Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-12-2007, 12:45   #6881
pompellen
Senior Member

L'Avatar di pompellen

Iscritto dal: Nov 2006
Ciao a tutti e Buon Natale,
Mi è stato regalato un Nokia N70 TIM e prima di lanciarlo dal balcone vorrei dargli una possibilità.
Non sono pratico di questo genere di cellulari e vorrei liberarmi di tutte quelle applicazioni inutili brandizzate TIM, Alice, ecc. esiste un metodo facile e veloce per eliminarle?
Esiste la possibilità di cambiare il sistema operativo con qualcosa di più veloce e decente?
Grazie a tutti!
pompellen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 13:16   #6882
LedBlu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caltanissetta
il sistema operativo non si puo cambiare, al massimo lo puoi aggiornare.

PEr togliere ciò che cè di TIM e ALICE devi sbrandizzare il cell e installare il firmware del no brand
LedBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 13:56   #6883
pompellen
Senior Member

L'Avatar di pompellen

Quote:
Originariamente inviato da LedBlu Guarda i messaggi
il sistema operativo non si puo cambiare, al massimo lo puoi aggiornare.

PEr togliere ciò che cè di TIM e ALICE devi sbrandizzare il cell e installare il firmware del no brand
Ho letto la guida di pag. 231, per caso mi sai dire dove trovo il product code originario, quello da ri-immettere dopo aver istallato il firmware no-brand?
L'aggiornamento firmware si fa tramite Pcsuite?
Grazie per la tua pazienza...
Old 25-12-2007, 14:29   #6884
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Se aggiorni il FW con quello no brand vai nell'illegale e ti invalida la garanzia
L'unica cosa è aggiornarlo con una versione più recente dello stesso brand
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 14:38   #6885
pompellen
Senior Member

L'Avatar di pompellen

Illegale sicuramente no...al massimo può decadere la garanzia.
Piuttosto che vedere ancora applicazioni TIM sono dispostissimo a correre il rischio
Old 25-12-2007, 17:14   #6886
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
Ragazzi scusate volevo chiedervi questa cosa: a voi la PCSUITE da PC quanti sms vi fa mandare contemporaneamente?

Vi racconto: questo Natale volevo mandare il messaggio di auguri a mezzanotte a tutta la rubrica che è composta di circa 500 contatti i quali hanno più numeri di telefono tra portatili e fissi. Ho dapprima collegato il mio N70 via bt, ma dopo 4-5 messaggi non ne inviava più e si bloccava; allora l'ho collegato via USB pensando che fosse la connessione bt. Invece fa la stessa cosa. Voi avete suggerimenti? Ci sono programmi anche di terze parti che mi consentono di mandare 500 mesaaggi con la sicurezza che partano ad un orario prestabilito? Non mi servono soluzioni web, sono disposto a pagare a tariffa mia normale.
pollicino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 17:52   #6887
termi
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: la spezia
Quote:
Originariamente inviato da mtx4 Guarda i messaggi
il telefono è stato comprato venerdì scorso, è stato acceso al negozio per prova (io non c'ero) è stato caricato stanotte e acceso da me stamattina
speriamo non facciano storie, oggi penso di incontrare mio cugico che ha lo stesso telefono e provare
intanto il mio l'ho riposto nella confezione per non usurarlo, giovedì vado al negozio, in effetti mi sembrava strano, neanche il mio vecchio motorola con una delle prime fotocamere su cell faceva questi giochetti
uffa, che bel regalo di natale
ahahahhahahha
termi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 18:00   #6888
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da termi Guarda i messaggi
ahahahhahahha
Non capisco cosa ci sia da ridere
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 18:18   #6889
mtx4
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
si molto divertente , mi è andato il natale sottosopra, è un mese che cerco telefonini e quando alla fine ho detto a mio padre, compra questo e andiamo sul sicuro, non potete capire quando gli ho detto che era difettoso
cmq, la sfiga mi perseguita, se prendevo il 6120 magari mi capitava il peggiore di tutti e se andavo sull'e51, l'unico con problemi mi capitava a me
d'altronde ho una tradizione negativa con i display
il mio lcd del computer ha un pixel rosso, e l'ho scelto io, perchè mio padre voleva un philips, poi ne serviva un altro in famiglia e ho detto a mio padre di prendere un samsung, lui si opponeva ma poi si è convinto, ed ecco un altro pixel rosso, da allora sono sfigato con gli schermi
scusate, mi sono dilungato ma era per sdrammatizzare
anche le risate che qualcuno ha fatto le ho colte positivamente
intanto ho avuto la conferma che normalmente i pixel non si illuminano quindi giovedì, vado a farlo cambiare, tanto sono entro i 7 giorni
bye
mtx4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 09:00   #6890
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Originariamente inviato da pollicino Guarda i messaggi
Ragazzi scusate volevo chiedervi questa cosa: a voi la PCSUITE da PC quanti sms vi fa mandare contemporaneamente?

Vi racconto: questo Natale volevo mandare il messaggio di auguri a mezzanotte a tutta la rubrica che è composta di circa 500 contatti i quali hanno più numeri di telefono tra portatili e fissi. Ho dapprima collegato il mio N70 via bt, ma dopo 4-5 messaggi non ne inviava più e si bloccava; allora l'ho collegato via USB pensando che fosse la connessione bt. Invece fa la stessa cosa. Voi avete suggerimenti? Ci sono programmi anche di terze parti che mi consentono di mandare 500 mesaaggi con la sicurezza che partano ad un orario prestabilito? Non mi servono soluzioni web, sono disposto a pagare a tariffa mia normale.
Non mi risulta ci siano limitazioni nel numero di sms inviabili...però 500 è un bel pò quindi è possibile che qualcosa vada in crisi al momento dell'operazione (che sia Pc Suite, il symbian del cellulare, o addirittura lo stesso operatore che usi non è dato saperlo...). Tra l'altro se diversi contatti hanno più numeri credo che l'operazione sia difficilmente realizzabile o cmq molto scomoda...Non è che hai la possibilità di vedere se l'invio degli sms si blocca arrivato a un determinato numero o la cosa è casuale? Per quanto riguarda programmi di terze parti credo esistano (anche free) ma non saprei aiutarti visto che PcSuite va più che bene per le mie necessità.

P.S. Domanda stupida: non conosco la tua tariffa ma a me 500 sms costerebbero 75 euro...non è che non riesci a mandarli perchè non hai abbastanza credito vero?
Old 26-12-2007, 09:02   #6891
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Originariamente inviato da mtx4 Guarda i messaggi
si molto divertente , mi è andato il natale sottosopra, è un mese che cerco telefonini e quando alla fine ho detto a mio padre, compra questo e andiamo sul sicuro, non potete capire quando gli ho detto che era difettoso
cmq, la sfiga mi perseguita, se prendevo il 6120 magari mi capitava il peggiore di tutti e se andavo sull'e51, l'unico con problemi mi capitava a me
d'altronde ho una tradizione negativa con i display
il mio lcd del computer ha un pixel rosso, e l'ho scelto io, perchè mio padre voleva un philips, poi ne serviva un altro in famiglia e ho detto a mio padre di prendere un samsung, lui si opponeva ma poi si è convinto, ed ecco un altro pixel rosso, da allora sono sfigato con gli schermi
scusate, mi sono dilungato ma era per sdrammatizzare
anche le risate che qualcuno ha fatto le ho colte positivamente
intanto ho avuto la conferma che normalmente i pixel non si illuminano quindi giovedì, vado a farlo cambiare, tanto sono entro i 7 giorni
bye
Un viaggio a Lourdes non ti è mai passato per la mente?
Old 26-12-2007, 09:59   #6892
mtx4
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
no, dai, a lourdes per due puntini rossi
però che sfiga
mtx4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 10:06   #6893
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Come cavolo si fa ad avere un'immagine a schermo intero azzo!!!

SO GIA' che bisogna crearsi un tema a parte con il sito on-line...

però io voglio semplicemente tenere il tema nokia originale chiaro e ben leggibile e metterci all'inizio una bella foto a schermo intero, non voglio creare tutto un tema con i relativi problemi di leggibilità..

come posso fà?

grasie!
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 11:09   #6894
the admnin killer
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
scusate io ho un n70 con la mmc da 2 Gb della kingston ma quando la voglio formattare dal cell mi dice gia in uso e il computer non la legge
come posso fare per formattarla dal cell usando magari dei tasti da premere??
the admnin killer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 11:13   #6895
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da the admnin killer Guarda i messaggi
scusate io ho un n70 con la mmc da 2 Gb della kingston ma quando la voglio formattare dal cell mi dice gia in uso e il computer non la legge
come posso fare per formattarla dal cell usando magari dei tasti da premere??
Spegni, riaccendi il cell. e riprova... strano nn te la formatti
Old 26-12-2007, 11:15   #6896
the admnin killer
Junior Member

ho provato e riprovato
PS la mmc prima la usavo con un 6680 conta qualcosa?
Old 26-12-2007, 11:23   #6897
the admnin killer
Junior Member

per favore rispondetemi!!!!!!
Old 26-12-2007, 11:25   #6898
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da the admnin killer Guarda i messaggi
per favore rispondetemi!!!!!!
Io l'ho formattata dal cell. ... vedi tu...
Old 26-12-2007, 11:40   #6899
the admnin killer
Junior Member

cmnq forse un mio amico ha il computer che legge le mmc da 2Gb
ma se la formatti dal pc devi fare fat32 o l'altra??
Old 26-12-2007, 11:52   #6900
chicco981
Senior Member

L'Avatar di chicco981

Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
ragazzi ho perso il mio gps royaltek che dite lo ricompro della stessa marca?
chicco981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian