Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2010, 17:54   #101
Quantum Power
Senior Member

L'Avatar di Quantum Power

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
si vede che il tuo amico è uno dei pochi informati, visto che ho contattato mille centri Vodafone e non sapevano nemmeno di che cosa stessi parlando.

Avessero avuto tutte queste richieste avrebbero almeno provveduto ad informare il personale sull'esistenza di un terminale chiamato "Nexus One".

Vodafone, davvero la sagra dell'incompetenza.
Semplicemente non sono stati capaci di gestire il lancio di un prodotto che poteva sicuramente essere introdotto meglio.

Lo dico da cliente scottato che non ha comprato il Nexus dopo averci provato troppe volte.
questi mille centri vodafone di quali città?
Quantum Power è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 17:57   #102
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
Originariamente inviato da Quantum Power Guarda i messaggi
questi mille centri vodafone di quali città?
Imperia, Sanremo, Ventimiglia e Genova.

Nessuno sapeva NULLA.
E nemmeno il customer care sapeva nulla
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 17:59   #103
Quantum Power
Senior Member

Quote:
Imperia, Sanremo, Ventimiglia e Genova.

Nessuno sapeva NULLA.
E nemmeno il customer care sapeva nulla
fai una chiamata a qualche centro lombardo , poi dimmi
La qualità dei dipendenti vodafone si vede da regione e regione, mi unisco alla tua incazzatura allora
con la crisi che c'è lavorano e pagati bene degli incompetenti e questo fa rabbia si lo so.

Se succedesse a Milano o Torino per dirti che qualcuno vada in un centro vodafone, faccia una richiesta come la tua, e gli venga risposto non ne ho idea, beh tranquillo che quella persona non durerà tanto...

Ultima modifica di Quantum Power : 26-05-2010 alle 18:02.
Old 26-05-2010, 18:08   #104
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Quote:
La qualità dei dipendenti vodafone si vede da regione e regione, mi unisco alla tua incazzatura allora
con la crisi che c'è lavorano e pagati bene degli incompetenti e questo fa rabbia si lo so.

Se succedesse a Milano o Torino per dirti che qualcuno vada in un centro vodafone, faccia una richiesta come la tua, e gli venga risposto non ne ho idea, beh tranquillo che quella persona non durerà tanto...
Ma non lo metto in dubbio, purtroppo però qui è così!

Mi ha scandalizzato constatare che anche il customer care cadesse dal pero come se nulla fosse.

Il prodotto è potenzialmente ottimo e sono convinto che ci sarebbero molti pronti ad acquistarlo, ma la scelta di Vodafone come unico importatore è stata pessima. Non sono capaci di gestire un prodotto del genere in esclusiva.

edit: il lancio comunicato per il 26, poi anticipato virtualmente al 24 e poi ritardato a data da definirsi è una dimostrazione che quanto dico è vero...
Old 26-05-2010, 18:23   #105
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:

Anche qua A catania non sanno nulla, ne il customer ne tanto mento il centro vodafone di Catania ( che se non erro e' uno dei piu importanti del meridione ).
Non c'e nulla di certo ed il tutto per quel che si dice non e' dovuto agli ingenti ordini.

Ho come l'impressione cmq che la colpa non e' della Vodafone stessa, ma del produttore che deve consegnare i terminali....
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 18:26   #106
Quantum Power
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Anche qua A catania non sanno nulla, ne il customer ne tanto mento il centro vodafone di Catania ( che se non erro e' uno dei piu importanti del meridione ).
Non c'e nulla di certo ed il tutto per quel che si dice non e' dovuto agli ingenti ordini.

