|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2741 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: roma
|
è uscito il new firmware???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2742 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2743 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2744 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2745 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2746 | |
Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2640 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2747 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: R.E.
|
Ho 2 nokia E65 uno no-brand ed uno Brand della Tre.
Su quello no-brand va tutto ok, in particolare installo di tutto, e ci ho installato tom tom mobile v6.02.S60v3. Il brand 3 l'ho sbrandizzato ed aggiornanto all'ultimo FW con il metodo descritto su questo forum, ma non riesco ad installarci lo stesso tom tom che ho messo sul no-brand. sono andato su menu-strumenti-gest.applicazioni-opzioni-impostazioni e ho messo Installazioni software: completa e Verifica in linea cert. : Disattiva. Se provo ad installare il .sis da Pc suite mi dice certificato scaduto, se porto indietro di un anno la data sul cel mi dice: ll certificato non può essere ancora validato, controllare la data ecc Spero fortemente che non sia causato dall'aggiornamento del FW, già che sto ca**o di brand non prende il DHCP della wii-fi in automatico, ci manca pure che non ci possa installare sopra Tom Tom |
![]() |
![]() |
![]() |
#2748 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
fin che sul primo post della prima pagina non sarà scritto un piccolo how-to o vademecum....
![]() |
![]() |
#2749 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2750 | |
Member
|
Quote:
Sarebbe interessante che tu facessi un piccolo report sulle differenze |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2751 | |
Member
|
Quote:
"Nokia e 65 brand 3 - uso scheda vodafone, ma parecchi problemi. aiutatemi ve ne sarò molto grato? H3G e Nokia E65: telefono dichiarato "no lock" ma ne rendono impossibile l'utilizzo con Sim Card di altri gestori Buongiorno, la presente per segnalarvi il caso dei telefoni cellulari Nokia E65 "unlock" proposti dal gestore 3 in vendita o comodato d'uso sottoscrivendo contratti d'abbonamento tipo "Zero3". Tale telefono, come riportato sul sito ufficiale e sulle condizioni di contratto, è "unlock" cioè... "Questo videofonino® non presenta la funzionalità USIM Lock ed Operator Lock pertanto non trovano applicazione gli articoli del Regolamento Operator/USIM Lock e delle Condizioni Generali di Contratto che ne disciplinano la funzionalità". In realtà, il telefono è invece di fatto utilizzabile correttamente solo con scheda H3g, in quanto inserendo una Sim di altro operatore (ad es. Vodafone) accade quanto segue: 1) poichè nel firmware personalizzato da 3, vi è un'impostazione forzata del punto di accesso alla connessione "tre" (non eliminabile), il telefono cerca di stabilire tale connessione dati ogni 30 secondi, e la connessione ovviamente non riesce, trovandosi sotto una rete celluare non 3 (infatti va a buon fine soltanto sotto rete cellulare 3 con Sim Card H3g inserita, con cui il telefono funziona correttamente); 2) pertanto la batteria del telefono in queste condizioni si scarica completamente nel giro di 6-8 ore (anzichè le 48-72 ore normali), prefigurando di fatto una mancata possibilità di utilizzo normale del terminale; 3) non solo, dopo esattamente 6 ore dall'accensione del telefono, i tentativi di connessione si esauriscono spontaneamente, ma vengono bloccate nel contempo tutte le connessioni del terminale (GPRS, UMTS, Wi-Fi), e il telefono visualizza l'errore "Generale: memoria piena, chiudere qualche applicazione e riprovare". Impossibile quindi ogni attività del terminale che richiede una connessione (invio/ricezione di MMS, navigazione internet ed email), di fatto un'altra limitazione all'uso normale del telefono. Unica soluzione il riavvio del telefono, che provoca la ricomparsa del problema iniziale. Tutti questi problemi NON si verificano nei modelli Nokia E65 non marchiati dalla 3, che hanno installata una versione firmware che non richiede forzatamente questa connessione. Dietro consiglio telefonico della stessa assistenza Nokia, che mi ha riferito che il telefono deve funzionare correttamente con le Sim Card di tutti i gestori, ho già provveduto a portare il telefono in assistenza tecnica, ma è ritornato (dopo ben 20 giorni), con lo stesso problema non risolto. Ho segnalato nuovamente, per iscritto, all'assistenza di H3g e di Nokia il problema, sentito da molti clienti nella mia stessa situazione (il problema si presenta su tutti i terminali Nokia E65 venduti da 3), ma ad oggi dopo 10 giorni e la promessa di ricontatto, non mi hanno ancora risposto nulla. Invio questa segnalazione a voi in modo che possa essere dato più ampio risalto a questo problema che a mio avviso prefigura un mancato rispetto delle condizioni di contratto, pubblicità ingannevole e concorrenza sleale nei confronti degli altri gestori telefonici, dato che il cliente viene "abbindolato" da parte della 3, con la possibilità di ottenere un terminale di alto valore ed utilizzarlo con qualsiasi Sim Card, e poi di fatto glie ne viene reso impossibile l'utilizzo se non con sim card H3g. Spero abbiate la possibilità di inoltrare al gestore 3 e al produttore Nokia una richiesta di spiegazioni in merito, in modo da sapere come possano risolvere il problema. Grazie per l'attenzione" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2752 |
Member
|
Ho provato ad usare NSS sul no brand, ma sinceramente non ho capito dove posso verificare le flag sulle protezioni, ad esempio sotto Security non ho trovato nulla a riguardo...puoi aiutarmi dicendomo il percorso dove guardare?
Ultima modifica di Necrolord : 17-11-2007 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2753 | |
Member
Città: Torino
|
a me no
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2754 |
Member
|
No nebula, non l'ho scritto io.
Quello che non capisco è perchè il cel sbrandizzatto abbia questi problemi...nel momento in cui ci metto il FW del no brand non diventa un no-brand a tutti gli effetti?Dal punto di vista HardWare non sono tutti uguali gli E65..brand o meno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2755 | |
Member
|
Quote:
verifica un po' a feeling... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2756 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di nebula_1979 : 18-11-2007 alle 09:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2757 |
Member
|
Ciao a tutti,ho ritirato ieri il mio cel. dopo quasi 2 mesi di assistenza, l'illuminazione della tastiera funziona, ma i continui riavii ci sono sempre come prima!!! Che F####A vedere il cel. che si spegne e si riaddende in automatico...Ho sempre desiderato un cel. cosi, e ora lo posseggo...GRAZIE NOKIA DI ESISTERE E DI AVER CREATO L'E65...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2758 |
Member
|
Cè 1 MODO DI PASSARE GLI SMS (KE HO SALVATO SUL PC) AL CELLULARE????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2759 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Se li hai salvati con PCSuite li puoi ricopiare nel telefono sempre con PCSuite; se li hai riscritti a mano nel PC mi sa che te li devi ricopiare a mano anche nel cell...
![]()
![]() |
#2760 |
Member
|
da pc suite avevo cliccato su messaggi e li avevo copiati dentro 1 cartella... ora se vado a rimetterli da dove li ho copiati dice ke nn si puo... cm faccio???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.