|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Alke84 : 21-11-2008 alle 10:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Paris
|
Quote:
Si trovano le licenze upgrade a meno di 100€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Genova
|
Quote:
http://www.visivagroup.it/showthread.php?t=9962 http://users.telenet.be/Robvdb/BootPEUSB_UK.htm ![]()
INTEL Core i5 2500K -- Dissipatore Thermaltake Jing Silence (2 ventole 120mm tenute a 1.500 rpm) -- Mb ASUS P8Z68-V Pro - 2 x 2 Gb Teamgroup Elite DDR 1.333 Mhz cas 9 (9-9-9-24) -- ATI Radeon HD 6950 2 Gb Ram DDR5 - 1 x HD Western Digital Caviar Green 500 Gb SATA 2 -- 1 x HD Western Digital Caviar Green 1 Tb SATA 2 -- mast. DVD SATA 2 Lg GH22N -- ali Antec TruePower modulare 650 watt -- case Coolermaster CM690 II Advanced Tower -- monitor TV Samsung Syncmaster TA550 22'' -- Router Netgear DG834G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
La maggior parte dei 3d nel forum non servono a nulla!centinaia di pagine dove si ripetono sempre le stesse cose. Ormai il forum lo frequento molto poco ![]() Ci vorrebbe qualche novità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao ragazzi, ho appena installato windows vista tutto ok; che voi sappiate consuma + batteria di windows xp? oppure la durata è la stessa?
ps va da dio con windows vista e 2 gb di ram... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
1. chiudi il programma nella traybar (tasto destro e esci) 2. apri risorse del computer 3. vai su c:\programmi\samsung\battery manager 4. individua il file batterymanager.exe (mi pare che sia cosi') 5. tasto destro - proprietà 6. Linguetta Compatibilità 7. seleziona Windows XP Sp2 spuntando la casella In questo modo se vai su option nella finestra del programma, non si chiuderà piu' dando errore e andando in crash, ma funziona alla perfezione. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non sto parlando dlla licenza, sto parlando del software in se stesso. E' un vista compatibile con tutti i samsung..cosi come scritto...oppure no? Inoltre ho il codice della licenza quindisi potrebbe usare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
vi aggiorno un po' sulle mie avventure/disavventure!
stamttina sono tornata da Euronics. avevano un altro pc, lo hanno apetto ed il pulsante del mouse era più o meno analogo a quello del mio, forse il gioco era leggermente minore, ma c'era comunque. forse la mia descrizione è apparsa esagerata: insomma il gioco di cui parlo non è drammatico, ma comunque il pulsante rimane vorse di un mezzo millimetro depresso a destra o sinistra ed ha sicuramente una corsa più lunga di quello del wind! il problema era che l'altro che ho visto, oltre ad avere anche lui il pulsante con un piccolo gioco, aveva anche un graffio ben visibile sul display:armato di scottex e spray il commesso ha cercato di pulirlo, il grosso è andato via, ma un graffietto piccolo ma presente è rimasto. comunque avevo 3 alternative: 1. tenermi quello che avevo considerando che il puntino che c'è sulla scocca è poi effettivamente piccolissimo. 2. prendermi quello col display leggerissimamente graffiato 3. restituirgli quello che avevo e aspettare i nuovi arrivi di lunedì. beh alla fine ho valutato che magari quelli in arrivo potevano avere dei problemi anche peggiori di questi due (sperando che questo non abbia pixel bruciati visto che non ho ancora fatto il controllo), e quindi alla fine ho deciso di tenermi il mio, considerando anche che i miei livelli di precisione maniacale sono veramente altissimi e che magari un altro queste cose non le avrebbe manco notate! insomma per ua volta non "mi sono stata dietro", anche perchè quando compro una cosa elettronica mi succede sempre così! stamattina ci ho navigato un po' e devo dire che mi piace molto! adesso devo riuscire a fare un abbonamento internet da cellulare vantaggioso! comuqneu è vero è semilucido e le ditate non si vedono molto. la tastiera è nera ed il touchpad è sempre blu ma di un blu leggermente diverso dal resto diciamo vira un po' sul carta da zucchero. il mio disco è un fujitsu mhz2160bh g2 ah, ma il vosto vibra un po' sotto? no perchè questo lo fa e non pochissimo! me ne ero accorta stamattina, ma poi hjo dimenticato di controllare se anche l'altro lo faceva! che sifgata che sono! Ultima modifica di Iso : 21-11-2008 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Attualmente ho l'Omnia i900 che come modem dovrebbe supportare i 7,2 mbps però ho vodafone e mi scoccerebbe dover cambiare la scheda telefonica ogni volta che mi devo collegare ad internet. Solo che Vodafone non mi sembra avere dei gran contratti per i dati, forse ad oggi il meglio è di Tre. Se trovi soluzioni interessanti potresti postarle? Tenkiù ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 |
Senior Member
|
e che palle... l'ho fatto raffreddare e continua a vibrare parecchio, non fa rumore per niente ma vibra parecchio appeno lo accendo. di più sotto, ma si sente anche sopra. avete presenta la vibrazione di un desktop? beh quella e non è da ventola.... e che palle!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Il disco di installazione di Vista e' un dvd standard che contiene tutte le versioni, il codice decide quale, o la tua scelta se prosegui con la demo di 30 giorni. Io ad esempio mi sono fatto mandare il dvd originaale da MS con 9 dollari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 | |
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Quote:
Se vuoi eliminare del tutto le vibrazioni , montaci un SSD. Cmq fai il confronto col wind , se è n volte più "vibrante" del wind ci può essere qualche problema , altrimenti è normale . In fondo è un computerino minuscolo , con una hd che è grande la metà quasi dell'intero pc . E' logico che qualche vibrazione ci sia.
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 |
Senior Member
|
il disco gira sempre , anche quando non scrive o legge.
![]() |
![]() |
#1017 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 | |
Senior Member
|
Quote:
allora il confronto è presto fatto: il wind non vibra, questo sì.... se però mi dite che è normale che vibri mi ritiro in buon ordine, però certo piacevole non è! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 |
Senior Member
|
bho vedi tu , se ti dà oltremodo fastidio prova lunedì a fartelo sostituire , così magari risolvi anche la questione del touchpad
![]() |
![]() |
#1020 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alba
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.