|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6041 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Forse dovreste imparare a usarli i SO prima di buttare sentenze. Scusandomiper lo sfogo, forse bastava impostare l'ibernazione ibrida. Tutto qui. Ma ormai hai deciso, percio'... Come scritto precedentemente uso Seven su Sammy ancora dalla beta, e sottolineo che sono passato da Vista a tutte le build alpha/beta sempre e solo in UPGRADE... fantastico. Quote:
Io vengo da MSI U100 e era una rottura fare il ciclo FN+F5 (mi pare) WIFI-SI/BT-SI - WIFI-NO/BT/NO ecc... fino a trovare quella giusta. Solo il wifi vale la pena disattivare perche' se collegati in lan puo' andare in ridondanza Ultima modifica di Mikez70 : 30-09-2009 alle 17:17. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6042 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
ovviamente lo attivi una volta e basta. Quando vuoi "sospendere" vain in start, chiudi sessione.
Quote:
Ma ripeto che non è roba del sammy e siamo OT. E' roba di windows xp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6043 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
e come si fa a mandarlo in sospensione shiacciando il pulsante>?
la sospensione puo causare problemi al pc? continua a consumare energia?
![]() |
#6044 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6045 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6047 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quando esce la finestra con le tre opzioni, tieni spinto il tasto shift e comparirà l'opzione SOSPENSIONE. Però se la usi sempre è facile che a volte si corrompano i file o la ram sia più piena del solito..
-Domix- Ho concluso affari con: kingvisc, luxo, zvalue, vulcanik, swarzy85, Colvor, Jayant, abxide, xool, titomax82, klimt78, Bl4xoR, marco091, Rhadamanthis, nickluck, cogand, Adriano_87, mr.enrich, kbpsx, compy, stefano_ba, garfles, Super-Vegèta, Il grande Blek, Alkaiser, Hulk2099, kirko87, moonwalk, xion1, capperi, anchelos |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ho letto della batteria a 9 celle, sapreste indicarmi anche in pvt, se non è possibile qui, indicarmi dove l'avete acquistata così non prendo fregature? Ultima cosa questa batteria è più ingonbrante e pesa molto di più? Grazie a tutti Miky |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6049 | |
Senior Member
|
Quote:
per la batteria cerca sulla baia. ![]()
![]() |
![]() |
#6050 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ho un problema con un in realtà tutti i mouse esterni usb
non mi riconosce la periferica o meglio in fase di installazione parte ma poi non termina generando errore con riferimento a un file su win95..... qualcuno ha vuto problemi con mouse o tastiere? potete uppare il driver anche se magari è nativo di win per favore? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6051 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caltanissetta
|
Ragà devo sostituire il banco di Ram da 1GB e metterne uno da 2GB, che marca mi consigliate e che frequenza devono avere?
Grazie mille a tutti
Dell Studio XPS 1645 - Intel® Core™ i7-720QM, 6M Cache, 1.60 GHz @ 2.8 GHz - 8 GB Dual Channel Corsair Vengeance DDR3 1600 MHz (9-8-8) - Display Lucido 16" RGBLED - ATI Mobility Radeon HD 565v 1 GB Dedicata - Seagate 7200 Rpm 500 GB 16 Mb
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6052 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6053 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6054 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6055 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
L' FSB è a 533 Mhz comunque puoi prenderlo anche 667 Mhz, magari per usi futuri, mz tanto sul Sammy funziona a 533.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6056 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
A proposito di copie mod, ho creato una iso di Win$ con nlite per Asus eeepc701 4Gb di un amico e va una scheggia, secondo voi avrebbe senso per il nostro Sammy? Se qualcuno l'ha fatto che cosa ha tolto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6057 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
ragazzi esiste un modo per aumentare il volume del samsung,non so un menù segreto come sull'omnia
![]() mi serve perchè quando vedo i film non sento niente,mentre la musica va bene.Ho windows seven |
![]() |
![]() |
![]() |
#6058 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6059 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Salve a tutti.
Ho preso questo netbook un paio di settimane fa e lo trovo ottimo. Unica cosa: qualcuno di voi ha mai sentito un bip provenire dallo speaker di sistema durante il normale funzionamento (io uso XP)? L'ho sentito qualche volta e non sono riuscito a collegarlo a nessuna causa: è avvenuto apparentemente senza motivo. Ciò è accaduto sicuramente quando lo utilizzavo sfruttando la batteria (non tanto scarica da far scattare un avviso sonoro), non ricordo se si fosse verificato anche durante l'utilizzo con la corrente; ci farò caso... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6060 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
1) Come si fa ad impostare la sospensione? 2) Che reale utilità ha? 3) Per la bateria a 9 celle non sai indicarmi qualcuno in particolare? (ci sono troppe fregature in giro) Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.