|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
|
![]() |
![]() |
#702 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
15 secondi con tutto quello che deve caricare è pura fantascienza.Liberi di credere alle favole...
![]()
![]() |
#703 |
Senior Member
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
|
![]() |
![]() |
#704 |
|
|
![]() |
#705 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#706 |
Senior Member
|
COn windows xp ci puoi riuscire ma con vista almeno mi sembra alquanto improbabile.E poi ci son tanti fattori che entrano in gioco...E soprattutto bisogna vedere cosa intendono di preciso?
![]() |
#707 | |
Senior Member
|
Quote:
Te lo confermo io che è fattibile...Sicuramente dovella è troppo preso da windows 7 (vista mi sembra ormai un ricordo per lui) che dimentica certi dettagli o come al solito,da perfetto fanboy,vuol dimenticare. ![]()
![]() |
![]() |
#708 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per la prova avranno usato un HD a 15000 rpm, q9850, DDR a 2GHz e tante altre beelle cosucce.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#709 | |
|
Quote:
guarda che io amato ed amo XP, adoro Vista e mi piace coltivare Windows 7 dall embrione al parto. Quindi state tutti fuori pista. PS questo è il video del mio DELL xps 1530 tirato a lucido per le performance . Nel mio PC Home in questi giorni monto 8 gb di ram e Vista 64. (ho voluto attendere per lo switch a 64) chiuso OT. parliamo di 7 pls. |
|
![]() |
#710 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() ..se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti, in simpatia e passione non ti batte nessuno ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#711 | |
Senior Member
|
Quote:
Il video l'ho visto ma mi ha colpito di più la tua signorilità in un commento...Ma anche altri tuoi commenti non scherzano! ![]() OT chiuso.
![]() |
![]() |
#712 | |
Senior Member
|
Quote:
MA te non sei quello che non vuole si vada OT? Ma guarda un pò,si predica bene e si razzola male,eh? ![]()
![]() |
![]() |
#713 | |
Senior Member
|
Quote:
PS. Spero che la versione 32bit non ci sia... |
|
![]() |
![]() |
#714 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Dal blog ufficiale di Windows 7:
http://blogs.msdn.com/e7/archive/200...rformance.aspx Secondo la raccolta dati Microsoft la maggior parte dei PC è usabile tra i 30 e 40 secondi. Non mi sembra malaccio. Comunque molto dipende anche dai drivers e dall'hardware della propria macchina. Ultima modifica di WarDuck : 01-09-2008 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
#715 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ..e qua invece speri male ![]() ![]() ..come ancora oggi c'è gente che si preoccupa ancora di far girare programmi a 16 bit scritti per win 3.1 e risalenti all'epoca antecedente al 1995 avanti cristo. ![]() Come c'è gente che ancora oggi pensa che il sistema operativo concettualmente migliore è quello che utilizza il minimo delle risorse che il sistema ha a disposizione... ed il resto le sta a guadare ![]() .. ma la cosa curiosa di tutto questo ![]() ![]() ..evidentemente hanno tutti studiato nella stessa università.. o forse il problema è proprio che cosa insegnano all'università !? ..non lo so!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#716 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ho 32bit ma se avessi 64bit sarebbe meglio... ma si sente la differenza in prestazioni? |
|
![]() |
![]() |
#717 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Anche leggendo nei forum si nota questo! Basta guardare che cosa è successo con VISTA: - produttori hardware che sfornano prodotti scadenti non per VISTA e la gente compra è dà la colpa a Microsoft - produttori hardware che non riescono nemmeno a fornire i driver certificati e funzionanti per i loro prodotti, sviluppatori, programmatori che se infischiano delle direttive, delle specifiche e requisiti dati dalla Microsoft ed ai quali attenersi per fare dei buoni driver e prodotti in genere. Ogni programmatore e sviluppatore fa come caxxo gli pare e come meglio va genio a lui.. tanto la gente cretina che compra c'è.. e la colpa è della Microsoft mica della sua incapacità. - per non parlare delle software house e del software che sfornano e della qualità di tale software ? Dopo quasi 4 anni che Microsoft spinge verso i 64 bit, ma non per una questione di capriccio, ma per le ulteriori opportunità che offre.. ancora oggi (dopo ben 4 anni) fatti un giro e vedi come è stata "seguita" dai vari produttori hardware e soprattutto software ![]() Ricordiamoci che poi alla fine Microsoft è una azienda.. e che fino ad un certo punto "può" come dire spingere alla professionalizzazione degli addetti al settore..ed al progresso... deve sempre fare i conti con "i carrozzoni" di tutto il settore che ruota intorno. Di fronte a questo che cosa vuoi che faccia la povera e tecnologica Microsoft che dispone delle migliori risorse esistenti nel campo? 1) cercare di fare tutto lei? Cosa che è assolutamente in grado fare. A quest'ora, se fosse per la Microsoft e di zio Bill in particolare, "viaggeremmo" anche a 128bit già da tempo.. ![]() ![]() Ma in questo caso si ricadrebbe in quel monopolio e regole antitrust di cui stavate sproloquiando prima. Ed invece il problema è molto più complesso ed articolato: cioè oggi oltre Microsoft c'è il nulla o poco. 2) oppure cercare di far crescere il settore dei cd terzi. Cosa che ha sempre fatto (ad esempio vi ricordate che salvò anche la Apple dal fallimento?).. ma anche questa "politica" con scarsi risultati e che sono sotto gli occhi di tutti. Il problema è veramente grosso per tutti... e dai contorni futuri molto inquietanti IMHO. Quote:
Se si ha hardware adeguato e certificato e non le mezze carriole accroccate con chi sa quale hardware e con quali software.. il sistema è molto più prestante. Chi ha i requisti.. basta fare una prova per credere.. Non c'è bisogno di chiacchiere o di pseudo-test ![]() La cosa è evidente ![]() |
||
![]() |
![]() |
#718 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
alcune osservazioni intelligenti, altre sembrano battute da cabaret
![]() Quote:
![]() Quote:
la colpa di ms a ms e la colpa delle software house alle software house Quote:
Quote:
![]() se ms avesse voluto avrebbe fornito vista solo su 64 bit visto che oramai una cpu a 32bit con gli annessi e connessi(ram,hd,video,eccecc) non sono all'altezza di vista e comunque costa davvero poco un pc nuovo completamente a 64bit e se per vista il discorso sarebbe potuto non valere invece per windows7 dovrebbe essere un dogma! solo 64bit come la povera apple ha già fatto, anche se con molti meno mezzi rispetto a ms Quote:
![]() |
|||||
![]() |
![]() |
#719 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Potremmo tenere le discussioni Vista vs XP fuori da questo thread?
|
![]() |
![]() |
#720 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.