|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20301 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
#20302 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Secondo me il modulo migliore per noi è il 4-2-3-1 ... non abbiamo terzini che spingono, ma con questo modulo almeno avremmo qualche giocatore da usare come esterno alto tipo Giovinco, Camo e secondo me pure Brazzo
#20303 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
guardate che non vanno mica comprati giocatori per ogni modulo che si cambia...
![]() |
![]() |
![]() |
#20304 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
Con Trezeguet unica punta! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20305 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ma candreva gioca centrale o sulla fascia ancora nn mi è chiaro
![]() |
![]() |
![]() |
#20306 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
L'inter intanto ha preso anche Mariga in comproprietà
#20307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#20308 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
#20309 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
#20310 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mi riferisco comunque all'anno prossimo: giocatori di talento come Silva a gennaio non si muoveranno mai (e con l'esperto di mercato che abbiamo noi non arriveranno nemmeno fra cent'anni)
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
#20311 |
Senior Member
|
perchè non prendiamo un corvino dalla fiorentina?
![]()
#20312 |
Senior Member
|
Intervista a Zaccheroni
"Col Livorno si cambia" Il tecnico aveva preannunciato che la squadra aveva bisogno di lavorare. Così ha cominciato a preparare la sfida di sabato da oggi: "Con la Lazio non ho voluto confondere la squadra, ma questa settimana inserirò qualche novità". Per Melo solo un affaticamento MILANO, 1 febbraio 2010 - Alberto Zaccheroni tira dritto per la sua strada. "Arriveremo in zona Champions": l'aveva detto nelle due conferenze stampa di venerdì e sabato, la prima per presentarsi nelle vesti di neo-allenatore della Juventus, l'altra per presentare la sfida con la Lazio, suo debutto in bianconero. E l'ha ribadito ieri, dopo che è la gara è finita 1-1 ed è coincisa col ritorno al gol di Del Piero, seppur su un rigore frutto di un errore dell'arbitro Saccani, ma anche con segnali di ripresa (vedi l'inversione di rotta di Felipe Melo), piccoli indizi che non fanno di Zac un mago ma che ne hanno rinforzato le sensazioni positive della vigilia. "Il nostro obiettivo è l'ingresso in zona-Champions, quanto ho visto con la Lazio non fa che confermare la mia convinzione che si tratti di un traguardo alla nostra portata". Juve al lavoro — Intanto la Juventus ha saltato il riposo e Zaccheroni l'appuntamento annuale degli allenatori a Coverciano, ma la prospettiva di un'intera settimana di lavoro senza impegni infrasettimanali era un'occasione imperdibile per la cura d'urto programmata dall'allenatore romagnolo: "E poi con il Livorno giochiamo sabato, devo per forza stringere i tempi. Stamattina abbiamo lavorato sul campo, della partita abbiamo parlato poco e ho rimandato a domani mattina il capitolo che riguarderà i dettagli, la cultura e la filosofia. I ragazzi comunque hanno già capito cosa hanno fatto bene e cosa invece non ha funzionato con la Lazio". Perché il pareggio con la Lazio ha mostrato luci e ombre, ma ha dimostrato anche quanto lavoro attenda ora il mister per invertire una rotta pesantemente compromessa negli ultimi due mesi: "Rispetto a quanto avevo visto nei filmati delle precedenti gare, nei ragazzi ho visto grande motivazione, ma anche troppa frenesia. Comprensibile quando si vuole migliorare a tutti i costi e dimostrare tutta la propria voglia, ma alla fine controproducente. E infatti la squadra ha finito col giocare nella metà campo della Lazio, e quindi col chiudere gli spazi anziché aprirli". crescita collettiva — Sui tempi però il mister non si sbilancia: prevedere quando il "pensiero comune" di cui ha parlato in precedenza entrerà nel Dna juventino è impresa troppo ardua: "Sono sicuro che ad alcuni sarà più facile trasmettere le mie idee, ad altri meno. Bisognerà crescere gradualmente, non mi pongo delle scadenze. Anche perché intanto recupereremo gli infortunati, e anche questo significherà parecchio, visto che non solo ne ho trovati parecchi, ma pure nello stesso reparto, cioè a centrocampo". Intanto però Del Piero ha dato segnali incoraggianti, mentre i brasiliano hanno risposto in maniera contraddittoria: "Ho visto un miglioramento collettivo, ma io voglio di più da tutti. Al capitano chiederò di stare più vicino alla porta per sfruttare al meglio le qualità fisiche e tecniche di Amauri. Quanto ai brasiliani, rispetto alle precedenti gare li ho visti in crescita. Certo, si è trattato di un piccolo passo, ora mi aspetto di vederli progredire partita per partita". Intanto una buona notizia arriva da Melo: "Ha riportato solo un affaticamento, per sabato dovrebbe recuperare". Un esordio all'insegna della continuità a livello di nomi e modulo: cosa riserverà la gara col Livorno? "Sicuramente delle novità. Quelle che con la Lazio non ho potuto inserire perché avrei messo in difficoltà la squadra, non avendo avuto il tempo per parlare di tattica e di metterli sul campo. Ma al di là del nome e del numero dei centrocampisti che manderò in campo sabato, quello che mi aspetto è di vedere una squadra in crescita rispetto a quella vista con la Lazio".
#20313 |
Senior Member
|
E chi lo smuove quello da li...
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
#20314 |
Senior Member
|
gli € che la juve non vuole scucire
![]()
#20315 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#20316 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
chi abbiamo comprato messi ronaldo ???
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20317 |
|
Buongiorno a tutti.
![]() |
![]() |
#20318 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Buongiorno!
Sabato, da quanto si legge in giro, potremmo vedere una Juve con una difesa a 3. La probabile formazione, nonchè obbligata dagli infortuni dovrebbe essere: BUFFON LEGROTTAGLIE....CANNAVARO....CHIELLINI CACERES........F.MELO....CANDREVA........DE CEGLIE DIEGO AMAURI....DEL PIERO Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
#20319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
#20320 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.