Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2010, 17:09   #1181
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da rascass Guarda i messaggi
e a te quale buco del culo ti ha cagato?

Ma questo tizio non lo modera nessuno?
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 17:10   #1182
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
Ripeto: L'ULTIMO GIRO NELLA GRAFICA C'ERA SCRITTO SIA

FINAL LAP

e

SAFETY CAR IN THIS LAP

Inoltre i SEMAFORI ERANO VERDI

Fate un po voi.
e allora è una puttanata... comunque mi sembra strano che al muretto non sapessero nulla. va bene che sono incompetenti, ma fino a questo livello spero di no... e poi schumi è stato l'unico che ha tentato il sorpasso. nemmeno gli altri 20 sapevano di questa regola ?
Old 16-05-2010, 17:10   #1183
wwig
Senior Member

L'Avatar di wwig

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
La nuova regoletta è stata fatta per non far terminare le gare davanti alla SC per via dell'immagine, fotografi, ecc...è chiaro che se c'è una SC sotto il diluvio questa rientra prima del traguardo per permettere al vincitore di tagliarlo e, per assicurare che non ci siano duelli perchè la situazione è pericolosa, allora hanno vietato i sorpassi.

Io la interpreto così.
Old 16-05-2010, 17:10   #1184
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Ma questo tizio non lo modera nessuno?
boh è già stato segnalato,qualcuno arriverà..

comunque mettetevi l'anima in pace perchè Brawn e Schumi han fatto l'ennesimo colpaccio..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 17:12   #1185
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non pare che "perchè l'anno scorso terminava i GP sotto la pioggia" sia una valida argomentazione.

Prove (o meglio, articoli) a riguardo, allora.

Io non ne ho (ed è per questo che sto cercando di capire se la situazione va considerata come regime di SC o no), almeno tu dammene così posso capire.
No hai capito. continui a non capire. o probabilmente fai apposta spostando il piano del discorso su cose che non c'entrano nulla.

All'altro post innanzitutto come è tuo costume non ha risposto, normale

Io ti ho semplicemente detto (cerco di spiegartelo piu' facilmente) Che in passato è gia successo che la dafety car rientrasse dopo la fine dell'ultimo giro, tragliano in traguardo di fine gara. E questo decretava che la gara era finita in regime di safety car.
Tu invece sostieni che adesso la safety car NON PUO' TAGLIARE il traguardo di fine gara . Per quale motivo?

Inoltre, le hai viste le scritte "SAFETY CAR IN THIS LAP" all'ultimo giro? I semafori verdi li hai visti? -.-"
Wing_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 17:12   #1186
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da wwig Guarda i messaggi
La nuova regoletta è stata fatta per non far terminare le gare davanti alla SC per via dell'immagine, fotografi, ecc...è chiaro che se c'è una SC sotto il diluvio questa rientra prima del traguardo per permettere al vincitore di tagliarlo e, per assicurare che non ci siano duelli perchè la situazione è pericolosa, allora hanno vietato i sorpassi.

Io la interpreto così.
Mi trovo d'accordo.

Va visto come la direzione di gara (o chi per loro) valuterà la cosa, il fatto che non vi siano ancora annunci ufficiali a riguardo non è un buon segno...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 17:12   #1187
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Esatto.

Fine ragazzi, W il Kaiser e W la Ferrari con tirata di orecchie e calcio in culo a Domenicali.
Old 16-05-2010, 17:12   #1188
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
scusate ma che vuol dire "linea della SC"?

la SC è sempre in testa al gruppo allora si possono sorpassare tutti all'ultima curva prima del rettilineo
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 17:13   #1189
newreg
Senior Member

L'Avatar di newreg

Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Ma in realtà il regolamento è abbastanza chiaro:

When the safety car is ready to leave the circuit it extinguishes its orange lights, indicating to the drivers that it will peel off into the pits at the end of the current lap. The drivers then continue in formation until they cross the first safety-car line where green lights will indicate that they are free to race again.

Il punto è che noi non sappiamo cosa ha indicato la SC prima di entrare ai box...
Old 16-05-2010, 17:13   #1190
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
in sovraimpressione c'era chiaramente scritto "SC in this lap" quindi la gara NON è finita in regime di SC, a termini di NUOVO regolamento la manovra di Schumi è regolare.

schumi si conferma un grandissimo, il lupo perde il pelo ma non il vizio

alonso come al solito se non ha l'auto perfetta che va da sola, vedi Renault 2005-2006 (riusciva a vincere pure Trulli, no per dire...) non combina un caxxo

la mia reazione a vedere le qualifiche di Kubica ieri ->
Old 16-05-2010, 17:13   #1191
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Cambiando un attimo argomento:

Ho visto male o quello subito dietro Trulli-Chandhok era Webber? Alonso ci ha "provato"?
secondo me si, ma questa volta ha consumato troppa "forza" e per poco non finiva contro il guard rail facendosi superare dal kaiser
Old 16-05-2010, 17:14   #1192
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
scusate ma che vuol dire "linea della SC"?

la SC è sempre in testa al gruppo allora si possono sorpassare tutti all'ultima curva prima del rettilineo

Questa:

Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Old 16-05-2010, 17:15   #1193
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
No hai capito. continui a non capire. o probabilmente fai apposta spostando il piano del discorso su cose che non c'entrano nulla.

All'altro post innanzitutto come è tuo costume non ha risposto, normale

Io ti ho semplicemente detto (cerco di spiegartelo piu' facilmente) Che in passato è gia successo che la dafety car rientrasse dopo la fine dell'ultimo giro, tragliano in traguardo di fine gara. E questo decretava che la gara era finita in regime di safety car.
Tu invece sostieni che adesso la safety car NON PUO' TAGLIARE il traguardo di fine gara . Per quale motivo?

Inoltre, le hai viste le scritte "SAFETY CAR IN THIS LAP" all'ultimo giro? I semafori verdi li hai visti? -.-"
Ti ho chiesto una parte del regolamento per la quale la Safety Car possa tagliare il traguardo, perchè a mio modo di vedere (e scusa se non è il tuo, eh!) la situazione non è possibile, e consideravo l'accaduto come ancora in regime di SC. Questo mi interessa capire, finchè non ho l'interpretazione della direzione di gara.

Non ho detto che la mia interpretazione è universale o che altro (cosa che tu pare voglia far passare), e questi tuoi attacchi li trovo senza senso.

Se non puoi fornirmi quel che sto chiedendo, evita semplicemente di darmi addosso (evito quello che scrivi? non rispondo come mio solito?!), perchè seccante.
Old 16-05-2010, 17:15   #1194
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Quote:
Originariamente inviato da Booyaka Guarda i messaggi
in sovraimpressione c'era chiaramente scritto "SC in this lap" quindi la gara NON è finita in regime di SC, a termini di NUOVO regolamento la manovra di Schumi è regolare.

schumi si conferma un grandissimo, il lupo perde il pelo ma non il vizio

alonso come al solito se non ha l'auto perfetta che va da sola, vedi Renault 2005-2006 (riusciva a vincere pure Trulli, no per dire...) non combina un caxxo

la mia reazione a vedere le qualifiche di Kubica ieri ->
OH Ecco. finalmente. ^^
Quello che sto dicendo io da 1ora.
Old 16-05-2010, 17:17   #1195
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
boh è già stato segnalato,qualcuno arriverà..

comunque mettetevi l'anima in pace perchè Brawn e Schumi han fatto l'ennesimo colpaccio..
Già, un 6 posto che gli consentirà di vincere il mondiale
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 17:17   #1196
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Questa:

è la prima volta che lo sento, allora Brawn ci ha inculato
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 17:17   #1197
michelgaetano
Senior Member

Il fatto che la Safety sia in pista durante il giro in cui rientra, indica che non si è più sotto regime di SC? Lo si è solo dopo il suo rientro?

Qualcuno sa come funziona, da regolamento?
Old 16-05-2010, 17:17   #1198
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
e allora è una puttanata... comunque mi sembra strano che al muretto non sapessero nulla. va bene che sono incompetenti, ma fino a questo livello spero di no...

con lui tutto è possibile...

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
e poi schumi è stato l'unico che ha tentato il sorpasso. nemmeno gli altri 20 sapevano di questa regola ?
si ma stai parlando di un 7 volte campione del mondo eh
Old 16-05-2010, 17:17   #1199
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Quote:
Ti ho chiesto una parte del regolamento per la quale la Safety Car possa tagliare il traguardo, perchè a mio modo di vedere (e scusa se non è il tuo, eh!) la situazione non è possibile, e consideravo l'accaduto come ancora in regime di SC. Questo mi interessa capire, finchè non ho l'interpretazione della direzione di gara.

Non ho detto che la mia interpretazione è universale o che altro (cosa che tu pare voglia far passare), e questi tuoi attacchi li trovo senza senso.

Se non puoi fornirmi quel che sto chiedendo, evita semplicemente di darmi addosso (evito quello che scrivi? non rispondo come mio solito?!), perchè seccante.
A tuo modo di vedere che la safety car tagli il traguardo di fine gara è una situazione NON POSSIBILE? O_o Per quale motivo?
Una situazione che negli anni passati è successa piu' volte per te è impossibile?

Mi spieghi il PERCHE'?? Così mi faccio 4 risate.
Old 16-05-2010, 17:18   #1200
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Già, un 6 posto che gli consentirà di vincere il mondiale
no bhe era nel senso di "furbata"...non che abbiano guadagnato chissà cosa
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian