|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2461 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
se vai sul famoso motore di ricerca x gli shop lo trovi quanto costa
![]()
![]() |
#2462 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo
|
Salve a tutti, ho acquistato ieri questo monitor(205bw), ottimo pannello e bei colori ma...ha un gioco meccanico strano che porta lo schermo a pendere facilmente dal lato destro(guardandolo di fronte chiaramente).
Risultato lo schermo è in discesa di 6mm...che non sono per nulla pochi!Qualcuno ha avuto tale problema? Soluzioni? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2463 |
Senior Member
|
puoi esporre meglio il problema?
magari fai anche qualche foto per rendere meglio l'idea ![]()
![]() |
#2464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Il sistema di fissaggio del pannello al braccio di sostegno in questo monitor è indecente, un sacco di gente ha avuto problemi anche più gravi a causa di questo. Quello che posso consigliarti io, vista l'amara esperienza che ho avuto proprio con il 205BW con l'assistenza Samsung, è quella di tenertelo cosi' cercando magari di mitigare un pò la cosa mettendo uno spessore all'interno del braccetto o, male che vada, sotto la base d'appoggio. Altrimenti contatta l'assistenza ![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2465 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ma quante seghe mentali che ti fai...
![]() Non ha molto senso parlare di FULL-HD su un monitor per PC... Infatti, un monitor per PC viene fatto girare alla sua risoluzione nativa che praticamente non è mai una risoluzione HD COMPLIANT, essendo che i monitor PC sono 16:10 mentre i TV LCD sono 16:9.
![]() |
#2466 |
Member
|
Grazie mille Gorham e grazie a tutti...ora rimane da decidere se inviarlo in assistenza o sistemarlo alla MacGyver....
![]() Gorham hai qualche progetto illuminante(già testato) da suggerirmi per la seconda possibilità? Grazziiiie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2467 | |
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() Idem se l'hai comprato online, rimandalo indietro esercitando il diritto di recesso nelle forme che DEVONO essere esplicate sul sito, se non è previsto sono fuorilegge e li puoi denunciare. ![]()
![]() |
![]() |
#2468 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2469 |
Member
|
OOOOk..grazie delle delucidazioni, ora mi attivo!
![]() Buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2471 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
Per gli acquisti online il diritto di recesso è di 8 giorni dalla data di ricezione. Per i negozi, il diritto di recesso è a discrezione loro....possono anche non concedertelo. Mi è capitato proprio quando stavo prendendo il 205bw. Alla fine ho rinunciato per paura di bad pixel...
![]() |
![]() |
![]() |
#2472 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
ragazzi ma tra il 205BW e il 2032Bw voi quale pensate sia meglio e /o mi consigliate?
entrambi lcd samsung,potete anche spiegare il perchè della vostra scelta
![]() |
#2473 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Aiuto settaggi per xbox 360
Salve, mio fratello mi ha regalato da poco questo monitor e lo sto usando con la xbox 360 sono abbastanza soddisfato però mi chiedevo se potevate aiutarmi a trovare i migliori settaggi per giocare con la xbox 360.
I settaggi ora sono: Luminosità: 55 Contrasto 75 Magiccolor: - off Tonicolore - normale Controllo colore - rosso 50 - verde 50 - blu 50 Gamma: - modalità 1 Immagine: - grossa 1688 - fine 12 - nitidezza 40 - h-position 37 - v-position 39 OSD: - h-position 50 - v-position 50 - trasparenza off - visual ora 20sec I mpostazione: - Sorgente automatica: auto E le informazioni danno: Analogico - 47,5 khz - 60 hz pp - 1280x768 anche se dalla dashboard ho impostato 1360x768 (ma a quanto ho letto questo è normale) Scusate se vi chiedo tutte ste informazioni, ma non ne capisco proprio nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2474 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
a qualcuno di voi l'immagine (con il monitor connesso in digitale) si sposta leggermente dopo un pò di tempo?mi tocca premere il pulsante che si usa con l'analogico per sistemare l'immagine automaticamente: anche se mi dice regolazione non disponibile l'immagine torna al centro!
comunque sia non è un grosso problema visto che si sposta al massimo di 2 mm! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2475 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2476 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2477 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2478 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Ma che vuol dire "ho provato"?
Se ti dico che va bene è così.... ![]() e per tua info, a questo monitor tengo attaccate ps3 e xbox360.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2479 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2480 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Settaggi colore
Ma come mai con il Samsung 205BW usando Adobe Lightroom si vedono tutte le foto con colori falsati anche se poi con altri visualizzatori è tutto ok ? Bisogna creare un profilo colore per il Lightroom ? Esistono già dei profili scaricabili ?
Grazie Ciao Danilo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.