|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Pomezia (RM)
|
1 pezzo venduto a glabro76 in attesa di scambio a mano
Ne resta solo 1 pezzo....forza gente!!!!! 18€ a mano oppure 24€ spedito in raccomandata!!!!! |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Fabriano(AN)-Perugia Compravendite concluse: 14
|
ma il modello è questo?
https://shop.corsair.com/store/item_...spx?id=1187122
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Fabriano(AN)-Perugia Compravendite concluse: 14
|
io dovrei montare il airflowpro sopra(led luminosi) ed è compatibile solo con quello che ho postato io...no perchè l'ho visto montato sempre su quello rosso...
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque se trovi notizie in giro a riguardo fammi sapere Ciao e buona notte. |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Dopo due anni riesumo questo post di vendita
Purtroppo per colpa dell'università, del lavoro, di traslochi (per la convivenza), ho completamente abbandonato il forum Gli oggetti sono ancora nuovi e imballati come due anni fà, ovviamente la garanzia è scaduta, ma se preferite, posso anche aprire le confezioni per testare gli oggetti prima della vendita Fatevi sotto se c'è ancora qualcuno interessato. Up for me!!! |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
|
sono interessato ad uno =) posso metterlo anche sulle mie g.skill ares? (sono low profile)
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente si, puoi metterle tranquillamente anche su quelle ram. Sono nate per ram corsair con il dissipatore sopra, quindi sono compatibili con la stragrande maggioranza delle ram, soprattutto con quelle a basso profilo come le tue. Dimmi tu quando vuoi concludere |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ce l'ho anche io installato sulle mie ram, puoi vedere le foto del mio case in firma. Io l'ho collegato ad un regolatore e lo tento a circa metà della velocità ed è molto silenzioso, muovendo comunque l'aria sufficiente per tenere fresche le ram. Quando l'ho comprato e l'ho installato ho fatto una prova con e senza e dopo dieci minuti senza le ram erano molto calde, mentre con questo dopo 10 minuti erano appena tiepide. Infatti da quel dì ce l'ho sempre lasciato Alla velocità massima un pochino di rumore lo fanno, ma se le regoli a metà circa sono silenziose ed efficienti. |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.