|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Cognomi + Nomi (o viceversa) “strani”.
Salve a tutti, anzi, vista l’ora: Buona seeeeera.
A parte gli scherzi, ho deciso di aprire una discussione sui Nomi + Cognomi che nell’insieme danno un risultato diciamo alquanto strano o fanno sorridere. Comincio io, prendendo spunto da una trasmissione radio di un paio di mesi fa (non ricordo quale) dove si elencavano vari casi del genere. Ecco quella che mi ricordo: Cognome: Sabato Nome: Domenica Mi son chiesto, ma i suoi genitori, non avevano altri nomi da darle dato che adesso per gli amici è diventata: Week-end... !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Forse è una balla, ma ho sentito parlare di una certa Rosa Pelle...
![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
una mia prof al liceo di cognome ( fra il suo e quello del marito) faceva Vernice Verde
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Re: Cognomi + Nomi (o viceversa) “strani”.
Quote:
per caso si trattava di radio dj? mi ricordo che ero in macchina in lacrime pensando a quanto la gente potesse rendere ridicolo un figlio. questi sono alcuni esempi (dicevano anche di averne controllato la veridicità) Nome:Licia Cognome:Persona Nome: James Cognome: Bondi Nome: Vera Cognome: Vacca Nome: Rosa Cognome: Chiappe (o Chiappa, non ricordo) ce n erano davvero parecchi ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
quando ci sono i corsi di laboratorio, all'università, passano i fogli da firmare.....
il nome più gettonato oltre a Rocco Siffredi è Franco Bollo ![]() poi c'è anche Chiara dell'Ovo
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
beh, volendo c'è l'ormai celebre Felice Mastronzo...
poi, questa è per intenditori ![]() ora vediamo se me ne vengono altre ![]() edit: dimenticavo Silvestro Gatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ah, approposito di felice, di questo nome sono sicurissimo al 100%, era un giocatore della Fiorentina e della Lazio (forse lo è ancora ma è stato girato in prestito), ha esordito anche in serie a:
Felice Evacuo. ![]() I genitori di questo qui sono proprio da conoscere ![]() ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 Ultima modifica di Di@bo[_Nik : 01-12-2003 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Bolzano
|
Re: Re: Cognomi + Nomi (o viceversa) “strani”.
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
mi vengono in mente 2 "barzellette"
come si chiama il più grande motociclista di tutti i tempi? "Guido Lamoto" ...e il più grande playboy mai esistito ormai in pensione? "Gustavo L@fic@" ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
vogliamo andare ai nomi surreali?
![]() la più grande prostituta russa? Vagina Seminova e quella greca? Mika Teladogratis ![]() poi vabbè... ci sono Gustavo Latorta e Guido La Vespa... ma questa è un'altra storia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Re: Re: Re: Cognomi + Nomi (o viceversa) “strani”.
Quote:
Il mio nome è Bondi..... James Bondi! ![]() ![]() ![]() Fantastico! ![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
un mio ex collega:
Uccello Ivan |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Bolzano
|
Quote:
eri tu quello dei colleghi stronzi?..beh potresti vendicarti a vita con il nome che si ritrova ![]() ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
x Di@bo[_Nik
no, non mi sembra proprio fosse radio dj. x Adrian II Bastano quelli esistenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
peccato che non lavori più per noi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quando ho fatto lo scrutatore per un referendum è arrivata una signora sposata che si chiama Carla Limonta in Cavalli
![]() Immaginate la reazione del seggio dopo che se ne è andata...:eheh:
![]() |
#18 |
Bannato
|
ops... dimenticavo...
Immaginate il suo ragazzo che dice alla mamma: vado a farmi il week-end...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok, solo esistenti... tanto ce ne sono a bizeffe.. un esempio: sull'elenco di napoli c'è un certo Saiz, che fino a qualche anno fa era subito seguito da un Sakal, ora evidentemente emigrato all'estero per i numerosi scherzi telefonici che senza dubbio lo affliggevano... chi conosce un po' di napoletano avrà già capito... per chi non mastica il dialetto saiz significa s'alza... verbo molto usato per indicare l'andamento dell'oragno maschile verso l'alto... s'acal è praticamente lo stesso movimento nel senso inverso...
poveracci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.