Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-01-2008, 13:10   #561
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Ne dico che perderesti inutilmente tempo che IMHO potresti spendere molto più proficuamente.

I post in cui tu "li prendessi a male parole", verrebbero quasi certamente censurati, rimossi, ( penso di poter pure togliere il "quasi") ed il tuo account utente sarebbe in breve bannato.

Soltanto pochi utenti potrebbero riuscire a leggere i tuoi post, prima della loro rimozione e prima del ban del tuo account utente.

Risultato ?

Tempo sprecato inutilmente, e senza la possibilità di lasciare traccia -in quella sede almeno- del tuo pensiero.E' vero, se lo si legge, diviene piuttosto naturale pensare a forme di intervento, MA sono una persona piuttosto pragmatica:
qual è l'obiettivo da raggiungere e qual è il modo più efficace per raggiungerlo ?
A parte le reazioni emotive, che pure sono comprensibili, ma non realizzabili...quali margini di intervento si possono configurare in casi come questo ?

Ania
per il tuo equilibrio. generalmente anch'io sono così, ma ho ben presente la situazione su cui fanno leva sti farabutti, per cui a volte il post irrazionale può uscire..

andiamoci così allora:

1. Obiettivo: far sì che costoro smettano di sfruttare la sofferenza e la disperazione di gente malata per curare i propri profitti, e che possibilmente paghino per le malefatte già commesse.

2. Metodo per raggiungerlo:
- stesura di un documento scientifico che possa confutare le pseudoevidenze di cui costoro si vantano
- denuncia alla magistratura
- denuncia al ministero della sanità

3. Strumenti necessari:
- medici oncologi
- biologi molecolari
- giuristi (non saprei quale figura specifica ci potrebbe aiutare in questo caso)

ci vogliamo mettere seriamente a racimolare tutto il necessaire per poter dare il bel servito a simoncini & co? io ci sto. ma se ne deve parlare a fondo e non qua sul forum.

Poi se eventualmente qualche frattaglia di ciarlatano dovesse avanzare, la mia cagnetta ringrazierebbe
Old 11-01-2008, 14:29   #562
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
secondo me è irrealizzabile come piano!
che documento vuoi presentargli? basta regalargli un qualsiasi testo di medicina e comunque diranno che la vera scienza è insabbiata dal governo ombra e dalle case farmaceutiche colluse!
li denunci??? dicendo cosa??? mica si fanno pagare! mica costringono qualcuno a seguire le loro teorie! mica fanno proselitismo!
l'iscrizione al loro forum è gratuita e libera!
l'azione legale è improponibile....l'unica via, a mio avviso, è iniziare un movimento di informazione che faccia luce sul mondini e su tutta la cricca del suo genere, creando un sito/forum/volantino da pubblicizzare anche all'interno del loro sito (e a questo punto iscriviti davvero ma, invece di prenderli a parolacce, diffondi il link! se lo cancellano lo riscrivi e inizi a mandare pvt alla gente che si sta facendo abbindolare! insomma, fai uscire allo scoperto il truffatore, sfidandolo a singolar tenzone chiedendo un confronto scientifico basato ui fatti e sull'evidenza ect etc etc)!
Old 11-01-2008, 15:37   #563
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Si potrebbe mandare un pvt a quella povera donna sollecitandola a lasciar perdere quella gente e a correre ai ripari al più presto, magari c'è ancora qualcosa da fare.

Per quanto riguarda il sito "informatorio" su Simoncini, Mondini e compagnia, bisognerebbe sempre stare molto attenti alle accuse di diffamazione...
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 11-01-2008, 15:40   #564
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Eh si, siamo in Italia, dove il criminale va protetto
Old 11-01-2008, 15:50   #565
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Si potrebbe mandare un pvt a quella povera donna sollecitandola a lasciar perdere quella gente e a correre ai ripari al più presto, magari c'è ancora qualcosa da fare.

Per quanto riguarda il sito "informatorio" su Simoncini, Mondini e compagnia, bisognerebbe sempre stare molto attenti alle accuse di diffamazione...

mi dispiace, christina...ma se quello che quella donna dice è vero, le speranze ormai sono poche!
ricordo che qualche tempo fa, postava in questo 3d Doc.net che sembrava saperla lunga su simoncini, mondini & co.
potremmo contattarlo e farci mettere al corrente delle sue scoperte!

edit: avevo dimenticato "donna"!
sorry, sembrava un po' sgarbato prima!

Ultima modifica di Siddhartha : 11-01-2008 alle 16:05.
Siddhartha è offline  
Old 11-01-2008, 15:50   #566
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Eh si, siamo in Italia, dove il criminale va protetto
Diciamo che più che altro non bisogna lasciarsi prendere la mano...

Esistono varie ipotesi di reato relative all'abuso dell'atto di attribuirsi una figura professionale (o comunque salvifica/efficace) senza averne le ragioni. Occorre sfruttare questo ma badando a non eccedere commettendo un reato affine alla diffamazione in prima persona...altrimenti, oltretutto, si perde di credibilità.
Old 11-01-2008, 15:54   #567
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
veramente terrificante come epilogo .... il mondini ha dimostrato il suo vero volto.

ho notato che gli utenti di quel forum si lamentano del fatto che i thread vengano spesso cancellati.

suggerisco a tutti di salvare le pagine di quella discussione e poi di stamparle in file .JPG
D.O.S. è offline  
Old 11-01-2008, 15:55   #568
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
mi dispiace, christina...ma se quello che quella donna dice è vero, le speranze ormai sono poche!
ricordo che qualche tempo fa, postava in questo 3d Doc.net che sembrava saperla lunga su simoncini, mondini & co.
potremmo contattarlo e farci mettere al corrente delle sue scoperte!
Lo temevo. Non occorre certo essere medici per comprendere quanto sia critica quella situazione...ma almeno, in buone mani potrebbe avere un po' di sollievo.

Buona idea contattare Doc.net...

Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
suggerisco a tutti di salvare le pagine di quella discussione e poi di stamparle in file .JPG
Giusto...io devo ancora leggere i tristi aggiornamenti, lo faccio subito.

Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 11-01-2008 alle 16:17.
Old 11-01-2008, 16:06   #569
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Lo temevo. Non occorre certo essere medici per comprendere quanto sia critica quella situazione...ma almeno, in buone mani potrebbe avere un po' di sollievo.

Buona idea contattare Doc.net...

Giusto...io devo ancora leggere i tristi aggiornamenti, lo faccio subito.
e se usassimo la loro stessa arma??? non li calunniamo, ma li denunciamo per calunnie!!!
in fondo loro calunniano chiunque, da veronesi alla comunità internazionale!!!

ps: scusa per prima, ho editato il mio msg!
Old 11-01-2008, 16:23   #570
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Quote:
e se usassimo la loro stessa arma??? non li calunniamo, ma li denunciamo per calunnie!!!
in fondo loro calunniano chiunque, da veronesi alla comunità internazionale!!!

ps: scusa per prima, ho editato il mio msg!
Penso che sarebbe meglio farli incriminare per qualcosa di più serio...la diffamazione è un reato "leggero" e non so nemmeno se sia perseguibile senza denuncia della persona direttamente interessata!

Insomma, credo che un malato grave, o un suo familiare, versino in condizioni tali da poter essere definiti non dico incapaci di intendere e volere, ma comunque molto inclini a credere a chiunque anche in cattiva fede si proponga come salvatore. Ecco, se un magistrato trovasse lorsignori colpevoli di un'accusa simile a questa, altro che diffamazione...avrebbero davvero finito di mietere vittime. Aggiungi l'aggravante della recidività...

P.S. Editato anche io
Old 11-01-2008, 16:27   #571
Siddhartha
Senior Member

state seguendo gli sviluppi della discussione incrimata??? sono molto interessanti!

sinceramente di diritto ne so molto poco...non so per cosa si potrebbe denunciarli! uff

Ultima modifica di Siddhartha : 11-01-2008 alle 16:30.
Siddhartha è offline  
Old 11-01-2008, 16:33   #572
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Certamente e se non ci fossero vite umane in gioco ci sarebbe da ridere loro in faccia per ciò che stanno dicendo...

In sintesi:

- se uno è guarito con un altro tipo di terapia (ufficiale o alternativa), è tenuto a dimostrarlo;

- se le terapie proposte da loro non hanno funzionato, si è tenuti a dimostrarlo;

- loro possono proporre e sostenere l'efficacia di qualsiasi terapia senza doverla dimostrare nè con i dati nè con le testimonianze.

Davvero molto scientifico, ma soprattutto equo.

Nemmeno io so molto di diritto...ovviamente arrivo a capire con il buonsenso che ammazzare qualcuno convincendolo a provare una terapia folle sia molto più grave di diffamare o calunniare, ma non saprei certo come procedere...
Old 11-01-2008, 17:46   #573
settec+
Junior Member

L'Avatar di settec+

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Veneto?
Ho paura che ci sia poco da fare…ho notato che Mondini si è furbamente e ipocritamente tutelato scrivendo quanto segue in tutte le sezioni del forum

Tutto ciò che viene scritto in questo Forum è da considerarsi: opinioni, idee, informazioni scientifiche e simili, in linea con la Costituzione Italiana che sancisce la libertà di pensiero e di espressione delle proprie idee. I medesimi non sono invece da considerarsi consigli medici o terapie, per le quali è, per legge, è necessario un medico laureato, abilitato e iscritto all'albo. Qui tutti sono liberi di dare opinioni e consigli, anche sbagliati. Le "terapie" si possono ricevere solo dai medici. Se volete applicare i dati o i consigli trovati nel forum, consultate prima il vostro medico curante.

Qualsiasi accusa gli si faccia,potrà sempre dire che la responsabilità non è sua ma della singola persona che ,contrariamente a quanto da lui scritto sul forum,ha deciso di non parlarne con un medico affidandosi invece ciecamente a terapie assurde e non comprovate…Mi sembra un vicolo cieco...
settec+ è offline  
Old 11-01-2008, 17:51   #574
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Mamma mia che roba...
Old 11-01-2008, 18:16   #575
Banus
Senior Member

L'Avatar di Banus

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
Quote:
Penso che sarebbe meglio farli incriminare per qualcosa di più serio...la diffamazione è un reato "leggero" e non so nemmeno se sia perseguibile senza denuncia della persona direttamente interessata!
Neppure io ne so molto di diritto, ma potrebbero esserci gli estremi per truffa. Dopotutto i malati pagano per avere delle cure e sono esplicitamente dissuasi dal ricorrere alla medicina tradizionale. Quello che si legge sul forum non potrà essere molto utile... non solo c'è la difficoltà a risalire alle identità degli utenti, ma il disclaimer può essere usato per scaricare la responsabilità interamente sui pazienti. Ma sicuramente si possono trovare altre prove: la ragazza ha detto chiaramente di essere stata visitata da Simoncini e di aver ricevuto prescrizioni da lui, cose che un medico radiato dall'albo in teoria non dovrebbe fare.

Simoncini comunque è già stato condannato in primo grado per truffa e omicidio colposo ( ) e francamente mi sorprendo a vedere che nonostante questo può continuare indisturbato a rovinare la vita ad altre persone...
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry
Banus è offline  
Old 11-01-2008, 18:36   #576
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Banus Guarda i messaggi
Neppure io ne so molto di diritto, ma potrebbero esserci gli estremi per truffa. Dopotutto i malati pagano per avere delle cure e sono esplicitamente dissuasi dal ricorrere alla medicina tradizionale. Quello che si legge sul forum non potrà essere molto utile... non solo c'è la difficoltà a risalire alle identità degli utenti, ma il disclaimer può essere usato per scaricare la responsabilità interamente sui pazienti. Ma sicuramente si possono trovare altre prove: la ragazza ha detto chiaramente di essere stata visitata da Simoncini e di aver ricevuto prescrizioni da lui, cose che un medico radiato dall'albo in teoria non dovrebbe fare.

Simoncini comunque è già stato condannato in primo grado per truffa e omicidio colposo ( ) e francamente mi sorprendo a vedere che nonostante questo può continuare indisturbato a rovinare la vita ad altre persone...
ma il fatto che simoncini continui la sua attività non è una novità! anche a striscia la notizia andarono a trovarlo, ma non si concluse nulla e nulla si concluederà fin tanto che persone come mondini continueranno ad indirizzare i poveri disperativ pazienti oncologici a quel truffatore! simoncini è stato condannato ok, ma parimenti sono condannabili le persone del forum che propongono certe cose, solo che purtroppo legalmente non sono perseguibili! resta solo il carcere per simoncini!
Old 11-01-2008, 18:38   #577
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
purtroppo non c'è nessun margine di intervento...
Una persona è libera di scegliere la cura che vuole, e anche di non scegliere nessuna cura e decidere di morire, un TSO (trattamento sanitario obbligatorio) è una evenienza che in molti casi non è applicabile.
Mi dispiace infinitamente per la ragazza con il CA mammario
Infine basterebbe solo avere una informazione da paese occidentale che denunciasse queste cose, invece ad ogni tg ci becchiamo sangue e tette...
Ci sono programmi giornalistici che hanno cercato di portare all'attenzione degli italiani queste tematiche, penso a "Mi manda Rai tre", la Redazione del programma si è occupata anche del caso Simoncini.
Ma è vero che le trasmissioni come "Report", "Mi manda Rai Tre", ed anche "W l'Italia" che faceva un ottimo giornalismo di inchiesta, era condotto da Riccardo Iacona, e si avvaleva di giornalisti che in passato avevano collaborato con Santoro, sono poche considerato i palinsesti, e purtroppo, molti sono attratti da trasmissioni di ben altro spessore e contenuto.
Quote:
Originariamente inviato da joesun Guarda i messaggi
per il tuo equilibrio. generalmente anch'io sono così
Lo so che generalmente anche tu sei così.
Se ti può consolare, nemmeno io però, riesco ad essere sempre così.
E gli altri, quelli che assistono alle "reazioni più emotive", hanno proprio il compito di riportarci all'equilibrio, se e quando -eccezionalmente- accade che l'emotività abbia il sopravvento sulla razionalità.
Quote:
ma ho ben presente la situazione su cui fanno leva sti farabutti, per cui a volte il post irrazionale può uscire..
Lo so molto bene.
Quote:
andiamoci così allora:
1. Obiettivo: far sì che costoro smettano di sfruttare la sofferenza e la disperazione di gente malata per curare i propri profitti, e che possibilmente paghino per le malefatte già commesse.
2. Metodo per raggiungerlo:
- stesura di un documento scientifico che possa confutare le pseudoevidenze di cui costoro si vantano
- denuncia alla magistratura
- denuncia al ministero della sanità
3. Strumenti necessari:
- medici oncologi
- biologi molecolari
- giuristi (non saprei quale figura specifica ci potrebbe aiutare in questo caso)
ci vogliamo mettere seriamente a racimolare tutto il necessaire per poter dare il bel servito a simoncini & co? io ci sto. ma se ne deve parlare a fondo e non qua sul forum.
Quote:
secondo me è irrealizzabile come piano!
che documento vuoi presentargli? basta regalargli un qualsiasi testo di medicina e comunque diranno che la vera scienza è insabbiata dal governo ombra e dalle case farmaceutiche colluse!
li denunci??? dicendo cosa??? mica si fanno pagare! mica costringono qualcuno a seguire le loro teorie! mica fanno proselitismo!
l'iscrizione al loro forum è gratuita e libera!
l'azione legale è improponibile...
Bisognerebbe vedere se è percorribile l'ipotesi ventilata da Christina Aemiliana.

Ania

Ultima modifica di ania : 11-01-2008 alle 21:27.
ania è offline  
Old 11-01-2008, 18:51   #578
Siddhartha
Senior Member

per ma va bene!!! ma oltre a simoncini, bisognerebbe "segnalare" anche il mondini e tutto quel forum!
Old 11-01-2008, 19:33   #579
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
ho trovato questo articolo abbastanza recente che descrive un caso giudiziario simile a quello della ragazza.
Quote:
In carcere
il “mago”
di Quiliano
Alberto Parodi

Nelle settimane scorse la Cassazione aveva confermato la condanna in appello, a 9 anni di carcere, per omicidio volontario. Ieri mattina gli agenti si sono presentati a casa sua a Cairo notificandogli l’ordine di carcerazione. La parola fine al lungo iter giudiziario, a dieci anni dalla morte della donna che si era rivolto a lui per curare un tumore al seno. Ieri mattina gli agenti della sezione omicidi della squadra mobile di Genova hanno arrestato Elvio Giuseppe Laurelli, 54 anni, residente a Cairo Montenotte, e lo hanno portato in carcere a Savona. Era balzato alle cronache come il “mago di Quiliano”. Un sorta di santone, di guaritore. Invece solo iridologo, esperto dello studio dell’iride per curare malattie e disturbi alimentari, ma non un medico, Laurelli aveva curato la donna, A. M., con cure alternative, basate su principi di medicina e alimentazione naturale, e trattamenti empirici legati anche a impacchi e infusi. La drammatica vicenda che portò alla morte della donna ebbe inizio nel ‘95, quando nello studio di Laurelli si era presentata la promotrice farmaceutica, originaria di Mariano Comense dove morì il 3 novembre del 1998. Aveva 36 anni. Secondo l’accusa portata avanti dal pm Alberto Landolfi che in primo grado ottenne una condanna a 10 anni, le cure prestate da Laurelli, alcune anche a base di impacchi di terra e fango “miracolosi”, avrebbero impedito alla donna di rivolgersi a medici “veri” per sottoporsi a cure appropriate per un corretto intervento terapeutico e chirurgico per debellare la forma tumorale. Un carcinoma al seno, ancora allo stato iniziale, che seguendo la medicina tradizionale poteva essere procrastinato nel tempo, nonostante le conseguenze letali. Invece la donna, scossa e provata, cercò la consulenza di Laurelli. Il “mago”, che per la sua opera di presunto guaritore aveva ricevuto anche compensi in denaro sino a 6 milioni delle vecchie lire, era stato anche accusato oltre che di omicidio volontario, anche di circonvenzione d’incapace ed esercizio abusivo della professione medica. Si sarebbe approfittato del precario equilibrio psicologico della malata che si era rivolta a lui disperata contro la volontà del marito. L’inchiesta della Guardia di Finanza partì nel marzo del ‘97. Ieri, dopo i tre gradi di giudizio, l’epilogo alla drammatica vicenda, con la notifica dell’ordine di carcerazione emesso dalla procura generale presso la corte di appello di Genova. Da tempo Laurelli si era trasferito in Valbormida, dove nel corso degli anni si è gravemente ammalato, diventando cieco. Invalido civile si era trasferito in un appartamentino messo a disposizione da un amico professore in via Roma, nel cuore del centro storico di Cairo. Dove aiutato da un assistente-collaboratore ha continuato a ricevere in casa amici e persone che si rivolgevano per semplici consigli sull’alimentazione. Che sino all’ultimo, assistito dallo studio legale Biondi e dagli avvocati Luca Forlani e Alessandro Parodi di Genova, si è professato innocente per la morte della donna. In questi anni, nonostante l’aggravarsi delle proprie condizioni di salute che ne hanno cambiato l’aspetto fisico, rendendolo quasi irriconoscibile rispetto ai flash dei fotografi in tribunale, era riuscito a farsi dimenticare.
preso da QUI

il motivo della condanna è il fatto che quella donna si è lasciata convincere a non seguire terapie mediche accertate che avrebbero potuto allungarle la vita.
non è proprio lo stesso caso perché lì c'era un rapporto diretto con questo naturopata/mago mentre invece per le "consulenze" sui forum mancano leggi specifiche che stabiliscano se è un reato fare lo stesso.
penso che i legislatori o i giudici dovrebbero chiarire come comportarsi con casi del genere .
D.O.S. è offline  
Old 11-01-2008, 21:45   #580
settec+
Junior Member

L'Avatar di settec+

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Veneto?
La tizia che si fa chiamare Zero,che purtroppo è administrator della sezione del forum,ha cominciato a cancellare i post che non le garbano.Inoltre chiede agli altri,quelli che raccontano di cure diverse e che non credono a Simoncini, di postare il referto integrale di una tac.Stranamente però non ha mai fatto la stessa richiesta a chi diceva di essere migliorato grazie al bicarbonato…questa tizia è il braccio destro di Mondini,ma più pericolosa di lui perché meno furba,meno informata e,soprattutto,aggressiva e cattiva.Poveri quei disgraziati che sono incappati in quel forum…
settec+ è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian