Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2008, 10:44   #1581
justix
Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
bè allora se ti è crashato,hai l'occasione buona per usare il programma di recovery in prima pagina,evitandoti così di e avere il P2 tra 4 mesi!
Non ho ancora usato ( e spero di non usarlo ) il recovery, xche? che succede tra 4 mesi?
Old 06-05-2008, 17:16   #1582
Mickeyknox
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milan
Quote:
Originariamente inviato da justix Guarda i messaggi
Non ho ancora usato ( e spero di non usarlo ) il recovery, xche? che succede tra 4 mesi?
Credo intendesse un ipotetico tempo d'attesa se lo mandassi in assistenza

Ultima modifica di Mickeyknox : 06-05-2008 alle 17:24.
Mickeyknox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 18:21   #1583
da77si
Member

L'Avatar di da77si

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Massa
Quote:
Originariamente inviato da Nikka93 Guarda i messaggi
Mi serve urgentemente il nome di un convertitore x i file video x questo lettore mp3 se me lo sapete indicare grazie è molto urgente
badak
Old 06-05-2008, 18:51   #1584
justix
Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Mickeyknox Guarda i messaggi
LOL!
Old 06-05-2008, 19:43   #1585
viorelu_90
Junior Member

aiuto!!!!!!!!!!

raga chi mi puo spiegare come installare il primo firmware e poi tutti gli altri perche prima l'ho formatato...e mi sn sparite 2-3 funzioni..tipo lo zoom del video e cosi via..vorrei installare tutto di nuovo...ora che ho installato l'ultimo firmware..i lyriks nn ci sono
il mio è un EU 4.13...vi prego datemi una mano pleaseeeee
viorelu_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 20:44   #1586
Dr34M_bOy
Member

L'Avatar di Dr34M_bOy

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Fermo
Quote:
Originariamente inviato da viorelu_90 Guarda i messaggi
raga chi mi puo spiegare come installare il primo firmware e poi tutti gli altri perche prima l'ho formatato...e mi sn sparite 2-3 funzioni..tipo lo zoom del video e cosi via..vorrei installare tutto di nuovo...ora che ho installato l'ultimo firmware..i lyriks nn ci sono
il mio è un EU 4.13...vi prego datemi una mano pleaseeeee
ti fai un bel downgrade e lo passi in UMS, visto che ci sei
c'è tutta la guida precisa di mickeyknox qualche post fà, ti conserva anche l'RDS
p.s. se non lo ricordassi i firmware si installano inserendo i due file......bla bla bla
Old 06-05-2008, 20:47   #1587
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da Mickeyknox Guarda i messaggi
Esatto!
e penso sia un periodo ipotetico in cui s'è abbastanza fortunati,certe volte s'arriva anche oltre ai 6 mesi.

P.s=Accidenti il P2 da novembre a oggi s'è svalutato molto!!Tra un po costa la metà...
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 20:48   #1588
MKbis
Junior Member

Nikka93, ti consiglio xilisoft video converter 3.1, ma non basta usare SMS per inserire i film? fa tutto lui (anche se il formato .svi lo odio xD)

Nessuno sa rispondere alla mia domanda?

Quote:
Originariamente inviato da MKbis Guarda i messaggi
salve a tutti, oggi ho deciso di passare alla versione KR UMS del yp-p2 (diciamo che oggi per la prima volta ho voluto cercar degli hack per questo fantastico lettore), ho seguito il perfetto tutorial di Mickeyknox ( THX ) ed ora sto aspettando che mi finisca di scaricare il dizionario Inglese.
Intanto stavo smanettando con la funzionalità lyrics, ho letto che si può usare solo il samsung lyrics station o l'sms koreano per caricarle nei singoli files mp3.
Purtroppo il koreano nn lo capisco ( ) ed il lyrics station crasha 1 volta su 3.

Nessuno conosce un programma che sostituisca questi scadenti by samsung?

in effetti mi dispiace non usare questa funzione (già che sono poche: ho guardato le specifiche del lettore, se ci fosse una comunità di programmatori con l'sdk in mano e la voglia, si potrebbero creare fantastici giochetti e programmi con 192 Mhz di CPU) del lettore solo perchè mamma samsung ama di più i koreani che gli europei

Thx a chiunque abbia una soluzione
MKbis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 09:08   #1589
Dr34M_bOy
Member

L'Avatar di Dr34M_bOy

per chi usa TVC: in che formato è preferibile convertire il file video??
Old 07-05-2008, 14:02   #1590
xmacox
Member

L'Avatar di xmacox

SALVE a tutti premetto che non ci capisco un tubo di firmewire ecc... ho comperato il lettore samsung yp-p2 con versione 1.15 EU ... volevo aggiornare il firmawire ma dal programma della samsung nn mi riesce perchè mi dà errore.... come posso fare ad aggiornarlo alle ultime versioni?? grazie...

xmacox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 14:08   #1591
Dr34M_bOy
Member

L'Avatar di Dr34M_bOy

Quote:
Originariamente inviato da xmacox Guarda i messaggi
SALVE a tutti premetto che non ci capisco un tubo di firmewire ecc... ho comperato il lettore samsung yp-p2 con versione 1.15 EU ... volevo aggiornare il firmawire ma dal programma della samsung nn mi riesce perchè mi dà errore.... come posso fare ad aggiornarlo alle ultime versioni?? grazie...

c'è tutto alla prima pagina di qst topic
su come installarli basta che leggi qlc pag di qst thread
Old 07-05-2008, 14:42   #1592
xmacox
Member

L'Avatar di xmacox

Si ho letto.... cmq chiedo scusa il mio firmaware è il 4.13 EU..... se mettessi quello coreano che modalità avrei in più??? dove trovo i giochini per l'mp3 o i temi?? grazieeee
Old 07-05-2008, 14:44   #1593
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Si ho letto.... cmq chiedo scusa il mio firmaware è il 4.13 EU..... se mettessi quello coreano che modalità avrei in più??? dove trovo i giochini per l'mp3 o i temi?? grazieeee
Quello coreano aggiunge le lyrics e i dizionari, in prima pagina c'è tutto, l'ho fatta apposta per raccogliere tutto altrimenti è inutile
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 14:59   #1594
xmacox
Member

L'Avatar di xmacox

Ho letto ma il problema è che nn sò cosa sono ne le lirycs ne i dizionari e tantomeno a cosa servono.... cmq sarebbe complicato ora tornare alla verzione originale considerando la guida a p (77)??
Old 07-05-2008, 15:01   #1595
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Ho letto ma il problema è che nn sò cosa sono ne le lirycs ne i dizionari e tantomeno a cosa servono.... cmq sarebbe complicato ora tornare alla verzione originale considerando la guida a p (77)??
E' complicato se lo fai diventare tu complicato, le lyrics sono i testi delle canzoni, e i dizionari spero tu sappia cosa sono...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 15:05   #1596
xmacox
Member

L'Avatar di xmacox

Ah ok grazie mille !! allora nn mi interessa penso che rimarrò alla versione 4.13....
ho visto che nella root dell'mp3 ho 2 cartelle con scritto my pack e datacast.. cosa sono?
Old 07-05-2008, 15:59   #1597
Dr34M_bOy
Member

L'Avatar di Dr34M_bOy

Quote:
Ah ok grazie mille !! allora nn mi interessa penso che rimarrò alla versione 4.13....
ho visto che nella root dell'mp3 ho 2 cartelle con scritto my pack e datacast.. cosa sono?
in my pack ci metti i temi e il datacast non dirmi che non sai cos'è....da quanto tempo è che hai il p2???
Old 07-05-2008, 20:23   #1598
xmacox
Member

L'Avatar di xmacox

Quote:
in my pack ci metti i temi e il datacast non dirmi che non sai cos'è....da quanto tempo è che hai il p2???
Grazie, il problema sorge perchè non sò da dove scaricarli i temi... cmq ho il p2 da un mesetto.. e nn ho mai capito cosa sia il datacast, anche perchè uso il p2 esclusivamete per la musica nn ci faccio altro.......
Old 07-05-2008, 20:36   #1599
viorelu_90
Junior Member

oi fioi ho l'ultimo firmware per il mio bellissimo P2 tutto ok ..mah nn capisco molto del lyrics station..ho messo i lyrics mah mi viene un messaggio che sta mandando nn so cosa al server..e che fra 2 giorni l'operazione sarà completa..qualcuno sa cosa vuol dire sta roba?
viorelu_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 01:59   #1600
Gigabit
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
salve, ero interessato alla funzione Dizionari del firmware coreano. Non c'è un modo per avere tutto in uno vero? o firmware coreano senza rds e con dizionari e una mappa, o firmware europeo senza mappa e dizionari ma con rds giusto? esiste la possibilità di aprire questo firmware per estrarre l'applicaizone dizionari?
Gigabit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 'for G...
2 Smart TV 4K in super offerta su Amazon...
AMD e Intel celebrano un anno di collabo...
NVIDIA consegna il suo mini supercompute...
La concorrenza cinese si fa sentire: il ...
4 accessori auto da non perdere su Amazo...
Era finito, eccolo ancora: torna il supe...
Game Pass: tutte le novità di nov...
Xiaomi 15T e 15T Pro con fotocamere by L...
3 portatili un super sconto: 355€ con 16...
Il nuovo iPhone pieghevole costerà...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian