|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1581 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1582 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milan
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Mickeyknox : 06-05-2008 alle 17:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1584 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1585 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
aiuto!!!!!!!!!!
raga chi mi puo spiegare come installare il primo firmware e poi tutti gli altri perche prima l'ho formatato...e mi sn sparite 2-3 funzioni..tipo lo zoom del video e cosi via..vorrei installare tutto di nuovo...ora che ho installato l'ultimo firmware..i lyriks nn ci sono
il mio è un EU 4.13...vi prego datemi una mano pleaseeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#1586 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Fermo
|
Quote:
![]() c'è tutta la guida precisa di mickeyknox qualche post fà, ti conserva anche l'RDS ![]() ![]() p.s. se non lo ricordassi i firmware si installano inserendo i due file......bla bla bla ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1587 | |
Senior Member
Città: Vercelli
|
Quote:
e penso sia un periodo ipotetico in cui s'è abbastanza fortunati,certe volte s'arriva anche oltre ai 6 mesi. P.s=Accidenti il P2 da novembre a oggi s'è svalutato molto!!Tra un po costa la metà... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1588 | |
Junior Member
|
Nikka93, ti consiglio xilisoft video converter 3.1, ma non basta usare SMS per inserire i film? fa tutto lui (anche se il formato .svi lo odio xD)
Nessuno sa rispondere alla mia domanda? Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1589 |
Member
|
per chi usa TVC: in che formato è preferibile convertire il file video??
![]() |
#1590 |
Member
|
SALVE a tutti premetto che non ci capisco un tubo di firmewire ecc... ho comperato il lettore samsung yp-p2 con versione 1.15 EU ... volevo aggiornare il firmawire ma dal programma della samsung nn mi riesce perchè mi dà errore.... come posso fare ad aggiornarlo alle ultime versioni?? grazie...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1591 | |
Member
|
Quote:
![]() su come installarli basta che leggi qlc pag di qst thread
![]() |
![]() |
#1592 |
Member
|
Si ho letto.... cmq chiedo scusa il mio firmaware è il 4.13 EU..... se mettessi quello coreano che modalità avrei in più??? dove trovo i giochini per l'mp3 o i temi?? grazieeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1593 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1594 |
Member
|
Ho letto ma il problema è che nn sò cosa sono ne le lirycs ne i dizionari e tantomeno a cosa servono.... cmq sarebbe complicato ora tornare alla verzione originale considerando la guida a p (77)??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1595 |
|
E' complicato se lo fai diventare tu complicato, le lyrics sono i testi delle canzoni, e i dizionari spero tu sappia cosa sono...
|
![]() |
![]() |
#1596 |
Member
|
Ah ok grazie mille !! allora nn mi interessa penso che rimarrò alla versione 4.13....
ho visto che nella root dell'mp3 ho 2 cartelle con scritto my pack e datacast.. cosa sono? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1597 |
Member
|
in my pack ci metti i temi e il datacast non dirmi che non sai cos'è....da quanto tempo è che hai il p2???
![]() |
#1598 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1599 |
Junior Member
|
oi fioi ho l'ultimo firmware per il mio bellissimo P2
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1600 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
salve, ero interessato alla funzione Dizionari del firmware coreano. Non c'è un modo per avere tutto in uno vero? o firmware coreano senza rds e con dizionari e una mappa, o firmware europeo senza mappa e dizionari ma con rds giusto? esiste la possibilità di aprire questo firmware per estrarre l'applicaizone dizionari?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.