|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Mi aggrego all'attesa, devo cambiare il mio glorioso MBP 15" late 2007.
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
Per me sarebbe perfetto con questa configurazione
- Intel Sandy Bridge i5 o i7 - NVIDIA o ATI come scheda video basta che sia bella performante - SSD 256gb + HDD meccanico 512gb - 8gb ram DDR3 - No Optical Drive - Alluminio o Liquid Metal per me è lo stesso - Display 15" ma propendo anche per il 17" - Semi Glossy costerà un botto |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Quote:
imho..inutile..tanto vale permettere il doppio storage o lasciare più spazio alla batteria in caso di bisogno è sempre possibile prevedere l'acquisto di un lettore esterno
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto, la scelta migliore sarebbe la personalizzazione tramite il sito dove scegliere cosa mettere al posto del lettore. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Io il lettore esterno ce l'ho già, quindi opterei per quello senza drive ottico. Inoltre auspico un aumento della risoluzione base dei monitor e magari di schede video decenti (nVidia 540M magari).
Se poi viene confermata la versione Liquid Metal e il colore è quello del primo post, è mio al 100%. |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
attendo anche io con pazienza l'arrivo dei nuovi pro per sostituire il mio ormai vetusto e affaticato mb, prossimo al compimento dei 4 anni
il mio dubbio è se continuare a rimanere sui 13" o passare ai 15"... so che dipende dall'uso che ne farei, ma oltre a questo sarebbe molto importante che i nuovi 13" montassero di base, e non optional, i nuovi hd ssd. per il resto mi occorrerebbe una buona potenza di calcola per farci girare software di elaborazione dati.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Che comunque se avete per esempio un iMac come nel mio caso, il lettore ottico non vi serve in quanto potete usare quello dell'iMac
Io ho un mb 13", e ovviamente mi auguro non ci siano troppi stravolgimenti, anche se sarei curioso... ma un bel 13" o 15" senza drive ottico e con alcuni dettagli che avete citato sopra sarebbe proprio ottimo ! |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
seeeee..... tre reni ce l'hai? anzi ultimamente meglio pagare in fegati e pancreas
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
piuttosto: esterno ok, ma che LEGGA i BR!! la rinascita del combo!
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Metto nei preferiti questo post che seguirò con attenzione
io ero in procinto i prendere il mbp 13'' ma questo punto, data la non imminente necessità, aspetto! Sarebbe interessante avere qlk anticipazione sui prezzi, tipo se resteranno gli stessi o aumenteranno.Ci sarebbe da valutare ilfatto che se scontano sensibilmente(cosa che escludo conosceno Apple |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di pide : 31-01-2011 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Provincia di Vicenza
|
Sono anch'io in attesa
l'unica cosa che spero è che rimanga l'opzione dello schermo opaco. Ho preso un 15" con schermo lucido prima di Natale e l'ho restituito dopo una settimana perché non sopportavo di vedere le immagini disturbate dai riflessi della stanza. Quando lo stavo per riordinare con lo schermo opaco mi è arrivata la notizia dell'aggiornamento imminente e quindi aspetterò ancora un po'. Spero di non prendermi una fregatura Ma secondo voi sull'air hanno risolto un po' il problema?
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Io me lo sono comprato 10 giorni fa un MBP 15"!! Mannaggia.
Va beh....me lo tengo stretto lo stesso.... Come hardware mi va benissimo e l'alluminio mi fa impazzire.
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Edit: doppio post
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
io ti rispondo dall'air con i neon alle spalle:
vai tranquillo! il mio "vecchio" mbpro da 13 era uno specchio in confronto. questo non so, non ho ben capito... a vederlo sembra IMHO un semi-gloss non correi dir 'na stro..ta. anche la definizione dei colori non è male davvero, ripeto: vedo meglio sul nuovo air da 11" che sul vecchio mbpro da 13". unica pecca: ma perchè cavolo è che su OSX non si iresce a settare a piacimento la grandezza dei font di finder è una cosa che mi ha sempre fatto girare le OO.
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Pure io ho preso il MBP 15" da 2 settimane..ero curioso di aspettare i nuovi, ma al 15" base a 1300€ nuovo ancora imballato non potevo dire di no
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ma infatti....ma chissenefrega! Mi fa impazzire il macbook pro alluminio. Quindi se usciranno quelli scuri non mi pentirò perchè l'alluminio lo preferisco; se saranno solo upgrade hardware......pace, mi tengo questo. Sono innamorato.
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
comunque io non credo che in apple siano scemi... se volevano abbandonare l'alluminio, lo avrebbero fatto due mesi fa con i nuovi mb air. Io credo che cambierà il design ma i materiali saranno questi.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.

l'unica cosa che spero è che rimanga l'opzione dello schermo opaco. Ho preso un 15" con schermo lucido prima di Natale e l'ho restituito dopo una settimana perché non sopportavo di vedere le immagini disturbate dai riflessi della stanza. Quando lo stavo per riordinare con lo schermo opaco mi è arrivata la notizia dell'aggiornamento imminente e quindi aspetterò ancora un po'. Spero di non prendermi una fregatura