|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
1) Come si comporta l'amplificatore nella ricezione del flusso audio del playo non dipende dal Playo ma dal tuo amplificatore.
Nel Playo puoi scegliere e veicolare l'audio via SPIFmulticanale o stereo. Il resto dipende dall'ampli. 2) Il Playo (come è scritto in modo evidente nel primo post) gestisce filmati fino al FullHD (1080p).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2162 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Mi è capitato di lanciare un wget da telnet sul playo per scaricare un video compresso in rar. Vedi tu, ma dal momento che non dovrebbe compromettere nulla.. è un idea :-) |
|
|
|
|
|
|
#2163 |
|
Senior Member
|
Il media Player deve fare il media player e deve farlo efficacemente.
Piuttosto che aggiungere moduli nuovi prefirei che funzionassero bene quelli rpesenti.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2164 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Qualcuno dorme!!
Sembra un po' lentina 4Geek nell'aggiornamento del firmware, anche se gli aggiornamenti non sono obbligatori mi sembra che la concorrenza sia in netto anticipo e se non ci fosse Bovirus (che almeno ci da qualche speranza, speriamo ben riposta
.. e invece finalmente è arrivato Ultima modifica di tadd1 : 27-11-2010 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
#2165 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Cambiare colore dei sottotitoli
Ma possibile che nessuno ha notato che quando si mette un sottotitolo esterno .srt associato al nome del film il colore bianco è poco chiaro? Perchè è stato deciso di mettere un bianco così opaco e soprattutto con un bordino nero attorno che lo rende poco leggibile? Esiste la possibilità di mettere altri colori?
|
|
|
#2166 |
|
Senior Member
|
hai ragione.
Se vuoi possiamo discutere anche del rosso e verde utilizzzato nell'EPG dei prodtti che registrano. Secondo me chi ha scelto questi colori non ha mai poi provato mai a utilizzare il prodotto (se no li avrebeb cambiati) Invia una segnalazione a 4geek.
|
|
|
|
|
#2167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Mio malgrado, il playo l'ho seguito dall'uscita e l'ho pure consigliato, prenderò il wd tv live (miglior supporto firmware e compatibilità con praticamente qualsiasi chiavetta wifi n) e poi adesso costa pochissimo più del playo.
Ma 4geek farà qualcosa a proposito nei prossimi mesi per ridurre il costo e rendere compatibili altre chiavette wifi, quella che mi avete detto non si trova neanche su ebay almeno non in europa.
|
|
|
|
#2168 |
|
Senior Member
|
Ci andrei piano con il dire WDTVLive miglior supporto firmware.
E' piuttosto vero il contrario. WD ha fatto una serie di castronerie dietro l'altra sul firmware e le lingue incluse sono oscene (molto peggio del Playo). Io considero comunque superiore il Playo. Il chip è in grado di gestire meglio un maggior numero di formati audio/video.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 25-11-2010 alle 10:13. |
|
|
|
|
|
#2169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me la storia del wifi è la più importante visto che a fine settimana mi arriva il nas e vorrei essere operativo anche con l'altra tv che ho in camera, quella in salotto non mi interessa visto che ho il pc e cmq è collegata in rete via lan.
|
|
|
|
|
#2170 |
|
Senior Member
|
Se non c'è un collegamento WiFi diretto in linea d'aria, indipendetemente dal prodotto scelto (Playo o WD), non ti conisglio il collegamento Wifi, in quanto non garantisce se le condizioni non sono ottimali, un collegamento stabile e efficace per vedere i filmati.
Io utilizzerei piuttosto delle PowerLine. Per il playo esistono due possibilità per ilW ifi: O il dongle specifico venduto da 4geek, o quello repribile su internet (Ebay). Non esiste una lista di chiavette basate sul chipset RTL8191SU compatibili con Playo.
|
|
|
|
|
#2171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Provo prima così le powerline mi vorrebbero più del playo.
|
|
|
|
|
#2172 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
La scelta è molto ampia come modelli tutti quelli che hanno come chip RTL8191SU,RTL8192SU oppure RTL8192U ci sono robe economicissime (come quella che ho preso io a 12€) come http://www.mytek.eu/product.php?cid=...817366c071576d oppure questa http://www.mytek.eu/product.php?cid=...817366c071576d che poi sarà proprio quella rimarchiata e distribuita da 4geek altrimenti: dlink DWA-131 oppure sitecom WL 349V3 sitecom WL-352 la lista è lunga, basta andare sul sito e scaricare i driver per windows e vedere se installano driver per RTL8191SU,RTL8192SU oppure RTL8192U
|
|
|
|
#2174 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
volevo solo segnalare che è uscito la versione 729 anche sul sito 4geek
|
|
|
|
|
|
#2175 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Buona notizia.
|
|
|
|
|
|
#2176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
@ Bovirus: le versioni ufficiali 4Geek sono già con la tua traduzione in italiano? Grazie
|
|
|
|
#2177 |
|
Senior Member
|
Purtroppo .... no.
Se hai la pazienza di aspetatre qualche giorno rendo disponibili le mie tradotte. sto spostando il sistema di sviluppo della macchina virtuale Linux, e questo lo faccio nei tempi morti (pochi) del mio lavoro in ufficio e quindi le cose non sono velocissime.
|
|
|
|
|
#2178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
Mi domando però perchè quelli di 4Geek non l'abbiano usata...
|
|
|
|
#2179 |
|
Senior Member
|
Forse per lo stesso motivo per cui WD nel suo WD TV Live conntinua ad usare la sua traduzione originale fatto con Goggle (12 bit -> 12 morsi) invece di usare la mia che è disponibile nel firmware WD da me riassemblato o nel firmware b-rad per WD.
C'è da dire che almento la traduzione Realtek è "quasi" umana (ma mancano molte stringhe a lter sono tradotte in modo discutibile. Mi ricordo Screen saver -> Salvatore schermo) Purtroppo queste grandi case anche se li fornisce la soluzione pronta e completa continuano per la loro strada. Lo stesso problema c'è per Medley3 con l'aggarvante della tabella frequenze DTT che è sbagliata. .
|
|
|
|
|
#2180 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Riccione
|
Quote:
Sei sicuro che anche il chip 8192U sia pienamente compatibile?
Asus M4A785TD-V EVO, Amd X2 550 @ X3 3,4GHz , CORSAIR DDR3 4X2GB 1333,HD6870 Dualfan, HDD WD 640,Ali Coolermaster modu realpower 620W,Windows7Ultimate64 Trattative:Rowiz,Benia,Jemofrà,daigodaimon,albanomax,Bomber_Ste,italianstallion18,DioBrando |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.