|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La qualità dei dipendenti vodafone si vede da regione e regione, mi unisco alla tua incazzatura allora ![]() con la crisi che c'è lavorano e pagati bene degli incompetenti e questo fa rabbia si lo so. Se succedesse a Milano o Torino per dirti che qualcuno vada in un centro vodafone, faccia una richiesta come la tua, e gli venga risposto non ne ho idea, beh tranquillo che quella persona non durerà tanto... Ultima modifica di Quantum Power : 26-05-2010 alle 18:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi ha scandalizzato constatare che anche il customer care cadesse dal pero come se nulla fosse. Il prodotto è potenzialmente ottimo e sono convinto che ci sarebbero molti pronti ad acquistarlo, ma la scelta di Vodafone come unico importatore è stata pessima. Non sono capaci di gestire un prodotto del genere in esclusiva. ![]() edit: il lancio comunicato per il 26, poi anticipato virtualmente al 24 e poi ritardato a data da definirsi è una dimostrazione che quanto dico è vero... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Non c'e nulla di certo ed il tutto per quel che si dice non e' dovuto agli ingenti ordini. Ho come l'impressione cmq che la colpa non e' della Vodafone stessa, ma del produttore che deve consegnare i terminali....
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non hanno Nexus One , la Vodafone cosa dovrebbe fare ? ( sia che i preorder siano molti o bassi ) Semplicemente scrivono che ci sono troppi preorder. Ma cio e' assolutamente improduttivo e anche anomalo, perche se hai un altro preorder soddisfi la prima ondata di richiesta ( cosi da non creare malumori tra i tuoi utenti) ed agli altri comunichi subito una seconda fornitura. La verita' e' una sola: alla Vodafone non hanno Nexus One e non hanno nemmeno notizie in merito ad un arrivo...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
In seguito dovrebbe preoccuparsi di valutare le tempistiche di lancio e ufficializzare date soltanto quando sarà in grado di distribuire una quantità sufficiente di terminali. Ufficializzare date in anticipo non ha senso, anche perchè la distribuzione non sarebbe comunque in grado di mantenere i tempi (infatti, guarda caso, mi risulta che lo shop del sito Vodafone sia notoriamente molto lento) e si prenderebbero rischi legati alla disponibilità reale del prodotto. Possibile, ma allora hanno sbagliato a presentarlo sul sito e su Twitter. Errore gravissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Che ha la stessa valenza di zero.
P.S. Wikipedia->Elio e le storie tese, così magari capisci anche cosa scrivono gli altri ![]() Quote:
Quando non si sa cosa dire si da del troll. Per ora i fatti ti danno torto, ma come vedi non mi azzardo di etichettarti con niente (tra l'altro sei iscritto da ieri l'altro, ai miei tempi si usava anche l'educazione, ai tempi attuali l'educazione non riuscite neanche a cercarla sul dizionario). Ciao ciao
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
Zappate su zappate. Bastava fare come Motorola che di Droid ne ha venduti qualche decina di volte di più...
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dai che c'è la puoi fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
E comunque è un peccato, perchè le potenzialità c'erano/ci sono. Hanno gettato al vento un'occasione d'oro per far conoscere un buon sistema alla massa. Non dimentichiamoci che oltretutto il N1 arriva in Europa in ritardo di 6 mesi, con il bug riconosciuto del touchscreen, un reparto grafico che si sta dimostrando non proprio eccellente e un clone (il Desire) già in vendita ad un prezzo (decisamente) minore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
Cercate o provate ( come me d'altronde) tutti i telefoni nella vana speranza di trovare qualcosa che non hanno. Nessuno e' perfetto ( non so se sia voluta la cosa ) , ogni terminale si adatta alle proprie esigenze. C'e chi preferisce iphone per il parco applicazioni e l'usabilita', chi preferisci Android per avere un alternativa valida ad Iphone e chi preferisce i Nokia per avere un cell altre caratteristiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
CVD
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma sentirmi dire (l'ho scoperto un paio di giorni fa) che il Nexus One ha prestazioni in 3d infime a causa di driver non ottimizzati... mi fa cadere le braccia. Ovviamente sento anche dire che la colpa è di HTC, ma sta qui l'errore. N1 è prodotto da HTC ma di fatto è di Google, che produce anche il sistema operativo. Non possiamo dare la colpa ad HTC. Qui la colpa è di Google che probabilmente ha fatto i conti senza l'oste. Puoi essere grande quanto vuoi ma tutti sbagliano, e se al giorno d'oggi sbagli il giorno dopo lo sanno tutti. Mi stupisce anzi che notizie così gravi sull'N1 non escano in cassa di risonanza come ogni minima cavolata che esce su Apple (tipo notizie di suicidi di massa nella fabbrica dell'iPad, tralasciando di fatto che Foxconn produce pure per HP, Asus e altri...).
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Premetto che questo telefono non mi interessa, cmq cosi per curiosità ho fatto il giro di un po di centri vodafone di Roma...il risultato è stato molto deludente, solo un commesso sapeva di cosa parlavo e mi ha risposto che loro non hanno notizie in merito ad una commercializzazione del nexus one a breve...inteso come prossime due settimane, mi ha detto di provare ad acquistarlo sul sito vodafone, ma anche li non c'è; quindi ci hai preso in pieno.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Sarà in vendita da domani e il 29 negli store vodafone.
Ultima modifica di ld50 : 27-05-2010 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | ||
Senior Member
|
Quote:
Il motivo non si capisce, le cose si devono scoprire o per caso o perche dopo che acquisti 500euri di telefono ti accorgi del pacco. A differenza invece su Nokia e Apple si sa vita, morte e miracoli ( anche cose che non c'entrano) Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
dannazione io sono combattuto... in francia si può prendere il n1 a 420 euro... basta avere un conto francese (ho un amica che abita lì).
Però certo il bug del touch è molto grave (oltre a non supportare più di 2 dita ![]() Aspetterò l'iphone nuovo e deciderò, android in ogni caso mi piace ![]() quoto djlode cmq sul fatto della risonanza delle minime cose apple e cose molto più gravi a malapena escono fuori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.