|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Bhè fra i contenuti speciali dei dlc da preorder rivelati tempo fa c'era una cosa tipo la stanza di nonricordocosa che fra le altre cose conteneva lo specchio di nonmiricordocomesichiama che permetteva di customizzare il pg.
Lì per lì non c'ho fatto caso poi stamattina guardando di sfuggita quel video, quindi potrei aver capito male visto che stavo anche facendo altro, il tizio fa vedre al selezione della classe e especifica anche non c'è cusotmizzazione dell'aspetto e che Hawk è così come l'ha predisposto il designer per dargli più personalità. Potrei cmq sbagliarmi. D'altraparte sono anni che dico che bioware sta virando in picchiata sullo stile jrpg (senza raggiungerne nemmeno lontanamente il livello per altro).
|
|
#324 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Dalle preview pare che il gioco abbia virato maggiormente verso l'action rpg, insomma, io non amo fare sti discorsi, ma mi pare che la direzione sia la consolizzazione. Mi pare molto poco strategico il combattimento.
Probabilmente scommettono che a scapito di un po' di fan della vecchia scuola, guadagnerebbero un sacco di vendite su console. Vedremo... è probabile che abbiano ragione però. Io spero solo che rimanga altamente moddabile su PC, così si risolvono un po' di problemi, a partire dal fatto che hanno tolto (se non ho capito male) la visuale dall'alto .... quella tipo isometrica. Ah quella della signature edition disponibile solo per chi prenotava prima che si sapesse alcunchè del gioco la ritengo una porcata . E sono deciso a non prendere il gioco fino all'uscita dell'eventuale Ultimate edition. E a me DAO è piaciuto parecchio come gioco, pur con tutti i suoi difetti Cmq mi riservo di cambiare il mio giudizio, visto che anche DAO sembrava terribile a vedere i trailer proposti dalla bioware, invece poi giocandolo mi sembrò molto meglio di quanto visto nei video. http://www.giantbomb.com/quick-look-...ge-ii/17-3772/
Ultima modifica di MesserWolf : 10-02-2011 alle 09:34. |
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Chissà cosa si inventeranno il 22 febbraio per rimandare la demo a dopo la pubblicazione del gioco?
|
|
#328 |
|
Senior Member
|
Alea iacta est, DA2 è entrato in gold.
|
|
#329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Cavolo speravo in una bella anteprima per pc, ma finchè mettono i video di quelle per console
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Questo lo prendero in edizione GOTY con tutti i dlc quando scenderà sotto i 30€.
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
|
Fai sotto i 20 va
![]() L'ultimo video è qualcosa di imbarazzante.
|
|
#332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Sbaglio o sto seguito non stuzzica molto l'appetito?
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
#333 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Qui fatico a vedere entrambe le cose... Quote:
![]() Il primo comunque, all'uscita, lo pagai 19 €...
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Vabbè il primo è bello su... a parte la grafica oscena.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
|
Ho trovato questa gustosa anteprima.
In fondo all'articolo vengono evidenziate le differenze tra pc e consolle: visuale tattica , il conteggio dei danni e gli anelli di selezione.... Posso tirare almeno un po il fiato , anche perchè ho prenotato la signature mesi fa ecco qua http://www.spaziogames.it/recensioni...on-age-ii.aspx
|
|
#336 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se ti serve una spalla per piangere puoi usare la mia. ..e se vuoi farti davvero del male guarda questo: http://www.livestream.com/electronic...4-c98a28fb5806
|
|
|
#337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Italia
|
sinceramente non mi riesce farmelo piacere questo gioco,ne come location ne come grafica/animazioni ne come stile.
|
|
|
|
|
#340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
|
Non è un impressione solo tua, penso sia stato fatto apposta per aver un maggior spazzio nei combattimenti
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam| |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.