|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]() |
![]() |
#462 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
ti ripeto io ci ho giocato sul 225MD di un amico e si vede 1 spettacolo nessun effetto scia.
Su web trovi tante foto e articoli di questo monitor collegati alla xbox basta che cerchi Ciao
![]() |
#463 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao caro
![]() mi spiace ... e grazie x l'interessamento datomi , adesso debbo impostare un pò le impostazioni di questo stupendo monitor ![]() ![]() grazie ancora x le notizie date nel thread cavolo è luminosissimo , debbo dire che essendo UN MONITOR GLARE , ed avendo lateralmente la finesta nn noto ,nesssun riflesso adesso rileggerò il thread x provare diverse impostazioni del colore , luminosità ecc..ecc.. ahh a proposito sono attaccato momentaneamente con un cavo VGA normale e debbo dire niente di male, nn ho rilevato nessun difetto ,certo che debbo rifarmi con un cavo DVI -(pensavo ci fosse nella scatola) ah proposito debbo comprare un buon cavo DVI , oppure vanno bene tutti ? i driver li debbo istallare ? dal cd oppure posso fare l'aggiornamento tramite windows ? poi volevo sapere se è possibile vedere se il pannello è di samsung , oppure di altri produttori .... adesso provo con il solito trucco poi posterò qualke immagine in conclusione , moglie & figlia soddisfatte , ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#464 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
i driver non servono a una cippa :-)
ovvio che devi usarlo in dvi è tutta un altra storia. se lo prendevi da me ti facevo risparmiare diversi eurozzi e ti avrei dato anche una staffa meliconi :-) ma cmq hai fatto bene è un ottimo monitor. ti consiglio di verificare che non ci siano pixel bruciati
![]() |
#465 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
quale sarebbe il trucco? ![]()
![]() |
#466 |
Registered User
|
-> IMPOSTARE CONTRASTO e LUMINOSITà A 0
-> PREMERE IL TASTO MENù -> PREMERE IL TASTO SOURCE X 5 SECONDI : APPARIRà IL MENù DI SERVIZIO NEL QUALE IN BASSO A DEXTRA è POSSIBILE TROVARE IL CODICE CHE TERMINERà IN UHO DEI SEGUENTI MODI : xDx-100x (pannello CMO) xAx-100x ( " " SAMSUNG) xLx-100x ( " " AUO ) xIX-100x ( " " CPT ) questo è il trucco , già spiegato in vari thread ,dei monitor samsung , vedere se il pannello era costruito da samsung o nò , in quanto diversi utenti , avendo lo stesso monitor , alcuni colori o difetti venivano visti diversi da altri utenti i quali avevano lo stesso tipo di pannello ![]() io nn ho ancora provato , ma ci proverò oltretutto nn , sò se in quest pannelli di nuova genera zione , si possa vedere , .... insomma provare x credere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#467 | |
Registered User
|
Quote:
qualkuno sà se è possibile agire x abbassare la luminosità io adesso , stò usando dal pannello di controllo / MENù la voce PERSONALIZZATA LE ALTRE VOCI NN LE HO TOCCATE CON LUMINOSITA 27 CONTRASTO 54 NITIDEZZA 50 opps scusate il maiuscolo Ultima modifica di blues 66 : 13-09-2008 alle 23:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#469 | |
Registered User
|
Quote:
ciao & grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#470 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Sono interessato a comprare a bereve (giro di un mesetto) qualcosa del genere per uso sopratutto pc ma anche tv (non guasta mai.. nei prossimi mesi dovrò trasferirmi e avere tutto in un unico LCD può fare mooolto comodo).
Innanzitutto qualche domanda: è possibile vedere la tv lavorare al pc contemporaneamente? (tipo tv in un riquadro flottante? ) In secondo luogo: ho letto che l'audio integrato è pessimo.. al moemnto ho dellecasse 5.1 collegate al pc che per l'uso pc lascerei collegate lì... ma per l'uso tv? Si riesce in qualche modo a gestire tutto con le casse che ho senza stacca e attacca? Infine: Alternative anche di altre marche? Per ora l'ho trovato attorno alle 400 ma se valesse la pena potrei spendere qualcosa in più. L'uso che devo farne è: vedere film, navigare/lavorare, un pochino di editing fotografico non professionale (ma non per questo rinuncerei ad un minimo di qualità) Grazie!
![]() |
#471 | |
Registered User
|
Quote:
questo monitor và che è una meraviglia si vede benissimo , è molto luminoso , ma puoi abbassare la lum. ed impostare diversi parametri di colore in + se ci attacchi il cavo dvi-d si attiva il "magic brithe " migliora i colori , ma ti posso dire che solo con il normalissimo cavo VGA , si vede bene io ne sono un felice/soddisfatto possessore !!! prima di comprarlo dagli un occchio , con gli altri monitor e poi giudica tù , in + anke se ha uno schermo lucido , io nn ho notato nessun riflesso , avendo la finestra di fianco ....diciamo un pò dietro alla mia spalla dx . ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Member
Città: Valdagno
|
salve ho il monitor in questione e concordo che e una bomba favoloso sia paer giocarci che per guardare al tv
pero ho un problema siccome sono in dualboot anche con ubuntu quando installo i driver ufficiali e imposto tutto il desktop ubuntu sborda fuori dallo schermo e non riesco a regolarlo non e una problema di risoluzione penso perche le posso cambiare e non sono bloccate sono ataccato tramite hdmi al pc avendo la 9800gx2 che viene tranquillamente rilevata da ubuntu e anche il monitor qualcuno sa qualcosa in merito |
![]() |
![]() |
![]() |
#473 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
il monitor si accenderà sull'ultima sorgente selezionata prima dello spegnimento con un riquadro in alto a sinistra (il menù di servizio). Entrare in tale menù non invalida la garanzia. ![]() NB. NON SELEZIONARE ASSOLUTAMENTE LA VOCE AUTOCALIBRATE, SERVE UNA PARTICOLARE IMMAGINE DI FONDO, ALTRIMENTI IL VIDEO DIVENTA TUTTO SCURO E NON SI PUò TORNARE INDIETRO! ATTENZIONE AL FATTO CHE UNA VOLTA EVIDENZIATA PER SELEZIONARLA BASTA PREMERE LA FRECCIA DESTRA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#474 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Venezia
|
Quote:
....PEU-1002 ![]() Qualcuno sa che vuol dire? Sicuramente sarà il pannello più di m@@@@ che poteva capitarmi, sull'etichetta del monitor c'è scritto made in Slovakia Agosto 2008. Comunque si vede bene, sono soddisfatto dei 329 euri spesi, ora aspetto a vedere come va appeso al muro un pò in alto e quindi visto dal basso che di solito è a situazione più critica.... Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#475 |
Junior Member
|
Oops, sperando di avere altre informazioni sul pannello nel service mode sono entrato alla voce panel info e poi ho premuto ok e mi si sono azzerati tutti i numerelli che prima erano impostati a 60 (hr) e a 255 (ch).
Ho forse fatto un malanno? Ma come si esce da sto menu? ![]() Grazie per le risposte, saluti a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#476 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
- edit -
![]() |
#477 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 |
Junior Member
|
L'ho preso alla SME vicino Mestre. Sono contento dell'acquisto, il prezzo mi sembra buono per la qualità del prodotto, si vede abbastanza bene ed è adatto al montaggio a parete, lo tengo appeso in cucina come un quadro, proprio quello che cercavo. Solo ho dovuto inclinarlo leggermente verso il basso altrimenti si vedeva troppo scuro, ma con tutti è così ho visto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#479 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
salve a qualcuno di voi da qualche problema mentre si guarda la tv?
Voglio dire le immagini con il dtv sono nitidissime o a volte sembrano sgranate? i tasti rosso giallo verde e blu si possono attivare in qualche maniera? |
![]() |
![]() |
![]() |
#480 | ||
Registered User
|
Quote:
![]() ciao Quote:
a quanta distanza lo vedi il monitor ?? x i tasti nn sò ciaao Ultima modifica di blues 66 : 30-09-2008 alle 20:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.