|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
A livello di supporto, di software disponibili e di offerta di contenuti, l'Ipod e' su un altro pianeta. Io, non essendo un audiofilo, ho guardato molto piu' sta cosa che non la qualita' audio, che comunque quella del Touch non e' affatto male. Quando ho preso io il Touch 2G, l'S9 non era ancora uscito e se fosse stato in commercio probabilmente non l'avrei comprato: non e' quello che cercavo. Oltre a tutto cio', torno a ripetere che e' inutile cercare il pelo nell'uovo perche' sia l'S9 che il Touch sono giocattoli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Guarda che io non ho scritto che l'S9 è il miglior lettore e che è il lettore per tutti; ho scritto che sotto l'aspetto hardware, file supportati e qualita audio e video restituita era sopra l'ipod, e che quindi esisteva un lettore di pari rango. Se poi uno si trova bene con iTunes ben venga per lui, mica gli dico di non comprare l'iPod e di prendere l's9 Ultima modifica di AceGranger : 15-03-2009 alle 18:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per i file supportati il Touch mi va bene cosi' com'e'.Come formato audio mi va benissimo l'mp3 a 320k, ho provato anche l'Apple Loseless ma non fa al caso mio.I filmati non sono un problema: per convertire un filmato da DivX a MP4 ci vogliono pochi minuti anche con l'eeePC 701 che sto usando adesso. Oltretutto posso metterci dentro i filmati presi da Youtube cosi' come sono. Di applicazioni utili ce ne sono un macello.Benche' il flash sia diffusissimo non penso che abbia certe cose. Ah, per chi ama giocare, per il Touch ci sono dei bei giochi...anche in 3D. Non dimentichiamo che con un Touch jailbreackato si puo' emulare la PSone pari pari all'originale. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | ||||||||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Trovaprezzi non avrà sempre i prezzi migliori del mondo, ma di solito è abbastanza affidabile per farsi un'idea di quanto costa una cosa nei negozi. Anche il prezzo dell'iPod Touch l'ho preso lì per coerenza. Se pochi negozi vendono questo Cowon e di conseguenza ci sono pochi prezzi su "trovaprezzi", non è colpa mia. Ci sarà un motivo per cui non li vendono. Quindi diciamo che costano uguale, perchè sempre su Trovaprezzi posso trovare un iPod Touch da 16GB a 219,90€ (magari cercando meglio si trovano anche a meno). Quote:
http://www.pixmania.com/it/it/204158...&CodePromo=oui Se è come riporti (non lo metto in dubbio) ti concedo una quasi parità quindi anche su questo punto. Quote:
Evidentemente entrambi hanno sostanziali vantaggi rispetto al Cowon: il primo la dimensione e il prezzo, il secondo la capacità. (Più naturalmente tutta l'integrazione con l'iTunes store, accessori, auto che il Cowon non ha). Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Senti cosa dice Carmack, non proprio l'ultimo arrivato in proposito... http://www.appleinsider.com/articles..._combined.html (P.S. L'ultimo iPod Touch pare avere un hardware 3D superiore all'iPhone 3G). Quote:
Bene, sarà il secondo in commercio ad averlo, complimenti. A conti fatti senza internet e senza programmi il Touch non ha senso, è molto più pratico un Nano. Che costa e ingombra molto meno. Quindi il confronto con il Cowon non si pone neppure... Ultima modifica di macfanboy : 15-03-2009 alle 19:18. |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
HO LETTO una marea di commenti che non mi piacciono per niente,
STATE IN TOPIC E SMETTETELA CON I FLAME se no partono delle sanzioni
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: davanti al pc
|
Quote:
![]()
1) Pc: p4@2.80ghz - artic cooling Super silent 4 Ultra - asus p4b533 - 2 GB ram - Ati Radeon 9600 pro XT - Barracuda 500 GB x2 2) Notebook: HP Pavillion 1223sl. Sk audio: m-audio fast track ultra 8r + mixer behringer 3242fx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() http://www.youtube.com/watch?v=PreAABChTyQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo che ora non ne potrei più fare a meno ![]() PS Io non ho ancora capito se tu sei un uomo o una donna ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#295 | |
Bannato
|
Quote:
![]() (Meno male che cambio avatar ogni 2 giorni sempre con la mia faccia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Quote:
La Shure è nata 40 anni fa e si è fatta notare per le testine (e le puntine) dei giradischi....Le sue erano tra le migliori senza essere spropositate nel costo...Ne ho avute un paio... Poi è passata all'elettronica varia di consumo...Quindi la conosco... Che poi alcuni modelli di Canalphones costino 400 euro e li valgano questo è un altro discorso ![]()
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#298 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
|
Non so se qualcuno te lo ha detto, Winds, ma un iPod da tempo immemore legge i principali formati LOSSLESS: ALAC (quello di Apple), WAV e AIFF...Ma Shhhh, segreto, eh? Che rimanga tra noi due
![]() ![]()
![]() |
#300 |
Senior Member
|
![]() Mmhh, una donna pure appassionata di informatica e audio ha senz'altro qualcosa che non va.... Scherzo, neh ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.