Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2009, 13:34   #3221
Eddy72
Senior Member

L'Avatar di Eddy72

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Varese
accedo al router sia da XP che da Win7 da 2 pc differenti, entrambi con IE8
CASE:Corsair Carbide 500R CPU:I7 6700K + Zalman 9900MAX MB:Msi Z170A Gaming Pro Carbon RAM:4 x 8Gb Kingstone HyperX DDR4 2800Mhz HDD:SSD Crucial M4 128GB + Samsung 850Evo 500Gb+250Gb + WD 1Tb PSU:CM Silent Pro M850 GPU:Gigabyte GTX780GHz WF3 MONITOR:Asus VG278H 27" FullHD 3D 120Hz AUDIO:Asus XONAR DX ROUTER:DLink DSL-2740B ADSL:Ngi F5 20Mega
Eddy72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 14:15   #3222
Stealth67
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Sondrio
risolto,
kaspersky mi bloccava l'accesso
disattivandolo tutto ok
Stealth67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 17:42   #3223
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
Aggiornato alla versione 2.97... perfetto!!!!
Questo router mi ha sempre e solo dato grandi soddisfazioni!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
@Crikkkk-19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 17:51   #3224
kinitta
Senior Member

L'Avatar di kinitta

Iscritto dal: May 2008
Città: Milano | Pescara
Il mio è andato in RMA, spero di riaverlo presto.
PC: Mobo : MSI P35 Neo2-FR; Procio: Intel Quad Q6600 3.0 GHz; Ram: Corsair TWIN2 (2gb x 2); Case: CM RC-690; Ali: CM Real Power RS-520; Dissi: CM Hyper TX2; HDD: OCZ Vertex III 160gb + Samsung HD103SJ + Samsung HD161HJ. Vga: Gigabyte GTX 550 Ti 1gb; Monitor: Yamakasi Catleap "27 con hdmi e speakers.
kinitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 18:11   #3225
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Stealth67 Guarda i messaggi
risolto,
kaspersky mi bloccava l'accesso
disattivandolo tutto ok
Qui la soluzione definitiva per i Kaspersky: http://www.dlink-forum.info/viewtopi...&t=19&start=20
Old 04-09-2009, 18:59   #3226
Sghizz
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Ciao carciofone, ho un problema che già mi è parso il mese scorso,e sembrava che si fosse risolto da solo, ma ora me lo ritrovo, il pc con la dwa-140, è sempre stato in N cioè velocità superiore ai 54, ad esempio 216-243( è distante dal router)adesso questo problema, è che la velocità di connessione cala dai 216 ai 13.5,5.5,1 mbs, quando richiedo i dati internet, ad esempio, utorrent, + pagine web insieme, se non uso programmi che usano molta connessione, sembra essere stabile a 216-243. Questo non è causato dai driver che ,li ho provati tutti, lo fà sia su vista che su 7, anche se sta di fianco al router segna i 270, ma comunque riesce a scendere ai 5.5-1 mbps, nel router è tutto di default, cioè misto bgn e 40mhz canale auto, come lo è sempre stato.
Se metto nel router bg misto, la dwa è stabile sui 54 sempre anche con utorrent e scarico dati. Come posso risolvere? cosa devo fare? Fw router 2.97. Cosa è rotto il router o la dwa in N?

P.s. non c'entra nnt l'antivirus, è kis 2010, ma anche se lo chiudo è qst il problema, cosa mi consigli?
Pps ho provato sul portatile la dwa e comunque segna 1mbps

Cosa si è rotto N del router o la caccs della dwa?? Come faccio a saperlo?

Ultima modifica di Sghizz : 04-09-2009 alle 19:11.
Sghizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 19:52   #3227
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Hai già provato a cambiare il canale radio nel router e ad utilizzare gli ultimi driver ralinktech?
Old 05-09-2009, 01:03   #3228
Sghizz
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Hai già provato a cambiare il canale radio nel router e ad utilizzare gli ultimi driver ralinktech?
I driver li ho presi prima di postare e sono aggiornati ad agosto 09 e non hanno cambiato niente, il canale li ho provati tutti dall 1 al 9 ( 40mhz ) ma è sempre così, ho cabiato anche il basic rate da default in all, ma non cambia nulla. Che dici a cosa serve lo rimetto difault, comunque mi rimane questo problema, è legato alla dwa o router?? Non è che devo settare qualcosa in windows, nelle proprietà avanzate della dwa nei dispositivi HW?

in N è come che si comportasse a collo di bottiglia o imbuto, visto che se passa qualche dato, la strada basta e avanza, come passano + dati isieme si stringe la strada, quindi i 216/243 sono finti a qst punto nel mio caso???

Ultima modifica di Sghizz : 05-09-2009 alle 01:47.
Old 05-09-2009, 06:35   #3229
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Purtroppo il tuo è un problema grave, a me successe tempo fa con l'altro router, ma alla fine si trattava di un problema di disturbi radio: quando c'è uno scambio elevato di dati e il segnale è disturbato la velocità nominale scende perchè i due dispositivi si devono continuamente riallineare e ci sono moltissimi pacchetti persi\corrotti. Verifica le statistiche di trasmissione sia del router sia del driver della scheda wireless. Nel mio caso era un vicino (a più di 500m) che aveva messo un telesoccorso "infetto".
Non è però da escludere un guasto di uno degli apparecchi, ma in questo caso l'unica cosa che potresti fare è un controllo incrociato con altre schede wireless\router, o testandolo in altra località (es.: da un tuo amico trasferendo dati da un pc ethernet ad uno wireless anche senza connessione adsl). Certo non sono prove comode da fare.
Old 05-09-2009, 10:46   #3230
Sghizz
Bannato

Quote:
Purtroppo il tuo è un problema grave, a me successe tempo fa con l'altro router, ma alla fine si trattava di un problema di disturbi radio: quando c'è uno scambio elevato di dati e il segnale è disturbato la velocità nominale scende perchè i due dispositivi si devono continuamente riallineare e ci sono moltissimi pacchetti persi\corrotti. Verifica le statistiche di trasmissione sia del router sia del driver della scheda wireless. Nel mio caso era un vicino (a più di 500m) che aveva messo un telesoccorso "infetto".
Non è però da escludere un guasto di uno degli apparecchi, ma in questo caso l'unica cosa che potresti fare è un controllo incrociato con altre schede wireless\router, o testandolo in altra località (es.: da un tuo amico trasferendo dati da un pc ethernet ad uno wireless anche senza connessione adsl). Certo non sono prove comode da fare.
Quindi, potrebbe essere l'adsl che influisce sul wireless, e dovrei provare con il portatile G( il wireless suo è tutto a posto) in ethernet e trasferire dei file al fisso con la dwa e vedere cosa succede ma tutto questo senza il cavo telefonico. Faccio sapere.

Testato con il portatile in lan ( wireless disattivato) e la dwa wireles al fisso, ho trasferito una cartella da 120mb contenente + file e al pc fisso scende la velocità gradualmente da 216 a 54 e il il pc portatile segnava la velocità di trasferimento a 12megabyte al secondo, poi si è abbassata a 2.2. Ho provati sia con doppino attaccato e non.

Se è come dici tu che è disturbi radio sui 40mhz ( certo xkè in G cioè 20 va bn) provo a spegnere qualche apparecchio o elettrodomestici, ormai sono quasi tutti sui 2.4ghz anche il mouse wireless!!

Allora ho staccato tutto dal pc( bluetooth, mouse wireless, hub, ups) e ho tolto anche aladino che la base si trova dietro al router, risultato sempre non rimane stabile , ma comunque non è fisso ad una velocità ( come ora ad esempuio con tutto riattaccato al pc e torrent fà i 5.5) Cioè varia da i 243 ai 108 in pochissimo tempo e và anche alle velocità intermedie. Poi mi sembra che ti ho detto che questo problema lo faceva anche un mesetto fà, infatti mi sembrta proprio alle pag 159-160 c'era anche gli screenshot, poi si è sembrato risolvcere da solo ( resettai il router x senza nnt) e adesso si ripresenta, eppure in casa mia non c'è nulla di nuovo( dico wirelless o di elettronico)ù

Di sicuro sulla strade parallele alla mia ( la mia sta al centro) ci sono tantissimne reti wifi anche scoperte, ah un dettaglio che non poteva mancare IO AFFACCIO SULLA STAZIONE DI CASERTA quindi i binari e i passaggi a livelli( ne sn 2) e sono pure all'altezza dei fili superiori ai binari (1°piano). Tutto qst xò non ha mai dato problemi, xkè è da 2 anni ke uso il wifi ed è sempre andato, anche se con la ps3 che ho difronte al router in wifi perde un accidente di pacchetti tant'è che avvolte cade sempre la connessione al gioco online e al play station home non accede nemmeno, se attacco il cavo ethernet funziona in un lampo. Non mi dirai che sono condannato, xkè magarti hanno cambiato le frequenza dei treni, voltaggi e cose varie e quindi sono rimasto fregato.

OT: vi piace la mia ps3?? http://www.playstationlandia.com/for...?f=103&t=26288

Statistiche dati dopo un oretta E velocità segnata dal pc di 5.5mbps senza utorrent o scarico dati. Eppure ci sarà un modo, sto fatto è sorto da poco, non è stato da sempre!!!

Ultima modifica di Sghizz : 05-09-2009 alle 11:59.
Old 05-09-2009, 11:12   #3231
coccox
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Fa piacere che sia ripassata. Qui troverai sempre dei medici all'altezza e le cure migliori...

Quoto il suggerimento di sparpacellone che però è un pò impreciso: il browser internet non usa la porta 80 per navigare, ma si collega alla porta 80 dei server http. Siccome è impossibile predeterminare il numero preciso delle decine o centinaia di porte che usano i browser ti conviene dare priorità bassa alle due porte del mulo sull'ip di tuo fratello e dovresti ottenere un risultato soddisfaciente.
Carciofone scusa ancora il disturbo, ma potresti spiegarmi tutto il procedimento per dare priorità bassa alle porte del mulo all'ip di mio fratello? Sono ignorante e non so da dove iniziare e dove sbattere la testa. Grazie della tua pazienza.
coccox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 11:40   #3232
Tello91
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Ciao a tutti,
volevo sapere perché il mio router mi dice ciò:Esecuzione del comando Ping verso il server DNS primario qnd lo diagnostico...
Perché nn riesce a trovarlo da solo?
ho telecom italia e se avete delle soluzioni tipo DNS manuali funzionanti senza pagare nulla di + ovviamente me li potreste fornire?
Questo però è il problema minore...
Ho un problema con la mia ps3! ci gioco male online... cioè ogni tnt si connette ed ogni tnt i caricamenti online nn partono e mi tocca ricominciare da capo perché esco dalle lobby dei giochi!!! il problema penso che riguardi ancora questi DNS perché ho anche messo la play 3 in DMZ con un ip fisso e mi si blocca!
Xò nn sempre ma mezzi caricamenti si e mezzi no!!!
Quindi volevo sapere se avete una soluzione e se si cm impostare sia play 3 che router... grz mille ciao
Tello91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 12:32   #3233
Stealth67
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Sondrio
Quote:
Qui la soluzione definitiva per i Kaspersky: http://www.dlink-forum.info/viewtopi...&t=19&start=20
perfetto.
ti ringrazio
Stealth67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 12:33   #3234
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
Originariamente inviato da Sghizz Guarda i messaggi
Quindi, potrebbe essere l'adsl che influisce sul wireless, e dovrei provare con il portatile G( il wireless suo è tutto a posto) in ethernet e trasferire dei file al fisso con la dwa e vedere cosa succede ma tutto questo senza il cavo telefonico. Faccio sapere.

Testato con il portatile in lan ( wireless disattivato) e la dwa wireles al fisso, ho trasferito una cartella da 120mb contenente + file e al pc fisso scende la velocità gradualmente da 216 a 54 e il il pc portatile segnava la velocità di trasferimento a 12megabyte al secondo, poi si è abbassata a 2.2. Ho provati sia con doppino attaccato e non.

Se è come dici tu che è disturbi radio sui 40mhz ( certo xkè in G cioè 20 va bn) provo a spegnere qualche apparecchio o elettrodomestici, ormai sono quasi tutti sui 2.4ghz anche il mouse wireless!!

Allora ho staccato tutto dal pc( bluetooth, mouse wireless, hub, ups) e ho tolto anche aladino che la base si trova dietro al router, risultato sempre non rimane stabile , ma comunque non è fisso ad una velocità ( come ora ad esempuio con tutto riattaccato al pc e torrent fà i 5.5) Cioè varia da i 243 ai 108 in pochissimo tempo e và anche alle velocità intermedie. Poi mi sembra che ti ho detto che questo problema lo faceva anche un mesetto fà, infatti mi sembrta proprio alle pag 159-160 c'era anche gli screenshot, poi si è sembrato risolvcere da solo ( resettai il router x senza nnt) e adesso si ripresenta, eppure in casa mia non c'è nulla di nuovo( dico wirelless o di elettronico)ù

Di sicuro sulla strade parallele alla mia ( la mia sta al centro) ci sono tantissimne reti wifi anche scoperte, ah un dettaglio che non poteva mancare IO AFFACCIO SULLA STAZIONE DI CASERTA quindi i binari e i passaggi a livelli( ne sn 2) e sono pure all'altezza dei fili superiori ai binari (1°piano). Tutto qst xò non ha mai dato problemi, xkè è da 2 anni ke uso il wifi ed è sempre andato, anche se con la ps3 che ho difronte al router in wifi perde un accidente di pacchetti tant'è che avvolte cade sempre la connessione al gioco online e al play station home non accede nemmeno, se attacco il cavo ethernet funziona in un lampo. Non mi dirai che sono condannato, xkè magarti hanno cambiato le frequenza dei treni, voltaggi e cose varie e quindi sono rimasto fregato.

OT: vi piace la mia ps3?? http://www.playstationlandia.com/for...?f=103&t=26288

Statistiche dati dopo un oretta E velocità segnata dal pc di 5.5mbps senza utorrent o scarico dati. Eppure ci sarà un modo, sto fatto è sorto da poco, non è stato da sempre!!!
... avevo intuito che la tua era una situazione problematica.
La mia idea era di fare questa prova in un'altra località con il pc di un amico e un tuo portatile con la scheda dlink e il tuo router. Se lontano da quella zona disturbata il router funzionava a dovere allora almeno sapevi che il router e la scheda funzionavano correttamente, altrimenti c'è da pensare ad un problema hardware di uno dei due che è individuabile solo facendo altre prove incrociate (sempre con l'aiuto di un amico con un router N simile o diverso:cioè tua penna n e suo router a casa sua, funziona a 270\300 Mbit?, tuo router e sua scheda n a casa sua, funziona bene?)
Quote:
Originariamente inviato da coccox Guarda i messaggi
Carciofone scusa ancora il disturbo, ma potresti spiegarmi tutto il procedimento per dare priorità bassa alle porte del mulo all'ip di mio fratello? Sono ignorante e non so da dove iniziare e dove sbattere la testa. Grazie della tua pazienza.
Vai in advanced\QOS setup e scegli Wireless QOS o LAN QOS a seconda se il pc di tuo fratello sta nell'una o nell'altra modalità.
Lì dai un nome alla regola, una priorità (ad es. 100), in protocols metti ANY, poi metti l'IP sorgente e la porta e lìip di destinazione e la porta (dovresti sostituire 0.0.0.0 e any oppure 0 a seconda dei casi.

Quote:
Originariamente inviato da Tello91 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
volevo sapere perché il mio router mi dice ciò:Esecuzione del comando Ping verso il server DNS primario qnd lo diagnostico...
Perché nn riesce a trovarlo da solo?
ho telecom italia e se avete delle soluzioni tipo DNS manuali funzionanti senza pagare nulla di + ovviamente me li potreste fornire?
Questo però è il problema minore...
Ho un problema con la mia ps3! ci gioco male online... cioè ogni tnt si connette ed ogni tnt i caricamenti online nn partono e mi tocca ricominciare da capo perché esco dalle lobby dei giochi!!! il problema penso che riguardi ancora questi DNS perché ho anche messo la play 3 in DMZ con un ip fisso e mi si blocca!
Xò nn sempre ma mezzi caricamenti si e mezzi no!!!
Quindi volevo sapere se avete una soluzione e se si cm impostare sia play 3 che router... grz mille ciao
I dns free li trovi nella solita guida del 2640B sotto in firma: che il ping fallisca sui DNS, lo ripeto per lennesima volta, è normale.

Ultima modifica di Carciofone : 05-09-2009 alle 15:27.
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 12:36   #3235
montabbano_sono
Senior Member

L'Avatar di montabbano_sono

Iscritto dal: May 2005
Volevo semplicemente ringraziare tutti: ieri mi si era brickato il modem e pensavo di doverlo mandare in assistenza.
Grazie a questa discussione ho scoperto che era possibile riflashare il firmware.

L'unica cosa è che, per scoprirlo, ho dovuto avere la connessione ad internet, quindi ho dovuto comprare un altro router (belkin in offerta da mw a 29,90): gatto che si mangia la coda !!!

Vediamo se riesco a usarlo come switch per sfruttare le 4 lan
montabbano_sono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 13:26   #3236
Sghizz
Bannato

Quote:
... avevo intuito che la tua era una situazione problematica.
La mia idea era di fare questa prova in un'altra località con il pc di un amico e un tuo portatile con la scheda dlink e il tuo router. Se lontano da quella zona disturbata il router funzionava a dovere allora almeno sapevi che il router e la scheda funzionavano correttamente, altrimenti c'è da pensare ad un problema hardware di uno dei due che è individuabile solo facendo altre prove incrociate (sempre con l'aiuto di un amico con un router N simile o diverso:cioè tua penna n e suo router a casa sua, funziona a 270\300 Mbit?, tuo router e sua scheda n a casa sua, funziona bene?)
Non sò cm fare, prima o poi dovrò prendere un altro pc portatile ( ormai anche i netbook sn N) e saprò se è il router, interferenze o la dwa che ho io.

X il momento sto tirando cn bg misto nel router, e sembra stabile a 54, così almeno ho tutta la banda adsl compreso lo scarico dati, non condivido mai nnt con il portatile tanto.
Old 05-09-2009, 19:16   #3237
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Ciao a tutti, eccomi a richiedere aiuto per un problema che non riesco a risolvere da circa 20gg...

Per la verità avevo lo stesso problema anche con un d-link g604t che ho sostituito con un 2740B pensando che si fosse danneggiato, ma alla fine ho constatato che il problema si manifesta anche con il 2740B mentre il g604t su un'altro pc con un'altra linea adsl funziona perfettamente...

L'unica cosa che è cambiata è che mentre sul g604t avevo delle cadute di connessione, sul 2740B ho solo una connessione lentissima..

Per quanto riguarda l'impianto interno all'abitazione, ho chiamato l'elettricista che mi ha messo un filo telefonico nuovo collegato direttamente all'impianto da cui provengono i fili dall'esterno (quindi non ci dovrebbero essere interferenze in quanto non vi sono altre prese telefoniche);

Prima osservazione: Mentre con il g604t avevo una velocità in download (quella segnalata dal router e confermata dall'operatore telecom) di circa 4,8mb, con il 2740b varia da 2mb a 3.1 mb....

Seconda osservazione Ho tentato di escludere tutte le probabili cause che potrebbero provocare il problema ma ad oggi non ci sono ancora riuscito:

Linea adsl > Ho provato a navigare e scaricare con un modem alice collegato al portatile: A parte un po’ di lentezza navigo e scarico (un driver nvidia lo scarico a circa 120kb/sec mentre lo stesso sul router va a 8kb/sec) tranquillamente;

Scheda di rete del pc > Ho provato a navigare e scaricare con il portatile collegato al router ed ho gli stessi problemi quindi il pc è ok;

Sistema operativo> Vedi sopra, sul portatile c’è XP;

A questo punto, scartato il router, la linea telefonica, la scheda di rete, il SO, resta solo qualche parametro errato di configurazione adsl (ho messo ppoa > vccmux > 1492)

Consigli?

Allego uno screen dei parametri della connessione.

Ho fatto qualche altro test dal sito di alice......

PC Desktop collegato al router:

PC Portatile collegato al router:

PC Portatile collegato al modem alice:

Diagnostica router

A questo punto non sò proprio cosa andare a "settare nel router".... I dns c'entrano qualcosa?

Qui ci vuole solo un mago!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s

Ultima modifica di Mike73 : 05-09-2009 alle 19:26.
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 19:56   #3238
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

mtu 1500?
Old 05-09-2009, 20:28   #3239
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
mtu 1500?
Solo tu puoi aiutarmi, spero lo farai, te ne supplicooo..

cmq quello è stato il primo parametro che ho provato a modificare, senza esito

Ecco uno screen dei parametri impostati (con i problemi)

ed uno delle opzioni avanzate che potrei modificare:

Non so cosa modificare, ma sò per certo che è qualche opzione del roter mal digerita dall connessione altrimenti non si spiegherebbe che sulla stessa linea il modem usb va benino
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 22:47   #3240
sparpacellone
Senior Member

L'Avatar di sparpacellone

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
Solo tu puoi aiutarmi, spero lo farai, te ne supplicooo..

cmq quello è stato il primo parametro che ho provato a modificare, senza esito

Ecco uno screen dei parametri impostati (con i problemi)

ed uno delle opzioni avanzate che potrei modificare:

Non so cosa modificare, ma sò per certo che è qualche opzione del roter mal digerita dall connessione altrimenti non si spiegherebbe che sulla stessa linea il modem usb va benino
da me funziona tutto bene ed è impostato così

mtu 1492
servername NESSUNO

per il resto è tutto identico

comunque io lo metterei in inglese

ciao
sparpacellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian