|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Quote:
![]()
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2022 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao non si potrebbe creare una versione pdf di questo forum?? è dura trovare le informazione in 102 pagine
![]() grazie edit.. non avevo visto lo strumento in alto a dx scusate.. ciao Ultima modifica di zeronegativo : 19-06-2008 alle 23:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2023 |
Senior Member
|
Luta7 sembrerò un incapace ma non mi riesce trovare il produttore del bluetooth in modo da poter scaricare il driver. Come posso fare?
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2024 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Crema
|
Quote:
http://support.toshiba-tro.de/tools/...0-30012-it.zip Per esserne sicuro dai un' occhiata alla schermata che ti appariva quando installavi il driver originale: vedi se è proprio il bt stack! ![]() Ps-do sempre per scontato che tu attivi il bt prima con la levetta e poi tramite wireless console ![]()
ASUS PRO31JM : CORE 2 DUO T7200 2,0GHz ; RAM 4,0GB CORSAIR 667MHz ; NVIDIA GeForce Go 7600 512MB dedicati ; HHD SAMSUNG 250GB 5.400rpm CREATIVE Xmod / Logitech G5 (new version) / AKG K77 Windows Vista Home Premium 32 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2025 |
Member
|
sul mio portatile ho installato Windows Xp media center e quando vado su spegni computer ho il tasto per la sospensione...
leggendo su internet si dice dite che il consumo del computer è molto limitato nella modalità di sospensione ma se io stacco la spina dalla presa di corrente e non avendo la batteria di alimentazione installata come fa a rimanere il portatile in sospensione? usa la batteria della scheda madre? ![]() ![]()
![]() |
#2026 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2027 |
Member
|
Nella modalità sospensione viene scritta su disco un'immagine del pc con servizi/processi/e quant'altro attivato in precedenza cosicchè il computer possa completamente spegnersi e riavviarsi quasi istantaneamente!
La prova di ciò la hai in c:\ in un file grosso quanto la tua dotazione di ram: "hiberfil.sys" ![]()
ASUS PRO31JM : CORE 2 DUO T7200 2,0GHz ; RAM 4,0GB CORSAIR 667MHz ; NVIDIA GeForce Go 7600 512MB dedicati ; HHD SAMSUNG 250GB 5.400rpm CREATIVE Xmod / Logitech G5 (new version) / AKG K77 Windows Vista Home Premium 32 bit Ultima modifica di Luta7 : 23-06-2008 alle 20:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2028 | |
Member
|
Quote:
il file hiberfil non l'ho trovato però... ciao
![]() |
![]() |
#2029 |
Member
|
Credo che (come per poter vedere il file di paging) bisogna visualizzare dalle opzioni i file protetti dal sistema oltre che quelli nascosti.
E ovviamente non deve esser stata fatta la pulizia del disco dopo aver usato la sospensione. Prova a vedere ![]()
ASUS PRO31JM : CORE 2 DUO T7200 2,0GHz ; RAM 4,0GB CORSAIR 667MHz ; NVIDIA GeForce Go 7600 512MB dedicati ; HHD SAMSUNG 250GB 5.400rpm CREATIVE Xmod / Logitech G5 (new version) / AKG K77 Windows Vista Home Premium 32 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2030 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
Luta7 vedo che hai la creative xmod, avevo una mezza intenzione di comprarla anch'io. La trovi un acquisto sensato epr il nostro portatile o no? serve a qualcosa o non fa molto? grazie delle info scusate per l'OT
Meshify s2+Corsair CS650M: Ryzen 7 5700X, ASUS ROG STRIX B550-A Gaming, Gskill Ripjaws 3200 32Gb, MSI 6650XT GamingX,980Pro 512Gb 850EVO 256Gb, HDD 2Tb Pentax K-1II --Zenbook S13 [i7, 16Gb, 1Tb] -- Oneplus Nord 2 -- Bamboo Pen&Touch -- Kindle PWII http://giulionic.altervista.org |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2031 |
Member
|
Ciao!
Innanzitutto io ho quella bianca non wireless. Saprai già che ha 2 funzioni che si possono attivare e/o modificare: la prima è l'effetto 3d e il secondo il crystalizer. Solo il secondo ha davvero una buona resa rendendo il suono più ricco, corposo e pulito...sopratutto se si ascoltano mp3! I pro sono: -è cmq una X-fi con codifica a 24 bit (effetto crystalizer!) -anche la registrazione è a 24 bit -è davvero piccola e leggera (io me la porto dietro quando faccio le lan con amici) -la puoi anche attaccare ad un lettore mp3 o uno stereo (purchè la alimenti) per sfruttare il crystalizer....ma non credo lo abbia mai fatto nessuno ![]() I contro: -è stereo (d'altronde è specifica per la musica) -non ha la regolazione di alti & bassi -costa più di altre (xò è figa il doppio ![]() Insomma...se non hai bisogno di fare registrazioni musicali (x le quali ti consiglierei una m-audio ![]() ![]()
ASUS PRO31JM : CORE 2 DUO T7200 2,0GHz ; RAM 4,0GB CORSAIR 667MHz ; NVIDIA GeForce Go 7600 512MB dedicati ; HHD SAMSUNG 250GB 5.400rpm CREATIVE Xmod / Logitech G5 (new version) / AKG K77 Windows Vista Home Premium 32 bit Ultima modifica di Luta7 : 26-06-2008 alle 08:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2032 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
Meshify s2+Corsair CS650M: Ryzen 7 5700X, ASUS ROG STRIX B550-A Gaming, Gskill Ripjaws 3200 32Gb, MSI 6650XT GamingX,980Pro 512Gb 850EVO 256Gb, HDD 2Tb Pentax K-1II --Zenbook S13 [i7, 16Gb, 1Tb] -- Oneplus Nord 2 -- Bamboo Pen&Touch -- Kindle PWII http://giulionic.altervista.org |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2033 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Quote:
Recentemente in edicola ho preso Rainbow Six Vegas (bellissimo) in allegato con una rivista, ma ho problemi a farlo girare. Sembra sia stato ottimizzato male dalla Ubisoft, cosa evidente visto che altri giochi come Far Cry giravano alla perfezione a risoluzioni elevate e dettaglio massimo.
![]() |
![]() |
#2034 |
Member
|
Ciao Plax! Io con i 175.63 riesco a tenere stabilmente i 539 & 469 Mhz con cui faccio i 4561 punti al 3dmark 05 e l'indice di prestazioni di vista mi incrementa perfino la ram (minor richiesta da parte della scheda video) di 0,1 punti!
![]() Con gli originali potrai anche raggiungere frequenze appena maggiori...ma non vuol dire affatto che avrai prestazioni superiori rispetto a qst driver! Provali ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2035 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2036 |
Senior Member
|
Credo che il problema con i videogames sia dovuto anche alle alte temperature. Stavo giocando a Trackmania Nations Forever (gratuito, molto divertente) e dopo un po' che giocavo il framerate è calato improvvisamente. Immagino che la scheda video riduca la sua potenza al raggiungimento di una certa temperatura interna... o no?
![]() |
#2037 | |
Member
|
Quote:
Ti dico già che la nostra scheda non raggiunge temperature altissime...e infatti possiamo anche permetterci di aumentare i "delta" del bios che ci permettono di andar più su di frequenza!(Solo che io ho paura a farlo ![]() Il calo del framerate dovrebbe essere dovuto allo "sforzo" del processore...cosa che capita quando raggiunge alte temp e diminuisce autonomamente il clock per raffreddarsi. Le gpu, al contrario, danno quel che possono dare fino all'eventuale crash dei driver. L'ho detto a mille e tutti hanno risolto: togli il pannello di sotto, poggia la bocca sulla griglia e soffia più forte che puoi (devi far girare la ventola!). Se vedi volar via dei bei pezzettoni di polvere...eccoti risolto il tuo problema ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2038 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Salve ragazzi, sono un nuovo utente del vostro fantastico forum.
Vi seguo silente da anni ormai, solo in questo momento ho bisogno di avere un vostro aiuto e chiedere di persona ora che il search non mi soddisfa per nulla. Sono possessore di un asus pro31j versione F3JR Acquistato a maggio 07 Ed è da all'ora che cerco di debellare vista.. ma i driver per xp per le periferiche non riesco a trovarli.. Ho provato a installare quelli linkati nel secondo post del topic, ma nella lista delle periferiche restano comunque punti interrogativi su alcune periferiche.. Qualcuno di voi sa indicarmi quali driver installare compatibili con xp? ho potuto constatare che xp su questo portatile voooolaaa... purtroppo ho rimesso vista nell'attesa di avere i drivers e utility funzionanti.. Grazie delle risposte, saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2039 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
schermo lcd che "flescia"
ragazzi..
ditemi che lo fa anche a voi. sto notando sul mio notebook che da qualche tempo lo schermo, su schermata bianca cambia di intensita. come se calasse la tensione poi risalisse con fastidiosi flashetti.. ora o io ho una vista ottima da vedere il refresh dello schermo.. oppure? ditemi voi.. ![]() ![]()
![]() |
#2040 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.