|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16601 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
|
![]() |
![]() |
#16602 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#16603 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
assolutamente no
però è il motivo per cui navighi a fatica e una letta alle guide fa sempre bene ![]() |
![]() |
![]() |
#16604 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#16605 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
sei senza firewall? hai un antivirus o un firewall pesante?
|
![]() |
![]() |
#16606 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#16607 |
Senior Member
|
ecco il problema
non bisogna stare senza firewall, specie con l'adsl, è un suicidio, probabilmente hai qualche trojan nel pc che ti satura la banda in uscita |
![]() |
![]() |
#16608 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
infatti,
prova a leggere quà, magari potrebbe esserti utile: http://www.microsoft.com/italy/techn.../spyquick.mspx |
![]() |
![]() |
#16609 |
Senior Member
|
grazie per la disponibilita' a tutti veramente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16610 |
Senior Member
|
niente da fare ho scansionato on line con trend micro, ha trovato due trojan, ma va ancora lento come prima......
![]() |
![]() |
![]() |
#16611 |
Senior Member
Città: L'Aquila
|
Ciao a tutti
se ho il DHCP attivo con due computer sulla mia rete come faccio a settarmi le regole virtual server per le porte che utilizza emule??? Devo utilizzare per forza ip statici sulla mia LAN??? ho ID Basso e credo dipenda proprio da questo
#16612 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Emule e gioco
Ragazzi vi prego aiutatemi a risolvere questo problema...
Due giorni fa mi è arrivato il router di alice il gate W2+ che devo utilizzare per forza a causa del telefono aladino voip. Ho aperto le porte che utilizza emule e sembrava andare tutto bene (id alto). Il problema è che quando gioco online (lineage II) dopo circa 10 minuti vengo disconnesso dal server del gioco ( presumo a causa di ping alti) mentre emule e la connessione internet continuano a funzionare. Ho provato a settare emule cosi: fonti max 500, connessioni max 100, nuove connessione ogni 5 sec. 10, ma il problema persiste. Come posso fare per far andare queste due cose insieme? Ovviamente se chiudo emule non ho nessun problema in lineage e non è un problema di linea lenta perchè fino a 2 giorni fa con un normalissimo modem usb riuscivo a fare entrambe le cose.. HELPPPPPPPPPPPP |
![]() |
![]() |
#16613 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16614 |
Senior Member
|
se non installi un firewall avrai sempre il pc esposto ad attacchi, intanto puoi installarti outpost pro 4.0 cosi ti metti al sicuro, poi puoi installare Antivir Personal Edition Classic e dai una bella passata
|
![]() |
![]() |
#16615 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Già provato ma non cambia nulla
|
![]() |
![]() |
#16616 |
Senior Member
Città: L'Aquila
|
ciao ragazzi, dopo mesi e mesi quelli di Telecom si sono ricordati di abbassarmi
a 2M invece che 4M....cmq, visto che voglio provare la 2M per un po' di tempo, le impostazioni di emule le devo lasciare inalterate???
#16617 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
per rootkit http://blogs.dotnethell.it/vincent/G...kit__8863.aspx per trojan http://blogs.dotnethell.it/vincent/I...zon__6384.aspx comunque se hai seguito la procedura (lo so è un po' lunga) presentata nell'articolo precedente sei abbastanza sicuro |
|
![]() |
![]() |
#16618 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
da cosa può dipendere?
![]() solo la kad si è disconnessa e xchè non si riconnette in automatico come i server? grazie Ultima modifica di bimbetto : 06-04-2007 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
#16619 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
domanda: spesso mi succede che durante una sessione di Emule il kad si porti su firewalled dopo qualche ora di download...perchè?...all'inizio è ok, freccia verde e menate varie...dopo qualche ora diventa firewalled, e nn torna connesso, ma devo insistentemente fare "ricontrolla firewall" e dopo un po ritorna verde...uso sl il firewall di winzozz e AVG cm antivirus...quando faccio il test delle porte mi da tutto ok, ed ho abilitato "apri le porte sul firewall interno a winxp"...qualcuno sa aiutarmi?? grazie
|
![]() |
![]() |
#16620 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
è 1 cosa ke succede anke a me,però è roba di 1 paio di minuti,nulla di ke, e non devo nemmeno cliccare su ricontrolla porte firewall...
domanda strana: PER CASO hai libero come connessione? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.