|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Raga ho un problema alla missione 5:
![]()
![]() |
![]() |
#102 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forte Dei Marmi
|
mah io nn capisco il bisogno di chiedre aiuti sul forum per proseguire...........
ragazzi nn rovinatevi il gioko facendovi dire tutto da altre persone al primo intoppo, il gioko in se è facile, come sopra detto l' ho terminato in 2gg a livello "difficile" quindi imho se cè qulcosa ke nn capite ,basta ragionare 1 min e trovate la scappatoia. questo voleva essere solo un consiglio per apprezzare maggiormente l' esperienza di gioko, poi kiaramente siete liberi di farvi dir tutto.......
CORSAIR X570 FULL GLASS/GIGABYTE 1080TI OC/ MB ASUS STRIX X299/LIQUID BY CORSAIR H100iV2/I7 7800K@4500mhz/CORSAIR RMX 850/SAMSUNG M2 SSD 950 PRO 240GB/SAMSUNG SSD 840 PRO 1TB/ DDR4 CORSAIR VENGEANCE LED RED QUAD CHANNEL 32GB @3200 CAS15 . Trattative concluse felicemente: -PIU DI 100............ |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
|
Quote:
![]() ti prego non usare le K ![]() ![]() adoro forte dei marmi, tuffi dal pontile rulez ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#105 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
|
lol è un abitudine la K
tuffi dal pontile "un classico dell estate" e a volte anke in "inverno" tre anni fa il 18n gennaio eravamo a fare i tuffi, come idioti....... fine OT
CORSAIR X570 FULL GLASS/GIGABYTE 1080TI OC/ MB ASUS STRIX X299/LIQUID BY CORSAIR H100iV2/I7 7800K@4500mhz/CORSAIR RMX 850/SAMSUNG M2 SSD 950 PRO 240GB/SAMSUNG SSD 840 PRO 1TB/ DDR4 CORSAIR VENGEANCE LED RED QUAD CHANNEL 32GB @3200 CAS15 . Trattative concluse felicemente: -PIU DI 100............ |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
ammazza l'avete già finito????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#108 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() 3-4 sessioni da 5-6 ore circa, ieri notte da mezzanotte fino alle 4 e mezza circa ![]() ehhhhhhhhhh è bello, mi è piaciuto, ha la trama, la storia, mi ha preso di brutto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() Grazie per i titoli. Iniziata una ricerca estesa... ![]() Capisco che per tutti voi professionisti sia un gioco facile, ma io ringrazio la Capcom che ha pensato ad un livello "umano" anche per le schiappe totali come il sottoscritto (l'avessero fatto con Ninja Gaiden, almeno avrei provato a finirlo...). Così posso proseguire tranquillamente senza bestemmiare in turco o distruggere parte della casa... (anche se certi salti mi fanno sclerare anche qui come in GoW2 ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() ho deciso...Sto DMC sarà mio...
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
ragazzi per quanto riguarda i salvataggi/checkpoint che sapete dirmi ? sempre il solito: Muori al boss rinizi il livello -.- ? (vi giuro la ODIAVO sta cosa in dmc3)
![]() |
#112 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
muori al Boss ricominci a 30 secondi da lui...... ovviamente tutto con continue..... se salvi e spengi la consol devi rifare tutto il livello comunque ottimo titolo.... peccato x le meccaniche di gioco vecchie di 10anni...... sotto quest^aspetto si poteva far qualcosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Finito anche io ieri sera. Bello, bello, ma proprio bello! Se devo fare un piccolo annotazione, rimpiango un po le armi del 3. Cioè apprezzo il pandora e gilgamesh e insieme a lucifer si nota chiaramente che sono un po pochine se confrontiamo con i beowulf, cerbero e la chitarra del 3.
Nonostante tutto si alternano bene e si creano delle ottime SSS combo il che è gratificante, con Dante. Nero invece è troppo limitato. La sola red queen piu devil bringer non mi basta, potevano dargli qualcosa di piu o aumentare gli utilizzi del devil bringer, che cmq è una figata senza precedenti specie negli scontri contro i boss. La storia è ottima (nel suo limite), anche se avrei preferito maggiori chiarimenti sull origine del braccio di Nero (io le mie considerazioni le ho fatte, ma purtroppo rimangono tali). Carino anche il finale extra (quello dopo i titoli di coda). Imho voto complessivo 9 e ora ci do dentro con il Blood Palace e le altre difficolta (voglio finire il dante must die).
![]() |
#114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: a sud del mondo
|
Ciao, se qualcuno è di Bari e provincia sappia che l'ho messo in vendita sul
mercatino del forum. Scandalosamente corto. per ps3 ovviamente.
... in costruzione ... Ultima modifica di wdonnebirranvidia : 11-02-2008 alle 11:58. Motivo: non ho specificato la consolle |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
pur essendo scandalosamente corto........
è il piu lungo della saga............ il primo l' ho finito in 8 ore il secondo nn ricordo , ma cmq in un lampo il terzo 12 ore a farlo con calma e questo 15 e 08 sikke direi ke nn è male la durata poi è kiaro ke se stiamo come sanguisughe davanti alla tv per ore e ore a giokarci, la cosa dura poko....... per un gioko del genere la durata è imho giusta,anke se 2 orette in piu nn avrebbero guastato.......
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
Quote:
Il Blood Palace è la stessa modalità che era presente anche in dmc2? (praticamente l'unica cosa che si salvava in quel titolo)
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
considera che se lo vouoi "finire" veramente devi fartelo tutto all'ultimo livello di difficoltà presente..e ti ci vuoel tempo...imho in questo tipo di giochi la difficoltà iniziale è solo "di allenamento"
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() finirlo più volte in una o due settimane è da "super-appassionati" del titolo o da matti ![]() questo sulla mia pelle ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.