|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6881 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao a tutti e Buon Natale,
Mi è stato regalato un Nokia N70 TIM e prima di lanciarlo dal balcone vorrei dargli una possibilità. Non sono pratico di questo genere di cellulari e vorrei liberarmi di tutte quelle applicazioni inutili brandizzate TIM, Alice, ecc. esiste un metodo facile e veloce per eliminarle? Esiste la possibilità di cambiare il sistema operativo con qualcosa di più veloce e decente? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6882 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caltanissetta
|
il sistema operativo non si puo cambiare, al massimo lo puoi aggiornare.
PEr togliere ciò che cè di TIM e ALICE devi sbrandizzare il cell e installare il firmware del no brand |
![]() |
![]() |
![]() |
#6883 | |
Senior Member
|
Quote:
L'aggiornamento firmware si fa tramite Pcsuite? Grazie per la tua pazienza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6884 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Se aggiorni il FW con quello no brand vai nell'illegale e ti invalida la garanzia
L'unica cosa è aggiornarlo con una versione più recente dello stesso brand
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
![]() |
![]() |
![]() |
#6885 |
Senior Member
|
Illegale sicuramente no...al massimo può decadere la garanzia.
Piuttosto che vedere ancora applicazioni TIM sono dispostissimo a correre il rischio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6886 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Ragazzi scusate volevo chiedervi questa cosa: a voi la PCSUITE da PC quanti sms vi fa mandare contemporaneamente?
Vi racconto: questo Natale volevo mandare il messaggio di auguri a mezzanotte a tutta la rubrica che è composta di circa 500 contatti i quali hanno più numeri di telefono tra portatili e fissi. Ho dapprima collegato il mio N70 via bt, ma dopo 4-5 messaggi non ne inviava più e si bloccava; allora l'ho collegato via USB pensando che fosse la connessione bt. Invece fa la stessa cosa. Voi avete suggerimenti? Ci sono programmi anche di terze parti che mi consentono di mandare 500 mesaaggi con la sicurezza che partano ad un orario prestabilito? Non mi servono soluzioni web, sono disposto a pagare a tariffa mia normale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6887 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: la spezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6888 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
![]() |
![]() |
![]() |
#6889 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
si molto divertente
![]() ![]() cmq, la sfiga mi perseguita, se prendevo il 6120 magari mi capitava il peggiore di tutti e se andavo sull'e51, l'unico con problemi mi capitava a me d'altronde ho una tradizione negativa con i display il mio lcd del computer ha un pixel rosso, e l'ho scelto io, perchè mio padre voleva un philips, poi ne serviva un altro in famiglia e ho detto a mio padre di prendere un samsung, lui si opponeva ma poi si è convinto, ed ecco un altro pixel rosso, da allora sono sfigato con gli schermi scusate, mi sono dilungato ma era per sdrammatizzare anche le risate che qualcuno ha fatto le ho colte positivamente intanto ho avuto la conferma che normalmente i pixel non si illuminano quindi giovedì, vado a farlo cambiare, tanto sono entro i 7 giorni bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#6890 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
P.S. Domanda stupida: non conosco la tua tariffa ma a me 500 sms costerebbero 75 euro...non è che non riesci a mandarli perchè non hai abbastanza credito vero? ![]()
![]() |
![]() |
#6891 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6892 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
no, dai, a lourdes per due puntini rossi
![]() ![]() ![]() però che sfiga ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6893 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Come cavolo si fa ad avere un'immagine a schermo intero azzo!!!
SO GIA' che bisogna crearsi un tema a parte con il sito on-line... però io voglio semplicemente tenere il tema nokia originale chiaro e ben leggibile e metterci all'inizio una bella foto a schermo intero, non voglio creare tutto un tema con i relativi problemi di leggibilità.. come posso fà? grasie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6894 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
scusate io ho un n70 con la mmc da 2 Gb della kingston ma quando la voglio formattare dal cell mi dice gia in uso e il computer non la legge
come posso fare per formattarla dal cell usando magari dei tasti da premere?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6895 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Spegni, riaccendi il cell. e riprova... strano nn te la formatti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6896 |
Junior Member
|
ho provato e riprovato
PS la mmc prima la usavo con un 6680 conta qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6897 |
Junior Member
|
per favore rispondetemi!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6898 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Io l'ho formattata dal cell. ... vedi tu...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6899 |
Junior Member
|
cmnq forse un mio amico ha il computer che legge le mmc da 2Gb
ma se la formatti dal pc devi fare fat32 o l'altra?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6900 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
ragazzi ho perso il mio gps royaltek
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.