|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ma capisco che mettere un energumeno in palestra pompato di estrogeni o beta bloccanti, come una bella donna tutta chiccosa (tipo quelle che frequentano locali dell'alta borghesia in possesso degli amici di Storace Devi cambiare la strategia: quella della processione comunista con le gigantografie, non funziona più |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Religione, oppio dei popoli.
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo risolverei il problema... ti fai ? Io Stato ti faccio smettere Spacci? Io Stato ti faccio :inizia a scappare |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
L'articolo mi ricorda il discorso finale di Michael Douglas in TRAFFIC... di Steven Soderbergh da vedere se non l'avete ancora fatto!
C'era pure Tomas Milian
Ultima modifica di Matteo Trenti : 15-05-2009 alle 22:02. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Lo dico ridendo , ma da sempre sono per la liberalizzazione delle droghe leggere (che per altro io non ho mai voluto assumere) ... una bella tassa sopra , così almeno la gente la smette di arricchire la mafia in maniera diretta (salvo poi pontificare sulla necessità di legalità... ma questo è un altro discorso ). Basterebbe una cosa tipo per le sigarette , ma con l'obbligo di consumo in luoghi non pubblici , e il divieto di guida sotto l'effetto di tali sostanze . Un sacco di soldi sottratti alla malavita e incassati dallo stato . Tanto è inutile fare gli ipocriti , la gente consuma droghe in ogni caso e onestamente non credo che le droghe leggere siano un tale pericolo da farci la guerra. Poi persino i parlamentari si drogano , voglio dire , a sto punto smettiamo la farsa . Inflessibile invece su droghe come la cocaina che invece reputo un male da sconfiggere assolutamente.
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Se poi fosse la maggioranza allora hanno anche il diritto di CAMBIARE lo stato e la legge, altro che "inizia a scappare".
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quelli che pippano droga nelle discoteche invece sono vicino al milione, un po' come i dopati nelle palestre. Ma tu vedi come problema i primi e non i secondi ![]() E ovviamente tiri fuori come sempre Folsom Street: ma ce la fai a vivere senza? Ultima modifica di lowenz : 15-05-2009 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Una nuova forza politica rivoluzionaria?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
Non hanno bisogno della politica per fare quello che fanno.
NON HANNO BISOGNO DEL PROGRESSISMO (che non sanno manco cos'è, probabilmente pensano che si pippi pure quello), quindi è inutile che ce lo metti di mezzo anche qui: fattene una ragione e mettiti il cuore in pace, che non c'entra stavolta. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
ma come cavolo fai a conoscere una branca della cultura gay così di nicchia ed esclusiva ???? non sono mica foto che capita di trovare facilmente andando a caso su google ......
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
NON SONO MANIE EH.....è come detto sopra Chissà se Dio è d'accordo con tutte 'ste teorie complottistiche. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.