Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-01-2008, 17:13   #541
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
pretendo di sapere il titolo di studio di questo tizio e come ha condotto le sue ricerche!
dove posso cercare?
Più che altro temo che non ci sia niente da trovare...dubito che questo signore abbia un titolo di studio che lo abiliti all'esercizio della medicina e che abbia mai condotto ricerche come noi le intendiamo...
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 10-01-2008, 18:04   #542
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Più che altro temo che non ci sia niente da trovare...dubito che questo signore abbia un titolo di studio che lo abiliti all'esercizio della medicina e che abbia mai condotto ricerche come noi le intendiamo...

e già questa è una risposta alla domanda: NESSUN titolo!
in rete ci sono diverse interviste su siti che non vi raccomando (disinformazione.org tra gli altri...quello che aizzava contro la donazione di organi e le vaccinazioni), ma in nessuna viene chiesto come si sia arrivati a tali "scoperte" e su che studi o ricerche si basino le scoperte del mondini!
mi viene voglia di iscrivermi e chiederglielo: non penso possa arrabbiarsi o andare sulla difensiva se un utente gli chiede come è arrivato a tali scoperte che rivoluzionano la medicina!
cavolo...se mi dà delle motivazioni decenti e scientificamente valide sulle sue teorie sul diabete2, vado direttamente io a prenotargli l'aereo per stoccolma!
Old 10-01-2008, 18:04   #543
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
pretendo di sapere il titolo di studio di questo tizio e come ha condotto le sue ricerche!
dove posso cercare ?
Quote:
ma qualcuno sa che titolo di studio ha quel mondini???
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Ho fatto delle ricerche in rete, ma non sono riuscita a trovare riferimenti a titoli accademici.
Ho trovato questa pubblicazione :
http://www.procaduceo.org/0_volumi/kancropoli.pdf
nella quale mi sembra vengano accuratamente dettagliati curriculum e titoli accademici acquisiti da altri, ma non quelli dell'autore della suddetta pubblicazione, o almeno, non ho visto riferimenti a curriculum nè titoli accademici dell' autore della pubblicazione, passando in rapida visione le pagine del file pdf, che tuttavia ammetto di non avere letto interamente, ma soltanto sbirciato alla ricerca di quanto richiedevi.
Quote:
*

Ania

Ultima modifica di ania : 10-01-2008 alle 18:14.
ania è offline  
Old 10-01-2008, 18:09   #544
Siddhartha
Senior Member

Quote:
*

Ania
grazie ania, ma già conoscevo il dossier kankropoli!!!
come hai detto correttamente tu, non c'è alcun riferimento alla formazione dell'autore e cosa lo abbia spinto a fare le sue ricerche!
Old 10-01-2008, 18:18   #545
ania
Senior Member

Quote:
grazie ania, ma già conoscevo il dossier kankropoli!!!
come hai detto correttamente tu, non c'è alcun riferimento alla formazione dell'autore e cosa lo abbia spinto a fare le sue ricerche!
Infatti le 28 pagine di questo thread non le ho ancora lette interamente, di inoltrarmi in una lettura integrale dei threads dell'altro forum poi, non ci penso nemmeno.

Ania

Ultima modifica di ania : 10-01-2008 alle 18:35.
ania è offline  
Old 10-01-2008, 18:18   #546
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Tutte cose allucinanti...
Old 10-01-2008, 18:26   #547
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Ogni giorno su quel forum si scopre qualcosa di nuovo e di sempre più folle.
THIS IS MADNESS!

MADNESS? THIS IS SIMONCINI!
Old 10-01-2008, 18:37   #548
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Infatti le 28 pagine di questo thread non le ho ancora lette interamente, di inoltrarmi in una lettura integrale dei threads dell'altro forum poi, non ci penso nemmeno.

Ania
non preoccuparti!
è davvero uno shock per tutti noi venire a sapere cose del genere!
a me capita spesso di leggere quel forum e i sentimenti che provo vanno dallo sconcerto, alla frustrazione, alla rabbia furiosa sia per i poveri pazienti che cercano un barlume di speranza sia perchè non tollero che si metta in dubbio il lavoro, la professionalità e competenza di tanti colleghi che fanno il proprio lavoro secondo scienza e coscienza!
qui dentro inoltre, la frustrazione è doppia, perchè siamo tutte persone preparate che sanno di cosa parlano e sono consapevoli che ciò che certe persone profetizzano è assolutamente sbagliato, eppure non possiamo fare nulla!

Edit

Ultima modifica di Siddhartha : 10-01-2008 alle 19:09.
Siddhartha è offline  
Old 10-01-2008, 18:45   #549
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
quel forum è sempre più incredibile....
in pratica vendono pastiglie con megadosi di vitamine per animali ma poi apertamente se le consigliano fra di loro e ai vari avventori che capitano lì.
credo che il target vitamine per animali , sia stato usato perchè le dosi superano di gran lunga quelle massime consigliate ad un essere umano.
lo chiamano 4zampe e lo consigliano in dosi di 7 pastiglie al giorno ,ma ultimamente ho letto che mondini è arrivato a prescriverne addirittura 10.
qui c'è la descrizione della quantità totale in vitamine per 7 compresse giornaliere http://www.aerrepici.org/integratori.htm

quello che mi preoccupa è il dosaggio della Vitamina A che arriva con 7 pastiglie al giorno a 81 mg.
leggo su wikipedia che altre i 9 mg/die si rischiano intossicazioni croniche nel tempo , forse un medico potrebbe spiegare meglio quali sono i rischi a cui si va incontro con un dosaggio del genere .

ancora più agghiaccianti sono i topic dove si chiede consiglio per i sintomi che insorgono all'assunzione di megadosi di vitamine tipo questo http://www.aerrepici.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3755

prurito alle braccia e alle gambe , il ché farebbe sospettare la colestasi , ma mondini risponde che si tratta probabilmente di sintomi di disintossicazione e consiglia di passare alla megabotta di 4zampe.

mi auguro che tali persone abbiano smesso prima...
D.O.S. è offline  
Old 10-01-2008, 19:02   #550
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
cervice uterina non utero!
Pardon, è vero, io ho fuso tutto
lowenz è offline  
Old 10-01-2008, 19:34   #551
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
quel forum è sempre più incredibile....
in pratica vendono pastiglie con megadosi di vitamine per animali ma poi apertamente se le consigliano fra di loro e ai vari avventori che capitano lì.
credo che il target vitamine per animali , sia stato usato perchè le dosi superano di gran lunga quelle massime consigliate ad un essere umano.
lo chiamano 4zampe e lo consigliano in dosi di 7 pastiglie al giorno ,ma ultimamente ho letto che mondini è arrivato a prescriverne addirittura 10.
qui c'è la descrizione della quantità totale in vitamine per 7 compresse giornaliere http://www.aerrepici.org/integratori.htm

quello che mi preoccupa è il dosaggio della Vitamina A che arriva con 7 pastiglie al giorno a 81 mg.
leggo su wikipedia che altre i 9 mg/die si rischiano intossicazioni croniche nel tempo , forse un medico potrebbe spiegare meglio quali sono i rischi a cui si va incontro con un dosaggio del genere .

ancora più agghiaccianti sono i topic dove si chiede consiglio per i sintomi che insorgono all'assunzione di megadosi di vitamine tipo questo http://www.aerrepici.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3755

prurito alle braccia e alle gambe , il ché farebbe sospettare la colestasi , ma mondini risponde che si tratta probabilmente di sintomi di disintossicazione e consiglia di passare alla megabotta di 4zampe.

mi auguro che tali persone abbiano smesso prima...
Auguri....
windsofchange è offline  
Old 10-01-2008, 19:50   #552
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
e già questa è una risposta alla domanda: NESSUN titolo!
in rete ci sono diverse interviste su siti che non vi raccomando (disinformazione.org tra gli altri...quello che aizzava contro la donazione di organi e le vaccinazioni), ma in nessuna viene chiesto come si sia arrivati a tali "scoperte" e su che studi o ricerche si basino le scoperte del mondini!
mi viene voglia di iscrivermi e chiederglielo: non penso possa arrabbiarsi o andare sulla difensiva se un utente gli chiede come è arrivato a tali scoperte che rivoluzionano la medicina!
cavolo...se mi dà delle motivazioni decenti e scientificamente valide sulle sue teorie sul diabete2, vado direttamente io a prenotargli l'aereo per stoccolma!
Beh ma anche queste considerazioni (ossia, quelle relative alla mancanza di un titolo di studio adeguato e all'assenza di metodo scientifico) che per noi sarebbero infamanti, per loro non lo sono, perché questi personaggi sono tutti costruiti attorno al fatto di NON fare parte della comunità scientifica (che secondo loro sbaglia tutto) e anzi di esserne perseguitati.

E' immediatamente evidente come i primi consigli che rivolgano ai malcapitati siano sempre del tipo di non rivelare a nessuno quale terapia abbiano intenzione di seguire (ho visto anche suggerire: "di' che sei stato a Lourdes e che ti senti meglio"!!!) e di agire in segreto altrimenti la medicina ufficiale cercherebbe di riprendersi la pecorella smarrita con metodi di persuasione lasciati intendere come ai limiti della violenza psicologica...per non parlare di quando dicono che ci sono medici che applicano la terapia di Simoncini ma (ovviamente) in segreto perché altrimenti (altrettanto ovviamente) incorrerebbero nelle ire dei "potenti".

Insomma, è tutto un agire come se si fosse degli eletti ma nel contempo dei ribelli pericolosamente perseguitati...il che, purtroppo, fa molta presa sia sulle menti semplici che su quelle disperate.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 10-01-2008, 19:52   #553
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Giusto un pò complottistici...
Old 11-01-2008, 10:44   #554
settec+
Junior Member

L'Avatar di settec+

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Veneto?
E’ allucinante il modo in cui stanno trattando quella poveretta!!Mondini le dà della bugiarda,dice che in realtà non ha fatto veramente la terapia di Simoncini,terapia che però era stata prescritta da Simoncini stesso…
Purtroppo forse è già tardi,ma almeno lei ha capito con che razza di gentaglia infame ha a che fare…
Il bello è che chi fino all’altro ieri difendeva a spada tratta Simoncini adesso comincia a dubitare e chiede dove sono le prove,dove sono le persone guarite…prima consigliano a tutti il bicarbonato,dopo il palese insuccesso pretendono le prove dell’efficacia dello stesso…non ci credo,non posso credere che esistano persone così stupide e incoscienti…

Questa testimonianza vale più di mille nostri possibili interventi per cercare di riportare la ragione in quel covo di invasati:

Io mi sono completamente affidata a lui fin dall'inizio ed ho seguito alla lettera tutto cio' che mi ha prescritto, dai bagni alle Terme alle flebo. Le infiltrazioni tanto promesse non me le fece perche' non ne aveva il tempo, doveva partire in Australia!! Oggi purtroppo capisco che nonostante le sue parole "stia tranquilla che io la aiuto" credo che non avesse la minima idea di come trattare il mio caso. Non e' forse vero che un mese fa mi disse che la malattia era ferma e che potevamo prolungare con altri 3 cicli di flebo prima di iniziare le infiltrazioni? Certo, ma me lo disse per scaricarmi perche' aveva fissato un appuntamento alla stessa ora a me e ad una paziente olandese che evidentemente gli interessava di piu'. Non e' forse vero che la scorsa settimana quando gli ho telefonato per fissare l'appuntamento, scocciatissimo mi ha detto che per visitare me doveva lasciare altri pazienti che era impegnatissimo. Si trattano cosi' i pazienti?? Ora lo capisco il perche': non sapeva piu' che pesci prendere.........

non e' forse vero che mentre mi descriveva il tipo di intervento demolitivo che dovevo subire ( ero disperata) lui continuava a controllare le mail sul suo pc??? O che addiritura rispondeva anche al telefonino??? E' questa l'umanita' di un medico oncologo???

non e' forse vero che mi ha terrorizzata dicendomi che se non avessi fatto questo intervento in brevissimo tempo (una settimana), si sarebbe innescata un'infezione che non si sarebbe piu' recuperata e che mi avrebbe portato in pochissimi giorni ad una metastasi della pleura???? Come mai se solo un mese fa la malattia era ferma????

La verita' e' che Simoncini non aveva tempo per me, preso dai suoi viaggi. La prima volta che ci andai mi disse che se non fosse dovuto partire per gli Stati Uniti, le infiltrazioni me le avrebbe iniziate subito. Mi propose addirittura di farmene una in modo che io potessi vedere come si somministrava il bds sottopelle e me la potessi far fare a casa da un'amica medico Ma come si fa a proporre una cosa del genere?? Alle mie ovvie obiezioni mi tranquillizzo' dicendomi che potevo andare subito a fare i bagni alle Terme "perche' i sali perfondono" e che al suo ritorno mi avrebbe iniziato le infiltrazioni. A quel punto gli chiesi "dottore e le flebo" e lui mi disse " si, puo' iniziare le flebo per proteggere gli altri organi". E cosi' ho fatto. Quando e' rientrato dagli Stati Uniti mi disse che neanche allora si poteva cominciare con le infiltrazioni perche' doveva partire per l'Australia ma di continuare con i bagni perche' stavo avendo dei risultati e che se proprio la malattia non sarebbe scomparsa con infiltrazioni, bagni e flebo, si poteva pensare (ipotesi che rimaneva molto lontana) all'inserimento di cateteri nelle arterie mammarie. MAI in nessun momento mi aveva prospettato l'intervento demolitivo che mi ha proposto martedi. Addirittura sembrava si fosse scordato di avermi proposto i cateteri nelle mammarie perche' mi disse "non possiamo neanche inserire dei cateteri perche le arterie mammarie sono piccole" ma come?' un medico non lo sa in precedenza che le arterie mammarie sono piccole?????

Simoncini non ha mai visto un mio esame, neanche quelli del sangue (me li avevo portati ma non li ha guardati) e neanche me ne ha prescritto. La sua "visita" consisteva sempre, e cioe' tutte le 4 o 5 volte che ci sono andata (ho perso il conto tanto sono state brevi) nel guardare la pelle. Guardare e basta.

Mi viene da vomitare…
settec+ è offline  
Old 11-01-2008, 11:05   #555
Siddhartha
Senior Member

ho letto!
incredibile!
forse sta realizzando davvero con chi ha/ha avuto a che fare!
Old 11-01-2008, 11:36   #556
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
se lei volesse potrebbe mai denunciarlo civilmente? Ci sono avvocati qui che mi tolgono questo dubbio?
windsofchange è offline  
Old 11-01-2008, 11:47   #557
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
ma se mi iscrivo li prendo a male parole fino al ban che ne dite? non si può leggere quel forum rimanendo con le mani in mano. al momento prenderei il simoncini e tutta la sua cricca e ci farei cibo per cani
Old 11-01-2008, 12:31   #558
mcardini
Senior Member

L'Avatar di mcardini

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da joesun Guarda i messaggi
ma se mi iscrivo li prendo a male parole fino al ban che ne dite? non si può leggere quel forum rimanendo con le mani in mano. al momento prenderei il simoncini e tutta la sua cricca e ci farei cibo per cani
Anche io ho voglia di iscrivermi e fare un putiferio, ma penso che oltre al ban, cancellerebbero i nostri post, quindi e' del tutto inutile.
La cosa utile sarebbe denunciare tutto alla magistratura.
Leggendo gli ultimi post mi e' preso la nausea dal nervoso, ma come e' possibile che nel mondo esistano tali individui??
Old 11-01-2008, 12:54   #559
ania
Senior Member

Quote:
ma se mi iscrivo li prendo a male parole fino al ban che ne dite?
Ne dico che perderesti inutilmente tempo che IMHO potresti spendere molto più proficuamente.

I post in cui tu "li prendessi a male parole", verrebbero quasi certamente censurati, rimossi, ( penso di poter pure togliere il "quasi") ed il tuo account utente sarebbe in breve bannato.

Soltanto pochi utenti potrebbero riuscire a leggere i tuoi post, prima della loro rimozione e prima del ban del tuo account utente.

Risultato ?

Tempo sprecato inutilmente, e senza la possibilità di lasciare traccia -in quella sede almeno- del tuo pensiero.
Quote:
non si può leggere quel forum rimanendo con le mani in mano.
E' vero, se lo si legge, diviene piuttosto naturale pensare a forme di intervento, MA sono una persona piuttosto pragmatica:
qual è l'obiettivo da raggiungere e qual è il modo più efficace per raggiungerlo ?
Quote:
al momento prenderei il simoncini e tutta la sua cricca e ci farei cibo per cani
A parte le reazioni emotive, che pure sono comprensibili, ma non realizzabili...quali margini di intervento si possono configurare in casi come questo ?

Ania

Ultima modifica di ania : 11-01-2008 alle 12:59.
ania è offline  
Old 11-01-2008, 13:09   #560
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
purtroppo non c'è nessun margine di intervento...

Una persona è libera di scegliere la cura che vuole, e anche di non scegliere nessuna cura e decidere di morire, un TSO (trattamento sanitario obbligatorio) è una evenienza che in molti casi non è applicabile.

Mi dispiace infinitamente per la ragazza con il CA mammario

Infine basterebbe solo avere una informazione da paese occidentale che denunciasse queste cose, invece ad ogni tg ci becchiamo sangue e tette...

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP