|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
|
Quote:
__________________
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 3161
|
si ma se chiami Samsung ti dicono che loro con Savedata non hanno alcun rapporto ufficiale, cioè la Savedata non la la licenza da parte di Samsung per la sostituzione da quello che ho capito...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
|
Quote:
Magari fanno da tramite, non so che dire, cmq la samsung dice di contattare il rivenditore, se poi li hai sentiti e hanno detto che non hanno alcun rapporto ufficiale, ti conviene lasciar perdere, spendere qualcosa in +, ma andare sul sicuro, tramite rivenditore.
__________________
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5
|
Innanzitutto ciao a tutti!
Ho da poco acquistato uno Iomega Screenplay da 500 gb che a due mesi dall'acquisto ha cominciato a dare problemi e da varie analisi sembra avere blocchi danneggiati che ne compromettono l'utilizzo. Qualcuno di voi ha avuto esperienze con l'assistenza iomega? soprattutto per quanto riguarda l'RMA? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
|
Quote:
__________________
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 3161
|
come faccio a vedere la data di produzione dell'hd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
Messaggi: 2673
|
non penso iomega faccia hd...sicuramentre monta hd di marca esterna....cmq l'assistenza deve dartela cmq iomega
__________________
Le mie transizioni (+ di 50) |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
Messaggi: 2673
|
vai sul sito del costruttore e digiti il codice dell'hd e ti da info su data di costruzione e garanzia residua
__________________
Le mie transizioni (+ di 50) |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 3161
|
sul sito samsunghdd.com non si puo' far nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
|
perchè la policy di Samsung prevede che è il rivenditore che debba avviare l'RMA.
__________________
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te" |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
|
Infatti Iomega ha il box, ma anche io ho acquistato un box esterno con un hd Maxtor all'interno, mi ricordo quando lo mandai in garanzia contattai la Maxtor, e non il produttore del box.
__________________
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te" |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13369
|
Quote:
![]()
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
|
Esatto, invece ricordo per un portatile hp era sempre un maxtor, ma li mi disse di contattare il produttore. Per Iomega sarà la stessa cosa.
![]()
__________________
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te" |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
Messaggi: 2673
|
infatti in discorso è comprare un box con hd e un altro discorso è comprare un hd da parte
![]()
__________________
Le mie transizioni (+ di 50) |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
|
Quote:
ma si, Iomega è un'azienda affidabilissima.
__________________
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
|
vai tranquillo, se poi vuoi raccontare la tua esperienza per l'RMA iomega, fallo pure, magari in futuro può essere sempre utile.
__________________
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te" |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
Messaggi: 2673
|
Quote:
![]() Se mi raccontate un pò come vanno samsong e iomega sarei molto curioso ![]()
__________________
Le mie transizioni (+ di 50) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 246
|
Io devo mandare a sostituire un hard disk maxtor diamondmax 22.
La mi somanda è: se lo porto di persona a seagate posso non impacchettarlo, cioè darglielo cosi come è ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.