Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-09-2009, 00:33   #2181
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
bella
Che ho scritto troppo?
cassanata è offline  
Old 23-09-2009, 07:37   #2182
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Dev42 Guarda i messaggi
Uff comunque a volte la modalità campione fa tribolar:

http://www.youtube.com/watch?v=WfohJ7rVi7Y
Dritto per dritto MODE ON
Old 23-09-2009, 09:08   #2183
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
sono confermate solo 2 squadre (M.u. e Liverpool) per il campionato inglese?
: 5t3
Error51 è offline  
Old 23-09-2009, 09:18   #2184
Dev42
Senior Member

L'Avatar di Dev42

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Biella - Trattative concluse: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Dritto per dritto MODE ON
Dev42 è offline  
Old 23-09-2009, 09:35   #2185
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
...edit post.

Ultima modifica di juza1971 : 23-09-2009 alle 09:38.
juza1971 è offline  
Old 23-09-2009, 09:38   #2186
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

NBA? sbagliato post?
Error51 è offline  
Old 23-09-2009, 09:39   #2187
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Error51 Guarda i messaggi
NBA? sbagliato post?
ahahah...sono in ufficio ..ho circa 25 schede aperte....
juza1971 è offline  
Old 23-09-2009, 09:39   #2188
ooooooooooooooo
Senior Member

L'Avatar di ooooooooooooooo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Allora voglio mettere i miei personali pro e contro, vediamo se sono in sintonia con altri

Pro
Grafica
Anche se il motore grafico è lo stesso del 2009 c'è molta più accuratezza nei dettagli, con luci e ombre di grande impatto, volti molto realistici.
Inteligenza AI
Il nuovo Team Vision è ancora più affinato, se in Pes 2009 era solo portata all'attacco ora sa fare pressing, difendere, partire in contropiede, passare all'indietro se necessario, giocare con la cpu da soddisfazioni come non mai, direi che siamo ad ottimi livelli.
Tattiche
Altro punto di forza di questo Pes 2010 sono le innumerevoli tattiche/strategie, qui ci si può sbizzarrire alla grande, c'è tanta carne al fuoco, con la novità delle card, il tutto è riscontrabile sul manto erboso, ogni modifica da noi apportata sembra davvero funzionare sul manto erboso.
Tiro
La sensazione di tirare tiri tesi e potenti c'è, il tiro da grandi soddisfazioni, un gattuso avrà percentuali più basse rispetto a un Messi sulla buona riuscita di un tiro, forse la percetuale di tiri alti è troppo bassa, una bella trivela ogni tanto ci starebbe bene, nel complesso mi sono piaciuti.
[IMG]Filtranti[/IMG]
All'inizio non riuscivo a capire i filtranti bassi, mi venivano sempre mosci, capendo di più il gioco mi sono dovuto ricredere, non si sente quel tonfo che si sentiva in Pes 2009, forse è questo che può ingannare, ma c'è varietà nell'eseguire il filtrante basso, a seconda di quanto si preme il tasto il filtrante viene più potente o meno potente, anche quelli alti sono fatti bene.
Fisica del pallone
La trovo molto realistica, la si apprezza nei cambi di fascia, sembra avere tante variabili, a mio avviso sfiora la perfezione.
Velocità di gioco
Anche qui siamo ad ottimi livelli, difficile stabilire la giusta velocità di gioco, in Pes 2010 mi sento di dire che siamo ad ottimi livelli se non perfetta.
La velocità di gioco è influenzata dai movimenti dei giocatori più lenti e fluidi anche se non di alti livelli.

Contro
Cori
migliorati senza dubbio, ma ancora lontani dal prendere un punteggio alto, ripetitivi e pochi, anche se una nota positiva al riguardo c'è, sono ottimizzati davvero bene, si sente l'effetto stadio e non l'effetto curva, c'è il giusto contrasto tra cori e i rumori provenienti dal campo come il rumore del pallone.
Corsa
Corsa ancora brutta, troppo gobbi quando corrono, fortunatamente non ci sono più le galoppate a farsi tutto il campo.
Animazioni
Ancora non ci siamo, poco vaste e movimenti poco fluidi, dopo un goal c'è poca enfasi, vorrei vedere più euforia.
Movimenti
Un gran passo avanti, di buona qualità, vedere i colpi di tacco o le spazzate all'indietro è un bel vedere, ma sinceramente sotto questo aspetto mi aspettavo di più.
Le movenze dei calciatori è un fattore molto importante in un gioco calcistico.
Compentrazioni poligonali
E' una parola che neanche sapevo, mi sembra si che si scrive così.
Purtroppo ci sono ancora parti del corpo che si passano attraverso.
Assenza del piede sinistro
Possibile che tirano sempre di destro? A volte sembrano perdere tempo nel cordinarsi per portarsi la ppa sul piede destro, lo trovo scandaloso, una pecca già presente in Pes 2009, questo toglie un bel pò di simulazione al gioco.

In sospeso
Calci di rigore
Non ne ho battuti tanti e quei pochi non li ho capiti, o tiro centrale o fuori.
C'è da dire che se nei Pes precedenti le angolazioni di tiro sono quattro più il tiro centrale, ora si può tirare i qualsiasi punto della porta.
Dribbling
Non ci sono più i facili dribbling lunghi e corti, che si facevano con i due tasti, troppo facili e banali, un continuo zigzagare con effetto pattinaggio, finalmente spariti, ma ora come si fanno? Cioè driblare mi risulta ancora difficile, giocate particolari non ne riesco a fare.
Reattività giocatori
Qui in molti trovano un ritardo nella risposta dei comandi, sinceramente il gioco di prima mi riesce, sembra una cosa voluta dalla Konami, tutta questo "ritardo" nei comandi non mi sembra, non vorrei ritornare ai passaggi di Pes 6 dove durante il passaggio non si tiene una minima considerazione del movimento di tutto il corpo, troppo veloci, semplici anche se si effettuanoin situazioni difficili, poco reali.
Colpi di testa
Andare a segno di testa lo trovo difficile, mi sbaglio? Difficile trovare l'incornata vincente sui corner.
Però da una parte se andiamo a vedere la realtà è così, ci sta .
Quando riescono son belli da vedere, staccate/elevazioni molto credibili.
Portieri
I portieri sembrano alternarsi tra papere, goal presi troppo banalmente a parate spettacolari.
Andrebbero migliorati, qualcosa non va, i bug si vedono sopratutto sui portieri mi sembra.
sicuro che non c'è il piede sinistro?
per i colpi di testa si è piu difficile ma non impossibile

per il resto sono daccordo...

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline  
Old 23-09-2009, 10:13   #2189
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

played the review code ( 90%) - adam / kitana

Hey guys,

Thought I would create a thread to talk about things in the review code. This saves people from asking in different threads etc.

I've been playing the game for around 3 hours, and wanted to give you initial impressions.

First of all, the review code is not final code. I think I incorrectly stated this in the past. It seems its around 90%, with the bulk of what will be in the final game. The only thing left to do is polish.

'm going to be brief and try to do all my explaining in the podcast. So, we'll have some bullet points:

- Response times improved immensely! So happy about this
- Defending and collisions with players more realistic than previous code
- No excessive use of side foot shot animation, much more variety
- Fake teams now licensed, list to follow after embargo lifted
- Graphics have been touched up some more, really is incredible
- improved Ai goalkeepers..very smooth...They're more reliable in the code I have, don't make the kind of silly errors I've seen in youtube vids...they get up super quick anyways.
- Loads of new faces (Balotelli, Santon etc)
- Still 22 stadiums
- Edit mode same as 75% version
- Penalties still not implemented
- More transfers done, but still some left (Sneider to Inter etc)
- New subtle animations. Nothing massive, but plenty of little animations to improve the flow of the game
- Quite a few licensed bands
- crossin feels now more realistic and great
- Ball physics feel great, were a bit dodgy in the last code
- Review code more difficult than the demo, but in the sense of creating space for goals. Still feel the AI doesn't attack as much as it needs to, but dominating the game (even against lesser teams) on top player is incredible tough.
- Through balls are fixed in my code, more accurate and players don't run away from them!

Thats it for now. Due to embargo I can't be too detailed in my responses, but feel free to ask questions about certain things. Might be good to wait for the podcast though.

che dire....ci siamo.
juza1971 è offline  
Old 23-09-2009, 10:35   #2190
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Penalties still not implemented

noooooooo! si torna ai rigori tradizionali? spero di aver capito male

nessun accenno ad ottimizzazioni del motore grafico, mi sa che gli scattini ce li teniamo...
Error51 è offline  
Old 23-09-2009, 10:39   #2191
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:

nessun accenno ad ottimizzazioni del motore grafico, mi sa che gli scattini ce li teniamo...
gli scattini sono un problema di configurazione HW non di motore grafico.

i rigori rimangono quelli della demo .
juza1971 è offline  
Old 23-09-2009, 10:40   #2192
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:

E' una cosa scontata perchè scriverlo?
Old 23-09-2009, 10:41   #2193
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
gli scattini sono un problema di configurazione HW non di motore grafico.

i rigori rimangono quelli della demo .

Ah bhè non credo proprio...Ci son troppe configurazioni che hanno problemi di scattini.
Old 23-09-2009, 10:47   #2194
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ah bhè non credo proprio...Ci son troppe configurazioni che hanno problemi di scattini.
appunto....chi usa win7, ch ha vga non all'altezza, chi ha un pc del '20,chi un athlon a 2 ghz etc. etc. io credo che la scalabilita' di questo motore grafico e' ottima.

Comunque le implementazioni dalla demo ci sono state eccome..ergo deduco che la demo era la stessa del gamescom cioe' una build al 60%.
juza1971 è offline  
Old 23-09-2009, 11:11   #2195
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
io ho appena messo win7 a 64bit e non ho gli scattini, anzi all'inizio avevo il dubbio che andasse più veloce, ma era una impressione.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 23-09-2009, 11:31   #2196
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
E' una cosa scontata perchè scriverlo?
Non ne sarei così sicuro. Pes 2008 (o 2009, non ricordo) è uscito con problemi di fluidità del motore grafico, risolti grazie all'uso del no-cd. Anche se in quel caso il colpevole era il sistema di protezione.

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
appunto....chi usa win7, ch ha vga non all'altezza, chi ha un pc del '20,chi un athlon a 2 ghz etc. etc. io credo che la scalabilita' di questo motore grafico e' ottima.
Io ho degli scatti in alcune circostanze sebbene abbia un i7 a 4 ghz e una 295 gtx. Su win7 non ho nessun altro tipo di problema.
Error51 è offline  
Old 23-09-2009, 11:44   #2197
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Strano. Io ho una configurazione medio-bassa eppure riesco a giocare a PES2010 a 1440*900 dettagli max , strano che con config. più potenti della mia sono presenti problemi di fluidità
Old 23-09-2009, 11:56   #2198
ooooooooooooooo
Senior Member

L'Avatar di ooooooooooooooo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da MetalSnake Guarda i messaggi
Strano. Io ho una configurazione medio-bassa eppure riesco a giocare a PES2010 a 1440*900 dettagli max , strano che con config. più potenti della mia sono presenti problemi di fluidità
a me va benissimo,non ho mai visto un minimo scattino..

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline  
Old 23-09-2009, 11:58   #2199
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da ooooooooooooooo Guarda i messaggi
sicuro che non c'è il piede sinistro?
per i colpi di testa si è piu difficile ma non impossibile

per il resto sono daccordo...
straquoto
kimgmate è offline  
Old 23-09-2009, 11:58   #2200
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Dev42 Guarda i messaggi
Beh...non c'erano tanti dribbling
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian