Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-02-2011, 11:29   #321
jägerfan
Senior Member

L'Avatar di jägerfan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ad ogni modo se non ho capito male chi compra il gioco vanilla si tiene il barbone e amen mentre chi invece ha pagato il preorder deluxe zomg con i dlc avrà modo di personalizzare il pg.
Siamo andati oltre i limiti dell'assurdo
Comecomecome??? stai scherzando vero?
jägerfan è offline  
Old 09-02-2011, 12:14   #322
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Pensare che hanno pure cambiato i designer
Ad ogni modo se non ho capito male chi compra il gioco vanilla si tiene il barbone e amen mentre chi invece ha pagato il preorder deluxe zomg con i dlc avrà modo di personalizzare il pg.
Siamo andati oltre i limiti dell'assurdo
Non ho parole
Max_R è offline  
Old 09-02-2011, 12:21   #323
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Bhè fra i contenuti speciali dei dlc da preorder rivelati tempo fa c'era una cosa tipo la stanza di nonricordocosa che fra le altre cose conteneva lo specchio di nonmiricordocomesichiama che permetteva di customizzare il pg.
Lì per lì non c'ho fatto caso poi stamattina guardando di sfuggita quel video, quindi potrei aver capito male visto che stavo anche facendo altro, il tizio fa vedre al selezione della classe e especifica anche non c'è cusotmizzazione dell'aspetto e che Hawk è così come l'ha predisposto il designer per dargli più personalità.
Potrei cmq sbagliarmi.
D'altraparte sono anni che dico che bioware sta virando in picchiata sullo stile jrpg (senza raggiungerne nemmeno lontanamente il livello per altro).
Old 09-02-2011, 14:22   #324
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Tutte le volte che vedo la schermata di selezione della classe di DA2 e ripenso al "erede spirituale di BG2" riferito a sti giochi sento un sapore metallico in bocca e un formicolio al braccio sinistro...
Primi sintomi di un infarto! Cavolo non morire senza salutare prima
CAPT.HOOK è offline  
Old 10-02-2011, 09:29   #325
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Dalle preview pare che il gioco abbia virato maggiormente verso l'action rpg, insomma, io non amo fare sti discorsi, ma mi pare che la direzione sia la consolizzazione. Mi pare molto poco strategico il combattimento.

Probabilmente scommettono che a scapito di un po' di fan della vecchia scuola, guadagnerebbero un sacco di vendite su console. Vedremo... è probabile che abbiano ragione però.

Io spero solo che rimanga altamente moddabile su PC, così si risolvono un po' di problemi, a partire dal fatto che hanno tolto (se non ho capito male) la visuale dall'alto .... quella tipo isometrica.

Ah quella della signature edition disponibile solo per chi prenotava prima che si sapesse alcunchè del gioco la ritengo una porcata . E sono deciso a non prendere il gioco fino all'uscita dell'eventuale Ultimate edition. E a me DAO è piaciuto parecchio come gioco, pur con tutti i suoi difetti

Cmq mi riservo di cambiare il mio giudizio, visto che anche DAO sembrava terribile a vedere i trailer proposti dalla bioware, invece poi giocandolo mi sembrò molto meglio di quanto visto nei video.

http://www.giantbomb.com/quick-look-...ge-ii/17-3772/

Ultima modifica di MesserWolf : 10-02-2011 alle 09:34.
MesserWolf è offline  
Old 11-02-2011, 00:20   #326
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Dragon Age 2 demo no longer available early to GameStop employees

BioWare posted a terse note on the page formerly used to get to the GameStop demo, announcing that "Due to security reasons, we have decided to delay this offer until the demo publically releases on February 22."
Hook, dì addio a megaupload...
michelgaetano è offline  
Old 11-02-2011, 08:03   #327
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Chissà cosa si inventeranno il 22 febbraio per rimandare la demo a dopo la pubblicazione del gioco?
ulukaii è offline  
Old 12-02-2011, 09:01   #328
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Alea iacta est, DA2 è entrato in gold.
ulukaii è offline  
Old 12-02-2011, 12:24   #329
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Cavolo speravo in una bella anteprima per pc, ma finchè mettono i video di quelle per console ... Comunque mi sembra meno interessante rispetto al primo. Attenderò qualche video del gameplay e qualche opinione degli utenti. Poi valuterò se acquistarlo o meno.
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 12-02-2011, 13:39   #330
jägerfan
Senior Member

L'Avatar di jägerfan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
Questo lo prendero in edizione GOTY con tutti i dlc quando scenderà sotto i 30€.
jägerfan è offline  
Old 12-02-2011, 13:55   #331
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Fai sotto i 20 va
L'ultimo video è qualcosa di imbarazzante.
Old 12-02-2011, 14:27   #332
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Sbaglio o sto seguito non stuzzica molto l'appetito?
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 12-02-2011, 14:30   #333
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Sbaglio o sto seguito non stuzzica molto l'appetito?
Un sequel per "stuzzicare l'appetito" deve vedere un prequel di valore o pesanti migliorie.

Qui fatico a vedere entrambe le cose...

Quote:
Fai sotto i 20 va
L'ultimo video è qualcosa di imbarazzante.
Volevo prendere la versione con tutto incluso del primo, ma nessuno mi compra la "standard"... mi sa che mi tocca eBay... O forse me la tengo e non compro niente...

Il primo comunque, all'uscita, lo pagai 19 €...
michelgaetano è offline  
Old 12-02-2011, 14:39   #334
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Un sequel per "stuzzicare l'appetito" deve vedere un prequel di valore o pesanti migliorie.

Qui fatico a vedere entrambe le cose...
Vabbè il primo è bello su... a parte la grafica oscena.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 12-02-2011, 15:06   #335
dreadreaper
Senior Member

L'Avatar di dreadreaper

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
Ho trovato questa gustosa anteprima.
In fondo all'articolo vengono evidenziate le differenze tra pc e consolle: visuale tattica , il conteggio dei danni e gli anelli di selezione....
Posso tirare almeno un po il fiato , anche perchè ho prenotato la signature mesi fa

ecco qua http://www.spaziogames.it/recensioni...on-age-ii.aspx
AMD Ryzen7 7800x3d Cooled By deepCool LS720 SE ::Asus Rog Strix B650 E-E :: 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 Mhz Cas30 :: 2x Crucial P5 Plus 2TB, Crucial P3 4TB :: Sapphire 7900xtx Pulse :: Corsair RM1000e :: Phanteks NV7 nero :: Asus Soundbar 5.1 :: Collaboratore di Dj Huzi
dreadreaper è offline  
Old 12-02-2011, 15:16   #336
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Volevo prendere la versione con tutto incluso del primo, ma nessuno mi compra la "standard"... mi sa che mi tocca eBay... O forse me la tengo e non compro niente...
Io l'ho presa e ho anch'io li da smazzare DAo e Awakening singoli pagati 13 euro in totale.

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Vabbè il primo è bello su... a parte la grafica oscena.
Ma anche no.

Quote:
Originariamente inviato da dreadreaper Guarda i messaggi
ho prenotato la signature mesi fa
Se ti serve una spalla per piangere puoi usare la mia.

..e se vuoi farti davvero del male guarda questo:

http://www.livestream.com/electronic...4-c98a28fb5806
Old 12-02-2011, 15:27   #337
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Io l'ho presa e ho anch'io li da smazzare DAo e Awakening singoli pagati 13 euro in totale.
Tu che compri ben 3 volte DAO però mi fa davvero senso...
michelgaetano è offline  
Old 12-02-2011, 15:42   #338
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
..e se vuoi farti davvero del male guarda questo:

http://www.livestream.com/electronic...4-c98a28fb5806
E' un'impressione solo mia oppure ogni singola location (sia che si tratti di città che dell'interno di un edificio) è realizzata come se ci dovesse passare un branco di elefanti?
ulukaii è offline  
Old 12-02-2011, 15:57   #339
°Ryden°
Senior Member

L'Avatar di °Ryden°

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Italia
sinceramente non mi riesce farmelo piacere questo gioco,ne come location ne come grafica/animazioni ne come stile.
°Ryden° è offline  
Old 12-02-2011, 17:03   #340
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
E' un'impressione solo mia oppure ogni singola location (sia che si tratti di città che dell'interno di un edificio) è realizzata come se ci dovesse passare un branco di elefanti?
Non è un impressione solo tua, penso sia stato fatto apposta per aver un maggior spazzio nei combattimenti
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian