Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2007, 11:08   #21
moon-man
Member

L'Avatar di moon-man

Iscritto dal: Apr 2007
GRANDE SONY ERICSSON

secondo me sony ericssson è la marca più affidabile nel mercato di cel!
sono ormai 3 anni che uso i telefonini di sony ericsson e devo dire che sono favolosi! per un pò di tempo avevo nokia e motorola però non mi sono mai piaciuti!
adesso ho il sony ericsson K608i, è un ottimo cellullare,
non credo di cambiare l'idea, anche il mio prox cell sarà della Sony eric
moon-man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 13:00   #22
Fl1nt
Senior Member

L'Avatar di Fl1nt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Gurzo2007 Guarda i messaggi
@niko*

forse volevi dire ke sony ericsson è nata molto dopo ovvero nel 2004

i nokia hanno vita di 4-5 mesi? raga ma voi ci andate a zappare coi cell? il mio 6600 ha pià di 3 anni e ancora fa il suo porco lavoro( lettore documenti pdf, office, accordatore kitarra ecc ecc)

mi è caduto da 50cm e manco un graffio...il sony ericsson del mio amico un k810i mi sembra cmq uno degli ultimi..caduto con tutta la custodia più o meno alla stessa altezza o meno....ha riportato la rottura di un pezzo della scocca...e meno male ke sono i migliori...raga non spariamo fesserie su...

il 3330 si faceva in mille pezzi...ma lo rimontavi e funzionava in modo impeccabile..c'è gente ke ancora usa il 3310 per cui non facciamo le solite sparate fa fanboy.....

i sony ericsson attuali sono buoni cellulari..ma l'unca cosa buona è il sistema operativo ke in molti casi è rapportabile alla versione s40 della nokia..ovvero SO proprietari in cui non puoi installare manco un programma; e la fotocamera ke grazie a sony non sfigura contro la controparte nokia..anke se la modalità notturna della nokia i sony se la sognano...

ps ma cambiare il modello di tastiera no eh? cavolo sempre le stesse orrende tastiereee!!!??!!

Sparate da fanboy?

LOL

Te fino ad ora sei stato il più fanboy possibile

P.S.

Carina quella della modalità notturna ottima nei nokia
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 14:11   #23
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
@niko*

forse volevi dire ke sony ericsson è nata molto dopo ovvero nel 2004

i nokia hanno vita di 4-5 mesi? raga ma voi ci andate a zappare coi cell? il mio 6600 ha pià di 3 anni e ancora fa il suo porco lavoro( lettore documenti pdf, office, accordatore kitarra ecc ecc)

mi è caduto da 50cm e manco un graffio...il sony ericsson del mio amico un k810i mi sembra cmq uno degli ultimi..caduto con tutta la custodia più o meno alla stessa altezza o meno....ha riportato la rottura di un pezzo della scocca...e meno male ke sono i migliori...raga non spariamo fesserie su...

il 3330 si faceva in mille pezzi...ma lo rimontavi e funzionava in modo impeccabile..c'è gente ke ancora usa il 3310 per cui non facciamo le solite sparate fa fanboy.....

i sony ericsson attuali sono buoni cellulari..ma l'unca cosa buona è il sistema operativo ke in molti casi è rapportabile alla versione s40 della nokia..ovvero SO proprietari in cui non puoi installare manco un programma; e la fotocamera ke grazie a sony non sfigura contro la controparte nokia..anke se la modalità notturna della nokia i sony se la sognano...

ps ma cambiare il modello di tastiera no eh? cavolo sempre le stesse orrende tastiereee!!!??!!
queste sono le solite sparate dei fanboy nokia che quando si parla della loro marca non fanno altro che dire che gli cadono e hanno il symbian!

io ho un sonyericsson K750 ormai da più di due anni e ne ha passate di tutti i colori... l'altro giorno l'ho pure affondato nella sabbia... una soffiata e via... è il telefono più resistente che abbia mai avuto
anche ad un mio amico il K800 è caduto e si è ammaccato...ma di certo non rotto...
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 16:32   #24
Gurzo2007
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
@Fl1nt

il software degli ultimi sony ke non abbiano simbian non mi hanno colpito proprio anzi....

si la modalità notturna del mio cell è migliore di molti sony ericsson dei miei amici..ke sparano fotocamenre da 2-3.2 megapixel...e so dotati anke di flash....contenti voi
non sono un fanboy...io non compro per partito preso..me per quallo me mi offre un prodotto...infatti molti prodotti nokia non sono niente di eccezionale...anzi i modelli a conchiglia meglio se li mette fuori prodizione....

niko*
come detto sopra non sono fanboy nokia...be se il simbian mi permette di fare cose ke gli altri software non mi permetto no...ovvio ke ne parli bene...anke se ovviamente ha le sue pecche..uno su tutte la lentezza mostruosa..almeno le vekkie versioni , sulle nuove hanno migliorato molto...
a te non ti si sarà rotto..ma al mio amico si è staccato un pezzetto della scocca..ma ovviamente funziona...

ps state parlando con uno ke i cell li ha provati tutti..per cui per favore non parlate a me di essere fanboy....ma non potete certo dire ke i sony sono i migliori in assoluto...
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 16:46   #25
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Quote:
ps state parlando con uno ke i cell li ha provati tutti..per cui per favore non parlate a me di essere fanboy....ma non potete certo dire ke i sony sono i migliori in assoluto...
io li vendo
Old 17-06-2007, 21:43   #26
Gurzo2007
Senior Member

@niko*

io li uso ..ke è meglio ke venderli
Old 18-06-2007, 00:18   #27
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Quote:
@niko*

io li uso ..ke è meglio ke venderli
io li uso li vendo li produco li spaccio

no... seriamente comunque io li recensisco, quindi...
l'N95 l'hai provato?
Old 18-06-2007, 07:33   #28
krys
Member

Quote:
Originariamente inviato da moon-man Guarda i messaggi
secondo me sony ericssson è la marca più affidabile nel mercato di cel!
sono ormai 3 anni che uso i telefonini di sony ericsson e devo dire che sono favolosi! per un pò di tempo avevo nokia e motorola però non mi sono mai piaciuti!
bravo !
peccato che Nokia e' la numero 1 e lo restera' ...
ho avuto svariati S.E. ma nessuno valeva - a parita' di target - l'equivalente Nokia !
a proposito, visto che siamo tra tecnici ( o almeno si spera... ), qual e' l'equivalente S.E. del communicator Nokia ( futuro E90 ) ?
meditate gente, meditate prima di battere i tasti....
Old 18-06-2007, 08:14   #29
cigalla
Member

L'Avatar di cigalla

Iscritto dal: Jan 2004
non vorrei essere scortese ne tantomeno di parte. Ma esistono prove comparate (verificate su uno dei maggiori siti di telefonia italiana) tra N95 e K810i. Il SE esce nettamente, e sottolineo nettamente, vincitore nelle foto, in ogni condizione con "soli" 3,2 Mpixel di fotocamera con i 5 del nokia. Poi per i video e un altro discorso. E questa è una prova oggettiva.
Poi secondo me il Symbian UIQ è una spanna sopra il S60 ma questa è una mia opinione. Il S60 può contare su una valanga di applicativi.
Io ho provato sia uno che l'altro e preferisco il SE. Cmq prima di parlare, e dare sentenze, magari sarebbe bene informarsi un pochino
cigalla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 08:47   #30
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Quote:
Originariamente inviato da krys Guarda i messaggi
bravo !
peccato che Nokia e' la numero 1 e lo restera' ...
ho avuto svariati S.E. ma nessuno valeva - a parita' di target - l'equivalente Nokia !
a proposito, visto che siamo tra tecnici ( o almeno si spera... ), qual e' l'equivalente S.E. del communicator Nokia ( futuro E90 ) ?
meditate gente, meditate prima di battere i tasti....
fanboy esaltato per il nulla?
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?...e=pp&pid=10864
Old 18-06-2007, 08:52   #31
krys
Member

Quote:
Originariamente inviato da niko* Guarda i messaggi
e questo ti sembra paragonabile a solo uno dei communicator ?????
stai scherzando spero !
guarda che i telefoni c'e' anche chi li usa per lavorare !
... torna a giocare con la playstation va ... fanboy !
Old 18-06-2007, 09:03   #32
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Quote:
e questo ti sembra paragonabile a solo uno dei communicator ?????
stai scherzando spero !
guarda che i telefoni c'e' anche chi li usa per lavorare !
... torna a giocare con la playstation va ... fanboy !
certo certo...

io ti ho proposto un Sony Ericsson perchè volevi trovare da dire... ma sono dell'idea che ognuno si compri il telefono più adatto alle proprie esigenze...c'è chi preferisce un E90 magari perchè ha un bel tastierone...e c'è chi preferisce un P1 perchè è compatto e touchscreen...

ma questo i fanboy non lo vedono
Old 18-06-2007, 09:15   #33
krys
Member

Quote:
Originariamente inviato da niko* Guarda i messaggi
certo certo...

io ti ho proposto un Sony Ericsson perchè volevi trovare da dire... ma sono dell'idea che ognuno si compri il telefono più adatto alle proprie esigenze...c'è chi preferisce un E90 magari perchè ha un bel tastierone...e c'è chi preferisce un P1 perchè è compatto e touchscreen...

ma questo i fanboy non lo vedono

ecco il "fanboy" da psp che si agita !
Ti ci voglio vedere con il P1 a lavorare ( leggasi: LAVORARE, non giocattolare ) su un foglio elettronico, o magari scrivere una relazione di qualche pagina con la tastiera del P1 abbinata allo stuzzicadenti !
ma per favore !!
torna alla console, va...
Old 18-06-2007, 09:25   #34
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Quote:
Ti ci voglio vedere con il P1 a lavorare ( leggasi: LAVORARE, non giocattolare ) su un foglio elettronico, o magari scrivere una relazione di qualche pagina con la tastiera del P1 abbinata allo stuzzicadenti !
ma per favore !!
Azpita... è strano, mi capita spesso di viaggiare per lavoro, e mi è sempre sfuggito l'altissimo numero di professionisti che usano i Communicator per fogli di calcolo e relazioni di qualche pagina... non so come mai invece mi ritrovo circondato da persone che usano subnotebook e tablet...

tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 09:59   #35
Dr_House
Junior Member

L'Avatar di Dr_House

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Fondi
Io ho un nokia da un anno e non da alcunissimo problema, il mio è un 6630 O__o bho

Comunque sono belli questi cellularini qui, ma non spenderei mai più di 150 euro per un telefono, li considero soldi buttati all'aria.
Dr_House è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 10:35   #36
krys
Member

Quote:
Originariamente inviato da tulnio Guarda i messaggi
Azpita... è strano, mi capita spesso di viaggiare per lavoro, e mi è sempre sfuggito l'altissimo numero di professionisti che usano i Communicator per fogli di calcolo e relazioni di qualche pagina... non so come mai invece mi ritrovo circondato da persone che usano subnotebook e tablet...

evviva il tecnicismo !!
maa... hai notato che sono due cose diverse ?
ti ricordo che - se viaggi per lavoro dovresti saperlo - in aereo il notebook lo puoi usare limitatamente ... il communicator invece lo puoi usare senza problemi ! ( ad esempio ).
evidentemente ti sono sfuggiti i professionisti che usano il communicator perche' ha dimensioni discrete rispetto a un notebook !
Old 18-06-2007, 10:51   #37
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da moon-man Guarda i messaggi
tu ke hai il k608i,per caso sai come si salvano per intero gli mms? (i vari myphoneexplorer o il software in dotazione nn me lo consente)
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 11:01   #38
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Quote:
evviva il tecnicismo !!
maa... hai notato che sono due cose diverse ?
ti ricordo che - se viaggi per lavoro dovresti saperlo - in aereo il notebook lo puoi usare limitatamente ... il communicator invece lo puoi usare senza problemi ! ( ad esempio ).
evidentemente ti sono sfuggiti i professionisti che usano il communicator perche' ha dimensioni discrete rispetto a un notebook !
Non so quanto viaggi tu per lavoro, ma le ultime disposizioni dicono che in volo TUTTI i dispositivi elettronici, a parte i notebook (da usarsi senza cd-rom), vanno tenuti spenti.

Certo che ho notato che sono due cose diverse... un subnotebook si può usare tranquillamente per lavorare, un communicator no, a meno di avere dita di un bimbo di 8 anni.

Sì mi sono sfuggiti i professionisti che usano un communicator per lavorare come intendi tu, con datasheet e word processor. invece me ne sono capitati molti che lo usano per la connettività, al posto di blackberry e compagnia bella.
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 11:14   #39
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Quote:
ecco il "fanboy" da psp che si agita !
ma per favore !!
ma che c**** dici... la psp... ma quando mai ho avuto una psp...

dai...ma come ragioni ... potrei tranquillamente controbattere dicendo: ok, l'E90 avrà una tastiera spaziosa...ma vai a scorrere i documenti con i tasti o a selezionare le tabelle di un grafico con i tasti...oppure quando sei su internet vai a cliccare un link... vuoi mettere la comodità di un touch screen?

è un circolo vizioso... inutile continuare a discutere..soprattutto con chi non ne capisce e/o non riesce a discuterne obiettivamente...

continuo a ripetere: c'è chi si compra l'E90 perchè si trova bene con quella tastiera e deve fare cose adatte a quel tipo di terminale...
e c'è chi compra il P1 perchè gli serve un touchscreen per avere accesso veloce a qualsiasi punto dello schermo...

mi sono comprato il Nokia N80 perchè avevo bisogno della schermata principale per gli appuntamenti e perchè volevo usare un po' il wifi per skype & co... l'ho venduto e mi sono comprato il K810 perchè volevo un telefono bello esteticamente, con un software decente e che mi faccia belle foto...

non è che mi compro l'N80 con l'intento di fare le foto o il K810 con l'intento di usarlo come business phone!
Old 18-06-2007, 11:57   #40
Gurzo2007
Senior Member

@niko*

si provato..e ti dirò..non è malaccio..ma alcune cose sono fatte male...nel senso si hanno integrato il gps..ma per usarlo veramente devo stare sempre conesso alla rete..dato ke scarica le mappe in tepo reale...quindi a meno di una flat ti costa un botto...per il resto non è malaccio....ma ovviamente poi so tutti gusti personali..esteticamente a mio giudizio non è il massimo
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian