|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
GRANDE SONY ERICSSON
secondo me sony ericssson è la marca più affidabile nel mercato di cel!
sono ormai 3 anni che uso i telefonini di sony ericsson e devo dire che sono favolosi! per un pò di tempo avevo nokia e motorola però non mi sono mai piaciuti! adesso ho il sony ericsson K608i, è un ottimo cellullare, non credo di cambiare l'idea, anche il mio prox cell sarà della Sony eric |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
Sparate da fanboy? LOL Te fino ad ora sei stato il più fanboy possibile ![]() P.S. Carina quella della modalità notturna ottima nei nokia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() io ho un sonyericsson K750 ormai da più di due anni e ne ha passate di tutti i colori... l'altro giorno l'ho pure affondato nella sabbia... una soffiata e via... è il telefono più resistente che abbia mai avuto anche ad un mio amico il K800 è caduto e si è ammaccato...ma di certo non rotto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@Fl1nt
il software degli ultimi sony ke non abbiano simbian non mi hanno colpito proprio anzi.... si la modalità notturna del mio cell è migliore di molti sony ericsson dei miei amici..ke sparano fotocamenre da 2-3.2 megapixel...e so dotati anke di flash....contenti voi non sono un fanboy...io non compro per partito preso..me per quallo me mi offre un prodotto...infatti molti prodotti nokia non sono niente di eccezionale...anzi i modelli a conchiglia meglio se li mette fuori prodizione.... niko* come detto sopra non sono fanboy nokia...be se il simbian mi permette di fare cose ke gli altri software non mi permetto no...ovvio ke ne parli bene...anke se ovviamente ha le sue pecche..uno su tutte la lentezza mostruosa..almeno le vekkie versioni , sulle nuove hanno migliorato molto... a te non ti si sarà rotto..ma al mio amico si è staccato un pezzetto della scocca..ma ovviamente funziona... ps state parlando con uno ke i cell li ha provati tutti..per cui per favore non parlate a me di essere fanboy....ma non potete certo dire ke i sony sono i migliori in assoluto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
@niko*
io li uso ..ke è meglio ke venderli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
peccato che Nokia e' la numero 1 e lo restera' ... ![]() ho avuto svariati S.E. ma nessuno valeva - a parita' di target - l'equivalente Nokia ! a proposito, visto che siamo tra tecnici ( o almeno si spera... ), qual e' l'equivalente S.E. del communicator Nokia ( futuro E90 ) ? meditate gente, meditate prima di battere i tasti....
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
non vorrei essere scortese ne tantomeno di parte. Ma esistono prove comparate (verificate su uno dei maggiori siti di telefonia italiana) tra N95 e K810i. Il SE esce nettamente, e sottolineo nettamente, vincitore nelle foto, in ogni condizione con "soli" 3,2 Mpixel di fotocamera con i 5 del nokia. Poi per i video e un altro discorso. E questa è una prova oggettiva.
Poi secondo me il Symbian UIQ è una spanna sopra il S60 ma questa è una mia opinione. Il S60 può contare su una valanga di applicativi. Io ho provato sia uno che l'altro e preferisco il SE. Cmq prima di parlare, e dare sentenze, magari sarebbe bene informarsi un pochino |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?...e=pp&pid=10864 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
stai scherzando spero ! ![]() guarda che i telefoni c'e' anche chi li usa per lavorare ! ... torna a giocare con la playstation va ... fanboy !
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() io ti ho proposto un Sony Ericsson perchè volevi trovare da dire... ma sono dell'idea che ognuno si compri il telefono più adatto alle proprie esigenze...c'è chi preferisce un E90 magari perchè ha un bel tastierone...e c'è chi preferisce un P1 perchè è compatto e touchscreen... ma questo i fanboy non lo vedono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
|
Quote:
ecco il "fanboy" da psp che si agita ! ![]() Ti ci voglio vedere con il P1 a lavorare ( leggasi: LAVORARE, non giocattolare ) su un foglio elettronico, o magari scrivere una relazione di qualche pagina con la tastiera del P1 abbinata allo stuzzicadenti ! ma per favore !! torna alla console, va...
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Fondi
|
Io ho un nokia da un anno e non da alcunissimo problema, il mio è un 6630 O__o bho
Comunque sono belli questi cellularini qui, ma non spenderei mai più di 150 euro per un telefono, li considero soldi buttati all'aria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
maa... hai notato che sono due cose diverse ? ti ricordo che - se viaggi per lavoro dovresti saperlo - in aereo il notebook lo puoi usare limitatamente ... il communicator invece lo puoi usare senza problemi ! ( ad esempio ). evidentemente ti sono sfuggiti i professionisti che usano il communicator perche' ha dimensioni discrete rispetto a un notebook !
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
tu ke hai il k608i,per caso sai come si salvano per intero gli mms? (i vari myphoneexplorer o il software in dotazione nn me lo consente)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
Certo che ho notato che sono due cose diverse... un subnotebook si può usare tranquillamente per lavorare, un communicator no, a meno di avere dita di un bimbo di 8 anni. Sì mi sono sfuggiti i professionisti che usano un communicator per lavorare come intendi tu, con datasheet e word processor. invece me ne sono capitati molti che lo usano per la connettività, al posto di blackberry e compagnia bella. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() dai...ma come ragioni ... potrei tranquillamente controbattere dicendo: ok, l'E90 avrà una tastiera spaziosa...ma vai a scorrere i documenti con i tasti o a selezionare le tabelle di un grafico con i tasti...oppure quando sei su internet vai a cliccare un link... vuoi mettere la comodità di un touch screen? è un circolo vizioso... inutile continuare a discutere..soprattutto con chi non ne capisce e/o non riesce a discuterne obiettivamente... ![]() continuo a ripetere: c'è chi si compra l'E90 perchè si trova bene con quella tastiera e deve fare cose adatte a quel tipo di terminale... e c'è chi compra il P1 perchè gli serve un touchscreen per avere accesso veloce a qualsiasi punto dello schermo... mi sono comprato il Nokia N80 perchè avevo bisogno della schermata principale per gli appuntamenti e perchè volevo usare un po' il wifi per skype & co... l'ho venduto e mi sono comprato il K810 perchè volevo un telefono bello esteticamente, con un software decente e che mi faccia belle foto... non è che mi compro l'N80 con l'intento di fare le foto o il K810 con l'intento di usarlo come business phone! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
@niko*
si provato..e ti dirò..non è malaccio..ma alcune cose sono fatte male...nel senso si hanno integrato il gps..ma per usarlo veramente devo stare sempre conesso alla rete..dato ke scarica le mappe in tepo reale...quindi a meno di una flat ti costa un botto...per il resto non è malaccio....ma ovviamente poi so tutti gusti personali..esteticamente a mio giudizio non è il massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.