|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Vengo bloccata nello scrivere dal tuo nick, so a priori che qualunque cosa dica avrai la mela come idolo. Io ti dico che ognuno ha il suo
![]() Entrambi contenti, al massimo io ci rido sopra. ![]() PS: poi è normale certo che jobs faccia i soldi vendendo lattine alla moda. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | |
Bannato
|
Quote:
Come immaginavo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Di certo non mi stupisco che un fashion victim non conosca la Cowon come marca, che rappresenta la shure dei prodotti multimediali portatili, (sempre che conosca la shure, visto che se non trova il suo prodotto su un cartellone pubblicitario non lo compra e non è tenuto a conoscerlo ), e non mi stupisco nemmeno che non riconosca l'evidenza nemmeno dai fatti (e non è difficile confrontare 2 paginette di caratteristiche tecniche). Il prodotto esiste eccome, solo che ovviamente il fanboy qui ha raggiunto un livello supriore, mela negli occhi e mela nelle orecchie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ma si facciamo un pò di sano populismo va...
Vi danno più fastidio quelli che fanno i fighetti con un prodotto alla moda o quelli che si sentono superiori perchè hanno un prodotto che nessuno caga ma che è "intrinsecamente" superiore? Dalla mia trovo abbastanza irritanti sia il fighetto sia il nerd... comunque scegliete pure con calma il vostro ruolo, mi sembra che nel tread ci sia spazio per tutti. ![]()
![]() |
#267 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
Senior Member
|
Quote:
Valutare un prodotto superiore ad un'alro non è sentirsi superiori, è semplicemente confrontare 2 oggetti utilizzando gli stessi parametri. Il "nessuno caga" è solo riferito a chi si ferma ai cartelloni, chi va oltre sa bene dove cercare. Se uno compra l'iPod perchè preferisce quello mica è un problema, basta che non mi viene a dire che non esistono prodotti di pari rango. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
Bannato
|
Quote:
Bello da esteticamente, niente da dire. Molto simile (direi quasi un clone) dell'iPod Touch. Vediamo un po'...
Abbiamo appurato che dal punto di vista hardware le differenza sostanziali sono solo a scapito del Cowon: cioè più del doppio del volume (con le altre caratteristiche fisiche simili: schermo leggermente più piccolo per Cowon ma autonomia leggermente migliore) e le mancanza di una connessione di rete e la mancanza di possibiltà di espansione (tranne che per l'USB). E questo con un prezzo al dettaglio superiore del 20%. Ora non mi va di continuare il "punto per punto". La parte hardware è solo la prima parte dell'equazione, neanche necessariamente la più importante, ma già dimostra che gli iPod non sono poi così costosi per quello che offrono come molti qui dicono. Vogliamo poi vedere altri "piccoli" dettagli? - La qualità dell'OS? Cosa contrappone il Cowon alla rivoluzionaria interfaccia Touch derivata da OS X dell'iPod? Un qualche interfaccia appiccicata sopra a Windows mobile (se va bene)? - C'è un'integrazione come quella tra iTunes su PC/Mac e iTunes Touch? - Si può collegare ad Internet (non credo, visto che non ha la Wifi)? - Può funzionare da palmare con una semplice sincronizzazione degli appuntamenti, rubrica, mail? - Ha dietro un mercato di sviluppatori che fanno migliaia di applicazioni solo per lui? - Ci si può anche giocare con giochi 3D di qualità? - E' possibile sentire la musica in auto interfacciandolo con gli impianti di serie? O in altri modi qualitativamente validi? - Sono disponibili sistemi di altoparlanti per casa progettati apposta per lui? - Sono disponibili accessori e custodie di ogni genere? - Posso collegarlo alla TV e vederci i filmati in qualità DVD? - Ha uno schermo con vetro ingraffiabile (ottico)? Insomma... a me sembra un altro clone la cui bellezza è davvero solo "skin-deep". Avanti il prossimo. Ultima modifica di macfanboy : 15-03-2009 alle 16:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Tralasciando gli shuffle che sono prodotti minori e che personalmente non
considero iPod I prodotti della concorrenza più noti Creative,Sony,Samsung non mi sembra costino tanto di meno anzi, e cmq rinnovano spesso il design per cercare di farli più accattivanti e hanno spesso problemi di software Mentre gli iPod sono sempre uguali hanno trovato la quadratura del cerchio iTunes + Ghiera cliccabile+iTunes store e sono i più facili da usare Poi la fidelizzazione della marca spesso influisce sapete quanti prendono solo macchine tedesche o televisori Sony o scarpe Nike solo perchè si trovano bene con quella marca? |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io passo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |||||||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io nello scrivere prezzo uguale ero stato magnanimo con l'ipod e avevo fatto una media fra i vari prezzi di vari siti, senza riportare 1 caso preciso. Se vuoi ritentare con i prezzi americani... ma non credo che avrai molta fortuna. Se sai usare solo trovraprezzi e non sai come comprare diversamente non è colpa nostra Direi che parti male tu Quote:
57.0(L) x 105.8(A) x 12.7(P) mm PESO 77 grammi QUESTE sono le dimensioni del COWON di cui, i 12.7 sono il punto piu alto avendo la superfice sottostante bombata MALAFEDE o NON SAI LEGGERE ? Vatti a scaricare il manuale COWON in Italiano e impara a leggerlo. Se preferisci ti fotografo il COWON con a fianco il righello, vista la tua scarsa capacita di lettura, chissa che le immagini non ti aiutino e direi che qui continui benissimo Quote:
Dieri pittosto che abbiamo appurato che non sai leggere i manuali utente, leggere semplicissimi numeri, e che non sai comprare online Quote:
Ovviamente quanto l'iPod perde la parte non è mai importante. Quote:
Capisco che per un fanboy sia difficile concepire la presenza di un qualcosa di funzionante che non sia della mela. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
questo non lo fa nemmeno il touch Quote:
si ah ti piace proprio ![]() ![]() Quindi a conti fatti, su un LETTORE MULTIMEDIALE, l'iPod esce vincitore per il wifi e la navigazione internet senza flash, e l' S9 come riproduzione audio, video e radio. Ultima modifica di AceGranger : 15-03-2009 alle 17:51. |
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |
Senior Member
Città: Milano Beach
|
Quote:
Io ho un Creative Vision:M da 30GB, oramai da due anni, nero. Il design non è mai stato aggiornato Come software mai dato problemi, sia con il suo sw, che con MediaMonkey che con Amarok Come prezzo... quando l'ho comprato un'iPod simile costava molto di più, oltre al fatto che alcune feature (radio in primis) non esistono su iPod. Poi ripeto... a ognuno il suo. Per chi dice che iTunes è un software imitato da tutti... forse dovrebbe provare i sopracitati Amarok & MediaMonkey ![]()
~ Cthulhu: MacBookPro 13.3" ~ Azathoth: D510MO Ultima modifica di GByTe87 : 15-03-2009 alle 17:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: davanti al pc
|
Mi ero ripromesso di evitare di postare in un thread così ricolmo di flame ma non ce la potevo fare...
1) e da quando iTunes è il programma perfetto, super sexy, attraente che TUTTI IMITANO? obbiettivamente se io credo che ci sia una cosa fortemente castrante nell'ipod è l'obbligo di essere legato al pc sul quale hai messo le canzoni (e io l'ipod l'avevo, poi felicemente sostituito col mio zen..) E poi scusate eh, non avendo istinti masochisti, sono poco avvezzo all'utilizzo di software leggeri come il nucleo di una stella di neutroni... 2)e da quando l'audio apple è così epico?Ho testato vari lettori mp3, con varie "cuffiette"...Le mie sovraurali akg e audiotechnica, connessi ai miei monitor Mackie..beh obbiettivamente l'audio da eccellenza dell'Ipod per un lettore multimediale risiede da altre parti... ![]() 3) Esiste il mondi per gli iPod..benone peccato spesso siano cose inutili (tipo il porta cartaigienica con dock incorporato che vidi qualche tempo fa) o esistano varie alternative anche più valide non fabbricate specificamente per iPod: cuffie, riproduttori esterni (senza dock, poiché quelli che ho sentito con dock sono tagliati come le cuffie). 4) e adesso basta con questi maledetti fanboismi del cavolo da una parte e dall'altra, non esiste una verità assoluta..ognuno compra ciò che desidera poiché un determinat prodotto combacia con le sue aspettative, anche se spesso il "combaciare con le sue aspettative" diventa "è un certo brand e allora è puro olo colato" non è vero? ![]() Comuqnue è carino, anche se mi immagino le bestemmie nel momento in cui mi deve dire "Die Apokalyptischen Retier - Wenn Ich Träume" @ AceGranger Un fanboy apple è anche capace di dirti che se la cowon è la shure, l'apple è la neumann u87 con diaframma spruzzato d'oro e preampli rupert neve incorporato.... ![]() ![]()
1) Pc: p4@2.80ghz - artic cooling Super silent 4 Ultra - asus p4b533 - 2 GB ram - Ati Radeon 9600 pro XT - Barracuda 500 GB x2 2) Notebook: HP Pavillion 1223sl. Sk audio: m-audio fast track ultra 8r + mixer behringer 3242fx |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.