Ho come l'impressione cmq che la colpa non e' della Vodafone stessa, ma del produttore che deve consegnare i terminali....
è un ipotesi realista certo, ma non quella dei pochi terminali perchè ripeto la vendita non la impediva nessuno anzi erano pure agevolati con le scorte di magazzino
Old 26-05-2010, 18:37   #107
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
è un ipotesi realista certo, ma non quella dei pochi terminali perchè ripeto la vendita non la impediva nessuno anzi erano pure agevolati con le scorte di magazzino
Scusami ma io scemo ancora non ci sono (non parlo per te).
Se non hanno Nexus One , la Vodafone cosa dovrebbe fare ? ( sia che i preorder siano molti o bassi )
Semplicemente scrivono che ci sono troppi preorder.
Ma cio e' assolutamente improduttivo e anche anomalo, perche se hai un altro preorder soddisfi la prima ondata di richiesta ( cosi da non creare malumori tra i tuoi utenti) ed agli altri comunichi subito una seconda fornitura.

La verita' e' una sola: alla Vodafone non hanno Nexus One e non hanno nemmeno notizie in merito ad un arrivo...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 26-05-2010, 21:06   #108
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Quote:
Scusami ma io scemo ancora non ci sono (non parlo per te).
Se non hanno Nexus One , la Vodafone cosa dovrebbe fare ? ( sia che i preorder siano molti o bassi )
Innanzi tutto dovrebbe INFORMARE i propri dipendenti dell'esistenza di un terminale chiamato Nexus One.
In seguito dovrebbe preoccuparsi di valutare le tempistiche di lancio e ufficializzare date soltanto quando sarà in grado di distribuire una quantità sufficiente di terminali.
Ufficializzare date in anticipo non ha senso, anche perchè la distribuzione non sarebbe comunque in grado di mantenere i tempi (infatti, guarda caso, mi risulta che lo shop del sito Vodafone sia notoriamente molto lento) e si prenderebbero rischi legati alla disponibilità reale del prodotto.

Quote:
La verita' e' una sola: alla Vodafone non hanno Nexus One e non hanno nemmeno notizie in merito ad un arrivo...
Possibile, ma allora hanno sbagliato a presentarlo sul sito e su Twitter. Errore gravissimo.
Old 26-05-2010, 22:17   #109
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
mio cugino lo dici tu , io ho scritto un amico
Che ha la stessa valenza di zero.
P.S. Wikipedia->Elio e le storie tese, così magari capisci anche cosa scrivono gli altri

Quote:
unsuccesfull troll is unsuccessfull
Bla bla bla
Quando non si sa cosa dire si da del troll. Per ora i fatti ti danno torto, ma come vedi non mi azzardo di etichettarti con niente (tra l'altro sei iscritto da ieri l'altro, ai miei tempi si usava anche l'educazione, ai tempi attuali l'educazione non riuscite neanche a cercarla sul dizionario).
Ciao ciao
Old 26-05-2010, 22:19   #110
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Possibile, ma allora hanno sbagliato a presentarlo sul sito e su Twitter. Errore gravissimo.
L'ennesimo intorno a questo terminale. Successivo alle vendite solo online (infime) e al fatto di presentare il supporto al flash come completo. Navigare siti con flash avendo un feedback decente con il browser è impossibile.
Zappate su zappate. Bastava fare come Motorola che di Droid ne ha venduti qualche decina di volte di più...
Old 27-05-2010, 01:13   #111
Quantum Power
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Che ha la stessa valenza di zero.
P.S. Wikipedia->Elio e le storie tese, così magari capisci anche cosa scrivono gli altri

Bla bla bla
Quando non si sa cosa dire si da del troll. Per ora i fatti ti danno torto, ma come vedi non mi azzardo di etichettarti con niente (tra l'altro sei iscritto da ieri l'altro, ai miei tempi si usava anche l'educazione, ai tempi attuali l'educazione non riuscite neanche a cercarla sul dizionario).
Ciao ciao
ma sei stai zitto fai piu bella figura
dai che c'è la puoi fare
Old 27-05-2010, 07:16   #112
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Quote:
L'ennesimo intorno a questo terminale. Successivo alle vendite solo online (infime) e al fatto di presentare il supporto al flash come completo. Navigare siti con flash avendo un feedback decente con il browser è impossibile.
Zappate su zappate. Bastava fare come Motorola che di Droid ne ha venduti qualche decina di volte di più...
Assolutamente d'accordo!
E comunque è un peccato, perchè le potenzialità c'erano/ci sono.

Hanno gettato al vento un'occasione d'oro per far conoscere un buon sistema alla massa.

Non dimentichiamoci che oltretutto il N1 arriva in Europa in ritardo di 6 mesi, con il bug riconosciuto del touchscreen, un reparto grafico che si sta dimostrando non proprio eccellente e un clone (il Desire) già in vendita ad un prezzo (decisamente) minore.
Old 27-05-2010, 08:38   #113
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Assolutamente d'accordo!
E comunque è un peccato, perchè le potenzialità c'erano/ci sono.

Hanno gettato al vento un'occasione d'oro per far conoscere un buon sistema alla massa.

Non dimentichiamoci che oltretutto il N1 arriva in Europa in ritardo di 6 mesi, con il bug riconosciuto del touchscreen, un reparto grafico che si sta dimostrando non proprio eccellente e un clone (il Desire) già in vendita ad un prezzo (decisamente) minore.
Ripeto cio' che ho detto in un post precedente.
Cercate o provate ( come me d'altronde) tutti i telefoni nella vana speranza di trovare qualcosa che non hanno.
Nessuno e' perfetto ( non so se sia voluta la cosa ) , ogni terminale si adatta alle proprie esigenze.

C'e chi preferisce iphone per il parco applicazioni e l'usabilita', chi preferisci Android per avere un alternativa valida ad Iphone e chi preferisce i Nokia per avere un cell altre caratteristiche.
Old 27-05-2010, 11:36   #114
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
ma sei stai zitto fai piu bella figura
dai che c'è la puoi fare
CVD
Old 27-05-2010, 11:41   #115
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Ripeto cio' che ho detto in un post precedente.
Cercate o provate ( come me d'altronde) tutti i telefoni nella vana speranza di trovare qualcosa che non hanno.
Nessuno e' perfetto ( non so se sia voluta la cosa ) , ogni terminale si adatta alle proprie esigenze.

C'e chi preferisce iphone per il parco applicazioni e l'usabilita', chi preferisci Android per avere un alternativa valida ad Iphone e chi preferisce i Nokia per avere un cell altre caratteristiche.
Darios81 sono d'accordo che IL telefono perfetto non esista. Io sono contento del mio iPhone e del mio BB ma da qui a dire che sono perfetti ce ne passa.
Ma sentirmi dire (l'ho scoperto un paio di giorni fa) che il Nexus One ha prestazioni in 3d infime a causa di driver non ottimizzati... mi fa cadere le braccia. Ovviamente sento anche dire che la colpa è di HTC, ma sta qui l'errore. N1 è prodotto da HTC ma di fatto è di Google, che produce anche il sistema operativo. Non possiamo dare la colpa ad HTC. Qui la colpa è di Google che probabilmente ha fatto i conti senza l'oste. Puoi essere grande quanto vuoi ma tutti sbagliano, e se al giorno d'oggi sbagli il giorno dopo lo sanno tutti. Mi stupisce anzi che notizie così gravi sull'N1 non escano in cassa di risonanza come ogni minima cavolata che esce su Apple (tipo notizie di suicidi di massa nella fabbrica dell'iPad, tralasciando di fatto che Foxconn produce pure per HP, Asus e altri...).
Old 27-05-2010, 12:25   #116
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Darios81 sono d'accordo che IL telefono perfetto non esista. Io sono contento del mio iPhone e del mio BB ma da qui a dire che sono perfetti ce ne passa.
Ma sentirmi dire (l'ho scoperto un paio di giorni fa) che il Nexus One ha prestazioni in 3d infime a causa di driver non ottimizzati... mi fa cadere le braccia. Ovviamente sento anche dire che la colpa è di HTC, ma sta qui l'errore. N1 è prodotto da HTC ma di fatto è di Google, che produce anche il sistema operativo. Non possiamo dare la colpa ad HTC. Qui la colpa è di Google che probabilmente ha fatto i conti senza l'oste. Puoi essere grande quanto vuoi ma tutti sbagliano, e se al giorno d'oggi sbagli il giorno dopo lo sanno tutti. Mi stupisce anzi che notizie così gravi sull'N1 non escano in cassa di risonanza come ogni minima cavolata che esce su Apple (tipo notizie di suicidi di massa nella fabbrica dell'iPad, tralasciando di fatto che Foxconn produce pure per HP, Asus e altri...).
Il più grande problema, a mio parere, è che questi problemi del 3D, dei driver non ottimizzati, e favate varie, sono presenti dal 2007 (P3600)... poi portati al 2008 (P3700), poi al 2009 (T5353) e ora siamo nel 2010, è cambiato pure il sistema operativo (Android), ma la storia è sempre la stessa. A questi punti, perseverare, è da masochisti. Anzi un cellulare fatto bene che esca una volta all'anno, che 18 modelli di tutte le foggie e le misure che funzionano un po' sì e un po' no.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 12:36   #117
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Premetto che questo telefono non mi interessa, cmq cosi per curiosità ho fatto il giro di un po di centri vodafone di Roma...il risultato è stato molto deludente, solo un commesso sapeva di cosa parlavo e mi ha risposto che loro non hanno notizie in merito ad una commercializzazione del nexus one a breve...inteso come prossime due settimane, mi ha detto di provare ad acquistarlo sul sito vodafone, ma anche li non c'è; quindi ci hai preso in pieno.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 12:42   #118
ld50
Senior Member

L'Avatar di ld50

Iscritto dal: Aug 2008
Sarà in vendita da domani e il 29 negli store vodafone.

Ultima modifica di ld50 : 27-05-2010 alle 12:49.
ld50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 13:22   #119
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
E' una questione che ho sollevato piu' volte.Su ogni Android si conosco solo i pregi, dei difetti (gravi aggiungo) non ne parla nessuno.
Il motivo non si capisce, le cose si devono scoprire o per caso o perche dopo che acquisti 500euri di telefono ti accorgi del pacco.
A differenza invece su Nokia e Apple si sa vita, morte e miracoli ( anche cose che non c'entrano)

Quote:
Sarà in vendita da domani e il 29 negli store vodafone.
e dove? tutti eri quello che dicevi pure che il N1 lo avevo gia molti con garanzia italia.
Old 27-05-2010, 14:20   #120
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
dannazione io sono combattuto... in francia si può prendere il n1 a 420 euro... basta avere un conto francese (ho un amica che abita lì).
Però certo il bug del touch è molto grave (oltre a non supportare più di 2 dita )....
Aspetterò l'iphone nuovo e deciderò, android in ogni caso mi piace
quoto djlode cmq sul fatto della risonanza delle minime cose apple e cose molto più gravi a malapena escono fuori
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Resistenza a 700 °C e ritenzione dat...
SpaceX ha annunciato i prezzi delle miss...
Motorola X70 Air ufficiale: meno di 6 mm...
Activision celebra il successo di Team R...
Tesla Model 3: la Long Range RWD entra n...
Da uno sgarbo di EA è nato il pi&...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Nasce la collaborazione Netflix-Spotify:...
Tineco Floor One Switch S7, la super sco...
Nuova Renault Clio: listino, motorizzazi...
Samsung cambia tutto: i lavoratori potra...
L'ex CEO di Intel avverte: la bolla dell...
Un milione di chilometri garantiti e 100...
AMD sfida Qualcomm? Nuovi indizi sul pri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian