Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2007, 12:02   #1661
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
l'unica che trovi al momento sul sito x i 3rd edition, FExplorer 1.16b : http://www.gosymbian.com/FE_beta_download_3ed.html
grazg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 13:21   #1662
**one**
Member

Iscritto dal: Sep 2006
io ho un problema con la wireless. in pratica una volta selezionata la rete wifi da utilizzare e vado sulla voce "avvia navigazione web" mi da l'errore "Memoria piena: chiudere alcune applicazioni e riprovare"

mi spegate il perchè ???

grazie
**one** è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 13:27   #1663
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Anch'io ho un problema con il wireless.... a casa ho la mia rete wifi su cui ho fatto la prima configurazione dell'e65 e il cell funziona alla perfezione. Se sono in giro e trovo qualche altra rete wifi me la rileva, ma poi quando gli dico "avvia navigazione web" mi cerca sempre la mia rete di casa.... anche se gli dico di usare quella che ho trovato in quel momento!
Old 05-09-2007, 13:36   #1664
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Quote:
Originariamente inviato da grazg Guarda i messaggi
scusa la domanda, ma che sim usi? (operatore e k)
64k TIM
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 14:13   #1665
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
64k TIM
hai provato ad utilizzare il telefono nelle stesse condizioni con altre sim? giusto x vedere se dipende da quella, visto che è il secondo E65 che provi e ti dà abbastanza rogne.
Old 05-09-2007, 14:15   #1666
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Quote:
Originariamente inviato da goblin1980 Guarda i messaggi
Anch'io ho un problema con il wireless.... a casa ho la mia rete wifi su cui ho fatto la prima configurazione dell'e65 e il cell funziona alla perfezione. Se sono in giro e trovo qualche altra rete wifi me la rileva, ma poi quando gli dico "avvia navigazione web" mi cerca sempre la mia rete di casa.... anche se gli dico di usare quella che ho trovato in quel momento!
hai provato a selezionare direttamente l'icona web una volta connesso alla nuova rete wireless?
Old 05-09-2007, 14:24   #1667
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Quote:
hai provato a selezionare direttamente l'icona web una volta connesso alla nuova rete wireless?
Si ma non va... o mi dice che non riesce ad accedere alla wlan oppure parte direttamente a cercare la mia rete di casa... mah...
Old 05-09-2007, 14:29   #1668
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
l'unica che trovi al momento sul sito x i 3rd edition, FExplorer 1.16b : http://www.gosymbian.com/FE_beta_download_3ed.html
non funziona...
sullo stesso sito ho scaricato il programma SignSIS...a che serve precisamente?
Old 05-09-2007, 15:03   #1669
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
non funziona...
sullo stesso sito ho scaricato il programma SignSIS...a che serve precisamente?
ma lo hai certificato? altrimenti non andrà mai ....
Old 05-09-2007, 15:33   #1670
torre81
Senior Member

L'Avatar di torre81

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da goblin1980 Guarda i messaggi
Stesso tuo problema, e non mi riesce risolverlo!
Mi è riuscito solo una volta collegarmi a una rete wireless che non fosse quella di casa mia...

Powered By: Gibson SG
torre81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 16:03   #1671
maverick84
Senior Member

L'Avatar di maverick84

Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
Scusate ragazzi, ma ho scaricato la vers. 1.2.1 di rotateme, l'ho certificata, ma quando la vado ad installare il cell mi dice ke il certificato nn posso ancora usarlo???

Come risolvo???

Inoltre, non c'è un modo x mettere una foto come sfondo, ma a tutto skermo??

Grazie
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino
maverick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 16:06   #1672
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Quote:
Originariamente inviato da maverick84 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, ma ho scaricato la vers. 1.2.1 di rotateme, l'ho certificata, ma quando la vado ad installare il cell mi dice ke il certificato nn posso ancora usarlo???
Come risolvo???
strumenti >gestione applicazione > opzioni > impostazioni > installazione software Completa e gestione certificati > disattiva
Old 05-09-2007, 16:08   #1673
maverick84
Senior Member

L'Avatar di maverick84

Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
Quote:
strumenti >gestione applicazione > opzioni > impostazioni > installazione software Completa e gestione certificati > disattiva
lo già fatto ma non funge...
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino
maverick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 16:22   #1674
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

se hai provato anche col trucco di tirare indietro la data di un anno, direi che la certificazione non è andata a buon fine.
Old 05-09-2007, 16:52   #1675
Hell-VoyAgeR
Senior Member

L'Avatar di Hell-VoyAgeR

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
se hai fatto una nuova certificazione.... aspetta qualche minuto prima di installarlo....

tipo dopo una decina di minuti di solito a me funziona (evidentemente non accetta certificazioni troppo vicine alla data e ora corrente)

ah ... e NON va tirata indietro la data... altrimenti per forza che e' non valido
Old 05-09-2007, 16:53   #1676
BlackBull
Member

L'Avatar di BlackBull

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da BlackBull Guarda i messaggi
Salve a tutti, volevo sapere, effettuando il backup da telefono a memory card (alla fine ho preso una KingSton da 2Gb) cosa salva nella memory card effettivamente? Solo i messaggi? C'e' un modo per vedere i propri dati salvati?

Up per il messaggio....un'altra cosa, ma nel real player di default del telefonino, non esistono i tasti FFWD e Rewind?? Un lettore che legga tutti i formati esiste? Ho provato DivX ma con i file .avi mi va a scatti l'immagine, cioe' l'audio va bene ma l'immagine arriva molti secondi dopo rispetto all'audio.
Old 05-09-2007, 16:54   #1677
cosworth6k
Senior Member

L'Avatar di cosworth6k

Iscritto dal: Jun 2003
Mi accodo alla richiesta:

è possibile mettere una foto come sfondo,ma visualizzarla a tutto schermo? prima con il 6630 era possibile,esiste un programma? magari è possibile aggirare l'ostacolo "creando un tema" con la foto direttamente.
cosworth6k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 16:57   #1678
cosworth6k
Senior Member

L'Avatar di cosworth6k

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da BlackBull Guarda i messaggi
Up per il messaggio....un'altra cosa, ma nel real player di default del telefonino, non esistono i tasti FFWD e Rewind?? Un lettore che legga tutti i formati esiste? Ho provato DivX ma con i file .avi mi va a scatti l'immagine, cioe' l'audio va bene ma l'immagine arriva molti secondi dopo rispetto all'audio.
x i video prova smartmovie,o core player,quest'ultimo legge l'impossibile,xvid divx h264 ecc ecc ecc
cosworth6k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 17:20   #1679
Millejager
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Millejager Guarda i messaggi
Ragazzi ciao a tutti, anche io ho un problemino.

Quando provo ad usare il wifi non va.... mi spiego meglio:

accendo la rilevazione della rete, me la trova subito senza problemi ma nel momento in cui gli dico "inizia navigazione web" e gli do il sito (google ad es.) compare "impossibile connettersi. Rete WLAN non trovata", quando prima andava senza problemi sulla stessa rete (il wifi di casa)

Che mi dite????
Mi autoquoto..... nessuno mi sa aiutare??
Millejager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 21:55   #1680
Aky Cooper
Senior Member

L'Avatar di Aky Cooper

Iscritto dal: Nov 2000
Ciao a tutti, con l'E65 posso leggere la posta elettronica lasciandone però una copia sul server? In altre parole, c'e' una impostazione tipo in outlook "lascia una copia dei messaggi sul server" ? Non vorrei scaricare i messaggi sul telefonino e poi non vederli più sul pc.
Scusate se la domanda può sembrare banale ma per me è fondamentale. Grazie in anticipo per le risposte.
Aky Cooper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 'for G...
2 Smart TV 4K in super offerta su Amazon...
AMD e Intel celebrano un anno di collabo...
NVIDIA consegna il suo mini supercompute...
La concorrenza cinese si fa sentire: il ...
4 accessori auto da non perdere su Amazo...
Era finito, eccolo ancora: torna il supe...
Game Pass: tutte le novità di nov...
Xiaomi 15T e 15T Pro con fotocamere by L...
3 portatili un super sconto: 355€ con 16...
Il nuovo iPhone pieghevole costerà...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian