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Old 26-06-2009, 11:40   #101
gaxel
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allora evita quelli della velve..
La varietà per me sono le situazioni di gioco... per quel che mi riguarda, più vario di HL2 non esiste nulla (o quasi). Il gioco perfetto è Deus Ex, perché oltre alla varietà di situazioni, ti permette anche di giocarle come cavolo ti pare, sin da subito, sfruttando nanomod e la struttura rpg del gioco.
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Old 26-06-2009, 11:48   #102
gaxel
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Dunque, io per ora, a memoria, ho trovato:
- La quest dell'androide
- Quella di Telpenny
- Quella dei legami di sangue
- Oh, mio Dio! (Che e' di combattimento e stealth, ma e' intrigante per come viene costruita)
- Devi sparargli in testa

Se le avessero proposto i Troika, sono sicuro che ci sarebbero stati post di adorazione estatica.

Evidentemente le eviti.....
La quest dell'androide l'ho fatta, Legami di sangue pure, Oh, mio Dio anche... poi nella main quest sono arrivato fino a trovare papà e seguirlo non ricordo dove, ho fatto quella di Trecani... Telpenny l'ho inziata, ho salvato pure Megaton, accusando il tizio che ha sparato allo sceriffo... e altre.

Di Oh mio Dio ne ho parlato molto bene anche nel thread ufficiale, per i motivi che citi anche tu, Legami di Sangue idem per i vari modi che è possibile finirla... quella dell'androide non è male, se si ricerca tutto.

Io non parlavo della qualità delle quest, tra l'altro ho sempre parlato molto bene di quelle di Oblivion, ma del fatto che per trovare una quest uno perda ore a girare per locazioni sempre uguali... e facendo sempre i soliti incontri, da risolvere sempre nella solita maniera.


Quote:
La quest delle gemelle, che poi e' una sequenza, comprende la casa stregata stile shining, classico esempio di cio' che ho descritto prima: una locazione accessibile una sola volta, in cui entri, mazzuli/ti nascondi, ed esci dopo due ore con l'oggetto.
Sì, ma è strutturata (level design, trama di fondo) molto meglio, mentre in Fallout 3 le locazioni come queste (biblioteche, scuole, ecc..) sono a dozzine e sono tutte uguali... e servono solo a raccattare munizioni e oggetti. Come i dungeon di Oblivion. I primi 2-3 belli, poi scassano le scatole, soprattutto quando devi farli per risolvere altre quest.

Quote:
Quella dell'ospedale e' carina, ma non mi sembra superiore a quella dell'androide. Ce ne sono altri di esempi del genere, alcune le ho citate. Peccato che quando arrivi ad Hollywood, e soprattutto a Chinatown, quelle mazzulanti prendono il sopravvento.
E' l'atmosfera che fa la differenza tra Bloodlines e Fallout 3, sebbene le quest siano "simili" (al di là del fatto che a dialoghi, il lavoro Troika distrugge quello Bethesda).
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Old 26-06-2009, 12:00   #103
Xilema
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Se per questo non ho mai visto nessuno "sano di mente" che dica che le ambientazioni di F.E.A.R. siano varie. Al massimo si giustifica la ripetitivita' con le esigenze di realismo della ambientazione.

Per quanto riguarda la ripetivita' dei dungeon, per chi come me gioca ai CRPG dagli anni 80' e' una costante nel genere. Ed infatti io coltivo questa idiosincrasia nei confronti di chi ha una esperienza limitata in materia, ma si atteggia da guru ed e' convinto che la via per l'autorevolezza sia spargere merda su Bethesda.

Se non ti e' piaciuto Fallout 3 per via della ripetivita' dei dungeon, o per la legnosita' delle animazioni, significa che tutto sommato gli rpg non sono il tuo genere.

Ho detto che F3 non è un gran gioco ANCHE per questi aspetti, non solo per quelli.
F3 da l'opportunità apprezzabilissima di svolgere diverse missioni in diversi modi, ma è il gameplay ad essere poco tattico e limitato, soprattutto se messo a confronto a quello di 10 anni fa.
Se poi a te piace appiattirti sulle costanti degli anni 80... affari tuoi, io credo nell'evoluzione e nel miglioramento, non nell'involuzione.
Non ritengo di essere un guru dei CRPG, e non m'interessa essere autorevole in materia (queste cosette le lascio a te), dico solo la mia su certe cose, e non è la Bibbia, è solo un'opinione.


Quote:
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Alla fine ci sei arrivato all'immancabile io-sono-intelligente-la-massa-e'-stupida.

Ma non girateci in torno, scrivetelo subito direttamente!

P.S. sbaglio o c'e' stata la stessa accusa per F.E.A.R. 2? Quindi, tu che lo apprezzi, per qualcun altro fai parte della massa.

Ma certo che io sono intelligente e la massa è stupida, come puoi anche solo pensare di metterlo in dubbio ?
A parte questa ovvietà, è abbastanza palese che quello che deve andare bene per una sacco di persone, per lo più a giocatori "non esperti", non possa andare altrettanto bene a chi vuole qualcosa di più, qualcosa appunto di standard per la massa.
F.E.A.R. 2 mi è piaciuto, ma è molto distante da essere il capolavoro che è stato il primo episodio.
Non per questo però mi faccio seghe mentali e me la prendo con chi l'ha trovato pessimo o l'ha trovato ultramagnifico.
Se ti secca che critichi Fallout 3 solo perchè a te è piaciuto tanto e dal tuo punto di vista di grande guru ed esperto dovrebbe piacere a tutti, dimmelo subito, così evito di perdere tempo a rispondere ad argomentazioni che una risposta non la meritano neppure.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit

Ultima modifica di Xilema : 26-06-2009 alle 12:03.
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Old 26-06-2009, 12:05   #104
29Leonardo
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bboni....
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Old 26-06-2009, 12:19   #105
||ElChE||88
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però, ancor oggi, nessuno è riuscito a creare ambienti chiusi più suggestivi, archeologicamente + intriganti e splendidamente mortiferi delle rovine ayled (aspetto esempi che mi smentiscano).
Perché parli al plurale?
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Old 26-06-2009, 12:51   #106
retyty85
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id Software bringing external development back in-house

by Christopher Grant { Jun 25th 2009 at 7:00PM }

When Raven Software's long-in-development Wolfenstein (remember when it was an Xbox 360 timed exclusive back in 2005?) finally hits store shelves this August, it'll mark the end of an era ...

... oh no! Not of Wolfenstein games – there are plenty more of those coming – but of outside developers working on id Software's hallowed franchises. John Carmack told Joystiq today that bringing external development back in-house at id is "exactly what's going to be happening." Carmack says that while id's had some hits (Wolfenstein: Enemy Territory springs to mind) and some misses (Enemy Territory: Quake Wars springs to mind) the externally developed titles haven't "had the same record that our internally developed titles have." We'd have to agree with him there.

With the lead team cranking on Rage for EA Partners, they created a second development team to work on Doom 4, with a still-formative third team currently toiling away on Quake Live. "We'll have three teams," Carmack told us. "We'll have Wolfenstein, Doom, Quake, and Rage and one of them will be taking a vacation each cycle and that will depend on what we want to be doing each time." So don't worry, you'll have plenty of all of the above to go around.

Ecco i primi frutti dell'acquisizione di id Software da parte di ZeniMax
Basta collaborazione con sviluppatori esterni, si fa tutto in casa ... moolto bene!
__________________
Keep The Metal Faith Alive - Chuck Schuldiner
Against all gods,Against all religions
Do you believe in forever? I don't even believe in tomorrow…
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Old 26-06-2009, 12:51   #107
blade9722
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Ho detto che F3 non è un gran gioco ANCHE per questi aspetti, non solo per quelli.
F3 da l'opportunità apprezzabilissima di svolgere diverse missioni in diversi modi, ma è il gameplay ad essere poco tattico e limitato, soprattutto se messo a confronto a quello di 10 anni fa.
Se poi a te piace appiattirti sulle costanti degli anni 80... affari tuoi, io credo nell'evoluzione e nel miglioramento, non nell'involuzione.
Non ritengo di essere un guru dei CRPG, e non m'interessa essere autorevole in materia (queste cosette le lascio a te), dico solo la mia su certe cose, e non è la Bibbia, è solo un'opinione.





Ma certo che io sono intelligente e la massa è stupida, come puoi anche solo pensare di metterlo in dubbio ?
A parte questa ovvietà, è abbastanza palese che quello che deve andare bene per una sacco di persone, per lo più a giocatori "non esperti", non possa andare altrettanto bene a chi vuole qualcosa di più, qualcosa appunto di standard per la massa.
F.E.A.R. 2 mi è piaciuto, ma è molto distante da essere il capolavoro che è stato il primo episodio.
Non per questo però mi faccio seghe mentali e me la prendo con chi l'ha trovato pessimo o l'ha trovato ultramagnifico.
Se ti secca che critichi Fallout 3 solo perchè a te è piaciuto tanto e dal tuo punto di vista di grande guru ed esperto dovrebbe piacere a tutti, dimmelo subito, così evito di perdere tempo a rispondere ad argomentazioni che una risposta non la meritano neppure.
Per carita' sei libero di criticare. Ma se cambi il metro di valutazione al volo al solo scopo di sparare sempre a zero su un titolo, e invece osannarne un'altro, anche laddove hanno caratteristiche similari, pecchi di coerenza e io lo evidenzio. E questo vale anche per chi spara a zero sul respawn selvaggio della "schifezza" Far Cry 2, salvo poi dimenticarsi che e' lo stesso nel "capolavoro" Stalker.

Per quanto riguarda il discorso dei guru, io mi riferisco ad alcuni atteggiamenti ben radicati in alcuni utenti, per cui mi sembra che siano convinti che parlando male di alcuni titoli e bene di altri, spesso ripetendo filastrocche preconfezionate dietro cui si nasconde la mancanza di esperienza diretta in materia, automaticamente si acquista prestigio e autorevolezza.
Poi, nemmeno io rimpiango i caratteri ridefiniti di WasteLand, pero' per me i dungeon di the Witcher sono ripetitivi, anche se lo sviluppatore non e' Bethesda. Per altri sono ripetitivi solo se lo sviluppatore e' questa casa.

Per quanto riguarda il discorso sulle masse, invece non transigo: e' solo una manifestazione di arroganza e supponenza.
__________________
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Old 26-06-2009, 12:54   #108
blade9722
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E' l'atmosfera che fa la differenza tra Bloodlines e Fallout 3, sebbene le quest siano "simili" (al di là del fatto che a dialoghi, il lavoro Troika distrugge quello Bethesda).
Quando si comprendono, si..... , anche se a dire il vero:

Spoiler:
Quando sono entrato nell'Underworld e ho parlato con il robot sentinella, mi sono piegato dalle risate


e non ricordo un momento simile in Bloodlines
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Old 26-06-2009, 13:02   #109
||ElChE||88
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pero' per me i dungeon di the Witcher sono ripetitivi, anche se lo sviluppatore non e' Bethesda. Per altri sono ripetitivi solo se lo sviluppatore e' questa casa.
Quindi tu puoi dire che i dungeon di Witcher sono ripetitivi, mentre se gli altri dicono che i dungeon di Oblivion sono ripetitivi lo fanno solo perché è sviluppato da Beth.
Madonna che arroganza.
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Old 26-06-2009, 13:05   #110
29Leonardo
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in effetti...

Ps. Ma quanti gb servono attualmente nei giochi?
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Old 26-06-2009, 13:16   #111
F5F9
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ma l'avete fatta l'"oasi"?
e la visita al "museo di dave"?
(2 cose che, da sole, giustificano la spesa...e a molti sono sfuggite)
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Old 26-06-2009, 13:20   #112
Dreammaker21
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Per carita' sei libero di criticare. Ma se cambi il metro di valutazione al volo al solo scopo di sparare sempre a zero su un titolo, e invece osannarne un'altro, anche laddove hanno caratteristiche similari, pecchi di coerenza e io lo evidenzio. E questo vale anche per chi spara a zero sul respawn selvaggio della "schifezza" Far Cry 2, salvo poi dimenticarsi che e' lo stesso nel "capolavoro" Stalker.

Per quanto riguarda il discorso dei guru, io mi riferisco ad alcuni atteggiamenti ben radicati in alcuni utenti, per cui mi sembra che siano convinti che parlando male di alcuni titoli e bene di altri, spesso ripetendo filastrocche preconfezionate dietro cui si nasconde la mancanza di esperienza diretta in materia, automaticamente si acquista prestigio e autorevolezza.
Poi, nemmeno io rimpiango i caratteri ridefiniti di WasteLand, pero' per me i dungeon di the Witcher sono ripetitivi, anche se lo sviluppatore non e' Bethesda. Per altri sono ripetitivi solo se lo sviluppatore e' questa casa.

Per quanto riguarda il discorso sulle masse, invece non transigo: e' solo una manifestazione di arroganza e supponenza.

Il malcostume che tu eidenzi è reale ed ognuno abusa della parola analisi tarandola sul proprioa BIAS, ma non è il caso di Xilema, ti assicuro.

Non credo gli sia mai importato di spammare le sue idee sul forum, certo ne ha qualcuno un po' ingessata, ma non hai preteso che fosse la verità rivelata.

Comunque come al solito si parla meno del gioco e più dell'interpretazione della interpretazione.

Se andate nella pagina storia e attualità, vedtrete un "teatrino" simile sulla morte di M.J. .
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 13:24   #113
blade9722
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Quindi tu puoi dire che i dungeon di Witcher sono ripetitivi, mentre se gli altri dicono che i dungeon di Oblivion sono ripetitivi lo fanno solo perché è sviluppato da Beth.
Madonna che arroganza.
Mai detto questo. I dungeon sono ripetitivi in entrambi i giochi, non condivido l'atteggiamento per cui questo sia un difetto solo per Oblivion. Soprattutto quando diventa sistematico per qualsiasi scelta di design.
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Old 26-06-2009, 13:26   #114
blade9722
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ma l'avete fatta l'"oasi"?
e la visita al "museo di dave"?
(2 cose che, da sole, giustificano la spesa...e a molti sono sfuggite)
L'oasi non l'ho ancora trovata. La visita al museo l'ho.....bigiata, dici che ne vale la pena?
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Old 26-06-2009, 13:34   #115
||ElChE||88
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Mai detto questo. I dungeon sono ripetitivi in entrambi i giochi, non condivido l'atteggiamento per cui questo sia un difetto solo per Oblivion.
Mah... appena qualcuno posta qualcosa di negativo a proposito di Beth arriva l'orda di fanboy inferociti. Non mi sembra di aver visto una tale reazione per critiche a The Witcher (giustamente).
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Soprattutto quando diventa sistematico per qualsiasi scelta di design.
"scelta di design"
E' diventato sinonimo di giustificazione oramai.
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ma l'avete fatta l'"oasi"?
e la visita al "museo di dave"?
(2 cose che, da sole, giustificano la spesa...e a molti sono sfuggite)
E poi si lamentano che le nuove generazioni non conoscono il valore dei soldi.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 13:37   #116
F5F9
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Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
L'oasi non l'ho ancora trovata. La visita al museo l'ho.....bigiata, dici che ne vale la pena?
tanto sarcasmo così, personalmente, l'avevo trovato solo anticamente in alcune AG (MI 2 e diskworld noir): la pancia per terra.
la più bella rappresentazione della sfigatezza presuntuosa mai vista.
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Old 26-06-2009, 13:37   #117
blade9722
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Il malcostume che tu eidenzi è reale ed ognuno abusa della parola analisi tarandola sul proprioa BIAS, ma non è il caso di Xilema, ti assicuro.

Non credo gli sia mai importato di spammare le sue idee sul forum, certo ne ha qualcuno un po' ingessata, ma non hai preteso che fosse la verità rivelata.

Comunque come al solito si parla meno del gioco e più dell'interpretazione della interpretazione.

Se andate nella pagina storia e attualità, vedtrete un "teatrino" simile sulla morte di M.J. .
Mah, se frequenti alcuni ambienti professionali, ti insegnano a limitare il fenomeno. Basta prima definire i criteri di valutazione, e poi trarre le conclusioni senza variarli. Il BIAS invece ti invoglia a fissare le conclusioni, e addomesticare di conseguenza i criteri. E, laddove non esiste un criterio univoco che ti permette di giungere alla conclusione, allora lo si cambia al volo mentre lo si applica ai vari casi.
Tipici esempi sono quelli chi ho citato: il respawn selvaggio e' un difetto solo per Far Cry 2, la ripetivita' dei dungeon solo per Oblivion, etc.
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Old 26-06-2009, 13:49   #118
blade9722
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Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
Mah... appena qualcuno posta qualcosa di negativo a proposito di Beth arriva l'orda di fanboy inferociti. Non mi sembra di aver visto una tale reazione per critiche a The Witcher (giustamente).
Se per questo non ho visto utenti che si iscrivono ad un forum solo per sparare a zero su quel gioco. Se osservi i miei post noterai che io cerco sempre di evidenziare i difetti di coerenza quando li noto. Poi, ovviamente, siccome si e' diffusa la moda di "Bethesda schifo", e non di "The Witcher schifo", e' piu' facile che accada quando si parla male di Bethesda. Ma ti basta osservare i primi post di questo thread, noterai che ho riservato lo stesso trattamento a Gaxel quando ha portato avanti il suo "Valve ombelico del mondo".
Quote:
"scelta di design"
E' diventato sinonimo di giustificazione oramai.
Ambientare un gioco a Washington DC e non nel paese dei balocchi io la chiamo scelta di design. Non mi sembra di avere utilizzato questa motivazione per giustificare la scarsa qualita' delle animazioni.
Quote:
E poi si lamentano che le nuove generazioni non conoscono il valore dei soldi.
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Old 26-06-2009, 14:10   #119
||ElChE||88
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Se per questo non ho visto utenti che si iscrivono ad un forum solo per sparare a zero su quel gioco. Se osservi i miei post noterai che io cerco sempre di evidenziare i difetti di coerenza quando li noto. Poi, ovviamente, siccome si e' diffusa la moda di "Bethesda schifo", e non di "The Witcher schifo", e' piu' facile che accada quando si parla male di Bethesda.
E che cosa c'è di strano? Evidentemente molti non hanno gradito i giochi Beth...
Non mi pare ci siano leggi che impongano a tutti i giochi di avere lo stesso numero di appassionati/detrattori.
Quote:
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Ma ti basta osservare i primi post di questo thread, noterai che ho riservato lo stesso trattamento a Gaxel quando ha portato avanti il suo "Valve ombelico del mondo".
Gaxel.
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Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Ambientare un gioco a Washington DC e non nel paese dei balocchi io la chiamo scelta di design. Non mi sembra di avere utilizzato questa motivazione per giustificare la scarsa qualita' delle animazioni.
Io mi riferivo ad Oblivion (ehh, tutti i dungeon sono uguali per una "scelta di design", è cosi l'ambientazione, etc.). Su F3 sono parzialmende d'accordo con te (parzialmente perché secondo me avrebbero dovuto variare l'ambiente un pochino di più, ma è comunque un enorme miglioramento rispetto al loro gioco precedente).
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Old 26-06-2009, 14:17   #120
blade9722
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E che cosa c'è di strano? Evidentemente molti non hanno gradito i giochi Beth...
Non mi pare ci siano leggi che impongano a tutti i giochi di avere lo stesso numero di appassionati/detrattori.
In realta' sono pochi, ma scrivono molti post. Non mi pare che ci siano leggi anche che impongano, in presenza di incoerenze, di non farlo notare.

Quote:
Gaxel.

Io mi riferivo ad Oblivion (ehh, tutti i dungeon sono uguali per una "scelta di design", è cosi l'ambientazione, etc.). Su F3 sono parzialmende d'accordo con te (parzialmente perché secondo me avrebbero dovuto variare l'ambiente un pochino di più).
I dungeon sono tutti uguali perche', essendo centinaia, non sarebbe stato possibile differenziarli tutti rispettando le tempistiche (mentre in the Witcher sarebbe stato possibile, visto che sono una decina ). Hanno scelto due stili, potevano sceglierne tre o quattro, ma la sostanza non sarebbe cambiata. Prova ne e' che le citta', che sono in numero inferiore, sono diverse e tale e' l'ambientazione esterna. Se poi uno vede le citta' o le ambientazioni uguali laddove non lo sono non posso farci nulla, se non invitarlo ad osservare gli screenshots. Ed e' cosi' sia per Morrowind, che per Oblivion, ma e' sempre il secondo ad essere messo sotto accusa. In cio', io noto incoerenza, e la evidenzio.
__________________
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Ultima modifica di blade9722 : 26-06-2009 alle 14:19.
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