Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-01-2011, 17:21   #41
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
Quote:
Originariamente inviato da andyweb79 Guarda i messaggi
comunque io non credo che in apple siano scemi... se volevano abbandonare l'alluminio, lo avrebbero fatto due mesi fa con i nuovi mb air. Io credo che cambierà il design ma i materiali saranno questi.
si infatti anche secondo me, ci sarà qualche rivisitazione nel design forse prendendo qualcosa dai nuovi Air
pide è offline  
Old 31-01-2011, 17:40   #42
Reverendo Brown
Senior Member

L'Avatar di Reverendo Brown

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
ma ancora su un'eventuale presentazione si sa qualcosa??
Reverendo Brown è offline  
Old 31-01-2011, 17:41   #43
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

Quote:
ma ancora su un'eventuale presentazione si sa qualcosa??
no, al momento non si sa nulla

Ultima modifica di pide : 31-01-2011 alle 17:46.
pide è offline  
Old 31-01-2011, 17:49   #44
Reverendo Brown
Senior Member

L'Avatar di Reverendo Brown

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da pide Guarda i messaggi
no, al momento non si sa nulla
pork!!!
io non so se resisterò..
spero che ci pensino bene per il lettore, il mio lavoro si basa al 90% su file da cd!
Reverendo Brown è offline  
Old 31-01-2011, 17:57   #45
webmaster76
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
Nessuno l'ha ancora detto, ma spero vivamente in una manciata di porte usb3...

e già che siamo in tema di fanta-apple... un monitor touchscreen come opzione visto che lion trarrà tante cosucce da iOS?
Old 31-01-2011, 18:00   #46
tazio73
Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Reverendo Brown Guarda i messaggi
pork!!!
io non so se resisterò..
spero che ci pensino bene per il lettore, il mio lavoro si basa al 90% su file da cd!
Dai, tranquillo, posso sempre venderti il mio MBP 13" mid2010 con solo un leggerissimo sovrapprezzo per la presenza del lettore (ormai introvabile e rarissimo!!!!)

...ed io mi comprerò (con i tuoi soldi) un MBP nuovo senza (ovviamente col sovrapprezzo mi farò una pizza alla tua salute!!!)
tazio73 è offline  
Old 31-01-2011, 18:03   #47
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

Quote:
Originariamente inviato da webmaster76 Guarda i messaggi

e già che siamo in tema di fanta-apple... un monitor touchscreen come opzione visto che lion trarrà tante cosucce da iOS?
Le USB 3.0 sicuramente non ci saranno perché INTEL non le supporta nativamente.
Monitor Touch è da escludere a priori, la stessa Apple ha affermato che sono scomodi da utilizzare, le funzionalità "IOS liked" di Lion si comanderanno tramite il Touch Pad, Magic Mouse e Magic Trackpad

Ultima modifica di pide : 31-01-2011 alle 18:06.
pide è offline  
Old 31-01-2011, 18:21   #48
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da andyweb79 Guarda i messaggi
comunque io non credo che in apple siano scemi... se volevano abbandonare l'alluminio, lo avrebbero fatto due mesi fa con i nuovi mb air. Io credo che cambierà il design ma i materiali saranno questi.
sono curioso di vedere se e come cambierà il design di questi gioiellini...personalmente preferisco di gran lunga il design del mio pro da 15 rispetto a quello dell'air e sinceramente non riesco ad immaginare cosa possano migliorare nella nuova realise...è perfetto così com'è adesso..
moon182 è offline  
Old 31-01-2011, 18:24   #49
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:

monitor che???

per carità..
moon182 è offline  
Old 31-01-2011, 18:48   #50
webmaster76
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
monitor che???

per carità..
era una battuta!!!!
Old 31-01-2011, 19:18   #51
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
era una battuta!!!!
ti conviene...
moon182 è offline  
Old 31-01-2011, 19:32   #52
Lawilet
Senior Member

L'Avatar di Lawilet

Iscritto dal: Sep 2010
il mac color grafite? no grazie

dai su il pro è bello così com'è.. inutile fare speculazioni.

Secondo me sarà identico, o quasi, nel design e le novità saranno tutte sotto al cofano.

Al massimo avremo la mela nuova, quella di un recente brevetto che vuole l'alluminio "forato". La cosa rende invisibile la mela a mac spento ma ben visibile a mac acceso.
Old 31-01-2011, 19:55   #53
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da Lawilet Guarda i messaggi
il mac color grafite? no grazie

dai su il pro è bello così com'è.. inutile fare speculazioni.

Secondo me sarà identico, o quasi, nel design e le novità saranno tutte sotto al cofano.

Al massimo avremo la mela nuova, quella di un recente brevetto che vuole l'alluminio "forato". La cosa rende invisibile la mela a mac spento ma ben visibile a mac acceso.
uhm...potrebbe essere una "novità" in stile Apple...
moon182 è offline  
Old 31-01-2011, 20:28   #54
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

Ho la vaga impressione che APPLE annunci l'evento a Febbraio .. sperem ...

Ultima modifica di pide : 31-01-2011 alle 20:49.
pide è offline  
Old 31-01-2011, 21:31   #55
Doppiag78
Senior Member

L'Avatar di Doppiag78

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da jägerfan Guarda i messaggi
Io il lettore esterno ce l'ho già, quindi opterei per quello senza drive ottico. Inoltre auspico un aumento della risoluzione base dei monitor e magari di schede video decenti (nVidia 540M magari).

Se poi viene confermata la versione Liquid Metal e il colore è quello del primo post, è mio al 100%.
Quoto in toto...il colore del Liquid Metal nel primo post mi ha fatto sbavare...ahahah!!!

Quote:
Originariamente inviato da killbill Guarda i messaggi
attendo anche io con pazienza l'arrivo dei nuovi pro per sostituire il mio ormai vetusto e affaticato mb, prossimo al compimento dei 4 anni
il mio dubbio è se continuare a rimanere sui 13" o passare ai 15"... so che dipende dall'uso che ne farei, ma oltre a questo sarebbe molto importante che i nuovi 13" montassero di base, e non optional, i nuovi hd ssd. per il resto mi occorrerebbe una buona potenza di calcola per farci girare software di elaborazione dati.
Tutta la vita 15" se lo usi come main...se ti serve la portabilità allora forse meglio il MBA 11.

Sono sempre stato un sostenitore del 13" e ne sono tutt'ora convinto...ottimo compromesso...ma il 15 con alta risoluzione è davvero da paura...in + se continueranno ad esserci diferenze hardware tra 13 e 15...la risposta per me è scontata...

Quote:
Originariamente inviato da Corleone_Vito Guarda i messaggi
Metto nei preferiti questo post che seguirò con attenzione
io ero in procinto i prendere il mbp 13'' ma questo punto, data la non imminente necessità, aspetto!
Sarebbe interessante avere qlk anticipazione sui prezzi, tipo se resteranno gli stessi o aumenteranno.Ci sarebbe da valutare ilfatto che se scontano sensibilmente(cosa che escludo conosceno Apple ) gli attuali mbp per esaurire le scorte se conviene prendere quello attuale ora!
Secondo me se punti ad un 13 è assolutamente meglio aspettare...i nuovi proci saranno sicuramente meglio dei C2D...se punti ad un 15/17 allora forse prenderne uno scontato e poi magari montarci un SSD potrebbe essere una soluzione furba...io ci sto pensando seriamente!

NOTEBOOK  MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB &  Time Capsule 1TB MOBILE  iPhone 6 Plus 64GB &  iPod Nano 3Gen 8GB TABLET  iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100
Doppiag78 è offline  
Old 31-01-2011, 21:35   #56
Doppiag78
Senior Member

L'Avatar di Doppiag78

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da killbill Guarda i messaggi
attendo anche io con pazienza l'arrivo dei nuovi pro per sostituire il mio ormai vetusto e affaticato mb, prossimo al compimento dei 4 anni
il mio dubbio è se continuare a rimanere sui 13" o passare ai 15"... so che dipende dall'uso che ne farei, ma oltre a questo sarebbe molto importante che i nuovi 13" montassero di base, e non optional, i nuovi hd ssd. per il resto mi occorrerebbe una buona potenza di calcola per farci girare software di elaborazione dati.
Caspita addirittura vetusto ed affaticato...ho lo stesso identico mac...a me va ancora alla grande...anzi x natale gli ho regalato un HD novo a 7200 giri (anche se lo devo ancora montare) e forse aumenterò la ram a 3gb (max consentito) per usarlo ancora x molto tempo!

NOTEBOOK  MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB &  Time Capsule 1TB MOBILE  iPhone 6 Plus 64GB &  iPod Nano 3Gen 8GB TABLET  iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100
Doppiag78 è offline  
Old 31-01-2011, 22:51   #57
Bloodline Limit
Senior Member

L'Avatar di Bloodline Limit

Iscritto dal: Jun 2008
quanto sarebbero fashion con quell'alluminio scuro, i tasti bianchi e le lettere trasparenti/azzurrine ahuaha
Old 31-01-2011, 23:08   #58
MortalKombat
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Crotone
Mi spiace darvi una brutta notizia....
ma Intel ha annunciato un bug sui processori Sandy Bridge e quindi si prevede un ritardo sul rilascio dei nuovi MB di un mese circa.

http://www.pcrevenge.org/13757/intel...-sandy-bridge/
MortalKombat è offline  
Old 31-01-2011, 23:54   #59
charliegordon
Senior Member

L'Avatar di charliegordon

Iscritto dal: Jul 2009
Tratto da Engadget:
Quote:
Update: Jimmy sent us a chat log with an Intel customer service representative indicating that this recall only affects "some desktop boards based on Intel P67 chipset," that the H67 chipset boards appear to not be affected, but that the company doesn't have a comprehensive list yet. We've certainly seen cases where CSRs don't have all the info in this sort of situation, but still we'd advise waiting a bit before tearing your new mobo out and bringing it back to the store.
Da quanto dice il CS, sembrerebbe un problema di chipset ben circoscritto e non riguardante il settore mobile....

Ultima modifica di charliegordon : 31-01-2011 alle 23:56.
charliegordon è offline  
Old 31-01-2011, 23:56   #60
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

Quote:
Originariamente inviato da MortalKombat Guarda i messaggi
Mi spiace darvi una brutta notizia....
ma Intel ha annunciato un bug sui processori Sandy Bridge e quindi si prevede un ritardo sul rilascio dei nuovi MB di un mese circa.

http://www.pcrevenge.org/13757/intel...-sandy-bridge/
nooooooo !! Intel che combini
edit... sembra un problema circoscritto non riguardante il settore mobile.. buh speriamo

Ultima modifica di pide : 01-02-2011 alle 00:00.
pide è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian