|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso
|
Quote:
http://img46.yfrog.com/img46/686/scr...114jan1000.jpg e dal link che mi hai dato ho notato che AL MASSIMO posso risparmiare 25 euro dato che posso pagarlo 175+10 euro e non sono quelli che fanno la differenza per me...anche 185 sono tanti soldi, più della metà del valore del mio hardware! riguardo i sata, non lo so, mi fido... per il resto....i service pack non servono a nulla? ![]() ho usato vista per qualche giorno...2 giga mi bastano ed avanzano........(figurati con xp) però visto che 4gb di ram li tirano dietro.....me ne tiri dietro 2 banchi? grazie!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
no, non includono i driver sata, includono innumerevoli patch di sicurezza per adeguare un obsoleto, bucatissimo, iperaperto sistema agli standard di sicurezza odierni, e ci riescono a malapena, dato che il firewall interno di Xp fa ridere.
e neanche migliorano la gestione di ram e compagnia bella, quella è rimasta invariata da Xp SP0. ciao
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
sono cmq sulla via dello sbarco (anche questo definitivo dopo brevi assaggi) su win7 ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.