Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2010, 15:17   #2181
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da DUSTIN Guarda i messaggi
Sei sicuro che anche il chip 8192U sia pienamente compatibile?
Si, te lo dico perchè è quello che ho io.
Io ho questa
http://www.mytek.eu/product.php?cid=...817366c071576d
Old 27-11-2010, 15:21   #2182
DUSTIN
Utente sospeso

L'Avatar di DUSTIN

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Riccione
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Si, te lo dico perchè è quello che ho io.
Io ho questa
http://www.mytek.eu/product.php?cid=...817366c071576d
Ok, perchè siccome destinerò i powerline ad altrao ho pensato di prendere la dlink dwa-131.

Tu che velocità rilevi?
Asus M4A785TD-V EVO, Amd X2 550 @ X3 3,4GHz , CORSAIR DDR3 4X2GB 1333,HD6870 Dualfan, HDD WD 640,Ali Coolermaster modu realpower 620W,Windows7Ultimate64 Trattative:Rowiz,Benia,Jemofrà,daigodaimon,albanomax,Bomber_Ste,italianstallion18,DioBrando
DUSTIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 16:03   #2183
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Ok, perchè siccome destinerò i powerline ad altrao ho pensato di prendere la dlink dwa-131.

Tu che velocità rilevi?
Il wifi va bene solo per lo streaming di divx, al più 720p , è proprio il playo che non ce la fa.
Comunque a prescindere dalla chiavetta wifi N il massimo del playo è 50Mbit/s con ethernet e 30Mbit/s in wifi.
Old 28-11-2010, 09:58   #2184
BobaFeet
Senior Member

L'Avatar di BobaFeet

Iscritto dal: Nov 2005
Mi permetto di segnalare la presenza di un'altra rece del ns player
..e che ho appena visto che é in 'LastMinute' su YB a 69,99e ancora per un paio di gg!!

Buon Weekend!
Old 28-11-2010, 19:26   #2185
banana18
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
firmware originale c729 v13

ragazzi! scusate,ma purtroppo non riesco a trovare la stringa con il file c729 v13 per playo..anzi arrivo alla pagina firmware c729(4geek forun),clicco per aprire il file,ma si apre soltanto la stessa pagina!! dovè sbaglio?grazie per aiuto...
banana18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 20:02   #2186
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Scusa ma non si capisce nulla.
Vuoi scaricare il firmare C729 v13 per Playo dal primo post o dal club 4geek?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 23:56   #2187
749r
Member

L'Avatar di 749r

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bebeto_71 Guarda i messaggi
gia' era proprio il firmware.
prima era il 448, messo il 558 e mi legge gli iso bluray.
direi non manca piu niente a questo fantastico playo
Ora con il firmware 729 non ho più problemi di banda!!!
Prima i bluray da nas andavano a scatti e ora invece non più, va anche a 6,1/6,2 Mbyte/sec contro i 4 di prima.

Considerando che il limite teorico è di 50mbps e quindi 6,25Mbyte/sec devo dire che ora la macchina è spremuta al limite.

Perchè però dite che il limite è 50mbps se la rete è 100mbps? Non è full duplex?

749r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 11:32   #2188
influsso
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Nuovo Firmware

Ciao a tutti,

essendo fuori casa per qualche settimana non ho la possibilità di provare il nuovo firmware per ora.
Vorrei sapere da chi lo ha provato se effettivamente ha la nuova interfaccia grafica (come annunciato da 4geek nel suo forum) e come funzionano rss,youtube, ecc.).
Inoltre, vorrei capire se, come lasciano capire alcuni, il nuovo firmware ha migliorato la banda in wifi (che finora sembrava un limite hardware del playo).
Infine, avendo un hub usb con il playo per collegare ventola usb e chiavetta wifi senza successo, vorrei sapere se qualcuno eè riuscito e con che tipo di hub.

Grazie a tutti!
influsso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 11:35   #2189
DUSTIN
Utente sospeso

L'Avatar di DUSTIN

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Riccione
Quote:
Originariamente inviato da influsso Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

essendo fuori casa per qualche settimana non ho la possibilità di provare il nuovo firmware per ora.
Vorrei sapere da chi lo ha provato se effettivamente ha la nuova interfaccia grafica (come annunciato da 4geek nel suo forum) e come funzionano rss,youtube, ecc.).
Inoltre, vorrei capire se, come lasciano capire alcuni, il nuovo firmware ha migliorato la banda in wifi (che finora sembrava un limite hardware del playo).
Infine, avendo un hub usb con il playo per collegare ventola usb e chiavetta wifi senza successo, vorrei sapere se qualcuno eè riuscito e con che tipo di hub.

Grazie a tutti!
L'ho caricato adesso, mm la veste grafica è sempre la stessa, youtube ecc.. non ancora provato, e sinceramente la banda è uguale (collegamento tramite pwl).
Asus M4A785TD-V EVO, Amd X2 550 @ X3 3,4GHz , CORSAIR DDR3 4X2GB 1333,HD6870 Dualfan, HDD WD 640,Ali Coolermaster modu realpower 620W,Windows7Ultimate64 Trattative:Rowiz,Benia,Jemofrà,daigodaimon,albanomax,Bomber_Ste,italianstallion18,DioBrando
DUSTIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 11:40   #2190
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Ciao a tutti,

Grazie a tutti!
non ha la nuova grafica.
Youtube finora mi ha impressionato, avendo però un crt non sono riuscito a capire a che qualità li scarica.
Comunque i filmati che ho controllato sul pc che sono a 720p,
li riproduce con un ottima qualità, quindi è probabile che li scarichi a 720p.
Ma quello che mi è piaciuto è che finora ne ho visti parecchi e non si è mai fermato nessuno per fare il buffering
Devo provare i fullhd via wifi ed ethernet, se hanno messo un'ottimo sistema di buffering come sembra per youtube, è un gran passo in avanti, in effetti questo era il maggiore difetto di questo playo, l'impossibilità di vedere fluidamente i 1080p molto corposi sia via ethernet che wifi.

Ultima modifica di gnommo : 29-11-2010 alle 11:53.
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 11:41   #2191
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
L'ho caricato adesso, mm la veste grafica è sempre la stessa, youtube ecc.. non ancora provato, e sinceramente la banda è uguale (collegamento tramite pwl).
Non c'entra niente la banda, quella è quella bisogna tenersi.
Ciò che possono fare è mettere una pezza tramite il buffering, se ci riescono in maniera efficace, la banda diventa un problema marginale.
Old 29-11-2010, 11:44   #2192
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Per esempio questo filmato
http://www.youtube.com/watch?v=XSGBVzeBUbk
lo riproduce senza alcun tentennamento, però non so a che qualità lo scarichi, da come si vede sembrerebbe minimo a 720p.
Old 29-11-2010, 11:46   #2193
tadd1
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Provato il nuovo firmware: Youtube funziona (ma non so come configurarlo per vedere le classifiche italiane) ma sembra funzionare bene.

Peccato che manchi un browser per internet normale.

Aspettiamo l'aggiunta di HD Media Services.

Ho finalmente configurato la musica come sottofondo durante la visualizzazione delle foto, ma è veramente molto macchinoso.

Ultima modifica di tadd1 : 29-11-2010 alle 16:20.
tadd1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 11:49   #2194
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Un'altra caratteristica sfiziosa è che tramite il meteo si può quasi usare google maps
Old 29-11-2010, 16:04   #2195
influsso
Member

Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
non ha la nuova grafica....
C'è da dire che 4geek lavora abbastanza bene come assistenza post vendita soprattutto se paragonada ad altri produttori. Il fatto è che ogni tanto scivolano su bucce di banana gigantesche, nella pagina del forum dove annunciano ufficialmente il nuovo firmware 729 scrivono: "Ciao
é uscito il nuovo firmware di PLAYO disponibile sul club4geek con una nuova feste grafica del tutto rinnovata."

Ma cosa li porta a scrivere cose così sballate?
Old 29-11-2010, 16:21   #2196
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

La fretta di afre le cose senza avere il tempo di controllare produce talvolta risultati non corretti (la gattina frettolosa ha fatto i gattini ciechi....)
Old 29-11-2010, 16:46   #2197
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
C'è da dire che 4geek lavora abbastanza bene come assistenza post vendita soprattutto se paragonada ad altri produttori. Il fatto è che ogni tanto scivolano su bucce di banana gigantesche, nella pagina del forum dove annunciano ufficialmente il nuovo firmware 729 scrivono: "Ciao
é uscito il nuovo firmware di PLAYO disponibile sul club4geek con una nuova feste grafica del tutto rinnovata."

Ma cosa li porta a scrivere cose così sballate?
Vabbè alla fine non mi pare così grave, preferisco youtube alla nuova grafica
Old 30-11-2010, 11:01   #2198
influsso
Member

Pensate che sia possibile aggiungere canali nella sezione "canali internet" dove ora ci sono solo youtube e cnn?
Io ho problemi con il router e non sono riuscito a testare la velocità di visione di 1080p in Wifi. Altri anno notato un miglioramento nella velocità di trasmissione?
Old 30-11-2010, 11:59   #2199
tadd1
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Ieri sera ho provato da Youtube a vedere filmati in 1080p e sono collegato via cavo ethernet con Alice ADSL: non so se era la velocità della mia linea ma con mia delusione le visione era a scatti
tadd1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 12:01   #2200
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Io ho provato con vari filmati Youtube in Wifi con penna uSB Wifi standard e la visione era perfetta (niente scatti)
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian