Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-10-2010, 14:08   #4541
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
vi do un consiglio. Ogni tanto, connessi ad un server oppure no, entrate nel negozietto di tf2. Dovrebbe lasciarvi delle armi o cappelli. Io ho droppato 2 cappelli e 3 armi nuove facendo come ho detto ^^
Obi 2 Kenobi è offline  
Old 22-10-2010, 14:11   #4542
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Mah, non so cosa dire, secondo me il modding dovrebbe essere sempre free, però immagino che per chi li crea possa essere un bel guadagno.
Sullo stesso sito c'è anche un articolo abbastanza interessante sugli oggetti che valgono il prezzo, anche se non condivido in tutto. http://www.pcgamer.com/2010/10/01/wh...th-your-money/
Per esempio a me piacerebbe il nuovo pugnale.

Secondo voi esistono dei server dove non si può droppare nulla? Oggi ho passato un'ora e mezza su un server con granary e non mi ha dato niente, tra l'altro nessuno sul server ha droppato nulla!
se il server è connesso con steam droppi qualcosa altrimenti nulla.

te ne accorgi se vai nella finestra del personaggio e non puoi mettere le armi sbloccate.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline  
Old 22-10-2010, 14:47   #4543
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
vi do un consiglio. Ogni tanto, connessi ad un server oppure no, entrate nel negozietto di tf2. Dovrebbe lasciarvi delle armi o cappelli. Io ho droppato 2 cappelli e 3 armi nuove facendo come ho detto ^^
Davvero? Io di cappelli non ne ho mai droppati eccetto uno del soldier eoni fa...
Carlyle è offline  
Old 22-10-2010, 15:19   #4544
Obi 2 Kenobi
Bannato

si davvero! E funziona alla grande!
Obi 2 Kenobi è offline  
Old 22-10-2010, 15:24   #4545
edit_user_name_here

Quote:
Sarai stato fortunato c'era gente, tempo fa, che faceva queste congetture ma alla fine è tutto casuale a trovare oggetti.

Inoltre ci entravo ogni tanto una settimana fa e non trovavo nulla.

Comunque provare non costa nulla

Old 22-10-2010, 16:57   #4546
Obi 2 Kenobi
Bannato

Bhe oggi, entrando ogni tanto nel negozietto, ho droppato un oggetto per il soldier ^^
Obi 2 Kenobi è offline  
Old 22-10-2010, 18:38   #4547
edit_user_name_here

Quote:
Bhe oggi, entrando ogni tanto nel negozietto, ho droppato un oggetto per il soldier ^^
Ieri ho droppato 2 radio del soldier senza entrare nel negozietto ma non è niente di speciale.

La vera differenza è trovare un cappello perchè sono più rari in percentuale di drop delle armi.

Old 22-10-2010, 19:09   #4548
Obi 2 Kenobi
Bannato

guarda a me basta trovare gli ultimi oggetti per le classi e poi finirla lì. Il resto per me non conta.
Obi 2 Kenobi è offline  
Old 22-10-2010, 19:13   #4549
f0rest
Senior Member

L'Avatar di f0rest

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
La vera differenza è trovare un cappello perchè sono più rari in percentuale di drop delle armi.
Vero, più rari ma non impossibili da droppare. Io in 388.5 ore di gioco ho droppato:

- Stout Shako (soldato)
- Brigade helm (piro)
- Prussian pickelhaube (medico)
- Backbiter's billycock (spia)

Mentre ho craftato:

- Hound dog (grosso)

(e sono in attesa di un class token per craftarne un altro)

Inoltre ho:

- Cheater's lament
- Ghastly gibus
- Mildly disturbing Halloween mask
- Alien Swarm Parasite
- Ellis's Cap
Old 22-10-2010, 19:28   #4550
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
hound dog *-* l'ho scambiato per il mondo ahahahah, lo volevo troppo, è troppo bello
Old 23-10-2010, 00:14   #4551
f0rest
Senior Member

L'Avatar di f0rest

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
Quote:
Io oggi ho provato il tuo metodo, è ho droppato anche io un cappello (il Safe'n'Sound dell'ingegnere)
Old 23-10-2010, 12:05   #4552
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Per come la so io non è vero, cioè è più che altro un bug! Secondo me sono oggetti che hai già sbloccato, ma che non ti ha ancora mostrato, perchè a me lo fa anche entrando in layout personaggio, aprendo il gioco, o dopo uno scambio.
VirtualFlyer è offline  
Old 23-10-2010, 12:32   #4553
edit_user_name_here

Quote:
guarda a me basta trovare gli ultimi oggetti per le classi e poi finirla lì. Il resto per me non conta.
Vedi che alcuni cappelli ti danno bonus dunque contano non poco ed a me conta avere +25 bonus di vita nello scout oltre alle armi nuove(e se non ti piacciono i cappelli puoi anche darli a me lol).

Infatti per i cappelli con i bonus(ma devi avere anche i nuovi set delle armi nuove equipaggiate) hanno fatto anche un craft apposito per farli avere un po a tutti.

Basta avere 4 metalli lvl 3 + un arma policount della classe in cui lo volete e vi crafta il cappello scelto.

Andate su tf2items che ve lo spiega meglio oltre a come craftare le nuove armi.

P.S.: Inoltre ci sono anche i cappelli con effetti grafici intorno alla testa e si chiamano "unusual" e sono rarissimi e solo droppabili, almeno credo, solo nelle casse chiuse a chiave.

Quote:
Per come la so io non è vero, cioè è più che altro un bug! Secondo me sono oggetti che hai già sbloccato, ma che non ti ha ancora mostrato, perchè a me lo fa anche entrando in layout personaggio, aprendo il gioco, o dopo uno scambio.
Ah voleva intendere che te lo da subito? beh allora si sono oggetti che avete già droppato prima e non grazie al negozio.

Edit: Errore nel bonus del cappello... forse l'hanno cambiato.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 23-10-2010 alle 20:17.

Old 24-10-2010, 14:21   #4554
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Max Severed Head = 36€, con master card
Name tag = 2.45€, con master card

Avere un cappello da leso, non ha prezzo

jockersoft è offline  
Old 24-10-2010, 14:34   #4555
Liquid.Tension
Senior Member

L'Avatar di Liquid.Tension

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
Max Severed Head = 36€, con master card
Name tag = 2.45€, con master card

Avere un cappello da leso, non ha prezzo

il mitico max u.u
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260
Liquid.Tension è offline  
Old 24-10-2010, 15:01   #4556
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

WOW, sul forum di Steam scambiano casse con vernici e etichette, pensare che io quasi le regalavo!!
VirtualFlyer è offline  
Old 24-10-2010, 15:34   #4557
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
io ho una cassa...ma mi serve la chiave, si ottiene sempre con i drop casuali?
ks! è offline  
Old 24-10-2010, 15:58   #4558
$iMoNe_In$aNe
Senior Member

L'Avatar di $iMoNe_In$aNe

Iscritto dal: May 2008
io ho ben 8 casse di cui non so che farmene, ho ricevuto anche due cambia nomi, e le pistolette della sfida, ovviamente cappelli 0
Old 24-10-2010, 17:40   #4559
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da $iMoNe_In$aNe Guarda i messaggi
io ho ben 8 casse di cui non so che farmene, ho ricevuto anche due cambia nomi, e le pistolette della sfida, ovviamente cappelli 0
io ne ho scambiate 2 per una stupidata che non ricordo neanche più, ora ne ho ancora una, magari la metto sul forum di steam.
Comunque le chiavi in teoria sono droppabili, ma sembra che abbiano un drop-rate bassissimo, quindi a mio parere, dato che le casse quasi te le tirano dietro, conviene darle via tutte e, nel remoto caso in cui si trovasse una chiave, aspettare di trovare una cassa.
VirtualFlyer è offline  
Old 25-10-2010, 08:37   #4560
edit_user_name_here

Quote:
WOW, sul forum di Steam scambiano casse con vernici e etichette, pensare che io quasi le regalavo!!
Si ma pochissimi riescono realmente a scambiarlo.

Io scambio oggetti sui server appositi e ci sono un sacco di giocatori che offrono casse in cambio di vernici o etichette ma non vedo mai persone che riescono realmente a scambiarle perchè ci sono troppe casse in giro e dunque uno, giustamente, aspetta che la droppa una invece di venderle per un etichetta o verniche a meno che non riesce a trovare chi le vende per uno scrap metal e fidati che si trovano ed anche io le vendo per un scrap metal perchè non riesco a venderle neanche dopo 15 minuti a 2 scrap metal figurati per un etichetta o vernice.

Forse sul forum steam c'è gente ma è difficile trovare il momento giusto per commerciare a meno che non accetti decine e decine di amicizie per scambiare... cosa che a me non mi va tanto non è detto che ti offrono realmente quello richiesto.

Quote:
io ne ho scambiate 2 per una stupidata che non ricordo neanche più, ora ne ho ancora una, magari la metto sul forum di steam.
Comunque le chiavi in teoria sono droppabili, ma sembra che abbiano un drop-rate bassissimo, quindi a mio parere, dato che le casse quasi te le tirano dietro, conviene darle via tutte e, nel remoto caso in cui si trovasse una chiave, aspettare di trovare una cassa.
Hai fatto bene perchè le casse non sono cosi rare da scambiarle con etichette o vernici.

Se poi una persona propone di vendere una vernice per 2 cappelli non è che bisogna prenderla come offerta giusta da non perdere ma solo gente che ci prova.

Se pensi che c'è tanta gente che vende il cappello alien swarm per un altro cappello... questo ti lascia pensare parecchio lol.

Invece al riguardo delle chiavi ho sentito da altra gente, poi non so se è vero, che non sono droppabili perchè se no nessuno le compra.

Vedi te.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 25-10-2010 alle 08:41.

Discussione Chiusa

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
La trasformazione digitale anche per lo ...
Battlefield 6 frantuma i record: oltre 7...
Stellantis investirà 13 miliardi ...
Le azioni di NIO precipitano dopo le acc...
Concentrazioni di CO2 ai massimi dal 195...
La grande migrazione di Microsoft: addio...
Frore Systems LiquidJet non ha paura del...
Il motore PureTech 1.2 di Stellantis &eg...
Prodigy, il processore universale di Tac...
OPPO Find X9 Series, lancio globale il 2...
Super sconti Tineco su Amazon: le scope ...
Editori italiani contro Google AI Overvi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian