|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1301 | |||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Pare davvero un ottimo acquisto per ora ![]() Quote:
![]() Trovami un'altra squadra con 4 (QUATTRO) attaccanti di tale livello contemporaneamente in rosa. Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#1302 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
|
![]() |
![]() |
#1303 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
do parzialmente ragione a razg, nessuno dei quattro attaccanti sembra garantire 20 goal in campionato, nonostante siano tutti e 4 di livello alto
Detto questo vorrei Huntelaar, grazie ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#1304 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
De gustibus, io vorrei una biondina
![]()
#1305 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Forse un tempo questi 4 erano in grado di garantire 20 gol a stagione, ma l'anno prossimo non giochiamo a fifa 06,quindi toccherebbe anche pensare a quest'anno e sopratutto ai prossimi anni... o perlomeno porre le basi... P.S. io Marchisio lo sacrificherei per un ottimo esterno sinistro, vista anche la scarsità di veri leader in quel ruolo! |
|
![]() |
![]() |
#1306 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
sacrificare marchisio cul dire capire poco di calcio...
|
![]() |
![]() |
#1307 | |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() E che c'entrano 20 gol a stagione? ![]() Quando hai 4 attaccanti di questo livello è molto difficile che UNO di loro faccia 20 gol in un campionato... anche perché ognuno di essi gioca quando è il più in forma... Esempio?... l'anno scorso nel girone d'andata AMAURI ha fatto 10/11 gol... nel girone di ritorno era infortunato e al suo posto ha giocato IAQUINTA che ha fatto nel girone di ritorno 10 gol.... ![]() ergo attaccante da 20 gol... ![]() ne avessimo solo UNO... allora ok... ma ne abbiamo 4... e la coppia che di volta in volta giocherà ha BENISSIMO la possibilità di garantire i gol necessari ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1308 | |
Bannato
|
Quote:
Esterni sinistri giovani e di valore, non credo se ne riescano ad elencare così facilmente altrettanti! In più ci aggiungiamo che, nella juve del prossimo anno, Claudio partirà dalla panchina, dato che abbiamo 2 mediani di ottimo valore (maggiore di ciò che può dare ora Marchisio) e in grado di garantire anche anni di continuità... A questo punto trovo stupido tenere lì un giocatore che ha potenzialità, ma che non ha posto titolare, frenandogli la carriera e senza valorizzare economicamente qualcosa che per noi può essere vantaggioso!! Mi sembra lo stesso ragionamento dei merdazzurri, che si prendono tutti i fenomeni, li mettono in tribuna e trasformano potenziali talenti in bidoni... |
|
![]() |
![]() |
#1309 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
eccola, sta arrivando a casa tua
![]() ![]() Quote:
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
![]() |
![]() |
#1310 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ma Marchisio non ha le caratteristiche di un esterno di difesa...gli manca velocità e dribbling. Ha un ottimo piede, ma come ci arriva sul fondo a crossare ?
|
![]() |
![]() |
#1311 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
non scherziamo
-David ora che è stato confermato e si è deciso a finire la carriera da noi ritroverà le motivazioni che in questo periodo in bilico ha perso e farà i gol che ha sempre fatto -Alex i suoi 15\20 gol li fa sempre -Amauri 15 gol li fa nella peggiore delle ipotesi ne ha fatti 12 solo il girone d'andata prima del calo fisico a gennaio e l'infortunio di 2 mesi -Iasesta almeno 10 gol li fa sicuro -aggiungiamo Diego gol e assit secondo me pure lui 10 reti le fa ![]() mica Sterkovic che segna 1 gol all'anno l'anno prossimo probabilmente venderemo Iaquinta e prenderemo una seconda punta giovane (speriamo sia Rossi) Cmq sono piacevolmente sorpreso da Melo lo hanno fatto sempre passare per un fabbro ma ha davvero dei bei piedi fa ottimi inserimenti, dribbla all'occorenza, mette pure bei palloni filtranti mi sembra davvero completo |
![]() |
![]() |
#1312 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Io per l'attacco non mi preoccuperei, sinceramente quest'anno abbiamo finalmente qualcuno che crea gioco (Diego il lumbard, Melo
![]() ![]() ![]() ![]() Mi preoccupa il fattore terzino invece ![]() E riguardo l'ala sx, boh, non è che ce ne siano in giro molte eh ![]() ![]() ![]() ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... Ultima modifica di Jollyroger87 : 03-08-2009 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
#1313 |
Bannato
|
Scusa mi ero spiegato male... in effetti la mia preoccupazione era nata proprio dal fatto che investirei su un terzino sinistro.. sacrificando un centrocampista... vista l'abbondanza e la giovane età media (zanetti a parte che ormai non vale neanche un terzo dello stipendio di poulsen)
l'attacco per quest'anno non mi preoccupo, ma sarà il caso di pensarci prima che sia troppo tardi... ovvio che con Diego i rifornimenti di qualità sono assicurati.. |
![]() |
![]() |
#1314 |
Bannato
|
Buffon: «I rigori? Li parerò solo nei 90 minuti»
A poche ore dalla fine della Peace Cup, tutta la comitiva bianconera è tornata a casa. In mattinata la squadra è partita da Siviglia e a mezzogiorno ha rimesso piede in Italia. All’indomani della finale contro l’Aston Villa, l’umore in casa juventina non è cambiato molto. Un po’ di rammarico per l’esito della gara, soddisfazione per l’andamento di tutto il torneo e felicità per la decisione di David Trezeguet di voler restare per contribuire ad un’altra grande stagione. Nel gruppo c’è chi non perde mai la voglia di scherzare. Si tratta di Gigi Buffon che, sul proprio sito www.gianluigibuffon.com, fa il punto della situazione, soffermandosi in particolare sulla serie finale dei rigori. La gran parata su Herd aveva portato in vantaggio i bianconeri, prima della rimonta e del successo inglese. Memore anche di esperienze passate, su tutte la finale del Mondiale 2006 a Berlino, Gigi la prende in allegria: «Alla fine della partita, mi è venuto quasi da sorridere pensando che quando riesco a parare un rigore, non sempre riusciamo a vincere. Vorrà dire che d’ora in avanti non ci proverò neanche più… O meglio, mi limiterò a parare quelli durante i 90 minuti!» La prodezza dagli undici metri, unita ad alcuni interventi nel primo tempo, hanno fatto di Buffon uno dei protagonisti dello sfortunato ultimo atto. E anche di tutto il torneo. In tre gare disputate (Manninger ha giocato la prima con il Siviglia), il numero uno ha subito un solo gol, il rigore di Cristiano Ronaldo nel match con il Real. Ecco perché una vittoria della manifestazione sarebbe stata goduta: «C’è ovviamente un po’ di dispiacere per come è andata a finire. E’ sempre un peccato perdere una finale ai rigori, anche perché io sono convinto che “vincere aiuta a vincere” e portarci a casa il trofeo sarebbe stato utile per affrontare con ancora più carica i prossimi impegni». Quindi da mercoledì, dopo due giorni di riposo, si volta pagina. Già a partire dall’amichevole di venerdì contro il Villarreal, la squadra di Ferrara proverà a proseguire il cammino di avvicinamento all’esordio in campionato, cercando di proseguire sulla strada tracciata fino ad ora. E ora con una consapevolezza in più. «Siamo tutti contenti della volontà di Trezeguet di restare ancora con noi – conclude Buffon -. Sono sicuro che adesso che ha ritrovato la convinzione, David tornerà ad essere quell’arma in più che è sempre stata e questo non può che fare a tutti noi molto piacere. Ora il nostro gruppo è ancora più attrezzato. L’ho detto anche nei giorni scorsi, ho sensazioni positive vedendo la squadra al lavoro. Le basi sono solide e si è creato davvero un bel clima. Abbiamo tutto per fare bene. Non resta che farlo in campo, con i fatti, e non a parole». Deve allenarsi un po' nello specifico ![]() Giggggggggggggggggi ![]() Ultima modifica di jimmywarsall : 03-08-2009 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
#1315 |
Bannato
|
Cavolo ma i merdazzurri soffrono di carenza di attenzioni visto sparlano solo
della Juve? ![]() avranno esaurito i loro temi cardine -articoli di Tuttosport (che manco gli Juventini leggono) ![]() -Chupa,Vaffanchiappola (tratto dalla trilogia di Gianni e Pinotto) ![]() -obbiettive valutazioni di mercato del tipo: scambiare Ibra con Etro?Mai nella vita è una pippa, fa la coppa d'africa ibracadabra, super Zlatan "Ufficiale Eto'o all'inter" Eto'o è forterrimo, farà sicuramente 50 gol ![]() Arriva Hleb in prestito >è fortissimo, ci darà la qualità che ci serve ![]() ![]() <ufficiale Hleb allo Stoccarda >e ma è una pippa,non gioca mai,ma chi lo conosce ![]() Poi si scoprono cose nuove che i gol non su azione non valgono ![]() Per cui se Del Piero segna con Real,Zenit e quant'altro e passiamo primi nel girone è una pippa ![]() Meglio passare secondi ed essere presi a pallate dal Famagosta e uscire col Man Unt senza fare mezzo gol Purtroppo ragazzi abbiamo l'attacco logoro ![]() Avessimo anche noi Gomitelli che fa 8 gol e si fa buttare fuori a ogni fallo ![]() |
![]() |
![]() |
#1316 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
rosicone
![]() |
![]() |
![]() |
#1317 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1318 |
Bannato
|
Etò e milito coppia gol da 50 insaccati a campionato...
Etò fenomeno cresciuto nel Maiorca..... uno che a 18 anni è stato scartato dal Real, ha giocato per 5 anni in una squadra di mezza classifica e poi è stato preso dal Barca di ronaldihno dei miracoli... a voglia fare gol in spagna con uno così a darti le palle.. Milito... 20 gol nel Genoa, 20 gol nel deportivo... 30 anni... una vita spesa nel real saragoza, il chievo della liga!! Mi sembra tanto di rivedere uno di quei fenomeni parastatali tipo Ventola & co. grandi giocatori nelle piccole squadre... Sicuramente sono meglio loro di un DelPiero che segna solo su calcio da fermo ormai eh.... e si... anni di calci da fermo, la B, poi A, poi l'anno scorso... per non parlare di quelli prima, quelli in cui era un drogato!! |
![]() |
![]() |
#1319 | |
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1320 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.