|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
lo scarichi (sono circa sette mega), lanci il file bat relativo alla regione della tua console (presumo PAL) e automaticamente ti crea un file iso di 4 giga e passa.. a quel punto usi nero o imgburn (o quello che vuoi) e lo masterizzi...
|
![]() |
![]() |
#522 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
raga io sono di san marino quindi vado a prendere direttamente il chip all'hardstore.
volevo chiedervi: quale mi consigliate? il wiikey? attualmente cosa è possibile fare con questo chip? sarebbe meglio che parlo con qualcuno in privato :F chi si offre? |
![]() |
![]() |
#523 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Modena
|
Quote:
![]() Ho comprato anche il lettore DVD della LG per farmi le copie dei mie giochi originali e oggi proverò a farle con il mio Mac in ambiente Parlallels (Emulazione PC) Avete qualche dritta da darmi? Qualcuno ci ha già provato? Ciao
![]() |
#524 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi Toast non va bene? cavoli che peccato... |
|
![]() |
![]() |
#525 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
problemi coi mod dopo l'update alla 2.2E?
#526 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Sulle NTSC su vari forum dicono che è tutto ok, sulle Pal non ho ancora letto
|
![]() |
![]() |
#527 | |
Member
|
Quote:
Una volta creata l'immagine .iso la masterizzerò con Toast su Mac e penso che non avrò problemi (in ogni caso ti saprò dire) Ho anche comprato un adatatore da EIDE a USB e appena ho un po' di tempo (nel weekend) provo a vedere se usando Boot Camp mi riconosce il drive LG. Se funzionasse non avrei più bisogno di usare il PC del cognato ![]() Ciao
![]() |
#528 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho detto una bestialità? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#529 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
prima di usare giochi importati aggiornate sempre il wii via internet, evitate il blocco della console.
#530 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Un po' qui, un po' su
|
un po' me l'aspettavo...ora l'ufficialità...
dalla "home page" del wiixt: Ofcourse the WiiXT isn't real! Go buy a WiiKey. ![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ragazzi ma voi sapete far andare i divx con lo swap sul Wiikey?
Ho letto su un altro forum che avviandolo con il Dvd del Wiikey è possibile, ma ieri ho provato e riprovato ma nulla da fare... voi ci siete riusciti?
#532 |
Senior Member
|
Tutto ok con l'update
|
![]() |
![]() |
#533 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque con bootcamp è ovvio che te lo riconosce, magari è parallels che potrebbe non riuscirci |
|
![]() |
![]() |
#534 | |
Member
|
Quote:
Prima di tutto le immagini disco (quelle .iso fatte da RawDump su PC) le ho masterizzate con Utility Disco sotto Mac OS e funzionano perfettamente. Ho usato dei dischi DVD-R economici e ho masterizzato a 2x. Secondo ho avviato il mio iMac 24 facendo il Boot da Boot Camp con Windows XP e ci ho collegato il lettore LG 8164B che ho comprato aposta usando un adattatore EIDE-USB. Il drive viene visto perfettamente sia da Win che da RawDump 2.0 il quale vede anche il disco con i giochi della Wii, ma una volta cliccato sul pulsante Start Dump il programma inizia la copia ma non va avanti. Per il momento quindi a meno che non esca un software specifico per Mac la copia dei giochi Wii la si può fare solo su PC. Ciao P.S. dopo aver comprato il lettore LG mi sono accorto che il PC che ho in ufficio per la contabilità monta un lettore LG 8163 che funziona benissimo per leggere i giochi della Wii ![]()
![]() |
#535 | |
Senior Member
|
Quote:
Programma Contabilità => uso cpu 0.2% Dumping dell'originale => uso cpu 70% (immagino) Worm Trojan Spyware => uso cpu 10% Direi che ci si può stare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
tnx ![]()
![]() |
#537 | |
Member
|
Quote:
Il programma più usato su quel PC è il solitario ![]() E in ogni caso ho visto che anche mentre facevo la copia dei giochi Wii il PC era usabilissimo. Ciao
![]() |
#538 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Siete riusciti a vedere i divx tramite il dvd boot?
#539 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
ma allora naruto e bleach nn funzionano con wii key ce ne sono altri che non funzano?
![]() |
#540 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: [MC]
|
domanda facile facile..modificando la wii con il chip wiikey è possibile leggere i dvd normali(quindi film)?? inoltre non avrei problemi con giochi di altri paesi..giusto?? grazie per le risposte
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.