|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Questo link l'ho trovato interessante...
http://news.filefront.com/microsoft-...2-crash-forum/ E' una discussione tra americani (parte dalla notizia di Forza2 ma è inerente alla percentuale di rottura). Mi sa che devo rivedere i pregiudizi sugli americani, non è la prima volta che mi accorgo che le loro discussioni sul web sono molto più civili delle nostre. |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
per legge, è obbligatorio che sulla bolla di trasporto sia specificato tutta la merce trasportata... E' OBBLIGATORIO DI LEGGE. non ci sono cazzi, non c'è sony che tenga, è cosi e punto. prova te a trasportare qualcosa in una scatola con peso sbagliato e dicitura falsa, se poi ti fermano me lo vieni a raccontare come hai fatto a salvarti dal multone ok? |
|
![]() |
![]() |
#104 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
"esclusiva saltata" ... non rubata. Siete voi utenti frustati che vedete persecuzioni ovunque e vi lanciate in licenze poetiche. E per precisione non era un RUMOR ma notizia ufficiale. La differenza è sostanziale direi. per rinfrescarti la memoria: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1495440 E quante esclusive ha perso fino ad adesso PS3 ? Diciamo che l'aggettivo "un altra" è più che leggittimo ?!? Dopo non dirmi che l'ho tirato fuori io il discorso... Ultima modifica di peddu84 : 03-07-2007 alle 18:58. |
|
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
.
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 03-07-2007 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
#106 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() sono un universitario squattrinato ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
ah, tanto per ripeterlo...per dark spooner mi ha fatto ridere le espressioni usate. Se guardi nel thread in questione, io stesso, e molto prima delle critiche da te rivoltami, ho espresso critiche verso il contenuto fortemente offensivo dei post di dark spooner. Mi sembra che te lo ho spiegato anche via PM... ma tanto tutto fà brodo per fare member war, vero BTinside ? ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
|
Veramente non ho letto nessuna critica e via pm non ho ricevuto proprio nulla.
![]()
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() ps: e chi ha mai detto che il peso è diverso dal reale? ma quante cazzate vi inventate pur di arrampicarvi sugli specchi? incredibile...l'asilo mariuccia ![]() Una cosa non la sai? bon non dire ad un altro che spara cazzate ![]() ps: ah giusto vedendo un numero di serie e "CECH***" tu capisci che si tratta di una ps3....che mago, complimenti.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 03-07-2007 alle 19:55. |
|
![]() |
![]() |
#109 | |
Bannato
|
Quote:
![]() tanto per essere più chiari mi riferisco a questo mio intervento a proposito di quanto avvenuto nel thread PS3... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4219 Eppure mi sembrava di avertelo scritto anche via PM... Ultima modifica di peddu84 : 03-07-2007 alle 20:04. |
|
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
lasciam perdere và...
#111 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
penso che si riferiva a te non al discorso
![]() auguvi ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
#113 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
ma non vi sembra di esagerare fra tutti
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ritornando it il 33% (o giù di li) è un dato impressionante e anche a parer mio potrebbe rispecchiare la realtà. sicuramente se riferito a quelle del primo giorno ci può stare però penso che per quelle fabbricate dal tardo 2006 il discorso magari sia un po migliorato. è vero che i componenti sono gli stessi ma basta qualche piccola variazione in "catena di montaggio" per migliroare qualcosa.
microsoft non ce lo dirà mai, ormai si è capito che qualsiasi cosa faccia sarà sempre indicata come "normale affinamento del processo produttivo" e così via. paradossalmente sarebbe stato meglio se si fossero guastate tutte. microsoft sarebbbe stata costretta aprendere provvedimenti drastici (ve la ricordate al stracitata storia della classe A mercedes vero?) invece così più si va avanti e più noi utenti "iniziali" ci accontentiamo. riassumo il tutto con le parole di un collega "peccato perchè quando funziona è una gran console " |
![]() |
![]() |
#116 | |
Bannato
|
Quote:
Forse l'implementazione di un sistema di raffreddamento più corposo nelle console rigenerate che riscontrano problemi di questo tipo, potrebbe essere un primo passo decisivo di MS verso questo falsa riga... Se il problema così non dovesse riscontrarsi più, gran parte della faccenda sarebbe risolta... Ultima modifica di peddu84 : 03-07-2007 alle 21:25. |
|
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
[OFF TOPIC ON]
Sdrammatiziamo un po' ![]() ![]() ![]() [OFF TOPIC OFF] |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Certo che se fosse confermato il 30% o una cifra vicina, sarebbe da denuncia alla microsoft. Secondo, l'articolo dice che sulle console mandate a a quella catena di negozi EbGames (non mi ricordo di che paese) hanno riscontrato il famoso 30% di guasti, su tutte quelle che han venduto dall'uscita. Ora, quante ne avranno vendute loro di console? facciamo 200 mila? 100mila? è comunque un dato statistico significativo, che è possibile rapportare al dato globale in tutto il mondo, magari con una forbice di qualche punto percentuale (se i dati sono veri eh). Chi dice che il loro campione non è significativo a fini statistici sbaglia.
![]() |
#119 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
che un 3d su hwupgrade possa incentivare microsoft o qualsiasi multinazionele del genere scusami ma la vedo molto dura. pensa se si leggessero davvero certi post da fanboyche credibilità avremmo.
se i componenti sono li stessi nn è detto che la console debba essere assemblta con lo stesso identico processo anzi..se fosse solo colpa dei componenti e basta il guasto riguarderebbe il 100% delle console e per fortuna non è così. lo stesso componente a sua volta pur portando lo stesso codice identificativo può ad esempio essere stato creato in 2 fabbriche diverse o nella stessa fabbrica ma con 2 macchine diverse.c 'è dell altro è evidente così come è evidente che non sappiamo cosa, almeno non lo sappiamo nella giusta misura. chi dice che ebgames non ha molta valenza statistica non mente. per una cosa del genere il campione deve essere esteso, scelto tra paesi differenti visto che è in vendita ovunque e scelto in maniera casuale. quindi un unico punto vendita non ha molta importanza. se ebgames ci da le statistiche di tutti i suoi punti allora si. se si vendono chesso 10 milioni di console allora 10.000 prese a random qua e la hanno un minimo di valore, 100000 ne hanno di più e così via. 35 , 50 o 200lasciamo a mio parere il tempo che trovano. non che non siano dati veri ma mille console ad esempio su 10 milioni rappresentano lo 0,01% delle vendite, non è un gran campione, ed ho parlato di mille eh. a me poi cambierà poco sapere la percentuale a meno che non si raggiunga un numero tale per cui l organo di controllo non decida di obbligare microsoft a sostituire le console con altre fatte in maniera diversa (componenti migliori, saldature non fatte con la nutella etc etc) ma onestamente mi sembra fantascienza. che sia una console con problemi è lappalissiano che ci si debba scannare per quantificarli imho è inutile. meglio parlare del come
Ultima modifica di CapodelMondo : 03-07-2007 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
non mi pronuncio sull'argomento del topic perchè ne ho piene le OO di questa diatriba che ormai ha preso piede in questa sezione del forum. Però pensavo al fatto della console in verticale..potrebbe raffreddarsi meglio perchè l'aria calda che sale verso l'alto trova una via d'uscita dalla griglia dove c'è l'hd che si trova ad essere in alto; mentre se la console è orizzontale l'aria calda tende a permanere all'interno in pratica sotto la parte della console che è senza griglie, ovvero il lato destro quando è verticale.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.