|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1661 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
l'unica che trovi al momento sul sito x i 3rd edition, FExplorer 1.16b : http://www.gosymbian.com/FE_beta_download_3ed.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1662 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io ho un problema con la wireless. in pratica una volta selezionata la rete wifi da utilizzare e vado sulla voce "avvia navigazione web" mi da l'errore "Memoria piena: chiudere alcune applicazioni e riprovare"
mi spegate il perchè ??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1663 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Anch'io ho un problema con il wireless.... a casa ho la mia rete wifi su cui ho fatto la prima configurazione dell'e65 e il cell funziona alla perfezione. Se sono in giro e trovo qualche altra rete wifi me la rileva, ma poi quando gli dico "avvia navigazione web" mi cerca sempre la mia rete di casa.... anche se gli dico di usare quella che ho trovato in quel momento!
![]() |
#1664 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
![]() |
#1665 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1666 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1667 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Si ma non va... o mi dice che non riesce ad accedere alla wlan oppure parte direttamente a cercare la mia rete di casa... mah...
![]() |
#1668 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
sullo stesso sito ho scaricato il programma SignSIS...a che serve precisamente?
![]() |
![]() |
#1669 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1670 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() Mi è riuscito solo una volta collegarmi a una rete wireless che non fosse quella di casa mia...
![]() |
![]() |
#1671 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
|
Scusate ragazzi, ma ho scaricato la vers. 1.2.1 di rotateme, l'ho certificata, ma quando la vado ad installare il cell mi dice ke il certificato nn posso ancora usarlo???
Come risolvo??? Inoltre, non c'è un modo x mettere una foto come sfondo, ma a tutto skermo?? Grazie
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino |
![]() |
![]() |
![]() |
#1672 |
Senior Member
|
strumenti >gestione applicazione > opzioni > impostazioni > installazione software Completa e gestione certificati > disattiva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1673 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
|
Quote:
![]()
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1674 |
Senior Member
|
se hai provato anche col trucco di tirare indietro la data di un anno, direi che la certificazione non è andata a buon fine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1675 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
se hai fatto una nuova certificazione.... aspetta qualche minuto prima di installarlo....
tipo dopo una decina di minuti di solito a me funziona (evidentemente non accetta certificazioni troppo vicine alla data e ora corrente) ah ... e NON va tirata indietro la data... altrimenti per forza che e' non valido ![]()
![]() |
#1676 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Up per il messaggio....un'altra cosa, ma nel real player di default del telefonino, non esistono i tasti FFWD e Rewind?? Un lettore che legga tutti i formati esiste? Ho provato DivX ma con i file .avi mi va a scatti l'immagine, cioe' l'audio va bene ma l'immagine arriva molti secondi dopo rispetto all'audio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1677 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Mi accodo alla richiesta:
è possibile mettere una foto come sfondo,ma visualizzarla a tutto schermo? prima con il 6630 era possibile,esiste un programma? magari è possibile aggirare l'ostacolo "creando un tema" con la foto direttamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1678 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1679 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1680 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ciao a tutti, con l'E65 posso leggere la posta elettronica lasciandone però una copia sul server? In altre parole, c'e' una impostazione tipo in outlook "lascia una copia dei messaggi sul server" ? Non vorrei scaricare i messaggi sul telefonino e poi non vederli più sul pc.
Scusate se la domanda può sembrare banale ma per me è fondamentale. Grazie in anticipo per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.