|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Recensione da parte di Tom's Hardware del Toshiba L650 con i3 330m e HD 5145 (ricordo che questa è una HD 4570 con frequenze maggiorate, ma ben inferiore alla 5650):
http://www.tomshw.it/cont/articolo/t...0/25971/1.html Non proprio il massimo come voti....anzi... ![]() Viene confermata la poca solidità della tastiera. P.S. Però lo schermo viene indicato come: "migliore della media" (dal punto della rappresentazione dei colori, invece come qualità costruttiva viene indicato come non estremamente solido)
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2. Ho trattato positivamente con: Insane_Tech Ultima modifica di Vampire666 : 07-07-2010 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#862 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
bhò tra un paio di giorni mi arriva e dico alla fine ho scelto il toshiba che del lenovo non ho trovato uno straccio di recensione o commento e le informazioni mancanno anche sul loro sito
![]() per il prezzo io l'ho trovato a 599
![]() |
#863 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
Sarà ma questo Toshiba L650 non mi convince molto....
ho avuto modo di toccarlo con mano e la tastiera mi ha dato una sensazione di notevole fragilità, premendo i tasti si nota una flessione piu accentuata rispetto ad altri note.... il Vaio ad esempio è molto piu solido. Poi c'è la cornice intorno al monitor davvero brutta!...troooppo larga cavolo! sembra un Acer di un paio d'anni fa,... volete mettere la sottile ed elegante cornice dello schermo dei Vaio??!!?? Insomma, ho l'impressione che per battere la concorrenza, toshiba abbia badato piu all'economia che alla sostanza!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#864 | |
Senior Member
Città: RAVENNA
|
Quote:
I sony da 700 euro fanno c@gare. E' normale che se prendi un sony da 1500 euro sarà + curato. Allora prendiamo il qosmio che i sony se li mangia a colazione ![]() X me: Toshiba-Sony 1:0
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Io valutando un l505, pensavo che il case fosse identico... Dalla mia prova in negozio però non mi risulta nessuna fragilità della tastiera o delle plastiche in generale. Sapete dirmi nulla a riguardo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#866 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#867 |
Senior Member
|
è normale che quando si ha una tastiera ad isola come i vaio, flette meno!
cmq nessuna fragilità!
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#868 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#869 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
|
Sarà ma a me le recensioni di Tom's sembrano sempre un po' di parte....
1- è un i3 + 5165 e se ha la stessa batteria non so come abbia fatto a durargli meno di 2 ore... 2- Voto dello schermo 7...se è vero che al Vaio E hanno dato 8 allora c'è qualcosa che non va davvero 3- la tastiera non è così fragile come dicono Detto questo io non ho problemi ne di autonomia ne di tastiera...boh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#870 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#871 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#872 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Guarda che io NON ho mai parlato di Vaio da 1500euro!!!!!!.... mi riferivo ai normalissimi Vaio-E da 15.6" da 700/800euro! e ribadisco che come estetica e robustezza questi Toshiba sono ancora lontanissimi dai Vaio! Quindi prima di s-parlare, impara a leggere!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#873 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Faenza
|
il mio l650-116 è appena arrivato. sono molto soddisfatto anche se ancora lo devo testare con giochi ecc. l'unica cosa che proprio non riesco a digerire è win7. io ho originale xp home. il passaggio dai 64 ai 32 bit cosa comporta?
sarà l'età ma nè vista nè win7 riesco ad utilizzarli e neppure ad abituarmici
![]() |
#874 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Lombardia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#875 |
Member
|
guarda, ci ho provato sia con vista che con win7. inutile.
cosa cambia con win xp home?
![]() |
#876 |
Senior Member
|
Peccato che questo notebook (come tutti quelli odierni) non si possa utilizzare con Win XP (da quello che ho capito) per via dei drivers non supportati per questo vecchio sistema operativo.
![]() |
#877 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Lombardia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#878 | |
Member
|
Quote:
ma non so che cosa possa succedere in termini di prestazioni, ram, ecc il passaggio da 64 a 32bit
![]() |
![]() |
#879 | |
Senior Member
|
Quote:
Non nego che ho fatto fatica al passaggio da XP a Seven (tutt'ora ho XP sul desktop in multiboot e lo uso ancora massicciamente), ma mi sono reso conto che è un fatto di abitudine più che di vantaggi effettivi (anzi). Se l'hardware lo permette (e su questo notebook lo permette eccome), windows Seven è un ottimo sistema operativo con un occhio verso il futuro (a differenza di XP che ha finito la sua lunga onorevole corsa). Alternative? Ubuntu, ma da quello che ho capito acpi non funziona per questo notebook (non ancora).
![]() |
![]() |
#880 | |
Senior Member
|
Hmm...avevo capito che vi erano problemi (ora mi sembra di ricordare che il notebook si bloccava durante l'installazione, ma forse mi confondo con qualche altro notebook---> prima di ordinare questo mi sono letto post su post per decidere quale notebook prendere).
Appena mi arriva il notebook provo ad installare XP e vedere se si può utilizzare (però si può usarlo facilmente da altri sistemi operativi in modo virtualizzato con programmi come VirtualBoz (gratuito)). Quote:
![]() Differenze prestazionali in generale sono trascurabili per tutti i programmi che non prevedono i 64bit, mentre se previsti le prestazioni dovrebbero aumentare sensibilmente (in modo più o meno accentuato a secondo del tipo di programma e alla ottimizzazione stessa).
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2. Ho trattato positivamente con: Insane_Tech Ultima modifica di Vampire666 : 08-07-2010 alle 19:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.