|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
dipende: se la richiamano esplicitamente ("SC in this lap") allora è un discorso, se nessuno dice niente allora la gara termina sotto SC... nel caso di oggi le due ipotesi fanno rientrare la SC nello stesso momento, ma sembrano essere due situazioni differenti
![]() |
#1162 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1163 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Comunque non c'è bisogno di scaldarsi, se poteva farlo solito grande Schumy, se non poteva farlo solito scorretto Schumy. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1165 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
oxford? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1166 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
ma lo sport nazionale di quest'anno e' creare cloni nei 3ad della f1 ???
Mamma mia..... Cmq godo come un riccio se MSC ha fatto legalmente quel sorpasso... doppio errore di Culonso in 3 giorni.. ihihihihihi |
![]() |
![]() |
![]() |
#1167 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
oltre alle bandiere e ai semafori verdi viste in mondovisione???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Ma perchè allora non è rientrata al giro precedente? Ad ogni modo credo di condividere quanto dici, sulla colpa dei commissari. Chiedo: si è vista la scritta "Safety Car in this lap"? Se sì, il giro in cui rientra, va considerato come regime di SC, o questo regime è terminato col giro precedente? Risposto a questo credo che le bandiere possano solo aver "sviato".
![]() |
![]() |
#1169 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
p.s. ma sto video di Alesì che sbrocca in dopo gara salta fuori o no che me lo son perso ![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1171 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
Quote:
ERGO imho la gara non è finita sotto regime di safety car perchè E' rientrata prima. CONTROPROVA: Altre gare in passato sono finite SOTTO REGIME DI SAFETY CAR in quanto la safety car ha tagliato anche il traguardo di fine gara accompagnando le vetture a fine corsa, e subito dopo aver finito la gara è rientrata. Cosa è che non capite si puo' sapere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1172 | |
Senior Member
|
Quote:
Il regolamento è nuovo.
![]() |
![]() |
#1173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Quote:
Sono Ferrarista da sempre ma non posso fare altro che quotare. Schumacher resta sempre Schumacher. Per me può correre anche con il triciclo!!! ![]()
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1174 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
M'ha ricordato quella volta che mandò a quel paese Zermiani dopo che s'era ritirato! Se ribecco il video..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1175 |
Senior Member
|
Cambiando un attimo argomento:
Ho visto male o quello subito dietro Trulli-Chandhok era Webber? Alonso ci ha "provato"? ![]()
![]() |
#1176 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Scusate ma in condizioni di SC, quando rientra perché dicono sempre che il sorpasso può essere effettuato una volta tagliato il traguardo?
In questo caso non conta? Altra maronata di Alonso cmq. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1177 |
Bannato
|
Perche nel regolamente NUOVO di quest'anno leggi da qualche parte che la safety car non puo' completare la gara portando le macchine a termine corsa?
Di nuovo, io continuo a sostenere che il regolamento è scritto male e che non si sa bene cosa succederà. E che entrambe le ipotesi potrebbero essere valide. Te invece sostieni, senza portare prove o argomentazioni, che ha ragione la ferrari punto e basta. Mi dici di grazia per quale motivo secondo te, la safety car non poteva TERMINARE LA GARA e rientrare immediatamente dopo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1178 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1179 |
Bannato
|
Ripeto: L'ULTIMO GIRO NELLA GRAFICA C'ERA SCRITTO SIA
FINAL LAP e SAFETY CAR IN THIS LAP Inoltre i SEMAFORI ERANO VERDI Fate un po voi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1180 | |
Senior Member
|
Quote:
Prove (o meglio, articoli) a riguardo, allora. Io non ne ho (ed è per questo che sto cercando di capire se la situazione va considerata come regime di SC o no), almeno tu dammene così posso capire. Se credi che stia parlando per partito preso, sei fuori strada.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.