|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Inoltre la tastiera non è retroilluminata perciò al buio poco cambia il suo colore. Per la luce del monitor riflessa sulla tastiera a dire il vero è meno fastidiosa per gli occhi sul nero che sul bianco. Esistono tutti i modelli FZ2 con tastiera bianca, ma come ti ho già detto solo sui mercati asiatico ed americano (quindi con tastiere differenti rispetto quelle usate in Europa ed in Italia).
![]() |
#3722 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ...vabbè, meglio così! |
|
![]() |
![]() |
#3723 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Qualcuno ha la minima idea del perchè dopo un ripristino di sistema (fatto con i dvd di ripristino vaio) e l'aggiornamento con i nuovi driver Nvidia l'indice di prestazioni memoria video di Vista sia sceso dai precedenti 5.4 punti a 5.3?
![]() |
![]() |
![]() |
#3724 |
Bannato
|
Scusate...ho provato a masterizzare un cd con Nero e ho selezionato l'opzione determina velocità massima...alla fine della misurazione nel registro degli eventi c'era scritto 29.2x!
![]() Cosa significa? |
![]() |
![]() |
#3725 |
Senior Member
|
Per chi usa Linux
I driver Nvidia beta 169.04 disponibili per Linux sono sufficientemente stabili ed aumentano notevolmente le prestazioni della scheda video soprattutto con compiz:
oltre i 4000 Frame per secondo consiglio quindi di installarli, sono reperibili qui
#3726 |
Senior Member
Città: Milano
|
Scusate ma a voi nella cartella plugins di windows media player c'è qualcosa??
Perchè tutto d'un tratto mi sono scomparsi tutti i plugins di media player,gli effetti grafici...si sente solo l'audio ma non i video (ho tutti i codec,infatti con vlc si vede tutto perfetto..) ![]() |
![]() |
![]() |
#3727 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
#3728 |
Member
Città: Quella Sbagliata
|
erm... come funziona poi badongo? (sono gia' registrata)
#3729 |
Member
|
notizia strepitosa:
i driver di XP per Nvidia funzionano anche a me. Credo abbiano passato il test completamente ! Grazie mille! ora appena riprende badongo, provo anche con Vista ![]()
#3730 |
Senior Member
Città: Roma
|
Per chi aveva problemi con i Blu-Ray: non si tratta di anomalie da imputare al PC ma ai Drivers o al S.O.
ho personalmente testato sia la visione di diversi BR che di HDDVD (tramite lettore esterno) e funziona tutto perfettamente: senza salti, dissincronie o rallentamenti. Per quanto riguarda la notazione di Powathan sulla qualità dei BR: il miglioramento (rispetto ai DVD) lo noti senz'altro su un 15,4", ma se vuoi davvero goderti la differenza devi far uscire il segnale su un monitor o una TV molto più grandi.
#3731 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a mandare un PM a pupoBiondo, mi pare sia stato lui a metterli su badongo, credo ti possa aiutare in questo.
![]() |
#3732 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
|
..nuovi driver scheda audio e altre due patch rilasciate oggi:
http://support.vaio.sony.it/download...-1&s=-1&m=2805 saluti. ![]() |
![]() |
![]() |
#3733 |
Bannato
|
nuovi driver scheda wifi dall'intel (ottimi):
http://downloadcenter.intel.com/Deta...20bit&lang=ita Intel® Wireless WiFi Link 4965AGN: 11.5.0.32 ![]() |
![]() |
![]() |
#3734 |
Bannato
|
nuovi driver scheda di rete marvell (ottimi):
http://www.marvell.com/drivers/drive...dId=101&pId=39 yk60x86_v10.28.3.3.zip ![]() |
![]() |
![]() |
#3735 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, se preferisci, puoi provare a scaricare il driver direttamente da Vaio Link QUI In questo caso si tratta di un archivio compresso eseguibile.
![]() |
#3736 |
Bannato
|
Ho appena chiamato anch'io l'assistenza per il masterizzatore dell'fz21m!
...da quello che mi ha fatto capire, la scrittura massima prevista per i cd è 8x... ...Io gli ho detto per quale motivo allora sul sito c'è scritto 24x!...però ha detto che mi richiama perchè vuole fare degli accertamenti!...io gli ho detto che potrei fare un reclamo! ...se avrò più info vi faccio sapere!!! |
![]() |
![]() |
#3737 | |
Member
|
Quote:
ho installato i driver senza messaggi di errore. Quando mi ha chiesto di riavviare, ho dato l'ok e mi e' apparsa il riquadro " Nvidia blabla non installato correttamente. potrebbe dare dei problemi. Installalo di nuovo / E' gia installato correttamente " ho scelto la seconda, e poi sono scappata al lavoro. (avevo anche degli update di win che han preso un sacc di tempo. PS ma ce ne sono ogni 12 minuti ?!?!?! ogni riavvio ho delle robe nuove da installare!)
![]() |
#3738 | |
Senior Member
|
Quote:
Il messaggio di errore lo hai perchè probabilmente ci sono dei rimasugli del vecchio driver che non sono stati eliminati correttamente, e ciò potrebbe rendere instabile il sistema.
![]() |
#3739 |
Member
|
ok.
lo sweeper gia' l'ho installato. Quando lo avvio mi da 2 voci correlate con invidia: a) NVIDIA-Chipset b) NVIDIA-Display ___quale devo eliminare? a, b, od entrambe? A suo tempo ho anche provato a farlo andare selezionando solo A . Fa un po' di operazioni e poi mi dice che non riesce a creare il log. Spunto l'opzione cercando di farlo andare avanti, e dice che non riesce a scriverlo nel suo fileblabla. quale credi sia il problema?
#3740 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. ovviamente hai già disinstallato il driver da pannello di controllo, vero?
Io non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa una figura migliore Ultima modifica di pupobiondo : 18-12-2007 alle 15:20. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.