|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Comunque avrei una richiesta per chiunque avesse il gioco installato: Scaricare il mio save e caricarlo (l'ultimo dei due contenuti nel pacchetto) e dirmi, anche in PVT, livello raggiunto e punti exp, in modo da aggiungere anche io le informazioni che ha messo ulukaii, così con i suoi, più il mio, abbiamo 3 save con i 3 possibili schieramenti: Ordine, Neutrale e Scoia'tel [EDIT] Rimesso tag spoiler al mio post con il salvataggio, aggiunte le informazioni N.B. secondo quanto fatto da ulukaii.
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
Ultima modifica di demiurgous : 19-02-2011 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
#4402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Io che uppai pure su imageshack, che pena...
|
|
|
#4403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Effettivamente... più che altro ho segnalato per rimuovere quella parte che metteva in forse la presenza di bonus preordini per l'Italia.
|
|
#4404 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
#4406 |
|
Senior Member
|
Sto preparando anche il mio salvataggio, basta uppare il file .TheWitcherSave vero?
|
|
#4407 |
|
Senior Member
|
Sì, cosa hai fatto di bello?
|
|
#4408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4409 | ||||
|
Senior Member
|
Mi sono preso la libertà di utilizzare lo schema di Ulukai, inoltre il salvataggio non si discosta molto dal suo se non per alcuni dettagli.
---------------------- Link: Download
---------------------- Ho un dubbio sul Capitolo II
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 09-05-2011 alle 21:02. |
||||
|
|
|
|
#4410 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4411 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Aggiorno definitivamente il post relativo al mio salvataggio, grazie alla gentilezza di ulukaii che mi ha passato le ultime info caricando il mio salvataggio.
Salvataggio Finale The Witcher - demiurgous Download Schieramento: Ordine della Rosa Fiammeggiante Livello: 36 Punti Esperienza: 692711
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
||
|
|
|
|
#4412 |
|
Senior Member
|
Sono riuscito ad inserire finalmente il mio link.
|
|
#4413 | ||
|
Senior Member
|
Quindi ricapitolando per il momento abbiamo:
Scoia'tael+Triss (UnicoPCMaster) Ordine+Shani (demiurgous) Scoia'tael+Shani (mio) Neutrale+Triss (mio) Diciamo che a grandi linee ci siamo, giusto un altro paio e ne abbiamo per tutti i gusti. Purtroppo non sono riuscito proprio a trovare il mio secondo save (Ordine+Triss), probabilmente è quello che mi sono perso quando ho formattato per il passaggio a Vista. Nell'ordine mi sono fatto la prima partita con Scoia'tael+Shani (nel 2007), successivamente (con la pubblicazione del E.E.) me lo sono rigiocato con Ordine+Triss e recentemente (dopo avermi letto il Guardiano degli Innocenti) me lo sono rifatto Neutrale+Triss (con un lieve appoggio agli Scoia'tael). Al 99% inizierò TW2 con quest'ultimo perché sono rimasto soddisfatto delle scelte fatte. Aggiunta: Spulciando i vari saves mi è venuta in mente un'altra possibile decisione:
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 20-02-2011 alle 09:25. |
||
|
|
|
|
#4414 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
A riguardo della cosa che hai scritto su Thaler: possiamo semplicemente mettere in lista quegli npc che son morti durante la storia, quelli intendo che possono sopravvivere. L'idea che ho è di mettere in prima pagina solo i link ai vostri post, perchè nel quotarli viene fuori un abominio di dimensioni. Per classificarli, penso possiamo fare divisioni per schieramento, poi lì decidiamo che elementi possono aiutare in una scelta rapida.Tipo Cosa pensate possiamo aggiungere a quelle righe (quindi in maniera strasintetica) per distinguere i saves? Sex cards e side quest? NPC sopravvissuti/morti? Non c'è pericolo spoiler, a quest'ultimo riguardo, prima dei saves mettiamo in spoiler un how to read... @ ulukaii: se riesci, altrimenti non è un problema. Potresti mettere il secondo save in un post diverso? Così dal mantenerli separati, uno rischia di prendere quello sbagliato andando subito sul primo...
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 20-02-2011 alle 10:53. |
|||
|
|
|
|
#4415 |
|
Senior Member
|
Ottima idea!
Certo, dammi un attimo e riorganizzo i save!
|
|
#4416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Se volete ho anch'io un save. Scoiattoli + Triss, tutte quest fatte (e Collega Witcher fatto sopravvivere allo scontro con Azar).
cmq probabilmente lo rigiocherò una volta che si sapranno quali itme potrai importare nel 2 e quale sarà ils etting di scelte predefinito all'inizio del gioco, in modo da avere un save in linea con esso. Il pg è di lviello molto inferiore rispetto agli altri save, ma dubito che conti qualcosa ai fini dell'importazione nel seguito.
|
|
#4417 |
|
Senior Member
|
Altra cosetta, se non sbaglio il totale delle carte sexy collezionabili in-game dovrebbe essere 22; delle quali:
- La seconda carta Triss o Shani dipende da con chi si decide di rimanere; - Mentre, l'ultima carta dipende dall'allineamento (quindi Rayla o Toruviel o Infermiere). I trofei invece dovrebbero essere 10 in totale. Correggetemi se sbaglio.
|
|
#4418 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per individuare la carta che non ho ottenuto ho utilizzato questa pagina: http://it.witcher.wikia.com/wiki/Ele...lle_carte_sexy
|
|
|
#4419 |
|
Senior Member
|
Infatti, sono 22 e non 21 semplicemente perché vengono date 2 carte uguali nel capitolo 3 (una per le cortigiane-prostitute e l'altra per la ragazza dagli occhi blu).
|
|
#4420 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Uppalo se vuoi il save, più ne abbiamo più c'è scelta per chi li ha persi. Devi solo perderci qualche minuto nel fare mente locale con le scelte, ma hai il "format" che ulukaii ha creato Quote:
Quote:
Dite di mettere quindi, tipo "Sex cards: 22", Trophies: 10"?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.