|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Più che altro temo che non ci sia niente da trovare...dubito che questo signore abbia un titolo di studio che lo abiliti all'esercizio della medicina e che abbia mai condotto ricerche come noi le intendiamo...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
#542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
e già questa è una risposta alla domanda: NESSUN titolo! in rete ci sono diverse interviste su siti che non vi raccomando (disinformazione.org tra gli altri...quello che aizzava contro la donazione di organi e le vaccinazioni), ma in nessuna viene chiesto come si sia arrivati a tali "scoperte" e su che studi o ricerche si basino le scoperte del mondini! mi viene voglia di iscrivermi e chiederglielo: non penso possa arrabbiarsi o andare sulla difensiva se un utente gli chiede come è arrivato a tali scoperte che rivoluzionano la medicina! cavolo...se mi dà delle motivazioni decenti e scientificamente valide sulle sue teorie sul diabete2, vado direttamente io a prenotargli l'aereo per stoccolma!
|
|
|
#543 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 10-01-2008 alle 18:14. |
|||
|
|
|
|
#544 |
|
Senior Member
|
grazie ania, ma già conoscevo il dossier kankropoli!!!
come hai detto correttamente tu, non c'è alcun riferimento alla formazione dell'autore e cosa lo abbia spinto a fare le sue ricerche!
|
|
#545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 10-01-2008 alle 18:35. |
|
|
|
|
|
#546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Tutte cose allucinanti...
|
|
#547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
MADNESS? THIS IS SIMONCINI!
|
|
|
#548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è davvero uno shock per tutti noi venire a sapere cose del genere! a me capita spesso di leggere quel forum e i sentimenti che provo vanno dallo sconcerto, alla frustrazione, alla rabbia furiosa sia per i poveri pazienti che cercano un barlume di speranza sia perchè non tollero che si metta in dubbio il lavoro, la professionalità e competenza di tanti colleghi che fanno il proprio lavoro secondo scienza e coscienza! qui dentro inoltre, la frustrazione è doppia, perchè siamo tutte persone preparate che sanno di cosa parlano e sono consapevoli che ciò che certe persone profetizzano è assolutamente sbagliato, eppure non possiamo fare nulla! Edit
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!! Ultima modifica di Siddhartha : 10-01-2008 alle 19:09. |
|
|
|
|
|
#549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
quel forum è sempre più incredibile....
in pratica vendono pastiglie con megadosi di vitamine per animali ma poi apertamente se le consigliano fra di loro e ai vari avventori che capitano lì. credo che il target vitamine per animali , sia stato usato perchè le dosi superano di gran lunga quelle massime consigliate ad un essere umano. lo chiamano 4zampe e lo consigliano in dosi di 7 pastiglie al giorno ,ma ultimamente ho letto che mondini è arrivato a prescriverne addirittura 10. qui c'è la descrizione della quantità totale in vitamine per 7 compresse giornaliere http://www.aerrepici.org/integratori.htm quello che mi preoccupa è il dosaggio della Vitamina A che arriva con 7 pastiglie al giorno a 81 mg. leggo su wikipedia che altre i 9 mg/die si rischiano intossicazioni croniche nel tempo , forse un medico potrebbe spiegare meglio quali sono i rischi a cui si va incontro con un dosaggio del genere . ancora più agghiaccianti sono i topic dove si chiede consiglio per i sintomi che insorgono all'assunzione di megadosi di vitamine tipo questo http://www.aerrepici.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3755 prurito alle braccia e alle gambe , il ché farebbe sospettare la colestasi , ma mondini risponde che si tratta probabilmente di sintomi di disintossicazione e consiglia di passare alla megabotta di 4zampe. mi auguro che tali persone abbiano smesso prima... |
|
|
|
|
#550 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
#551 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#552 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
E' immediatamente evidente come i primi consigli che rivolgano ai malcapitati siano sempre del tipo di non rivelare a nessuno quale terapia abbiano intenzione di seguire (ho visto anche suggerire: "di' che sei stato a Lourdes e che ti senti meglio"!!!) e di agire in segreto altrimenti la medicina ufficiale cercherebbe di riprendersi la pecorella smarrita con metodi di persuasione lasciati intendere come ai limiti della violenza psicologica...per non parlare di quando dicono che ci sono medici che applicano la terapia di Simoncini ma (ovviamente) in segreto perché altrimenti (altrettanto ovviamente) incorrerebbero nelle ire dei "potenti". Insomma, è tutto un agire come se si fosse degli eletti ma nel contempo dei ribelli pericolosamente perseguitati...il che, purtroppo, fa molta presa sia sulle menti semplici che su quelle disperate.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Giusto un pò complottistici...
|
|
#554 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Veneto?
|
E’ allucinante il modo in cui stanno trattando quella poveretta!!Mondini le dà della bugiarda,dice che in realtà non ha fatto veramente la terapia di Simoncini,terapia che però era stata prescritta da Simoncini stesso…
Purtroppo forse è già tardi,ma almeno lei ha capito con che razza di gentaglia infame ha a che fare… Il bello è che chi fino all’altro ieri difendeva a spada tratta Simoncini adesso comincia a dubitare e chiede dove sono le prove,dove sono le persone guarite…prima consigliano a tutti il bicarbonato,dopo il palese insuccesso pretendono le prove dell’efficacia dello stesso…non ci credo,non posso credere che esistano persone così stupide e incoscienti… Questa testimonianza vale più di mille nostri possibili interventi per cercare di riportare la ragione in quel covo di invasati: Io mi sono completamente affidata a lui fin dall'inizio ed ho seguito alla lettera tutto cio' che mi ha prescritto, dai bagni alle Terme alle flebo. Le infiltrazioni tanto promesse non me le fece perche' non ne aveva il tempo, doveva partire in Australia!! Oggi purtroppo capisco che nonostante le sue parole "stia tranquilla che io la aiuto" credo che non avesse la minima idea di come trattare il mio caso. Non e' forse vero che un mese fa mi disse che la malattia era ferma e che potevamo prolungare con altri 3 cicli di flebo prima di iniziare le infiltrazioni? Certo, ma me lo disse per scaricarmi perche' aveva fissato un appuntamento alla stessa ora a me e ad una paziente olandese che evidentemente gli interessava di piu'. Non e' forse vero che la scorsa settimana quando gli ho telefonato per fissare l'appuntamento, scocciatissimo mi ha detto che per visitare me doveva lasciare altri pazienti che era impegnatissimo. Si trattano cosi' i pazienti?? Ora lo capisco il perche': non sapeva piu' che pesci prendere......... non e' forse vero che mentre mi descriveva il tipo di intervento demolitivo che dovevo subire ( ero disperata) lui continuava a controllare le mail sul suo pc??? O che addiritura rispondeva anche al telefonino??? E' questa l'umanita' di un medico oncologo??? non e' forse vero che mi ha terrorizzata dicendomi che se non avessi fatto questo intervento in brevissimo tempo (una settimana), si sarebbe innescata un'infezione che non si sarebbe piu' recuperata e che mi avrebbe portato in pochissimi giorni ad una metastasi della pleura???? Come mai se solo un mese fa la malattia era ferma???? La verita' e' che Simoncini non aveva tempo per me, preso dai suoi viaggi. La prima volta che ci andai mi disse che se non fosse dovuto partire per gli Stati Uniti, le infiltrazioni me le avrebbe iniziate subito. Mi propose addirittura di farmene una in modo che io potessi vedere come si somministrava il bds sottopelle e me la potessi far fare a casa da un'amica medico Ma come si fa a proporre una cosa del genere?? Alle mie ovvie obiezioni mi tranquillizzo' dicendomi che potevo andare subito a fare i bagni alle Terme "perche' i sali perfondono" e che al suo ritorno mi avrebbe iniziato le infiltrazioni. A quel punto gli chiesi "dottore e le flebo" e lui mi disse " si, puo' iniziare le flebo per proteggere gli altri organi". E cosi' ho fatto. Quando e' rientrato dagli Stati Uniti mi disse che neanche allora si poteva cominciare con le infiltrazioni perche' doveva partire per l'Australia ma di continuare con i bagni perche' stavo avendo dei risultati e che se proprio la malattia non sarebbe scomparsa con infiltrazioni, bagni e flebo, si poteva pensare (ipotesi che rimaneva molto lontana) all'inserimento di cateteri nelle arterie mammarie. MAI in nessun momento mi aveva prospettato l'intervento demolitivo che mi ha proposto martedi. Addirittura sembrava si fosse scordato di avermi proposto i cateteri nelle mammarie perche' mi disse "non possiamo neanche inserire dei cateteri perche le arterie mammarie sono piccole" ma come?' un medico non lo sa in precedenza che le arterie mammarie sono piccole????? Simoncini non ha mai visto un mio esame, neanche quelli del sangue (me li avevo portati ma non li ha guardati) e neanche me ne ha prescritto. La sua "visita" consisteva sempre, e cioe' tutte le 4 o 5 volte che ci sono andata (ho perso il conto tanto sono state brevi) nel guardare la pelle. Guardare e basta. Mi viene da vomitare… |
|
|
|
|
#555 |
|
Senior Member
|
ho letto!
incredibile! forse sta realizzando davvero con chi ha/ha avuto a che fare!
|
|
#556 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
se lei volesse potrebbe mai denunciarlo civilmente? Ci sono avvocati qui che mi tolgono questo dubbio?
|
|
|
|
|
#557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
ma se mi iscrivo li prendo a male parole fino al ban che ne dite? non si può leggere quel forum rimanendo con le mani in mano. al momento prenderei il simoncini e tutta la sua cricca e ci farei cibo per cani
|
|
|
|
|
#558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
Quote:
La cosa utile sarebbe denunciare tutto alla magistratura. Leggendo gli ultimi post mi e' preso la nausea dal nervoso, ma come e' possibile che nel mondo esistano tali individui??
|
|
|
#559 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
I post in cui tu "li prendessi a male parole", verrebbero quasi certamente censurati, rimossi, ( penso di poter pure togliere il "quasi") ed il tuo account utente sarebbe in breve bannato. Soltanto pochi utenti potrebbero riuscire a leggere i tuoi post, prima della loro rimozione e prima del ban del tuo account utente. Risultato ? Tempo sprecato inutilmente, e senza la possibilità di lasciare traccia -in quella sede almeno- del tuo pensiero. Quote:
qual è l'obiettivo da raggiungere e qual è il modo più efficace per raggiungerlo ? Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 11-01-2008 alle 12:59. |
|||
|
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
purtroppo non c'è nessun margine di intervento...
Una persona è libera di scegliere la cura che vuole, e anche di non scegliere nessuna cura e decidere di morire, un TSO (trattamento sanitario obbligatorio) è una evenienza che in molti casi non è applicabile. Mi dispiace infinitamente per la ragazza con il CA mammario Infine basterebbe solo avere una informazione da paese occidentale che denunciasse queste cose, invece ad ogni tg ci becchiamo sangue e tette...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.

Tutte cose allucinanti...