Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2009, 13:37   #261
macfanboy
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
No?
Elabora, se sei in grado.
macfanboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 13:42   #262
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da macfanboy Guarda i messaggi
No?
Elabora, se sei in grado.
Vengo bloccata nello scrivere dal tuo nick, so a priori che qualunque cosa dica avrai la mela come idolo. Io ti dico che ognuno ha il suo

Entrambi contenti, al massimo io ci rido sopra.

PS: poi è normale certo che jobs faccia i soldi vendendo lattine alla moda.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 13:57   #263
macfanboy
Bannato

Quote:
Vengo bloccata nello scrivere dal tuo nick, so a priori che qualunque cosa dica avrai la mela come idolo. Io ti dico che ognuno ha il suo

Entrambi contenti, al massimo io ci rido sopra.

PS: poi è normale certo che jobs faccia i soldi vendendo lattine alla moda.
Vedo che sei tu a non saper distiguere le apparenze dalla sostanza...
Come immaginavo
Old 15-03-2009, 14:41   #264
windsofchange
Bannato

Quote:
Vedo che sei tu a non saper distiguere le apparenze dalla sostanza...
Come immaginavo

Esattamente ciò che penso di quelli che bramano gli aipod. Specie quando poi sono felici di spendere tanti soldi
Old 15-03-2009, 15:22   #265
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
C'è poco da essere fighetti. Gli iPod sono prodotti SUPERIORI.

Come qualità costruttiva: sempre imbattibile; come qualità audio: comunque e sicuramente sempre ai massimi livelli (niente sorprese negative); come dimensioni in rapporto alle prestazioni: anche in questo caso sempre imbattibile; come interfaccia utente: sempre la più semplice e innovativa (3 interfacce completamente diverse per 3 linee differenti dimensioni ora); come software di gestione: iTunes è un programma veramente ECCELLENTE (e gratis!) che TUTTI cercano di copiare; come disponibilità di contenuto: assolutamente imbattibile l'iTunes Store (vedi anche Podacast: chi ti da la possibilità, ad es., di scaricarti GRATIS in modo ultra-semplice decine di corsi d'inglese differenti?!?); come disponibilità di accessori di terze parti: esiste il MONDO per gli iPod (e solo per loro); come versatilità nell'utilizzo in auto (vedi interfacce specifiche per la maggior parte dei modelli) e in casa (con dock per stereo), ecc.

Insomma puoi comprare un prodotto che in ALCUNE di queste caratteristiche si può avvicinare. Forse in 1 o 2 anche essere pari o leggermente superiore. Ma non esiste NIENTE in commercio con le caratteristiche degli iPod.

Poi certo ci sono esigenze diverse e lo shuffle non è il player per tutti. D'altra parte fanno 4 linee di modelli, e per Apple 4 linee sono già tante.
L'esempio di è gia stato portato, il cowon S9 batte iPod sotto tutti gli aspetti multimediali, e la qualita costruttiva è identica. Oltretutto ha potenza SUPERIORE, dimensioni MINORI, peso MINORE, e durata batteria MAGGIORE. Allo stesso prezzo
Di certo non mi stupisco che un fashion victim non conosca la Cowon come marca, che rappresenta la shure dei prodotti multimediali portatili, (sempre che conosca la shure, visto che se non trova il suo prodotto su un cartellone pubblicitario non lo compra e non è tenuto a conoscerlo ), e non mi stupisco nemmeno che non riconosca l'evidenza nemmeno dai fatti (e non è difficile confrontare 2 paginette di caratteristiche tecniche).
Il prodotto esiste eccome, solo che ovviamente il fanboy qui ha raggiunto un livello supriore, mela negli occhi e mela nelle orecchie.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 15:44   #266
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Ma si facciamo un pò di sano populismo va...

Vi danno più fastidio quelli che fanno i fighetti con un prodotto alla moda o quelli che si sentono superiori perchè hanno un prodotto che nessuno caga ma che è "intrinsecamente" superiore?

Dalla mia trovo abbastanza irritanti sia il fighetto sia il nerd... comunque scegliete pure con calma il vostro ruolo, mi sembra che nel tread ci sia spazio per tutti.
Old 15-03-2009, 16:07   #267
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
L'esempio di è gia stato portato, il cowon S9 batte iPod sotto tutti gli aspetti multimediali, e la qualita costruttiva è identica. Oltretutto ha potenza SUPERIORE, dimensioni MINORI, peso MINORE, e durata batteria MAGGIORE. Allo stesso prezzo
Di certo non mi stupisco che un fashion victim non conosca la Cowon come marca, che rappresenta la shure dei prodotti multimediali portatili, (sempre che conosca la shure, visto che se non trova il suo prodotto su un cartellone pubblicitario non lo compra e non è tenuto a conoscerlo ), e non mi stupisco nemmeno che non riconosca l'evidenza nemmeno dai fatti (e non è difficile confrontare 2 paginette di caratteristiche tecniche).
Il prodotto esiste eccome, solo che ovviamente il fanboy qui ha raggiunto un livello supriore, mela negli occhi e mela nelle orecchie.
Quanto sono d'accordo.
Old 15-03-2009, 16:09   #268
AceGranger
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Ma si facciamo un pò di sano populismo va...

Vi danno più fastidio quelli che fanno i fighetti con un prodotto alla moda o quelli che si sentono superiori perchè hanno un prodotto che nessuno caga ma che è "intrinsecamente" superiore?

Dalla mia trovo abbastanza irritanti sia il fighetto sia il nerd... comunque scegliete pure con calma il vostro ruolo, mi sembra che nel tread ci sia spazio per tutti.
pensa, i fanboy fanno entrambe le cose, fanno i fighetti con il prodotto alla moda e credono che sia anche superiore a tutti gli altri.

Valutare un prodotto superiore ad un'alro non è sentirsi superiori, è semplicemente confrontare 2 oggetti utilizzando gli stessi parametri.

Il "nessuno caga" è solo riferito a chi si ferma ai cartelloni, chi va oltre sa bene dove cercare.

Se uno compra l'iPod perchè preferisce quello mica è un problema, basta che non mi viene a dire che non esistono prodotti di pari rango.
Old 15-03-2009, 16:10   #269
macfanboy
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
Ok, non l'avevo mai sentito.
Bello da esteticamente, niente da dire. Molto simile (direi quasi un clone) dell'iPod Touch.

Vediamo un po'...
  • Prezzo (cercato con trovaprezzi):
    Cowon 241€ - iPod Touch 8GB 201€.... mmm... parte male (ma come, i prodotti Apple non costavano sempre il triplo?!?)
  • Dimensioni & Peso
    Cowon: 119,5 x 73,4 x 18 mm x 80 gr, schermo 3,3" - iPod Touch 110 x 61 x 8,5mm x 115 grammi, schermo 3,5".
    L'iPod è spesso la metà, pur pesando leggermente di più. Le altre caratteristiche sono simili.
  • Autonomia
    Cowon: audio 40 ore, video 8 ore - iPod Touch: Audio 36 ore, video 6 ore
    Mi sembrano simili tutto sommato, leggero vantaggio per il Cowon, lo schermo più piccolo il tipo di tecnologia forse aiutano per la durata dei video.
  • Connessioni
    Cowon: Bluetooh, USB 2 - iPod Touch: Bluetooh, USB 2, Wifi, Slot espansione

Abbiamo appurato che dal punto di vista hardware le differenza sostanziali sono solo a scapito del Cowon: cioè più del doppio del volume (con le altre caratteristiche fisiche simili: schermo leggermente più piccolo per Cowon ma autonomia leggermente migliore) e le mancanza di una connessione di rete e la mancanza di possibiltà di espansione (tranne che per l'USB). E questo con un prezzo al dettaglio superiore del 20%.

Ora non mi va di continuare il "punto per punto". La parte hardware è solo la prima parte dell'equazione, neanche necessariamente la più importante, ma già dimostra che gli iPod non sono poi così costosi per quello che offrono come molti qui dicono.

Vogliamo poi vedere altri "piccoli" dettagli?
- La qualità dell'OS? Cosa contrappone il Cowon alla rivoluzionaria interfaccia Touch derivata da OS X dell'iPod? Un qualche interfaccia appiccicata sopra a Windows mobile (se va bene)?
- C'è un'integrazione come quella tra iTunes su PC/Mac e iTunes Touch?
- Si può collegare ad Internet (non credo, visto che non ha la Wifi)?
- Può funzionare da palmare con una semplice sincronizzazione degli appuntamenti, rubrica, mail?
- Ha dietro un mercato di sviluppatori che fanno migliaia di applicazioni solo per lui?
- Ci si può anche giocare con giochi 3D di qualità?
- E' possibile sentire la musica in auto interfacciandolo con gli impianti di serie? O in altri modi qualitativamente validi?
- Sono disponibili sistemi di altoparlanti per casa progettati apposta per lui?
- Sono disponibili accessori e custodie di ogni genere?
- Posso collegarlo alla TV e vederci i filmati in qualità DVD?
- Ha uno schermo con vetro ingraffiabile (ottico)?

Insomma... a me sembra un altro clone la cui bellezza è davvero solo "skin-deep".

Avanti il prossimo.

Ultima modifica di macfanboy : 15-03-2009 alle 16:17.
Old 15-03-2009, 16:12   #270
macfanboy
Bannato

Quote:

Esattamente ciò che penso di quelli che bramano gli aipod. Specie quando poi sono felici di spendere tanti soldi
Quando inizi ad avere qualche argomento fammi sapere...
Mi sembri più vuota del tuo mp3 da 20€.
Old 15-03-2009, 16:18   #271
noel83
Bannato

L'Avatar di noel83

Iscritto dal: Apr 2006
Tralasciando gli shuffle che sono prodotti minori e che personalmente non
considero iPod

I prodotti della concorrenza più noti
Creative,Sony,Samsung non mi sembra costino tanto di meno anzi,
e cmq rinnovano spesso il design per cercare di farli più accattivanti
e hanno spesso problemi di software
Mentre gli iPod sono sempre uguali
hanno trovato la quadratura del cerchio iTunes + Ghiera cliccabile+iTunes store e sono i più facili da usare

Poi la fidelizzazione della marca spesso influisce

sapete quanti prendono solo macchine tedesche o televisori Sony o scarpe
Nike solo perchè si trovano bene con quella marca?
noel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 16:22   #272
windsofchange
Bannato

Quote:
Quando inizi ad avere qualche argomento fammi sapere...
Mi sembri più vuota del tuo mp3 da 20€.
Io non uso mp3 come formato audio
Old 15-03-2009, 17:36   #273
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Come sempre la saggezza è nella mia firma!
Guarda che anche con Windows si riesce a cuccare eh!Non hai idea di quante ragazze mi hanno chiamato/mi chiamano in cerca di aiuto perche' Windows gli da' problemi!!
Non e' la stessa cosa ma anche Windows aiuta
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 17:38   #274
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Guarda che anche con Windows si riesce a cuccare eh!Non hai idea di quante ragazze mi hanno chiamato/mi chiamano in cerca di aiuto perche' Windows gli da' problemi!!
Non e' la stessa cosa ma anche Windows aiuta
Chi mi chiama per questo problema è in media un diciottenne brufoloso...
Io passo
Old 15-03-2009, 17:40   #275
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Ma la soddisfazione di ridere in faccia ai fighetti con l'aipod scintillante e itunes impallato che mi chiedono di sbloccare il loro gioiellino non ha prezzo.
Cioe' posso venire da te e chiederti "Mi sblocchi il gioiellino?"?

Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 17:45   #276
AceGranger
Senior Member

Quote:
Ok, non l'avevo mai sentito.
Bello da esteticamente, niente da dire. Molto simile (direi quasi un clone) dell'iPod Touch.
Ovvio i Fanboy vedono cloni ovunque, anche nella copritazza del cesso essendo bianca e con i bordi arrotondati

Quote:
  • Prezzo (cercato con trovaprezzi):
    Cowon 241€ - iPod Touch 8GB 201€.... mmm... parte male (ma come, i prodotti Apple non costavano sempre il triplo?!?)
Ovviamente hai scritto solo quello che faceva piu comodo a te, senza nemmeno cercare piu a fondo. e hai segnato solo il caso MENO favorevole su 1 sito. Sempre da quel sito avresti visto che la versione 16 GB costa meno meno e se ti sforzassi di cercare meglio troveresti prezzi ben diversi. Fai un giro nel post del COWON S9 e fatti lincare dagli utenti in PM il sito dove acquistare la versione da 16 GB a 220 EURO.
Io nello scrivere prezzo uguale ero stato magnanimo con l'ipod e avevo fatto una media fra i vari prezzi di vari siti, senza riportare 1 caso preciso.
Se vuoi ritentare con i prezzi americani... ma non credo che avrai molta fortuna.
Se sai usare solo trovraprezzi e non sai come comprare diversamente non è colpa nostra

Direi che parti male tu

Quote:
  • Dimensioni & Peso
    Cowon: 119,5 x 73,4 x 18 mm x 80 gr, schermo 3,3" - iPod Touch 110 x 61 x 8,5mm x 115 grammi, schermo 3,5".
    L'iPod è spesso la metà, pur pesando leggermente di più. Le altre caratteristiche sono simili.
NON SAI NEMMENO RIPORTARE I DATI VERI

57.0(L) x 105.8(A) x 12.7(P) mm PESO 77 grammi
QUESTE sono le dimensioni del COWON

di cui, i 12.7 sono il punto piu alto avendo la superfice sottostante bombata

MALAFEDE o NON SAI LEGGERE ?

Vatti a scaricare il manuale COWON in Italiano e impara a leggerlo. Se preferisci ti fotografo il COWON con a fianco il righello, vista la tua scarsa capacita di lettura, chissa che le immagini non ti aiutino

e direi che qui continui benissimo

Quote:
  • Connessioni
    Cowon: Bluetooh, USB 2 - iPod Touch: Bluetooh, USB 2, Wifi, Slot espansione
Della mancanza del Wifi sono stato io il primo a dirlo nello stesso post dove l'ho linkato la prima volta.

Quote:
Abbiamo appurato....
Dieri pittosto che abbiamo appurato che non sai leggere i manuali utente, leggere semplicissimi numeri, e che non sai comprare online

Quote:
Ora non mi va di continuare il "punto per punto". La parte hardware è solo la prima parte dell'equazione, neanche necessariamente la più importante, ma già dimostra che gli iPod non sono poi così costosi per quello che offrono come molti qui dicono.
Anche perchè piu vai avanti e piu peggio è per l'iPod, monitor, formati audio supportati, formati video supportati, radio....
Ovviamente quanto l'iPod perde la parte non è mai importante.

Quote:
Vogliamo poi vedere altri "piccoli" dettagli?
- La qualità dell'OS? Cosa contrappone il Cowon alla rivoluzionaria interfaccia Touch derivata da OS X dell'iPod? Un qualche interfaccia appiccicata sopra a Windows mobile (se va bene)?
Un'altrettanto eccelsa interfaccia studiata ad hoc per il dispositivo 100% flash based ( è scritto anche sul sito della cowon... ah, dimenticavo che hai problemi a leggere ).
Capisco che per un fanboy sia difficile concepire la presenza di un qualcosa di funzionante che non sia della mela.

Quote:
- C'è un'integrazione come quella tra iTunes su PC/Mac e iTunes Touch?
Puoi usare il programma che vuoi per sincronizzare, ovviamente usando anche copia/incolla

Quote:
- Si può collegare ad Internet (non credo, visto che non ha la Wifi)?
no

Quote:
- Può funzionare da palmare con una semplice sincronizzazione degli appuntamenti, rubrica, mail?
no, anche perchè sono cose che fa il cellulare

Quote:
- Ha dietro un mercato di sviluppatori che fanno migliaia di applicazioni solo per lui?
Flash... lui non ha bisogno di programmatori SOLO per lui

Quote:
- Ci si può anche giocare con giochi 3D di qualità?
questo non lo fa nemmeno il touch

Quote:
- E' possibile sentire la musica in auto interfacciandolo con gli impianti di serie? O in altri modi qualitativamente validi?
- Posso collegarlo alla TV e vederci i filmati in qualità DVD?
Si, lo colleghi come vuoi a qualunque apparechiatura multimediale evendo le uscite audio/video

Quote:
- Ha uno schermo con vetro ingraffiabile (ottico)?
si

Quote:
Avanti il prossimo.
ah ti piace proprio

Quindi a conti fatti, su un LETTORE MULTIMEDIALE, l'iPod esce vincitore per il wifi e la navigazione internet senza flash, e l' S9 come riproduzione audio, video e radio.

Ultima modifica di AceGranger : 15-03-2009 alle 17:51.
Old 15-03-2009, 17:45   #277
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Cioe' posso venire da te e chiederti "Mi sblocchi il gioiellino?"?

Ok, ammetto di averla riletta due volte prima di capirla.
Old 15-03-2009, 17:46   #278
AceGranger
Senior Member

Quote:
Io non uso mp3 come formato audio

Non infierire, non si spara sulla croce rossa, lui non sa cosa sono i flac, il suo lettore non li legge, esulano dalla sua esistenza
Old 15-03-2009, 17:48   #279
GByTe87
Senior Member

L'Avatar di GByTe87

Città: Milano Beach
Quote:
Originariamente inviato da noel83 Guarda i messaggi
Tralasciando gli shuffle che sono prodotti minori e che personalmente non
considero iPod

I prodotti della concorrenza più noti
Creative,Sony,Samsung non mi sembra costino tanto di meno anzi,
e cmq rinnovano spesso il design per cercare di farli più accattivanti
e hanno spesso problemi di software
Mentre gli iPod sono sempre uguali
hanno trovato la quadratura del cerchio iTunes + Ghiera cliccabile+iTunes store e sono i più facili da usare

Poi la fidelizzazione della marca spesso influisce

sapete quanti prendono solo macchine tedesche o televisori Sony o scarpe
Nike solo perchè si trovano bene con quella marca?
Mah, guarda...

Io ho un Creative Vision:M da 30GB, oramai da due anni, nero.

Il design non è mai stato aggiornato
Come software mai dato problemi, sia con il suo sw, che con MediaMonkey che con Amarok
Come prezzo... quando l'ho comprato un'iPod simile costava molto di più, oltre al fatto che alcune feature (radio in primis) non esistono su iPod.

Poi ripeto... a ognuno il suo.

Per chi dice che iTunes è un software imitato da tutti... forse dovrebbe provare i sopracitati Amarok & MediaMonkey

Ultima modifica di GByTe87 : 15-03-2009 alle 17:50.
GByTe87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 17:50   #280
RiportoDT
Member

L'Avatar di RiportoDT

Iscritto dal: Mar 2008
Città: davanti al pc
Mi ero ripromesso di evitare di postare in un thread così ricolmo di flame ma non ce la potevo fare...

1) e da quando iTunes è il programma perfetto, super sexy, attraente che TUTTI IMITANO? obbiettivamente se io credo che ci sia una cosa fortemente castrante nell'ipod è l'obbligo di essere legato al pc sul quale hai messo le canzoni (e io l'ipod l'avevo, poi felicemente sostituito col mio zen..)
E poi scusate eh, non avendo istinti masochisti, sono poco avvezzo all'utilizzo di software leggeri come il nucleo di una stella di neutroni...

2)e da quando l'audio apple è così epico?Ho testato vari lettori mp3, con varie "cuffiette"...Le mie sovraurali akg e audiotechnica, connessi ai miei monitor Mackie..beh obbiettivamente l'audio da eccellenza dell'Ipod per un lettore multimediale risiede da altre parti... poi scusami eh è sempre un parere soggettivo di un fonico..non fanboista per nessuno.

3) Esiste il mondi per gli iPod..benone peccato spesso siano cose inutili (tipo il porta cartaigienica con dock incorporato che vidi qualche tempo fa) o esistano varie alternative anche più valide non fabbricate specificamente per iPod: cuffie, riproduttori esterni (senza dock, poiché quelli che ho sentito con dock sono tagliati come le cuffie).

4) e adesso basta con questi maledetti fanboismi del cavolo da una parte e dall'altra, non esiste una verità assoluta..ognuno compra ciò che desidera poiché un determinat prodotto combacia con le sue aspettative, anche se spesso il "combaciare con le sue aspettative" diventa "è un certo brand e allora è puro olo colato" non è vero?

Comuqnue è carino, anche se mi immagino le bestemmie nel momento in cui mi deve dire "Die Apokalyptischen Retier - Wenn Ich Träume"

@ AceGranger
Un fanboy apple è anche capace di dirti che se la cowon è la shure, l'apple è la neumann u87 con diaframma spruzzato d'oro e preampli rupert neve incorporato.... e avrebbe il coraggio con fare arrogante e saputello di chiederti anche di dimostrargli il contrario...
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian