Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-09-2009, 22:48   #2961
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
il video di gt5 è mostruoso. Si deve vedere se è calcolato in tempo reale dalla playstation 3 o se è in computer grafica
in quanto a grafica GT5 nn ha rivali..peccato per il resto

anche se forza rimane sotto, direi che nn è malaccio dai

Ultima modifica di fabiomi : 22-09-2009 alle 22:50.
fabiomi è offline  
Old 22-09-2009, 23:08   #2962
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Di certo il divario si è ridotto....
contando che cmq lo considero un gioco completo anche sul lato fisico, direi che è davvero stato fatto un lavorone...
ne è la prova la scimmia vicino a me..
cmq i modelli in forza 3 li reputi decisamente assurdi...hanno realmente un fracco di poligoni ...sicuramente sono più complessi che quelli nel prologo di gt5..il problemino è che i PD sono realmente dei geni per quanto riguarda l'illiminazione...
sebbene cmq anche forza sia migliorato in modo inpressionante sotto questo lato..

PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline  
Old 22-09-2009, 23:18   #2963
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
Di certo il divario si è ridotto....
contando che cmq lo considero un gioco completo anche sul lato fisico, direi che è davvero stato fatto un lavorone...
ne è la prova la scimmia vicino a me..
cmq i modelli in forza 3 li reputi decisamente assurdi...hanno realmente un fracco di poligoni ...sicuramente sono più complessi che quelli nel prologo di gt5..il problemino è che i PD sono realmente dei geni per quanto riguarda l'illiminazione...
sebbene cmq anche forza sia migliorato in modo inpressionante sotto questo lato..
Secondo me i modelli 3d in gt5 (prologue) sono ancora, seppur di poco avanti. dagli screen di Forza3 ogni tanto becco qualche minima imprefezione (ricordo qualche giorno fa la fiancata IMHO non perfetta della 550) che invece nel prologue non vedo. non credo sia un discorso di poligoni quanto proprio di tempo dedicato alla modellazione. concordo sull'illuminazione che pare ancora un pelo avanti in Jappolandia. e anche gli interni mi paiono più curati dai Jappo.

Detto ciò.. non ho la 360 (nè tantomeno un volante compatibile) e rosico , perché penso che Forza3 mi potrebbe dare maggiori soddisfazioni rispetto a Gt5, come esperienza di guida..
17mika è offline  
Old 22-09-2009, 23:26   #2964
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
cosa darei per vedere gt5 o forza 3 su pc

almeno potrei usare il mio volante non compatibile con la 360
Old 22-09-2009, 23:32   #2965
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi
Secondo me i modelli 3d in gt5 (prologue) sono ancora, seppur di poco avanti. dagli screen di Forza3 ogni tanto becco qualche minima imprefezione (ricordo qualche giorno fa la fiancata IMHO non perfetta della 550) che invece nel prologue non vedo. non credo sia un discorso di poligoni quanto proprio di tempo dedicato alla modellazione. concordo sull'illuminazione che pare ancora un pelo avanti in Jappolandia. e anche gli interni mi paiono più curati dai Jappo.

Detto ciò.. non ho la 360 (nè tantomeno un volante compatibile) e rosico , perché penso che Forza3 mi potrebbe dare maggiori soddisfazioni rispetto a Gt5, come esperienza di guida..
si è vero forse c'è un pò di inesperienza o frettolosità di troppo che porta a delle imperfezioni...che cmq alla fine vengono fuori...ma sono proprio errori strutturali dovuti come sicuramente dici tu a un tempo decisamente più ridotto sulla modellazione...questo infatti esce dopo un lasso di tempo più ridotto...rispetto a quello che si sono "concessi" alla polyphony...
però trovo i modelli poligonalmente parlando assurdi...i cerchioni e i coperoni sono qualcosa di inaudito.. è l'illuminazione che ovviamente porta a vedere diversamente le cose...

cmq il pensierino fallo...io da appassionato giocherò anche gt5...
sempre se la fisica sarà diversa da quella del prologo.......
forza 2 già regala soddisfazioni quindi il 3 nn potrà esser da meno..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline  
Old 22-09-2009, 23:35   #2966
milossj4
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Come grafica e sopratutto colori illuminazioni ed interni gt5 è decisamente superiore, poi non ho avuto modo di provare il comportamento simulativo o meno del prodotto sony, tuttavia posso dire con certezza che su 360 ne sono usciti 2 e su ps3 ancora nulla se non un demo costoso!
Forse quando la ps3 costerà 150€ me la prenderò così avrò gt5 e un bel lettore b-ray, ma per ora mi faccio sciaffeggiare dalla mia scimmia per forza 3!
milossj4 è offline  
Old 22-09-2009, 23:55   #2967
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
si è vero forse c'è un pò di inesperienza o frettolosità di troppo che porta a delle imperfezioni...che cmq alla fine vengono fuori...ma sono proprio errori strutturali dovuti come sicuramente dici tu a un tempo decisamente più ridotto sulla modellazione...questo infatti esce dopo un lasso di tempo più ridotto...rispetto a quello che si sono "concessi" alla polyphony...
però trovo i modelli poligonalmente parlando assurdi...i cerchioni e i coperoni sono qualcosa di inaudito.. è l'illuminazione che ovviamente porta a vedere diversamente le cose...

cmq il pensierino fallo...io da appassionato giocherò anche gt5...
sempre se la fisica sarà diversa da quella del prologo.......
forza 2 già regala soddisfazioni quindi il 3 nn potrà esser da meno..
mi ricollego a quello che dici postando un video di qke gg fa in cui viene illustrata la modellazione delle macchine (in questo caso della bugatti, ma credo che venga fatto per una buona parte del parco auto)..davvero straordinario

http://www.youtube.com/watch?v=w4qbPu9icGw
Old 23-09-2009, 07:23   #2968
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord

choccoutente è offline  
Old 23-09-2009, 07:24   #2969
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

come modello poligonale siamo li, la differenza sono i colori che rendono più vicini al vero i materiali in gt. guardate il verde della collina...in fm quelle colline sarebbero fatte col verde pastello...
choccoutente è offline  
Old 23-09-2009, 07:28   #2970
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
come modello poligonale siamo li, la differenza sono i colori che rendono più vicini al vero i materiali in gt. guardate il verde della collina...in fm quelle colline sarebbero fatte col verde pastello...
ci sarebbero da dire tante cose sulla prima immagine, ma non ho voglia, non e' la sezione adatta e soprattutto non ne vale la pena
una sola cosa: l'auto come al solito sembra un entita' a parte visto lo stacco che c'e' dal fondale
torgianf è offline  
Old 23-09-2009, 07:32   #2971
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ci sarebbero da dire tante cose sulla prima immagine, ma non ho voglia, non e' la sezione adatta e soprattutto non ne vale la pena
una sola cosa: l'auto come al solito sembra un entita' a parte visto lo stacco che c'e' dal fondale
beh, dai meno rispetto al passato...
anche perchè è in una pista vuota, non c è fondale...

la demo domani vero?
choccoutente è offline  
Old 23-09-2009, 07:33   #2972
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
beh, dai meno rispetto al passato...
anche perchè è in una pista vuota, non c è fondale...

la demo domani vero?
purtroppo si
torgianf è offline  
Old 23-09-2009, 07:35   #2973
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
a fortuna allora stasera vado a ninna presto
Old 23-09-2009, 08:58   #2974
Nessuno_87
Senior Member

L'Avatar di Nessuno_87

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Brescia

Qualcuno sa quante e quali Fiat ci saranno di preciso?

Spero comunque che ci sia la mia piccolina, la Opel Corsa
Old 23-09-2009, 09:07   #2975
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da Nessuno_87 Guarda i messaggi

Qualcuno sa quante e quali Fiat ci saranno di preciso?

500abarth e 131 abarth confermate per ora
torgianf è offline  
Old 23-09-2009, 09:09   #2976
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

per farci che, la spesa?
edit:era riferito all opel

Ultima modifica di choccoutente : 23-09-2009 alle 09:14.
choccoutente è offline  
Old 23-09-2009, 09:11   #2977
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nessuno_87 Guarda i messaggi
Si, ci sarà anche l'opel corsa.
Old 23-09-2009, 09:12   #2978
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
per farci che, la spesa?
ci andrei volentieri

torgianf è offline  
Old 23-09-2009, 09:13   #2979
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
la 206cc c'è?
Wizard10 è offline  
Old 23-09-2009, 09:15   #2980
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

se mettono anche la 206 cc lo ritiro e lo rivendo al volo. senza aprirlo
choccoutente è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
La trasformazione digitale anche per lo ...
Battlefield 6 frantuma i record: oltre 7...
Stellantis investirà 13 miliardi ...
Le azioni di NIO precipitano dopo le acc...
Concentrazioni di CO2 ai massimi dal 195...
La grande migrazione di Microsoft: addio...
Frore Systems LiquidJet non ha paura del...
Il motore PureTech 1.2 di Stellantis &eg...
Prodigy, il processore universale di Tac...
OPPO Find X9 Series, lancio globale il 2...
Super sconti Tineco su Amazon: le scope ...
Editori italiani contro Google AI Overvi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian