Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-07-2007, 18:17   #101
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Questo link l'ho trovato interessante...

http://news.filefront.com/microsoft-...2-crash-forum/

E' una discussione tra americani (parte dalla notizia di Forza2 ma è inerente alla percentuale di rottura). Mi sa che devo rivedere i pregiudizi sugli americani, non è la prima volta che mi accorgo che le loro discussioni sul web sono molto più civili delle nostre.
naoto84 è offline  
Old 03-07-2007, 18:50   #102
Abanjo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da fabiomi Guarda i messaggi
mi sento out...quasi quasi soffoco il mio botolo dentro un asciugamano
idem.
D-One mai un problema, e la usiamo in 3 fratelli, quindi le sue ore accesa le ha fatte e le fa, vedi pes.

ed è pure messa in orizontale
Abanjo è offline  
Old 03-07-2007, 18:54   #103
Abanjo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
e vengono spedite in stock a lotti di 2 con cartone a 3 onde e non c'è alcuna dicitura esterna che identifichi il prodotto interno e neanche sulla bolla di trasporto.
guarda... hai detto una cazzata cosmica.
per legge, è obbligatorio che sulla bolla di trasporto sia specificato tutta la merce trasportata... E' OBBLIGATORIO DI LEGGE.
non ci sono cazzi, non c'è sony che tenga, è cosi e punto.

prova te a trasportare qualcosa in una scatola con peso sbagliato e dicitura falsa, se poi ti fermano me lo vieni a raccontare come hai fatto a salvarti dal multone ok?
Abanjo è offline  
Old 03-07-2007, 18:55   #104
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Tipo quando tu riporti un ....:::::RUMOR::::::..... su qualche possibile perdita d'esclusiva e tutto contento te ne parti per la tangente tirando le somme su "un altra esclusiva rubata"?
Ahia.... BTinside sei poco attento !!!! Mannaggia te!

"esclusiva saltata" ... non rubata. Siete voi utenti frustati che vedete persecuzioni ovunque e vi lanciate in licenze poetiche.
E per precisione non era un RUMOR ma notizia ufficiale. La differenza è sostanziale direi.
per rinfrescarti la memoria:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1495440

E quante esclusive ha perso fino ad adesso PS3 ? Diciamo che l'aggettivo "un altra" è più che leggittimo ?!?
Dopo non dirmi che l'ho tirato fuori io il discorso...

Ultima modifica di peddu84 : 03-07-2007 alle 18:58.
peddu84 è offline  
Old 03-07-2007, 19:22   #105
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
.

Ultima modifica di BTinside : 03-07-2007 alle 20:29.
BTinside è offline  
Old 03-07-2007, 19:40   #106
peddu84
Bannato

Quote:
peddu..... "frustrati"

il frustrato sei te, che non compri nessuna delle due, come mai? paura che ti si rompa la 360?
non ho i soldi cattivone !!!
sono un universitario squattrinato

Quote:
Tranquillo che "rubata" l'hai cacciato fuori più di una volta.
Dubito, ma può darsi. Sicuramente in caso, con notizie ufficiali.

Quote:
Ma vuoi parlare proprio tu che detieni il record di parzialità e thread aperti?
Cioè basta guardare il tuo profilo per capire che :

1. O lavori per Microsoft e quindi i tuoi sforzi sono retribuiti

2. O sei un missionario.

Proprio te che dai man forte a Dark Spooner quando comincia a buttare giù bestemmie in pubblico in nome di Xbox 360?

dovevi vederti , tutto contento , tutto esaltato, si si vai Dark Spooner, vai , sei un mito
a parte che adesso non ho proprio parlato di imparzialità. Sarebbe ora di parlare di cose concrete, e non sparare dati statistici come validi per casistiche globali, quando modi per accetarlo attualmente non ce ne sono, a prescindere dalle preferenze personali.

ah, tanto per ripeterlo...per dark spooner mi ha fatto ridere le espressioni usate. Se guardi nel thread in questione, io stesso, e molto prima delle critiche da te rivoltami, ho espresso critiche verso il contenuto fortemente offensivo dei post di dark spooner. Mi sembra che te lo ho spiegato anche via PM... ma tanto tutto fà brodo per fare member war, vero BTinside ?
peddu84 è offline  
Old 03-07-2007, 19:48   #107
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Veramente non ho letto nessuna critica e via pm non ho ricevuto proprio nulla.
Old 03-07-2007, 19:48   #108
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da Abanjo Guarda i messaggi
guarda... hai detto una cazzata cosmica.
per legge, è obbligatorio che sulla bolla di trasporto sia specificato tutta la merce trasportata... E' OBBLIGATORIO DI LEGGE.
non ci sono cazzi, non c'è sony che tenga, è cosi e punto.

prova te a trasportare qualcosa in una scatola con peso sbagliato e dicitura falsa, se poi ti fermano me lo vieni a raccontare come hai fatto a salvarti dal multone ok?
ci sono i numeri di serie o la dicitura "CECH***" non la dicitura playstation 3. shhhhh

ps: e chi ha mai detto che il peso è diverso dal reale? ma quante cazzate vi inventate pur di arrampicarvi sugli specchi? incredibile...l'asilo mariuccia

Una cosa non la sai? bon non dire ad un altro che spara cazzate

ps: ah giusto vedendo un numero di serie e "CECH***" tu capisci che si tratta di una ps3....che mago, complimenti.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀

Ultima modifica di RedSky : 03-07-2007 alle 19:55.
RedSky è offline  
Old 03-07-2007, 19:59   #109
peddu84
Bannato

Quote:
Veramente non ho letto nessuna critica e via pm non ho ricevuto proprio nulla.
allora prima di scrivere e deridere un utente, è meglio che leggi meglio i thread...
tanto per essere più chiari mi riferisco a questo mio intervento a proposito di quanto avvenuto nel thread PS3...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4219

Eppure mi sembrava di avertelo scritto anche via PM...

Ultima modifica di peddu84 : 03-07-2007 alle 20:04.
peddu84 è offline  
Old 03-07-2007, 20:07   #110
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

lasciam perdere và...
Old 03-07-2007, 20:15   #111
peddu84
Bannato

Quote:
lasciam perdere và...
sarebbe ora...
peddu84 è offline  
Old 03-07-2007, 20:19   #112
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da peddu84 Guarda i messaggi
sarebbe ora...
penso che si riferiva a te non al discorso

auguvi
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline  
Old 03-07-2007, 20:23   #113
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
ma non vi sembra di esagerare fra tutti
kenjcj2000 è offline  
Old 03-07-2007, 20:26   #114
peddu84
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
penso che si riferiva a te non al discorso

auguvi
idem...
peddu84 è offline  
Old 03-07-2007, 20:29   #115
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
ritornando it il 33% (o giù di li) è un dato impressionante e anche a parer mio potrebbe rispecchiare la realtà. sicuramente se riferito a quelle del primo giorno ci può stare però penso che per quelle fabbricate dal tardo 2006 il discorso magari sia un po migliorato. è vero che i componenti sono gli stessi ma basta qualche piccola variazione in "catena di montaggio" per migliroare qualcosa.

microsoft non ce lo dirà mai, ormai si è capito che qualsiasi cosa faccia sarà sempre indicata come "normale affinamento del processo produttivo" e così via. paradossalmente sarebbe stato meglio se si fossero guastate tutte. microsoft sarebbbe stata costretta aprendere provvedimenti drastici (ve la ricordate al stracitata storia della classe A mercedes vero?) invece così più si va avanti e più noi utenti "iniziali" ci accontentiamo.

riassumo il tutto con le parole di un collega "peccato perchè quando funziona è una gran console "

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 03-07-2007, 20:56   #116
peddu84
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
ritornando it il 33% (o giù di li) è un dato impressionante e anche a parer mio potrebbe rispecchiare la realtà. sicuramente se riferito a quelle del primo giorno ci può stare però penso che per quelle fabbricate dal tardo 2006 il discorso magari sia un po migliorato. è vero che i componenti sono gli stessi ma basta qualche piccola variazione in "catena di montaggio" per migliroare qualcosa.

microsoft non ce lo dirà mai, ormai si è capito che qualsiasi cosa faccia sarà sempre indicata come "normale affinamento del processo produttivo" e così via. paradossalmente sarebbe stato meglio se si fossero guastate tutte. microsoft sarebbbe stata costretta aprendere provvedimenti drastici (ve la ricordate al stracitata storia della classe A mercedes vero?) invece così più si va avanti e più noi utenti "iniziali" ci accontentiamo.

riassumo il tutto con le parole di un collega "peccato perchè quando funziona è una gran console "
guarda, l'unica cosa positiva che ritengo di questo tipo di thread è che in teoria dovrebbero incentivare significativamente MS a ricorrere ai ripari e ad essere più trasparente nei confronti del consumatore.
Forse l'implementazione di un sistema di raffreddamento più corposo nelle console rigenerate che riscontrano problemi di questo tipo, potrebbe essere un primo passo decisivo di MS verso questo falsa riga...
Se il problema così non dovesse riscontrarsi più, gran parte della faccenda sarebbe risolta...

Ultima modifica di peddu84 : 03-07-2007 alle 21:25.
peddu84 è offline  
Old 03-07-2007, 20:58   #117
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
[OFF TOPIC ON]
Sdrammatiziamo un po' Dio quanto vorrei teletrasportami lì e sganciargli il monitor dal supporto mentre è intento a spippolare

[OFF TOPIC OFF]

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline  
Old 03-07-2007, 21:58   #118
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi

Se non hanno cambiato processo produttivo, componenti, o dissipatore.. ottieni lo stesso numero di guasti del Day One, perchè la console è sostanzialmente la stessa (perlomeno, sono identici i componenti che portano al guasto, non centra nulla se han cambiato le memorie come dice peddu, perchè tanto quelle nno influivano sul guasto in questione).

Certo che se fosse confermato il 30% o una cifra vicina, sarebbe da denuncia alla microsoft.

Secondo, l'articolo dice che sulle console mandate a a quella catena di negozi EbGames (non mi ricordo di che paese) hanno riscontrato il famoso 30% di guasti, su tutte quelle che han venduto dall'uscita. Ora, quante ne avranno vendute loro di console? facciamo 200 mila? 100mila? è comunque un dato statistico significativo, che è possibile rapportare al dato globale in tutto il mondo, magari con una forbice di qualche punto percentuale (se i dati sono veri eh).
Chi dice che il loro campione non è significativo a fini statistici sbaglia.
Old 03-07-2007, 22:31   #119
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
che un 3d su hwupgrade possa incentivare microsoft o qualsiasi multinazionele del genere scusami ma la vedo molto dura. pensa se si leggessero davvero certi post da fanboyche credibilità avremmo.

se i componenti sono li stessi nn è detto che la console debba essere assemblta con lo stesso identico processo anzi..se fosse solo colpa dei componenti e basta il guasto riguarderebbe il 100% delle console e per fortuna non è così. lo stesso componente a sua volta pur portando lo stesso codice identificativo può ad esempio essere stato creato in 2 fabbriche diverse o nella stessa fabbrica ma con 2 macchine diverse.c 'è dell altro è evidente così come è evidente che non sappiamo cosa, almeno non lo sappiamo nella giusta misura.

chi dice che ebgames non ha molta valenza statistica non mente. per una cosa del genere il campione deve essere esteso, scelto tra paesi differenti visto che è in vendita ovunque e scelto in maniera casuale. quindi un unico punto vendita non ha molta importanza. se ebgames ci da le statistiche di tutti i suoi punti allora si. se si vendono chesso 10 milioni di console allora 10.000 prese a random qua e la hanno un minimo di valore, 100000 ne hanno di più e così via. 35 , 50 o 200lasciamo a mio parere il tempo che trovano. non che non siano dati veri ma mille console ad esempio su 10 milioni rappresentano lo 0,01% delle vendite, non è un gran campione, ed ho parlato di mille eh.

a me poi cambierà poco sapere la percentuale a meno che non si raggiunga un numero tale per cui l organo di controllo non decida di obbligare microsoft a sostituire le console con altre fatte in maniera diversa (componenti migliori, saldature non fatte con la nutella etc etc) ma onestamente mi sembra fantascienza. che sia una console con problemi è lappalissiano che ci si debba scannare per quantificarli imho è inutile. meglio parlare del come

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 03-07-2007 alle 22:35.
CapodelMondo è offline  
Old 03-07-2007, 22:40   #120
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
non mi pronuncio sull'argomento del topic perchè ne ho piene le OO di questa diatriba che ormai ha preso piede in questa sezione del forum. Però pensavo al fatto della console in verticale..potrebbe raffreddarsi meglio perchè l'aria calda che sale verso l'alto trova una via d'uscita dalla griglia dove c'è l'hd che si trova ad essere in alto; mentre se la console è orizzontale l'aria calda tende a permanere all'interno in pratica sotto la parte della console che è senza griglie, ovvero il lato destro quando è verticale.
jacopastorius è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian