|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
Il fatto è che la redazione è in italia e scrive articoli in italia quindi si presume che provi i pc destinati all'italia
Quindi mi fido di quello che scrivono loro e compro ad occhi chiusi. Fidarsi è bene......non fidarsi è meglio Non sbaglierò mai + Chissà se avessi preo l'acer. Magari la redazione diceva 1 processore e me ne sarei ritrovato 1 altro sotto!!!! Direi una recensione DA PRENDERE CON LE PINZE Ovviamente sempre se la colpa è della redazione e non della ASUS |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Il mio Samsung N150...
...Acquistato da un offerta internet di una nota catena di distribuzione (199 euro),va alla grande!
Ha l' hdd da 160 gb,ma il resto e' identico. Assolutamente comodo il tasto di accensione,non vedo NESSUNA controindicazione,il wifi lo abiliri/disabiliti da bios! Tolto immediatamente quella cagata di Windows seven starter,installato debian e backtrack in dual boot... goes like a breeze! Scheda Atheros wifi eccellente! Cosa dire....cercate le offerte e farete affaroni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
|
Il mio Samsung N150...
...Acquistato da un offerta internet di una nota catena di distribuzione (199 euro),va alla grande!
Ha l' hdd da 160 gb,ma il resto e' identico. Assolutamente comodo il tasto di accensione,non vedo NESSUNA controindicazione,il wifi lo abiliri/disabiliti da bios! Tolto immediatamente quella cagata di Windows seven starter,installato debian e backtrack in dual boot... goes like a breeze! Scheda Atheros wifi eccellente! Cosa dire....cercate le offerte e farete affaroni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
|
E per il bluetooth...
....nessun problema....
una bancarella di cinesi aveva a 3 euro dei BT..chipset cambridge radio,microscopici. messo su una porta usb (ce ne sono 3),nanche sporge,riconosciuto al volo e va una bomba! (scusate il doppio post sopra) |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
|
Ultima considerazione...
....
le memorie sono a 800 mhz...pc 6400... ma li avete avuti per le mani questi computers? Ho dei SERISSIMI dubbi...se non certezza... byeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
PER ARARARARARARA
Tornando I.T., sono strane le incongruenze fra i dati riportati dalla redazione e quelle che sono le caratteristiche EFFETTIVE di questi gingilii. Che ne pensi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
|
Win seven...
per me fa schifo!
me lo avessero dato con win xp,lo avrei tranquillamente lasciato e messo le due distro linux in triple boot. E' la mia opinione personale....Xp ci sarebbe rimasto...win seven piallato come son tornato a casa! Conosco win seven e cio' che ho fatto e' con cognizione di causa,tutto qui. Lo starter poi...non scherziamo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.