Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2011, 21:58   #581
tonyrm
Senior Member

L'Avatar di tonyrm

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
Io l'ho comprato qua........ma non costava così
http://www.eprice.it/Smartphone-HTC/s-3110537
Grazie; ma i 140,00 euro di differenza col fratellino minore sono giustificati?
Ciao

Win10 64Bit
tonyrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 22:06   #582
Rantolux
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da tonyrm Guarda i messaggi
Grazie; ma i 140,00 euro di differenza col fratellino minore sono giustificati?
Ciao
Non sò se parli del Desire o il Desire Z.........in entrambi i casi CERTO che sono giustificati
Tu comunque prima devi capire bene cosa vuoi farci e che aspettative hai da un telefono del genere, inutile seguire le mode; se non sei uno a cui piace smanettare, e pensi che non accederai al root, cambierai rom o modding del genere spenderai solo i soldi, al contrario invece prendi un desire HD senza alcun dubbio
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 22:56   #583
tonyrm
Senior Member

L'Avatar di tonyrm

Quote:
Non sò se parli del Desire o il Desire Z.........in entrambi i casi CERTO che sono giustificati
Tu comunque prima devi capire bene cosa vuoi farci e che aspettative hai da un telefono del genere, inutile seguire le mode; se non sei uno a cui piace smanettare, e pensi che non accederai al root, cambierai rom o modding del genere spenderai solo i soldi, al contrario invece prendi un desire HD senza alcun dubbio
Voglio smanettarci ma non passarci i giorni a cambiare rom..............ho già avuto htc tipo il 3300 e il tyntII e ci smanettavo abbastanza............
Ma volevo capire se esistono già rom stabili senza diventare cretini ogni giorno e le differenze di prezzo se sono veramente giustificati dal terminale.
I modelli sono tanti ma non ho capito se esiste un RE incontrastato.
non sto a guardare le 100.00 di differenza; poi so che me ne pento............ma vorrei avere un ottimo rapporto qualità prezzo che vada dalla 350.00 a 500.00 euro ma quello di fascia alta se li deve meritare altrimenti mi accontento di un modello da cifre ragionevoli.
Quelli che avevo pensato:
Nexus One
Desire
Desire HD
Samsung s i9000

Ma ancora non ho capito dove pende l'ago della bilancia.
Illuminatemi.

Win10 64Bit
Old 22-02-2011, 22:57   #584
tonyrm
Senior Member

L'Avatar di tonyrm

Quote:
Voglio smanettarci ma non passarci i giorni a cambiare rom..............ho già avuto htc tipo il 3300 e il tyntII e ci smanettavo abbastanza............
Ma volevo capire se esistono già rom stabili senza diventare cretini ogni giorno e le differenze di prezzo se sono veramente giustificati dal terminale.
non sto a guardare le 100.00 di differenza; poi so che me ne pento............ma vorrei avere un ottimo rapporto qualità prezzo che vada dalla 350.00 a 500.00 euro ma quello di fascia alta se li deve meritare altrimenti mi accontento di un modello da cifre ragionevoli.
Nexus One
Desire
Desire hd
Samsung s i9000

Illuminatemi.

Win10 64Bit
Old 22-02-2011, 23:20   #585
Rantolux
Senior Member

Quote:
Nexus One
Desire
Desire hd
Samsung s i9000

Illuminatemi.
Allora se è così
Quote:
Voglio smanettarci ma non passarci i giorni a cambiare rom......Ma volevo capire se esistono già rom stabili senza diventare cretini ogni giorno
il Desire hd e il samsungS sono allo stesso livello
Per quanto riguarda il Re incontrastato attualmente sul mercato sono 2 Desire Hd e i-phone, con quest'ultimo non puoi "smanettarci" però essendo un sistema chiuso
Gli altri telefoni io non li prenderei neanche in considerazione
Old 23-02-2011, 09:50   #586
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Io vi dico questo: prima di lanciarvi in un acquisto di questo tipo (4-500€ per un cellulare non sono pochi) trovate il modo di provare i terminali.

Io ero indeciso tra Galaxy S e Desire HD, ma dopo averli toccati con mano ho visto che il SGS è costruito con materiali pessimi al tatto, anche confrontati con telefoni da 50€, inoltre la personalizzazione di Android operata da Samsung è orrenda, nulla a che vedere con la Sense. Mi sono basato su questi due dettagli per scegliere, dopo aver confrontato anche gli schermi e provato il volume della cassa del DHD. Sono cose che lette su un forum possono sembrare cretinate, ma poi in realtà possono davvero far cambiare idea.

pgp
Old 23-02-2011, 12:47   #587
tonyrm
Senior Member

L'Avatar di tonyrm

Grazie a tutti delle risposte..............
Ma come mai sul forum ufficiale del i9000 ci sono 767 pagine e qui solo 31
Va cosi bene che non c'è nulla da dire o è poco personalizzabile con Rom cucinate?
Grazie ancora

Win10 64Bit
Old 23-02-2011, 13:03   #588
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Va cosi bene che non c'è nulla da dire o è poco personalizzabile con Rom cucinate?
Grazie ancora
perchè il galaxy s è più datato del dhd, inoltre samsung è molto più diffuso rispetto htc.
cmq hai ragione.... in questo forum non ce l'hanno in molti il dhd

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 13:05   #589
Rantolux
Senior Member

Quote:
Grazie ancora
Secondo me soltanto perchè lo hanno più persone per due motivi:
è uscito circa un anno prima
perchè fino a poche settimne fà il DHD costava 600€ e moltissimi si orientavano su altri telefoni tra cui il samsung che costavano molto meno e "abbastanza" simili....almeno si credeva

Per quanto riguarda la rom cucinate stanno sullo stesso piano......ma il DHD ha un anno in meno quindi in prospettiva

P.S. ieri la HTC ha rilasciato i codici sorgente.....quindi i cuochi già stanno a lavoro per nuovi kernel.....il grande Mike già ha rilasciato la nuova rom con il nuovissimo Kernel
Old 23-02-2011, 13:09   #590
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
leggere il 3rd dell'sgs mi ha fatto passare la voglia di smanettare con lo smartphone. Troppe cose da fare per cercare di ottenere un risultato che dovrebbe essere già presente in stock...

roba da perderci non ore, ma giorni... troppo sbatti ehhehehe
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 13:14   #591
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:

P.S. ieri la HTC ha rilasciato i codici sorgente.....quindi i cuochi già stanno a lavoro per nuovi kernel.....il grande Mike già ha rilasciato la nuova rom con il nuovissimo Kernel
a si? dove si possono seguire le persone agili?

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 13:14   #592
Rantolux
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
leggere il 3rd dell'sgs mi ha fatto passare la voglia di smanettare con lo smartphone. Troppe cose da fare per cercare di ottenere un risultato che dovrebbe essere già presente in stock...

questo non lo sò non l'ho mai avuto..........e mai l'avrò
Old 23-02-2011, 13:16   #593
Rantolux
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
a si? dove si possono seguire le persone agili?
su XDA troverai (molto ) pane per i tuoi denti
Old 23-02-2011, 13:32   #594
tonyrm
Senior Member

L'Avatar di tonyrm

Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi

Bravooooooooooooooooooo
é questo che non voglio.....personalizzare si; ma non perderci giorni interi a smanettare per ottenere un risultato che un cel da 500.00 mi dovrebbe dare a priori.
Ok..... se lo compro che mi consigliate di fare come prima cosa....
La Rom più completa e stabile
Thx

Win10 64Bit

Ultima modifica di tonyrm : 23-02-2011 alle 13:47.
Old 23-02-2011, 14:22   #595
Rantolux
Senior Member

Quote:
Bravooooooooooooooooooo
é questo che non voglio.....personalizzare si; ma non perderci giorni interi a smanettare per ottenere un risultato ......
Questo è il prezzo da pagare per l'anzianità....oggi con il DHD ci sono nuovi tool e app che fanno tutto loro e per flashare una rom ci vogliono 15 minuti....cronometrati (compresi di backup )
Quote:
.... se lo compro che mi consigliate di fare come prima cosa....
Il mio consiglio è...per prima cosa compralo .....poi ti rendi conto da solo della potenza e reattività che si hà già con la rom stock.....poi....un passo alla volta

Quote:
La Rom più completa e stabile
Le rom più stabili sono la Cyanogen e la RevolutionHD (che ho io) ma ci sono anche altre.....sono completamente diverse la prima basata su android puro, la seconda sulla SENSE, quale mettere? Lo deciderai tu in base ai tuoi gusti che capirai solo utilizzando il telefono....
Old 23-02-2011, 15:28   #596
switcherfromIM
Member

L'Avatar di switcherfromIM

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

che fanno poca differenza??????????????????????
gira a 1,5Ghz se flashi una nuova rom che abbia un kernel overclokkato a 1,5 (attualmente non c'è )
C'è attualmente invece per DHD.....ce l'ho con la revolution HD
c'è anche per desire-z
switcherfromIM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 16:01   #597
Rantolux
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da switcherfromIM Guarda i messaggi
c'è anche per desire-z
Non ne sono al corrente ma se lo dici ci credo, cmq portare da 800Mhz a 1,5(quasi al doppio) oltre che dargli metà vita è anche abbastanza inutile se poi si continuano ad avere 512Mb di ram(di cui 200Mb effettivamente libere)
Old 23-02-2011, 16:19   #598
switcherfromIM
Member

L'Avatar di switcherfromIM

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Non ne sono al corrente ma se lo dici ci credo, cmq portare da 800Mhz a 1,5(quasi al doppio) oltre che dargli metà vita è anche abbastanza inutile se poi si continuano ad avere 512Mb di ram(di cui 200Mb effettivamente libere)
certo certo era solo x dire... ieri poi ne ho trovata una a 1,7 ma alpha...
switcherfromIM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 18:47   #599
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
E' arrivato!!! Che mostro!

Subito inizio con le richieste: sapreste consigliarmi un widget per monitorare la ram libera (non un task killer) ma che non causi un calo della durata della batteria avendolo attivo in background?

Grazie!

pgp
Old 23-02-2011, 18:58   #600
Rantolux
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
E' arrivato!!! Che mostro!

Subito inizio con le richieste: sapreste consigliarmi un widget per monitorare la ram libera (non un task killer) ma che non causi un calo della durata della batteria avendolo attivo in background?

Grazie!

pgp
Non esiste un widget che non sia attivo in background per il semplice fatto che se ti fornisce info in tempo reale deve girare
Io ti consiglio System Panel ottima app puoi anche non usare il widget
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
DAZN Full in versione mensile con 20 eur...
Samsung Galaxy S26: il top di gamma comp...
Intel Nova Lake: le iGPU dei nuovi proce...
ESA presenta ASTRIS, per rendere pi&ugra...
Ryanair non utilizzerà Starlink s...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian