|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
mi autorispondo per informare chi fosse interessato all'acquisto di una chitarra per guitar hero.
la chitarra bianca per xbox 360 (di cui ho postato una foto due messaggi sopra) è perfettamente funzionante con guitar hero pc (comprata e provata). non servono software terzi o adattatori, basta collegarla e windows la riconosce come periferica per guitar hero, la installa e la configura. evidentemente è la stessa data in bundle con guitar hero pc. ciau! |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
Scusare se posto su questo 3d vecchio
![]() Mi sapete dire se la chitarra wireless di gh3 in qualche modo si può collegare al pc per usarla al gioco Frets On Fire? |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
E' usb, no? Prova con Xpadder.
#45 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao a tutti avrei bisogno di una informazione!
Possiedo Guitar Hero per PC e vorrei comprare il KIT con : Chitarra Batteria Gioco(anche se non mi serve) Microfono (il tutto a 170€) Ora volevo chiedere, questo kit esiste solo per Xbox360, ps3 e wii Quale sarebbe quello compatibile per pc, senza utilizzare programmi esterni?? Grazie! |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#47 |
Senior Member
|
non credo che sia usb... è wireless
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Anche se è wireless il ricevitore sarà usb no?
Oddio, ho acquistato ieri una ps3 ma devo ancora aprirla per mancanza di tempo, potrei darci un'occhiata appena posso ma magari c'è qualcuno che già ce l'ha e puoi dirti con più precisione. In ogni caso le chitarre wireless compatibili per ps3 vengono vendute con un ricevitore che ha una spina usb, lo so per certo perchè ne ho comprata una poco tempo fa e la uso regolarmente su pc tramite xpadder.
#49 | |
Member
|
Quote:
Ma solo quello per pc non le supporta e quello per console si, o in generale il 3 non le supporta? Perchè in un centro commerciale li ho visti giocare... |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti assicuro che su GHIII non è previsto l'utilizzo di batteria e microfono, nè nella versione pc nè in quella Xbox o ps2/ps3. Al massimo puoi fare le partite in multiplayer con due chitarre.
![]() Ultima modifica di squek : 30-11-2008 alle 11:03. |
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq c'è differenza fra la chitarra di gh3 e quella di gh2 (entrambe xbox360) ? |
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
|
Quote:
Grazie mille!! |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
La chitarra per GHIII Xbox è wireless, ma non ti so dire se abbia un ricevitore a parte o se si colleghi direttamente al ricevitore wireless all'interno dell'xbox. Io comunque ho acquistato questa: ![]() E' wireless, compatibile con ps3 e con pc tramite xpadder e dispone di un ricevitore con spina usb. La uso per giocare in multiplayer a GHIII su pc, l'unica cosa che non funziona è l'oscillometro dello starpower che non riesco a configurare su xpadder (ho dovuto mettere questa funzione su un tasto della chitarra).
![]() |
#54 |
Senior Member
|
![]() ecco l'adatattore, che è quello che si usa per giocare con il pad wireless xbox360 su pc senza bisogno di programmi esterni ( i driver sono ufficiali microsoft) Link Cmq nessuno ha provato l'abbinamento chitarra xbox360 + adatattore sul pc? |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Edit:
Ho comprato una chitarra ps2 e l'adattatore per controller ps2 su pc, sono riuscito a configurare tutto (per giocare a fof e gh3) tranne la whammy bar... qualcuno mi può aiutare??
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_ Ultima modifica di Santomarco : 21-12-2008 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
#56 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Chitarra XBOX Compatibile Con PS2???
Salve a tutti ragazzi,
da quanto ho letto, vedo che questo forum è attivo e pieno di gente disponibile; a tal proposito, vorrei chiedervi se qualcuno sa dirmi se una chitarra XBOX (quella compatibile in bundle con pc) può essere usata in qualche modo anche su PlayStation2? Se si, mi dite come posso fare? Grazie anticipatamente a chiunque si prenda la briga di rispondere ![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
io uso la les paul di gh3 per wii col pc e funziona alla grandissima, come tutte le periferiche wii su pc
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
Quote:
ciau! |
|
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
io non l'ho mai trovata da nessuna parte la chitarra PC (o xbox, dovrebbe essere la stessa)
A chi interessa comunque ne vendo una ![]()
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.