|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Si, l'ho pagato anche io così su internet
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Quote:
ben più attivo sono invece su daidegasforum.com, anche se sto scontando un ban di 6 mesi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TORRE PELLICE
|
SALVE GENTE
Ho letto TUTTO il forum inerente alla sezione archos! O.o alla faccia se sapevo prendevo u giorno di ferie :P
Comunqe scherzi a parte: io ho un mio collea che ha un archos modella vecchio (604 davvero molto bello trall'altro ) lo ho provato e guardato attentamente ..... vi dico subito chsono uno che nell'ahrdware e software ci sto tutti i giorni e guardo molto il fatto di robustezza e manovrabilità dello smontare e vedere :P mi piace da matti il sistema di montaggio archos lo recluto molto robusto e facile da smontare ecc... intendo viti in vista niente ad incastro e caxxate simili che ti portano a situazioni nevrotiche del tipo "a desso faccio forza e lo spacco muahahahaha" scherzo!! cmq mi sembra carino ...ho visto il software sembra molto una open/linux :P per dare un punto a microsoft e a linux :P molto veloce in ricerca e sfoglia non ho visto rallentamenti crash vari ecc... mi sembra bello fluido per farla breve! dunque vengo al punto: io mi sono abbastanza ppasionato del modello della archos 705 wi-fi 80 gb (160 gb sono troppi ma non itermine di gb ma in termine di dindini :P) ......mi rimane solo una cosa da capire che mi lascia un po perplesso... il fatto del wi-fi lo so è stato ripetutot molteplici volte ma capite che uno dice una cosa un'altro un'altra e non ho le ideee chiare: mettiamola così: io sono abito in una casa dove ci sono dei muri in pietra di quasi mezzo metro di spessore :P nn spaventatevi è una casa vecchia e ristrutturata! per dirne una: io da un'altra stanza ricevo segnale? intendo dire questo per il fatto che avendo 3 notebook in casa non ho problemi con la wi-fi e a sto punto però mi sono chiesto dato i vari post negativi se potevo riscontrare problemi... io in genere non mi allontano oltre ai10-15 metri dal segnale wi-fi !! ma un muro in mezzo credo sia un piccolo ostacolo da rivedere :P! ps: una presentazione direi completa del prodotto da me in questione la trovate qui: http://www.morse.it/contenuti/5292.php il modello come ho già detto è il 705 wi-fi 80 gb touch (stupendo) vi dio anche che arrivo da una stazione portatile multimediale che non ha NIENTE A CHE VEDERE (psp) LOL! cmq volevo in'oltre sapere se qualcuno sapeva darmi un link con un prezzo magari :P migliore della home della archos http://www.archos.com/products/gen_5...try=it&lang=it ch si si tanto bella ma caruccia! magari un buon sito e affidamile in termini di pagamento non mi dispiacerebbe! e vi ringrazio in anticipo! un'ulteriore cosa: ho notato la splendidità di avere un hdd incorporato questo magnifico strumento multimediale (non prendetevela fan della apple :P . i pod :P) per caso qualcuno saprebbe darmi una risposta sul fatto di copie "diaciamo" :P di peckup o magari per altri scopi..... apportate su altro hdd magari di altre dimensioni:P come si comporta la cosa? oppure la scheda elettronica legge il mac dell'hdd ragion per cui sostituiro è impossibile? .....voglio dire: io finita la garanzia un'occhiata a sta cosa gliela dò di fisso! ![]() Grazie per l'attenzione e scusate magari per le ripetute domande! ciaux PS: Sono fan gi guild wars muhahaha sull'archos non funge vero ? hhiihihih PPS: date un'ochciata pr rendervi conto delle dimensoni qui: http://www.youtube.com/watch?v=ha4-CTcE3go OPPURE : http://www.youtube.com/watch?v=bZEYSL8A9lc E POI ho visto anche il confronto con l'ipod! eccolo : http://www.youtube.com/watch?v=V7_gG_Fh3GA Ultima modifica di MD_CORPORATION : 16-11-2007 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao MD, la serie 705(così come il 704) è un grande lettore, in tutti i sensi
![]() Ma per quanto riguarda il WI-FI non posso darti una misurazione precisa, anche perchè il 605 e il 705 sono oggettivamente diversi...Dovresti cercare in rete e farti un idea tra le varie opinioni, sopratutto nei forum francesi, magari ci caspisci qualcosa in piu' di come va il WI-FI...Cmq il muro in mezzo, se spesso, può creare qualche problema anche se, con il 605 ci navigo tranquillamente di stanza in stanza.Se non avessi altra possibilità di prova, un test con il 604 del tuo amico lo farei, giusto per farmi un idea ![]() Per il prezzo, ho fatto un giro su vari siti ma i prezzi mi sa che sono standard.Risparmi molto soltanto acquistandolo in America, ma mettici tasse e il resto e non hai risparmiato praticamente nulla... Infine, volevo dirti che come HD portatile sfruttò il 605 molto bene, e mi sembra molto veloce nel trasferimento darti ma per quanto riguarda i backup non saprei dirti... Spero di esserti stato di aiuto.Giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Junior Member
|
Ciao a tutti, anch'io sto per comprare un lettore mp3 e cercando recensioni su archos ho trovato questo topic, non vorrei andare OT ma mi chiedevo se l'Archos 404 da 30 gb a 170euri poteva essere un buon acquisto, visto che a me interessa solo avere una buona qualità audio con più gb possibili.
Una cosa non mi è chiara, la storia che ti servono plug-in aggiuntivi, non me ne ero accorto prima significa che posso vedere solo alcuni tipi di film, se cosi differenzia come? divx, xvid, ac3 mp3, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la generazione 4 esistono due plugin, il cinema e il pod cast.Dai un occhiata a questa pagina per studiarne l'utilità: http://www.archos.com/products/plugi...global&lang=en Non sono fondamentali, perchè di serie il lettore è già molto compelto ma questo dipende dalle tue esigenze. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Junior Member
|
registrare per me non è fondamentale cmq pensavo nel caso mi sevisse di prendere il dvr travel kit
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao a tutti,
sarei interessato ad acquistare un apparecchio che mi da la possibilità di vedere internet sulla tv, vedere divx in tv, collegarlo al pc e vedere film in tv, eccc... Da quanto ho capito l'Archos 605 è quello che fa per me. Dispongo in casa di una rete wi-fi. Attualmente, ho una tv un po' vecchiotta con una sola presa Scart. A sto punto credo che mi serva una dvr station dove mettere il 605 e collegare la dvr stessa alla tv tramite scart. Seduto sul divano, vorrei vedere tuttociò alla tv. Presumo che mi serva un telecomando. Mi confermate che è possibile tutto quanto ho detto sopra con il 605 ? dove posso trovare un telecomando adatto ? ma una volta acquistato il plu-gin per il web browser sono a posto per sempre oppure devo pagarlo ogni anno ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() resta comunque ridicolo far pagare un browser.. è una delle poche applicazioni che dovrebbero essere di diritto!! eccheccazz!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Credo che nella confezione ci sia anche un cavo scart/vga...o sbaglio ?
dovrebbe essere apposta per collegare la dvr station alla tv. Attendo ulteriori info sulla possibilità di vedere internet in tv. |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
|
ordinato ieri serea il 605 da 160 gb
![]() 340 euro.. non mi sembra affatto male!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
"Package includes DVR Station, remote control, AC/DC, 2x 2 RCA/2RCA cables, 2 S-Video cables manual" quandi mi sembra ti ci voglia un piccolo adattore scart da pochi euro. Per internet in TV, non credo ci siano problemi.Ma attendo la conferma da chi possiede la dvr station |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
Raga non ce nessun possessore del 705 wi-fi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
Prova anche su pixmania
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
|
nn ce nemmeno quel modello su wireshop :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
|
su pixmania costa un botto trovo che 399 dal sito ufficiale è il meno che ho visto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.