30% di carica. Le personalizzazioni htc sono a mio avviso molto utili, in particolare la configurazione iniziale che mi ha permesso di trasportare la rubrica dell'N95 sul DHD via bluetooth, e le funzioni del terminale sono infinite. Neppure la fotocamera è così malvagia, anche se il mio esemplare è affetto dal difetto della sfocatura, nella parte sinistra. Poco male. Mi studio un po' il libretto d'istruzioni adesso @ nikorr: http://www.androidiani.com/forum/htc...2-405-3-a.html pgp
|
|
|
|
#608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora per quanto riguarda le rom se ti piace la Sense la revolution è ottima la migliore per stabilità e reattivita (quella che monto io......ora anche con il nuovo kernel L'aggiornamento 1.72 è l'ultimo e se ancora non l'hai fatto NON FARLO assolutamente perchè blocca le operazioni di root....se già l'hai fatto non c'è problema dovrai fare un operazione di downground alla 1.32, nulla di impossibile |
|
|
|
|
|
|
#609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Articolo HWUpgrade! ;-)
http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ici_index.html
|
|
|
|
#610 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#612 |
|
Senior Member
|
Assolutamente no, è HWU ad essere in ritardo, anche perché su altri siti le recensioni arrivano addirittura prima del lancio del prodotto. Considerato che è già un bel po' che il desire hd è stato lanciato.. no, non è affatto normale, sono nettamente in ritardo!
|
|
|
|
#613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
imo uno della redazione se l'è comprato... e già che ci sono.. hanno fatto una review.
|
|
|
|
|
|
#614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sto avendo alcuni "problemi" invece: 1- Nel calendario ogni volta che creo un nuovo evento mi imposta l'avviso a 10 minuti dall'evento, che io devo poi togliere (e a volte mi dimentico). C'è un modo perchè l'opzione preimpostata sia nessun allarme? Ho guardato tra le impostazioni, ma si va solo da 1 minuto a 1 settimana. 2- Ho tre indirizzi mail fastweb, e il DHD non riesce a connettersi al server smtp di nessuno dei tre (solo lui, invece iPod Touch ed Opera installato nel pc funzionano), perciò posso ricevere mail ma non inviarle. Ho usato come punto d'accesso smtp.fastwebnet.it e n. porta 25, cosa sbaglio? 3- Come si toglie il feedback audio della tastiera quando si usa il profilo "normale"? Prima l'ho impostato, ora non so più come si elimina 4- Non riesco a fare il login nell'applicazione Facebook. Se lo apro dal browser non ci sono problemi, ed anche i contatti della rubrica sono sincronizzati con facebook, ma l'applicazione non mi fa loggare, dice "Si è verificato un errore durante l'accesso, riprova più tardi". Grazie infinite pgp
|
|
|
|
|
#615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2- anche io ho dei problemi devo capire bene anche io come funziona 3- puoi togliere la spunta da impostazioni-suono 4- NON uso facebook |
|
|
|
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#617 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#618 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
3- Come si chiama l'impostazione? Quella che mi sembra più sensata, ovvero "toni udibili al tocco", è disattivata... Scusa per il disturbo pgp
|
|
|
|
|
#620 |
|
Senior Member
|
Intendeva dire che una review del telefono si poteva benissimo fare prima! Non c'era bisogno di aspettare il MWC ! ;-) Stessa cosa che dico io.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.