Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2010, 16:58   #1161
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Ma come fa a rientrare al termine dell'ultimo giro senza entrare prima dell'ultima curva?
Non è possibile quel che dite,quello era l'ultimo giro e quella era l'unica possibilità di rientrare prima di fine gara.
dipende: se la richiamano esplicitamente ("SC in this lap") allora è un discorso, se nessuno dice niente allora la gara termina sotto SC... nel caso di oggi le due ipotesi fanno rientrare la SC nello stesso momento, ma sembrano essere due situazioni differenti
Old 16-05-2010, 16:58   #1162
rascass
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
no, in Ferrari devo solo lasciare a casa in tronco Domenicali da ORA... non sa un cazzo, non fa un cazzo e la squadra va a picco da quando lui ha preso il posto di gente con le @@...
Evitiamo i toni accesi per piacere. Qui tardano i provvedimenti.
rascass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 16:58   #1163
@lessio
Junior Member

L'Avatar di @lessio

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da rascass Guarda i messaggi
ebbasta non ce la faccio piu. non ce la faccio piu.

ma che discutete? schumacher ha superato IN SEGUITO AL VIA LIBERA dunque ne aveva DIRITTO E RAGIONE cazzo.

basta discutere, evitate di rosicare troppo. è lui, è il re e nel sorpasso lo s'è visto.

al posto di spalare feci laddove le feci non van spalate guardatevi ben altre cose che lungiono dall'essere regolamentari.

il lancio del volante di barrichello in bocca a liuzzi o chiccazzèra, quello è da PUNIRE!!!
Ma allora ci prendevano in giro quando per tutto il GP, ogni volta che rientrava la SC (e sono state parecchie le volte), dicevano che comunque non si poteva sorpassare fino a che non era stato superato il traguardo?
Comunque non c'è bisogno di scaldarsi, se poteva farlo solito grande Schumy, se non poteva farlo solito scorretto Schumy.
@lessio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 16:58   #1164
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Evitiamo i toni accesi per piacere. Qui tardano i provvedimenti.
ha parlato gesu cristo
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 16:59   #1165
Studentesso85
Senior Member

L'Avatar di Studentesso85

Iscritto dal: May 2008
Città: Cagliari
Quote:
e a te quale buco del culo ti ha cagato?

http://www.omnicorse.it/magazine/1292/

oxford?
Studentesso85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 16:59   #1166
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
ma lo sport nazionale di quest'anno e' creare cloni nei 3ad della f1 ???
Mamma mia.....

Cmq godo come un riccio se MSC ha fatto legalmente quel sorpasso... doppio errore di Culonso in 3 giorni.. ihihihihihi
Aleres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 16:59   #1167
zyrquel
Senior Member

L'Avatar di zyrquel

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Capita la questione, abbiamo ora nulla sul regolamento o dalla direzione di gara che ci permetta di capire come considerare il giro e in generale il comportamento della SC?
oltre alle bandiere e ai semafori verdi viste in mondovisione???
Old 16-05-2010, 17:00   #1168
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
rileggiti la mia interpretazione, credo sia quella corretta.
Letto, penso di aver capito quello che intendi.

Ma perchè allora non è rientrata al giro precedente?

Ad ogni modo credo di condividere quanto dici, sulla colpa dei commissari.

Chiedo: si è vista la scritta "Safety Car in this lap"? Se sì, il giro in cui rientra, va considerato come regime di SC, o questo regime è terminato col giro precedente?

Risposto a questo credo che le bandiere possano solo aver "sviato".
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 17:00   #1169
rascass
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
ha parlato gesu cristo
Pure la blasfemia, oltre il iper-ultra-off-topic?
Qui deve intervenire qualcuno al piu presto. Non sto qui per leggere commenti volgari e blasfemi, ma voglio capire cosa stia succedendo in F1.

Grazie.
rascass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 17:00   #1170
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da @lessio Guarda i messaggi
Ma allora ci prendevano in giro quando per tutto il GP, ogni volta che rientrava la SC (e sono state parecchie le volte), dicevano che comunque non si poteva sorpassare fino a che non era stato superato il traguardo?
si, probabilmente ci prendevano in giro. considerando che si tradda di Mazzoni la cosa nemmeno mi stupisce.

p.s.
ma sto video di Alesì che sbrocca in dopo gara salta fuori o no che me lo son perso
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 17:01   #1171
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
dipende: se la richiamano esplicitamente ("SC in this lap") allora è un discorso, se nessuno dice niente allora la gara termina sotto SC... nel caso di oggi le due ipotesi fanno rientrare la SC nello stesso momento, ma sembrano essere due situazioni differenti
NONO. L'ultimo giro c'era scritto "Safety car in this lap" e "final lap" contemporanamente.
ERGO imho la gara non è finita sotto regime di safety car perchè E' rientrata prima.

CONTROPROVA: Altre gare in passato sono finite SOTTO REGIME DI SAFETY CAR in quanto la safety car ha tagliato anche il traguardo di fine gara accompagnando le vetture a fine corsa, e subito dopo aver finito la gara è rientrata.

Cosa è che non capite si puo' sapere?
Wing_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 17:01   #1172
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
guardate che un sacco di gare in passato sono terminate con la safety car che taglia il traguarda dell'ULTIMO GIRO e rientra a corsa finita? di che state discutendo si puo' sapere?
La safety car poteva benissimo tagliare il traguardo di fine gara rientrare dopo accompagnando le macchine nei paddock come è successo in alcune gare bagnate in cui non si vedeva un ciufolo ed hanno dovuto fare così. Punto.

L'unica cosa oggettiva è che la safety car è rientrata PRIMA della fine dell'ultimo giro.
L'anno scorso?

Il regolamento è nuovo.
Old 16-05-2010, 17:02   #1173
Zak84
Senior Member

L'Avatar di Zak84

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Quote:
Originariamente inviato da Aleres Guarda i messaggi
ma lo sport nazionale di quest'anno e' creare cloni nei 3ad della f1 ???
Mamma mia.....

Cmq godo come un riccio se MSC ha fatto legalmente quel sorpasso... doppio errore di Culonso in 3 giorni.. ihihihihihi

Sono Ferrarista da sempre ma non posso fare altro che quotare. Schumacher resta sempre Schumacher. Per me può correre anche con il triciclo!!!
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 17:03   #1174
@lessio
Junior Member

L'Avatar di @lessio

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
si, probabilmente ci prendevano in giro. considerando che si tradda di Mazzoni la cosa nemmeno mi stupisce.

p.s.
ma sto video di Alesì che sbrocca in dopo gara salta fuori o no che me lo son perso
Ah sì, Alesi vs tutti!
M'ha ricordato quella volta che mandò a quel paese Zermiani dopo che s'era ritirato! Se ribecco il video.....
@lessio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 17:04   #1175
michelgaetano
Senior Member

Cambiando un attimo argomento:

Ho visto male o quello subito dietro Trulli-Chandhok era Webber? Alonso ci ha "provato"?
Old 16-05-2010, 17:04   #1176
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Scusate ma in condizioni di SC, quando rientra perché dicono sempre che il sorpasso può essere effettuato una volta tagliato il traguardo?
In questo caso non conta?

Altra maronata di Alonso cmq.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 17:06   #1177
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
L'anno scorso?

Il regolamento è nuovo.
Perche nel regolamente NUOVO di quest'anno leggi da qualche parte che la safety car non puo' completare la gara portando le macchine a termine corsa?

Di nuovo, io continuo a sostenere che il regolamento è scritto male e che non si sa bene cosa succederà. E che entrambe le ipotesi potrebbero essere valide.

Te invece sostieni, senza portare prove o argomentazioni, che ha ragione la ferrari punto e basta.

Mi dici di grazia per quale motivo secondo te, la safety car non poteva TERMINARE LA GARA e rientrare immediatamente dopo?
Old 16-05-2010, 17:07   #1178
francofranchi
Junior Member

L'Avatar di francofranchi

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Scusate ma in condizioni di SC, quando rientra perché dicono sempre che il sorpasso può essere effettuato una volta tagliato il traguardo?
In questo caso non conta?

Altra maronata di Alonso cmq.
è cambiato il regolamento!
francofranchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 17:07   #1179
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Ripeto: L'ULTIMO GIRO NELLA GRAFICA C'ERA SCRITTO SIA

FINAL LAP

e

SAFETY CAR IN THIS LAP

Inoltre i SEMAFORI ERANO VERDI

Fate un po voi.
Old 16-05-2010, 17:08   #1180
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
Perche nel regolamente NUOVO di quest'anno leggi da qualche parte che la safety car non puo' completare la gara portando le macchine a termine corsa?

Di nuovo, io continuo a sostenere che il regolamento è scritto male e che non si sa bene cosa succederà. E che entrambe le ipotesi potrebbero essere valide.

Te invece sostieni, senza portare prove o argomentazioni, che ha ragione la ferrari punto e basta.

Mi dici di grazia per quale motivo secondo te, la safety car non poteva TERMINARE LA GARA e rientrare immediatamente dopo?
Non pare che "perchè l'anno scorso terminava i GP sotto la pioggia" sia una valida argomentazione.

Prove (o meglio, articoli) a riguardo, allora.

Io non ne ho (ed è per questo che sto cercando di capire se la situazione va considerata come regime di SC o no), almeno tu dammene così posso capire. Se credi che stia parlando per partito preso, sei fuori strada.
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian