|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ragazzi il mio router da qualche settimana si aggancia a portanti che variano in continuazione, ogni volta che lo spengo e poi riaccendo aggancia portanti diverse. E' un problema del router oppure del provider? (ho alice 7 mega).
Che miglioramenti si hanno con il 3.01? |
|
|
|
|
|
#3322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Il problema è complesso per varie ragioni: 1) posizionamento dei solenoidi delle antenne: per passare tra un piano e l'altro la situazione migliore non è quella con le antenne verticali (punto cieco) 2) presenza di elementi metallici tra un piano e l'altro: se nella soletta del pavimento c'è riscaldamento a pavimento o isolanti termo acustici metallici o a foglio di alluminio, o struttura in cemento armato il segnale sarà assente o molto debole perchè non riesce a passare, ma solo ad aggirare l'ostacolo riflettendosi altrove (magari sulla parete di una casa di fronte). 3) che scheda wireless ha il tuo pc portatile? Non serve che il router "sbraiti" con voce potentissima se la scheda di rete del pc emette un fiato inavvertibile ed è pure "sorda"... Nella stragrande maggioranza dei casi il problema è proprio della scheda wireless del PC e talune sono risaputamente scarsissime come la Intel BG2200 (leggi 3d apposito).
|
|
|
|
#3323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
La garanzia del venditore (chi vi ha venduto il prodotto) è sempre di due anni (per legge) Nel secondo anno (se la garnzia del produttore è di 1 anno) porta il prodotto a chi te l'ha venduto (lo spedirà lui a suo carico al produttore). Se fa storie ricordagli che le norme sulla garanzia parlano chiario ( digli di documentarsi) e che ti rivolgi alle associazioni di consumatori.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
|
#3324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Da quello che ho letto, netgear, offre un'ottimo supporto da questo punto di vista, praticamente loro mi manderanno un prodotto sostitutivo e poi mi indicheranno come restituire il prodotto guasto con spese a loro carico.. Il tutto in max 5 gg lavorativi...
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
|
#3325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ho un pc connesso in wi-fi tramite questo router e avrei l'esigenza di limitare la connessione. C'è un opzione per far si che il pc resti connesso fino ad un determinato orario?
|
|
|
|
|
|
#3326 |
|
Senior Member
|
Puoi impostare che tutti i pc collegati alla rete si connettano a internet in determinati orari.
|
|
|
#3327 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
il 3.01 vedo che è molto stabile meglio del 2.97, anche x ora regge bene molte connesisoni, sembra quasi un gaming router, ad esempio ora sta la ps3 in wifi nel gioco home online( con tutti gli altri fw pur avendo il router di fronte alla ps3 home non ne voleva sapere di partire in wifi) ora và benissimo con tutto che sto scrivendo a voi, carico un video su youtube, ho cod 4 aperto online pc e torrent che scarica senza rallentamenti con upload limitato a 15kbps, msn , Fb. Quindi sembra un super aggiornamento!
|
|
|
|
|
|
#3328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Ho aggiornato i link ai firmware nella prima pagina.
Volevo anche ringraziare personalmente tutti gli utenti che di tanto in tanto "pingano" i vari siti DLink europei per vedere se è uscito qualche FW nuovo. E soprattutto Carciofone GRAZIE! ciao
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
|
#3329 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Confermo P2P attivo PS3 online con CoD 3 in gameing poi sono uscito dal gioco e con il sofware PS3 Media Server ho visto un Bel Film Avi sul televisore che avevo sul disco del Computer.Tutto in modalità Wireless
PS1: Veramente eccezionale sto programma PS3 Media Server per chi possiede una PS3 è da provare. PS2: Si...Elegiamo Carciofone Re del Thred PS3: Strano che sia più performante sto firmware 3.01 nel change log cerano solo 2 bugFix |
|
|
|
|
|
#3330 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3331 |
|
Senior Member
|
Il firmware 3.01 ha parecchi problemi. Prima di fare una lista proverò un reset e una riconfigurazione integrale per scartare l'ipotesi che si tratti del solito problema dovuto alla vecchia configurazione che non viene accettata correttamente. PortForwarding non funzionante, comunque.
|
|
|
#3332 | |
|
Senior Member
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
cmq ho letto su un sito che lo hanno approvato standard wi-fi n .. Devono solo certificarlo! Vuoi vedere che esce un fw nuovo con tale novità?
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
|
#3333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Padova
|
sono appena passato al 3.01, resettato tutto...adesso ci gioco un po', poi posto le mie sensazioni
|
|
|
|
|
|
#3334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Milano | Pescara
|
Mi è appena arrivato, nuovo nuovo!
Beh, nuovo...ha su il firmware 2.61... Provo a testare anch'io il 3.01...
PC: Mobo : MSI P35 Neo2-FR; Procio: Intel Quad Q6600 3.0 GHz; Ram: Corsair TWIN2 (2gb x 2); Case: CM RC-690; Ali: CM Real Power RS-520; Dissi: CM Hyper TX2; HDD: OCZ Vertex III 160gb + Samsung HD103SJ + Samsung HD161HJ. Vga: Gigabyte GTX 550 Ti 1gb; Monitor: Yamakasi Catleap "27 con hdmi e speakers. |
|
|
|
|
|
#3335 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3336 |
|
Senior Member
|
Perchè probabilmente hai resettato, hai una configurazione vergine, oppure non usi script. Devo ancora capire perchè tutto ciò accade.
Quanti canali radio avete a disposizione? 6, 7, 9 o 13?
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 14-09-2009 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
#3337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Padova
|
io ho fatto un reset completo.
9 canali |
|
|
|
|
|
#3338 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Provincia Udine
|
Io ne vedo 13 di canali, per il resto tutto apposto, anzi rispetto al fw originale(2.61) è migliorato.
|
|
|
|
|
|
#3339 |
|
Senior Member
|
Scusate, ma il nostro 2740B è draft 1 o 2?
|
|
|
|
|
#3340 |
|
Member
|
- Il d-link 2740b è Draft 2.0
- vedo solo 9 canali. x carciofone - si ho resettato - cosa vuol dire usare degli script? io ho fatto uno script vbs per automazziare l'snr utilizzando il comando "adsl configure --snr nn" dove nn è un numero che va da 1 a 100 non sono riuscito ad integrarlo all'interno del router ma lo utilizzando da windows facendo login sul router tramite telnet. quindi se intendi questo tipo di script li utilizzo e il router non mi da problemi. tu per caso conosci altri tipi di script che si integrano all'interno del router? se è si sarei interessato ha conoscere le modalità di integrazione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.