|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quote:
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
|
#142 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Fra l'altro i miei sono slogan al pari dei tuoi, anche se ti poni con una posizione di presunta superiorità, quando non ne hai proprio nessun titolo. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E con questo torno ad ignorarti perché non ho tempo da perdere. ![]() Difatti... vedi te se uno deve venire su un forum per essere offeso da certi elementi arroganti che credono di avere la verità rivelata mentre tutti gli altri sono cretini che non conoscono il verbo. Ma basta... esistono tantissime altre posizioni sulla giustizia di tipo espiativo (eventualmente anche con i lavori forzati) che sono perfettamente compatibili con la democrazia e la civiltà. Ultima modifica di drakend : 04-02-2009 alle 21:18. |
|||||
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Uno che dice che i detenuti vanno trattati come animali e non come esseri umani merita solo pernacchie. non certo il lusso di essere preso sul serio Tu hai solo il diritto di esprimere la tua opinione. La pretesa che le tue idee abbiano lo stesso valore dei prrincipi giuridici scritti nelle costitutzioni di tutta europa, é una infantile cazzata. Ultima modifica di Fritz! : 04-02-2009 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
sono contrario alla PDM ma questo è un fatto
|
|
|
|
#147 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Dovresti imparare a leggere ciò che uno scrive e lascia perdere le interpretazioni, non hai questa capacità(nrd)... Per i criminali non si deve avere compassione, mai. Bisogna averla per i morti invece, perchè se non lo sapessi, Craxi è morto. Quote:
Ho riportato con fatti reali perchè la pena di morte occorre, ovvero(leggi bene, ndr) per avere la certezza assoluta che il colpevole non compia nuovamente reati. Quote:
Quote:
Savinuccio Parisi Antonino, Giuseppe e Salvatore Madonia D'Arrigo Arturo Graziano PROCURATORE DISTRETTUALE BUSACCA "L' ordine del massacro e' venuto dal carcere Lo Stato ha rallentato nella lotta al crimine" Mancante(ndr), Tzè. Ultima modifica di MARCA : 06-02-2009 alle 00:02. |
||||
|
|
|
|
|
#148 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Se una persona non meritava il mio rispetto da vivo, non lo merita neppure da morto. Quote:
Senza macchiare lo stato, e quindi anche me che assolutamente non lo voglio, di omicidio. La pena di morte non diminuisce i reati, non alleggerisce le carceri ed e' solamente un patetico mezzo di vendetta la cui presenza non si giustifica in uno stato moderno di diritto.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
||
|
|
|
|
|
#149 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Come puoi leggere tu stesso queste sono le tue parole: Quote:
Ma evidentemente ritieni che una persona che ha rubato A NOI una marea di soldi sia degna di potersene stare tranquillamente latitante all'estero e ne hai addirittura compassione. Quote:
Quote:
Con l'ERGASTOLO fatto bene, per definizione, non puoi più compiere alcun reato che danneggi la società. E in questo modo no ti abbassi al livello delle stesse BESTIE che condanni in carcere ASSASSINANDOLE BARBARAMENTE. Quindi, ricapitolando, la tua è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE una VENDETTA dato che come ti ho AMPIAMENTE dimostrato, un ergastolo fatto bene negherebbe totalmente ai detenuti la possibilità di nuocere ancora alla società senza dover per questo diventare assassini noi stessi come con la soluzione che proponi tu.
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 06-02-2009 alle 09:48. |
||||
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Fatela finita entrambi.
John Donuts Ultima modifica di HenryTheFirst : 06-02-2009 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Tanto del culo di abele...
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
Per il culo di Abele e' necessaria la prevenzione.
Uccidere il criminale non lo fara' tornare vergine.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
EDIT: doppio causa connessione farlocca.
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
Non colgo.
Il criminale deve essere messo in condizioni di non sbagliare di nuovo, e il carcere serve anche a questo. Talvolta solo a questo (ergastolo). Nessun altro Abele ci deve andare di mezzo. Il fatto che il criminale sia ucciso, non impedira' ad un altro criminale di sbagliare, ne lo fara' desistere, come storia, studi ed esperienze altrui ci mostrano.
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosi'. (Senza chiedersi perche' e quando e come l'ergastolo devinitivo non c'e' stato.)
|
|
|
|
|
|
#159 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
E' forse falso che Craxi è morto? Rispondi. E' forse falso che la richiesta di tornare in Italia era stata fatta quando ormai non aveva speranze di superare l'anno di vita? Rispondi. Se Craxi non fosse stato in quelle condizioni non ci sarebbero stati i presupposti per avere compassione, ma si sa, c'è chi ha compassione per Eluana e non per altri condananti a morte...quando si dice la coerenza. Quote:
Savinuccio Parisi Antonino, Giuseppe e Salvatore Madonia D'Arrigo Arturo Graziano Quote:
Buon Giorno, siamo nel 2009!!! lo sai che c'è una certa differenza tra realtà e le definizioni?!?Cribbio, ti svegli adesos e scopri che il mondo non è perfetto... un mito!!!!Quote:
Abbiamo ucciso un'innocente, a questo punto potremmo prendere in considerazione il fatot di uccidere anche dei colpevoli. Quote:
io con dati REALI alla mano ti HO FATTO VEDERE cos'è il mondo in cui vivi e che questo mondo non gira come credi, anzi!!!! Se permetti, per me il mondo reale è molto più importante della finzione. Game, Set and Match. Ultima modifica di MARCA : 09-02-2009 alle 23:20. |
|||||
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.